Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2004, 21:14   #161
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
quanti livelli di difficoltà ci sono?
Sono selezionabili fin dall'inizio oppure prima si deve finire il gioco con un livello di difficoltà per salire di livello, bho voi parlate di Z2 etc?

Ultima modifica di gokan : 05-12-2004 alle 21:18.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 12:31   #162
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Il livelli di difficoltà del dragon universe vanno da "Molto Facile" a "Z3".

All' inizio sono 5 : "Molto facile" "facile" "Normale" " Difficile" "Molto Difficile"

Poi puoi sbloccare gli altri 3 che sono "Z" "Z2" "Z3"

Per sbloccarli devi finire il Dragon Universe alla difficoltà + alta fino a quel momento.

Ad esempio , per sbloccare la modalità "Z" devi finire il Dragon Universe con un personaggio in modalità "Molto Difficile" , per sbloccare "Z2" devi finirlo in modalità "Z" ... etc.

La modalità di Default è "Facile", magari usala all'inizio per fare un po' di pratica, ma dopo un po' diventa monotona , già in modalità "Z" si va solo di teletrasporti , schivamenti , rimpalli di onde e robe del genere Unica nota negativa è che in modalità di difficoltà alte è impossibile vincere le contese con le onde energetiche , a meno di eradicare il Joystick del controller della PS2

Ciao
Old 06-12-2004, 13:42   #163
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Dragon Ball Z Budokai 3

Inserita il 06/12/04

Bandai distribuirà Dragon Ball Z Budokai 3 per PlayStation 2 in Giappone il prossimo 10 Febbraio. Quest'edizione per il mercato giapponese presenterà dei personaggi aggiuntivi tratti dai film di Dragon Ball Z e l'ultima serie Dragon Ball GT.

By AlbySan

notizia presa da www.consolenetwork.it

uffi!!!toccherà prendere la versione jap per avere qualche personaggio(tolti i SS4 e Li Shenron) del DBGT
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 13:50   #164
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Denny A
Dragon Ball Z Budokai 3

Inserita il 06/12/04

Bandai distribuirà Dragon Ball Z Budokai 3 per PlayStation 2 in Giappone il prossimo 10 Febbraio. Quest'edizione per il mercato giapponese presenterà dei personaggi aggiuntivi tratti dai film di Dragon Ball Z e l'ultima serie Dragon Ball GT.

By AlbySan

uffi!!!toccherà prendere la versione jap per avere qualche personaggio(tolti i SS4 e Li Shenron) del DBGT

I Jap sono sempre i + fortunati

Beh , almeno sappiamo che a breve avremo un aggiunta di personaggi , ma per protesta alla Bandai la versione Jap non gliela pago

Ciao
Old 06-12-2004, 14:15   #165
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
I Jap sono sempre i + fortunati

Beh , almeno sappiamo che a breve avremo un aggiunta di personaggi , ma per protesta alla Bandai la versione Jap non gliela pago

Ciao
era scontato
Old 06-12-2004, 14:51   #166
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Il livelli di difficoltà del dragon universe vanno da "Molto Facile" a "Z3".

All' inizio sono 5 : "Molto facile" "facile" "Normale" " Difficile" "Molto Difficile"

Poi puoi sbloccare gli altri 3 che sono "Z" "Z2" "Z3"

Per sbloccarli devi finire il Dragon Universe alla difficoltà + alta fino a quel momento.

Ad esempio , per sbloccare la modalità "Z" devi finire il Dragon Universe con un personaggio in modalità "Molto Difficile" , per sbloccare "Z2" devi finirlo in modalità "Z" ... etc.

La modalità di Default è "Facile", magari usala all'inizio per fare un po' di pratica, ma dopo un po' diventa monotona , già in modalità "Z" si va solo di teletrasporti , schivamenti , rimpalli di onde e robe del genere Unica nota negativa è che in modalità di difficoltà alte è impossibile vincere le contese con le onde energetiche , a meno di eradicare il Joystick del controller della PS2

Ciao
Dato che è il mio primo gioco completo ps2 e dato che non ho mai giocato a budokai, penso che comicerò con la modalità facile

Quote:
Dragon Ball Z Budokai 3

Inserita il 06/12/04

By AlbySan

Cosa è questa storia? non ci sono già tutti i personaggi di dragon ball Z, inclusi i personaggi dei movies nella versione europea di adesso?
Spiegatemi..
Old 06-12-2004, 18:33   #167
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Dato che è il mio primo gioco completo ps2 e dato che non ho mai giocato a budokai, penso che comicerò con la modalità facile

Cosa è questa storia? non ci sono già tutti i personaggi di dragon ball Z, inclusi i personaggi dei movies nella versione europea di adesso?
Spiegatemi..

Ce ne sono tanti, ma non tutti . Ovviamente i principali ci sono tutti comunque . Il problema è che di DBGT mancano Baby e gli altri di DBGT ci stanno solo Goku vegeta SSJ4 Gogeta SSJ4 e Omega Shenron

Ciao
Old 06-12-2004, 18:59   #168
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:

Spiegatemi..
io voglio rigorosamente il generale LILDE(penso che si scriva cosi) della serie GT!!!quanto mi gusta quel personaggio poi se mi ci mettono il suo territorio dove si può fondere con tutto quello che lo circonda...bè è la fine!
Old 06-12-2004, 19:43   #169
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

vero!!!
come personaggi importanti di Dragon Ball GT forse mancano superC18, Tilde (era quello che diventava metallico ed assorbiva i metalli), e qualche altro piccolo personaggio..a meno che non vogliano mettere tutti i draghi derivanti dalle sfere cariche di energia negativa..
Della serie Z mi sembra che ci siano tutti, vero?

Si conoscono con precisione queli saranno i personaggi che ci saranno in questa edizione speciale?

Vi volevo chiedere se conoscevate, così solo per curiosità il sito di budokai 3 dove gli utenti mettono le password dei loro personaggi modificati per fare le sfide

Non appena mi approprio di questo gioco, voglio diventare un mostro del joypad
Old 06-12-2004, 19:55   #170
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
molto probabilmente metteranno Jamemba (dal 12esimo film di DBZ, quello con Gogeta per capirci)...sicuramente uno dei nemici più fichi visti in giro...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 20:07   #171
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
vero!!!
come personaggi importanti di Dragon Ball GT forse mancano superC18,
Super C17 non 18

Ciao
Old 07-12-2004, 07:26   #172
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Super C17 non 18
azz è vero, sbaglio sempre

Quote:
Originariamente inviato da Hitman
molto probabilmente metteranno Jamemba (dal 12esimo film di DBZ, quello con Gogeta per capirci)...sicuramente uno dei nemici più fichi visti in giro...
l'ho visto qualche giorno fa questo potente nemico nel movie n12, veramente forte!!!

Della saga GT peccato che non hanno fatto alcun movie...tranne goku gaiden, nà mezza minch***a

Ciao

Old 07-12-2004, 21:31   #173
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi sapete dirmi perchè non riesco a battere majimbu all'ultimo scontro??? Avrò rifatto quella battaglia ormai 100 volte. Sono al livello 19 con goku. La genkidama mi riesce una volta su 10 ad andar bene!! Di solito la schiva. E' troppo difficile fermare l'indicatore al livello max ogni volta
o sono io che sono impedito?
Avete qualche consiglio da darmi?
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 23:30   #174
AnonimoVeneziano
Senior Member

Hihihihihi , io l'ho ammazzato anche in modalità Z2

Devi imparare ad usare bene il teletrasporto e a riflettere le onde .

Inoltre è importante anche che impari ad andare vicino al MAX quando fai le super mosse

EDIT: Approposito , tu usi la Genkidama o il Super Dragone ? Se vuoi sbloccare Ub e la capsula di Goku SSJ4 devi uccidere Majin Bu con la sfera genkidama . Se diventi super saiyan la sfera genkidama si trasforma automaticamente in super dragone , devi eseguire la supermossa da Saiyan normale , questo perchè quando un Saiyan si trasforma non ha più un cuore puro necessario per eseguire la genkidama (infatti nella serie Goku esegue sempre questa mossa senza trasformarsi , al max si trasforma dopo per spingerla meglio contro l'avversario )

Ciao

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 07-12-2004 alle 23:33.
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 05:27   #175
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:

Inoltre è importante anche che impari ad andare vicino al MAX quando fai le super mosse

EDIT: Approposito , tu usi la Genkidama o il Super Dragone ? Se vuoi sbloccare Ub e la capsula di Goku SSJ4 devi uccidere Majin Bu con la sfera genkidama . Se diventi super saiyan la sfera genkidama si trasforma automaticamente in super dragone , devi eseguire la supermossa da Saiyan normale , questo perchè quando un Saiyan si trasforma non ha più un cuore puro necessario per eseguire la genkidama (infatti nella serie Goku esegue sempre questa mossa senza trasformarsi , al max si trasforma dopo per spingerla meglio contro l'avversario )

Ciao
La sfera per Goku SSJ4 la ricevi anche dopo aver sconfitto Broly al posto di Kid Buu...per quanto riguarda UB ti è stato detto tutto
Old 08-12-2004, 07:40   #176
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Riciao, ieri finalmente mi è arrivato questo gioco, una sola parola: STUPENDO. Sembra veramente di rivivere il cartone animato, ieri ho fatto un pò di pratica e devo dire che imparare a fare le mosse non è facilissimo, mi sto facendo l'allenamento e gioco contro mia sorella per testare le mosse
Devo dire che si capisce subito che è un ottimo picchiaduro, se uno poi è un patito di dragon ball, penso che non si possa chiedere di meglio
altro che pigia pigia, si deve sapere quale mossa realizzare. Non ho ancora cominciato l'universo del drago, mi sto allenando in qualche torneo per fare pratica, anche se ho voglia di cominciare a sbloccare i personaggi combattendoci contro. Veramente un gran gioco, vale il prezzo dell'acquisto (suo e della ps2).
Volevo chiedervi una cosa che non ho ancora capito.
1)Come si fa a volare? leggendo il libretto non l'ho ancora capito
2) quando si fa la genkidama, ho visto che si deve premere per 3 volte un tasto, vince chi li preme quando il timer è più vicino allo zero oppure no?

Fatemi capire, sono troppo contento
Old 08-12-2004, 09:53   #177
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Quote:

Ciao
Ecco perchè non mi fa la genkidama! Io prima di farlo mi trasformo in ssj3 e faccio il super dragone, che comunque non basta ad ucciderlo. Bene ora vado a provare la genkidama!
Grazie della spiegazione!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Old 08-12-2004, 12:00   #178
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Finalmente l'ho fatto fuori, ho usato due super dragone
Ma pensavo che poi la storia andasse avanti. In copertina c'è goku ssj4, come si fa a fargli raggiungere il quarto livello? Poi mi mancano altri personaggi, broly, ecc. Non ho idea di come sbloccarli
Illuminatemi che sono ancora alle prime armi con sto gioco
Old 08-12-2004, 12:18   #179
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
Finalmente l'ho fatto fuori, ho usato due super dragone
Ma pensavo che poi la storia andasse avanti. In copertina c'è goku ssj4, come si fa a fargli raggiungere il quarto livello? Poi mi mancano altri personaggi, broly, ecc. Non ho idea di come sbloccarli
Illuminatemi che sono ancora alle prime armi con sto gioco

AO, tho detto che devi ammazzarlo con la Genkidama, non con il super dragone

Ciao
Old 08-12-2004, 12:20   #180
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Riciao, ieri finalmente mi è arrivato questo gioco, una sola parola: STUPENDO. Sembra veramente di rivivere il cartone animato, ieri ho fatto un pò di pratica e devo dire che imparare a fare le mosse non è facilissimo, mi sto facendo l'allenamento e gioco contro mia sorella per testare le mosse
Devo dire che si capisce subito che è un ottimo picchiaduro, se uno poi è un patito di dragon ball, penso che non si possa chiedere di meglio
altro che pigia pigia, si deve sapere quale mossa realizzare. Non ho ancora cominciato l'universo del drago, mi sto allenando in qualche torneo per fare pratica, anche se ho voglia di cominciare a sbloccare i personaggi combattendoci contro. Veramente un gran gioco, vale il prezzo dell'acquisto (suo e della ps2).
Volevo chiedervi una cosa che non ho ancora capito.
1)Come si fa a volare? leggendo il libretto non l'ho ancora capito
2) quando si fa la genkidama, ho visto che si deve premere per 3 volte un tasto, vince chi li preme quando il timer è più vicino allo zero oppure no?

Fatemi capire, sono troppo contento

Bello , vero?

E hanno risolto tutti i bug a quanto sembra , tranne forse quello del piccolo glitch sulla sfera di cristallo quando si finisce il DU

Comunque è fichissimo quando vai a comprare le capsule al negozio , c'è Lunch che ogni tanto starnuta e diventa quella coi capelli biondi cattivissima che ti manda a cagher'

Dopo un po' che prendi la mano al gioco diventa normale teletrasportarsi ogni tre secondi e schivare le onde o rifletterle . Soprattutto a livelli di difficolta Z diventa fondamentale evitare gli attacchi avversari che fanno molto + male dei propri e che hanno molta + vita di noi

Ciao

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian