|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
quanti livelli di difficoltà ci sono?
Sono selezionabili fin dall'inizio oppure prima si deve finire il gioco con un livello di difficoltà per salire di livello, bho voi parlate di Z2 etc?
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 05-12-2004 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Il livelli di difficoltà del dragon universe vanno da "Molto Facile" a "Z3".
All' inizio sono 5 : "Molto facile" "facile" "Normale" " Difficile" "Molto Difficile" Poi puoi sbloccare gli altri 3 che sono "Z" "Z2" "Z3" Per sbloccarli devi finire il Dragon Universe alla difficoltà + alta fino a quel momento. Ad esempio , per sbloccare la modalità "Z" devi finire il Dragon Universe con un personaggio in modalità "Molto Difficile" , per sbloccare "Z2" devi finirlo in modalità "Z" ... etc. La modalità di Default è "Facile", magari usala all'inizio per fare un po' di pratica, ma dopo un po' diventa monotona , già in modalità "Z" si va solo di teletrasporti , schivamenti , rimpalli di onde e robe del genere Ciao
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Dragon Ball Z Budokai 3
Inserita il 06/12/04 Bandai distribuirà Dragon Ball Z Budokai 3 per PlayStation 2 in Giappone il prossimo 10 Febbraio. Quest'edizione per il mercato giapponese presenterà dei personaggi aggiuntivi tratti dai film di Dragon Ball Z e l'ultima serie Dragon Ball GT. By AlbySan notizia presa da www.consolenetwork.it uffi!!!toccherà prendere la versione jap per avere qualche personaggio(tolti i SS4 e Li Shenron) del DBGT
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Jap sono sempre i + fortunati Beh , almeno sappiamo che a breve avremo un aggiunta di personaggi , ma per protesta alla Bandai la versione Jap non gliela pago Ciao
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Spiegatemi..
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono tanti, ma non tutti . Ovviamente i principali ci sono tutti comunque . Il problema è che di DBGT mancano Baby e gli altri di DBGT ci stanno solo Goku vegeta SSJ4 Gogeta SSJ4 e Omega Shenron Ciao
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
vero!!!
come personaggi importanti di Dragon Ball GT forse mancano superC18, Tilde (era quello che diventava metallico ed assorbiva i metalli), e qualche altro piccolo personaggio..a meno che non vogliano mettere tutti i draghi derivanti dalle sfere cariche di energia negativa.. Della serie Z mi sembra che ci siano tutti, vero? Si conoscono con precisione queli saranno i personaggi che ci saranno in questa edizione speciale? Vi volevo chiedere se conoscevate, così solo per curiosità il sito di budokai 3 dove gli utenti mettono le password dei loro personaggi modificati per fare le sfide Non appena mi approprio di questo gioco, voglio diventare un mostro del joypad
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
molto probabilmente metteranno Jamemba (dal 12esimo film di DBZ, quello con Gogeta per capirci)...sicuramente uno dei nemici più fichi visti in giro...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#172 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Della saga GT peccato che non hanno fatto alcun movie...tranne goku gaiden, nà mezza minch***a Ciao
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi sapete dirmi perchè non riesco a battere majimbu all'ultimo scontro??? Avrò rifatto quella battaglia ormai 100 volte. Sono al livello 19 con goku. La genkidama mi riesce una volta su 10 ad andar bene!! Di solito la schiva. E' troppo difficile fermare l'indicatore al livello max ogni volta
o sono io che sono impedito? Avete qualche consiglio da darmi?
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Hihihihihi , io l'ho ammazzato anche in modalità Z2
Devi imparare ad usare bene il teletrasporto e a riflettere le onde . Inoltre è importante anche che impari ad andare vicino al MAX quando fai le super mosse EDIT: Approposito , tu usi la Genkidama o il Super Dragone ? Se vuoi sbloccare Ub e la capsula di Goku SSJ4 devi uccidere Majin Bu con la sfera genkidama . Se diventi super saiyan la sfera genkidama si trasforma automaticamente in super dragone , devi eseguire la supermossa da Saiyan normale , questo perchè quando un Saiyan si trasforma non ha più un cuore puro necessario per eseguire la genkidama (infatti nella serie Goku esegue sempre questa mossa senza trasformarsi , al max si trasforma dopo per spingerla meglio contro l'avversario Ciao
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 07-12-2004 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Riciao, ieri finalmente mi è arrivato questo gioco, una sola parola: STUPENDO. Sembra veramente di rivivere il cartone animato, ieri ho fatto un pò di pratica e devo dire che imparare a fare le mosse non è facilissimo, mi sto facendo l'allenamento e gioco contro mia sorella per testare le mosse
Devo dire che si capisce subito che è un ottimo picchiaduro, se uno poi è un patito di dragon ball, penso che non si possa chiedere di meglio altro che pigia pigia, si deve sapere quale mossa realizzare. Non ho ancora cominciato l'universo del drago, mi sto allenando in qualche torneo per fare pratica, anche se ho voglia di cominciare a sbloccare i personaggi combattendoci contro. Veramente un gran gioco, vale il prezzo dell'acquisto (suo e della ps2). Volevo chiedervi una cosa che non ho ancora capito. 1)Come si fa a volare? leggendo il libretto non l'ho ancora capito 2) quando si fa la genkidama, ho visto che si deve premere per 3 volte un tasto, vince chi li preme quando il timer è più vicino allo zero oppure no? Fatemi capire, sono troppo contento
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della spiegazione!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Finalmente l'ho fatto fuori, ho usato due super dragone
Ma pensavo che poi la storia andasse avanti. In copertina c'è goku ssj4, come si fa a fargli raggiungere il quarto livello? Poi mi mancano altri personaggi, broly, ecc. Non ho idea di come sbloccarli Illuminatemi che sono ancora alle prime armi con sto gioco
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AO, tho detto che devi ammazzarlo con la Genkidama, non con il super dragone Ciao
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello , vero? E hanno risolto tutti i bug a quanto sembra , tranne forse quello del piccolo glitch sulla sfera di cristallo quando si finisce il DU Comunque è fichissimo quando vai a comprare le capsule al negozio , c'è Lunch che ogni tanto starnuta e diventa quella coi capelli biondi cattivissima che ti manda a cagher' Dopo un po' che prendi la mano al gioco diventa normale teletrasportarsi ogni tre secondi e schivare le onde o rifletterle . Soprattutto a livelli di difficolta Z diventa fondamentale evitare gli attacchi avversari che fanno molto + male dei propri e che hanno molta + vita di noi Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.