|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bhe devi collegarlo il cavo dell'antenna tv all'apposita scheda nel computer. Per il resto dovrebbe essere tutto intuitivo quando avvii media center
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, mi è venuta un'idea G-E-N-I-A-L-E!
si tratta di un pc cazzutissimo con 2 giga di cpu che va ad attaccarsi all'automobile, e che serve a monitorare le altre auto che stanno nel traffico, il tutto ripreso su lcd ad altissima definizione e con un telecomando per regolarne le angolazioni !!! MITICOOOO! come?!?! esistono gli specchi? PROFANI! volete mettere 2 giga di procio e il fatto di poter spendere 2000 euri per fare il figo colle ragazze? COMUNISTI!
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
anche se fosse, avrei cmq una scheda video da poter rivendere. Cmq no, ti ha già risposto Europa...costa circa 25$ negli States, da noi credo una trentina di Euro... |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Junior Member
|
serio!
oggi l'ho provato e devo dire che non è niente male!
la GUI è molto interessante e sicuramente adeguata ad una clientela meno esperta. da un lato somiglia ai mac, per quanto riguarda le risoluzioni video |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
mi sa ke l'antenna è satellitare e non terrestre...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dove si trova una lista di periferiche compatibili con WMC?
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Il connettore per l'antenna nn dovrebbe essere sulla scheda video ma su un'altra scheda dietro al computer. Che computer hai preso? Se nn hai una scehda sinto-tv nn puoi farlo.
Con l'uscita che hai dietro la scheda video puo collegare questa al televisore e vedere su di esso il contenuto il desktop del computer
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
L'idea nn è male,in fondo si sta cercando di creare quella tanto attesa sintesi tra pc,hi-fi,videoregistratore dvd,e controllo remoto..
Io nn conosco molto il nuovo SO di Microsoft,ma direi che con un buon barebone si possono ottenere ottimi risultati..certo però che a voler fare una macchina che alla fine dovrà essere compatta,potente(quanto un pc di fascia media),e un pò tutto fare,nn so che salterà fuori.. Certo usare un sistema che comunque avrà un certo consumo(in America la pagheranno poco l'energia,ma qui in Italia.. E la dissipazione termica?Hai voglia a mettere ventole 12x12 a 5v,ma un minimo di rumore lo fanno,e se uno stà ascoltando musica,nn credo faccia piacere..mi sa che alla fine dovranno creare una piccola waterstation esterna... Maah,mi sa tanto che sono arrivati prima dell'hardware,con il software..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Junior Member
|
bah...
Ciao a tutti.
Sono nuovo e, lo confesso, mi sono iscritto solo per poter scrivere 2 righe... Innanzi tutto ho letto (nn mi ricordo in quale post) "è simila ad un mac" o qualcosa del genere... Bè, qui siamo quasi al livello di una bestemmia (nn approfondisco per nn andare troppo OT)... Cmq, tornando on topic, qualcuno ha scritto che un sistema completo riprodurrebbe un DVD meglio di uno stand-alone da 1000€... Mah... Non potrai vedere uno di quei nuovi dvd in alta risoluzione, ma quanti ne sono usciti fin ora, 1? Cmq forse prima o poi si affermeranno come standard, ma nn credo proprio con le specifiche Ms... Cmq sono convinto che un Harman Kardon qualsiasi legga un DVD meglio di un lettore LG da 50 € montato su un pc, anche se usi WMC come software per riprodurlo. Qualcuno ha scritto che con un coso di quelli ci puoi anche lavorare... Anche qui dipende, se per lavorare con un pc intendi scrivere con Word ok, ma ti voglio vedere a progettare con un CAD o fare audio-editing (nel senso, prova a metterci su qBase e a collegarlo ad un banco d8b, per me nn funge molto bene...). Poi ho letto "E' windows XP ma con in + la nuova GUI", vanne fiero, allora sì che dovrò installare un anti-virus anche sulla TV e formattarla ogni tanto... Poi che ho letto... Ah, si, quella citazione di un articolo che diceva che un PC con installato WMC avrebbe fatto cattiva pubblicità al settore... Ma siete veramente convinti che quegli affari che vi vendono a 1300 € siano diversi da un comune pc?? Appena compro una scheda per il DVB-T e mi costruisco un ricevitore IR (spendendo 5€) installo MythTV e Lirc sulla mia gentoo-box (una epia) e come telecomando userò quello del vecchio videoregistratore (che HA un lcd, non servirà a niente, però c'è :-) ). Ho speso molto meno e ho un prodotto SICURAMENTE più aperto e flessibile di quel coso (facciamo i calcoli: 120€ di mobo, ram recuperata, alimentatore recuperato (e modificato per essere + silenzioso), telecomando recuperato, HD 80€, dvd-rom 20€, 20 € per costruirmi il cabinet e 5€ per il ricevitore IR, DVB-T 102€ tot. meno di 350€). Sono daccordo, non tutti hanno le mie competenze e la mia voglia, ma questa NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE PER 1000 € DI DIFFERENZA!!!!!!!!!! Poi se qualcuno è qui solo per fare pubblicità, questo è un altro discorso. Per concludere, una piccola nota su M$: Sapete che sistemi adottano come ERP? Forse si basano su dei server Windows 2000? O su Windows Enterprise Cazz. e Mazz. 2012? No, la Microsoft utilizza IBM AS/400... Riflettere è bene. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: bah...
Quote:
Dato che molte persone sanno a malapena accendere un pc ( è un dato di fatto, n prendetela come un'offesa) è ovvio che per loro i sistemi all-in-one sn l'unica soluzione e WMC la manna della situazione. Se poi altri prodotti fossero pubblicizzati, come meriterebbero di essere ( e mi riferisco alle varie Geeobox, Movix, Freevo ecc.) ne guadagneremmo tutti perchè si sà che la competizione alla fine premia soprattutto gli utenti, in termini di costi...ma dato che così n sarà, perchè lo strapotere di Microsoft fagociterà agli occhi della massa tutte queste soluzioni alternative ( e apprezzate), accontentiamoci noi smanettoni di saper di poter scegliere... |
|
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: bah...
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Re: Re: bah...
Quote:
dato che il movimento opensource non dispone dei fondi di mmama microsoft, si basa su metodi alternativi di promozione, uno di questi è il passaparola tra amici e conoscenti... chi l'ha detto che un prodotto, per avere successo, deve farsi pubblicità con i metodi tradizionali? se cominciamo noi ad invertire il trend, è già un punto d'inizio! io personalmente ho fatto vedere ai miei amici geexbox, ora sto costruendo il carpc sul quale girerà linux, ho prestato knoppix in giro... piccoli tentativi![/OT] Quote:
vedremo cosa ci riserverà il futuro! bye |
||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Segnalo questo thread di sicuro interesse sul forum di lithium.it:
http://www.lithium.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3193
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 Ultima modifica di Ecio : 30-10-2004 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
...a qualcuno funziona la guida dei programmi?
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH