|
|
Risultati sondaggio: Quanti figli? | |||
Nessuno |
![]() ![]() ![]() |
20 | 18.52% |
1 |
![]() ![]() ![]() |
9 | 8.33% |
2-3 |
![]() ![]() ![]() |
70 | 64.81% |
4-5 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.85% |
6 e oltre... |
![]() ![]() ![]() |
7 | 6.48% |
Votanti: 108. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Re: Figli..quanti ne vorreste??
Quote:
ma alla fine almeno 1 o 2 mi sa che li avrò e farò il possibile per dar loro la possibilità di essere felici Ultima modifica di Black imp : 28-06-2004 alle 01:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
ho letto tutto quello che hai scritto dopo e ti hanno risposto gli altri... io ti dico solo una cosa: per come ragioni sei in grado di fare MOLTO danni ai figli che ti auguro di avere, se senti questo spirito paterno. permettimi proprio con intento amichevole che ti consigli un libro di poche pagine che però forse può farti capire che cosa può esserci dietro il tuo parere, nonchè dietro alla frase in cui dici che se avrai dei figli almeno ci sarà qualcuno che la penserà come te 'il dramma del bambino dotato e la ricerca del vero sè' alice miller guarda che non scherzo nè ti sto prendendo per il culo ![]() Ultima modifica di Black imp : 28-06-2004 alle 01:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
1-o 2 bimbi.
A parte che non è proprio il momento e che ancora devo crescere io..però ho immaginato sempre nella mia testolina una famiglia felice con un papà fantastico. Per me è importantissima anche l'altra metà di me con cui farli.Deve essere un uomo al quale sia legata da un legame speciale, profondissimo e deve esserci tanto tanto bene tra noi.Insomma..è importantissimo anche l'Amore per l'uomo con cui far nascere 2 bimbi. E per me uno non vale l'altro. Cmq è vero..oggi le difficoltà son tantissime, tra lavoro, cercare di arrivare a fine mese etc..solo che penso anche alla gioia che danno i bambini dentro casa.. Baci ![]()
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Yuuuuuuuuuuuuuuuu-huuuuuuuuuuuuuu...
![]() Non so..riflessioni sul rapporto avere figli e uomo con cui farne? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.