Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 15:37   #161
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da uiopo
Allora vorresti dire che lui considera rete4 il 15% delll'informazione nazionale?

Perchè prima di parlare non troviamo / facciamo sti due conti sui dati, per poi casomai ragionare su cosa ha detto e poi casomai su cosa *possa* intendere?
Il problema di Berlusconi è che non accetta nessuna critica, e risponde attaccando e tacciando di faziosità le voci contro.

Le voci faziose ci sono, certo. Ma mai e poi mai gli viene il dubbio che se esistono critiche è per qualche sua scelta o azione, indipendente dal credo politico?

E' vero, non è mai esistita una critica così aspra all'operato di un Presidente del Consiglio. Chiedersi il perché, tralasciando discorsi di faziosità, attribuibili a testate tipo il Manifesto et similia al massimo, sarebbe segno di maturità.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 15:48   #162
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
ops.
Old 25-05-2004, 15:49   #163
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da uiopo
Allora vorresti dire che lui considera rete4 il 15% delll'informazione nazionale?

Perchè prima di parlare non troviamo / facciamo sti due conti sui dati, per poi casomai ragionare su cosa ha detto e poi casomai su cosa *possa* intendere?
no, se parla di stampa intende dire che corriere e sole24h il giornale l'avvenire il messaggero il foglio l'indipendente la gazzetta di parma il nuovo il secolo d'italia e tutta l'impero editoriale mondadori (panorama, libri a colonne) e tutti i giornali con riferimento agli ex dc in forza al polo, ad an e compagnia ecc... fanno meno del 15% della stampa...
ma in italia il "potere" non è certo nelle mani dei pochi quotidiani letti...
Old 25-05-2004, 20:26   #164
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68
Ti dispiace se ti rispondo io ?

La percentuale del 3% penso che non sia una balla,tenendo conto che è la stessa comunità europea a darne i dati.
Ecchime pronto a riprendere la pugna
Il <3% e' reale, pero' ci sono da fare dei distinguo.
Come e' stato ottenuto?
"s'è proseguito sulla strada delle misure temporanee, dell'estensione delle voci escluse dai
conti pubblici, della provvista mediante cartolarizzazione e condoni"
A scrivere questo non e' un qualunque Fracazzo da Velletri, ma la Corte dei Conti.
Stiamo in piedi a colpi di una tantum. Ma le una tantum dovrebbero essere finite, secondo il governo. Anche cartolarizzazioni e condoni hanno avuto un gettito inferiore alle previsioni.
La commissione della comunita' europea e' giunta alle stesse conclusioni, rimarcando inoltre la difficole sostenibilita' a lungo termine della politica finanziaria in corso.
Insomma, c'e' poco da gridare al miracolo. Non e' che si siano moltiplicati i pani ed i pesci, si sono usati oggi dei pesci che sarebbero dovuti servire anche domani.

Quote:

Sul discorso tasse ti dirò sinceramente che di sicuro i ticket sanitari sono aumentati e che con l'avvento dell'euro i costi sono lievitati,ma puoi dare la colpa al governo di questo?
Tenendo conto che i prezzi non sono decisi dal governo è auspicabile almeno vedere i risultati delle indagini in corso riguardanti medicinali,assicurazioni etc.
Sulle assicurazioni si ricorda che il governo precedente aveva bloccato gli aumenti da parte delle assicurazioni in maniera non proprio corretta.
Vorrei altresì ricordarti la noTaxArea,l'aumento della detraibilità sul primo figlio ,l'aumento delle pensioni a chi aveva una pensione ridicola (convengo che tutt'ora ci sono pensionati in difficoltà,ringrazio Dio che mio padre una casa l'ha comprata,se avesse un'affitto da pagare sarebe grama),la possibilità di scaricare i lavori di ristrutturazione.
etc.
Sul discorso ticket lascio (retroattivamente ) la parola al Brodin, sul discorso tasse ti dico che io, lavoratore dipendente pago piu' tasse di quante ne pagassi prima, considerando addizionali regionali e comunali. Sono contento per i fortunati che pagano meno (ne ho letto esempi anche qui sul forum), soprattutto tra i meno abbienti, ma per tutti i lavoratori dipendenti che conosco e' la stessa cosa. Andrei piano col "non mettere le mani nelle tasche degli italiani", insomma, nonostante no tax area e compagnia cantante. E certamente non lo addurrei come gran successo (per non dire "miracolo"), anche in considerazione del fatto che, con buona pace dell'Istat, la vita e' aumentata e non di poco.
E se di questo non riesco a dare la colpa a Berlusconi, onestamente, non posso fare a meno di considerare che non lo si puo' bellamente ignorare, come parametro di valutazione.
Delle assicurazioni non parlo, non vorrei scatenare Samu sul controllo dei prezzi

Quote:

Che abbia fatto i suoi interessi?,non ho dubbi al riguardo,ma c'è qualcuno che non li ha fatti?.
La tua e' una domanda retorica, quindi non prevede risposta.
Pero' anche gli interessi hanno una scala. E quelli di Berlusconi, se la scala va da 1 a 10, sono a 12.

Quote:

Torno ad una risposta data sul ponte di messina,se il guadagno relativo alla costruzione,può essere riconducibile a Lunardi (il dubbio si sa....),se fa anche gli interessi della Regione non è meglio farlo piuttosto che bruciarli in cattedrali nel deserto (Vedi striscia la notizia).
Fermo restando il punto delle cattedrali nel deserto, nel tuo discorso c'e' sempre un "se" di troppo. Non e' per niente provato che sia un interesse per la ragione. O, quantomeno, non e' per niente provato che sia un interesse primario, per la regione. A prescindere da Lunardi.

Detto questo, rilancio la discussione:
che mi dici delle sue esternazioni a proposito della stampa all'85% per cento di sinistra e televisione? Secondo te le 6 televisioni principali sono davvero imparziali o peggio schierate con la sinistra e nascondono al popolo questi successi straordinari?
E' corretto (e non intendo "deontologicamente", intendo proprio da un punto di vista logico) supportare la teoria del successo del proprio Governo con gli oltre 500 decreti legge presentati senza analizzare in nessun modo da un punto di vista qualitativo questi decreti legge? Anche considerando il fatto che questo "merito" deriva dai numeri della maggioranza, e quindi non si puo' ascrivere a meriti della stessa quanto piuttosto alla volonta' espressa a suo tempo dagli elettori (e questo vale anche per il tanto decantato "merito" della durevolezza di questo Governo)

E, dulcis in fundo, la cosa a mio avviso piu' importante:
che ne pensi del commento a proposito del fatto che faccia fatica a lavorare perche' dopo che lui ha preso le decisioni bisogna seguire l'iter parlamentare?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 20:33   #165
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da prio
cut
nel 3d sull'NBA mi avevi detto che non parlavi di politica ,ma quando lo fai tiri delle belle legnate
Old 25-05-2004, 20:34   #166
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
nel 3d sull'NBA mi avevi detto che non parlavi di politica ,ma quando lo fai tiri delle belle legnate
Che vuoi che ti dica, l'aria di playoff ha risvegliato la mia vis polemica
Old 25-05-2004, 20:42   #167
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Il problema di Berlusconi è che non accetta nessuna critica, e risponde attaccando e tacciando di faziosità le voci contro.

Le voci faziose ci sono, certo. Ma mai e poi mai gli viene il dubbio che se esistono critiche è per qualche sua scelta o azione, indipendente dal credo politico?

E' vero, non è mai esistita una critica così aspra all'operato di un Presidente del Consiglio. Chiedersi il perché, tralasciando discorsi di faziosità, attribuibili a testate tipo il Manifesto et similia al massimo, sarebbe segno di maturità.
Forse per invidia? Perchè nessuno è riuscito ad avere una maggioranza così solida in Italia?

Sul fatto che non accetta nessuna critica: Bertinotti o Rutelli le accettano dall'opposizione? Dai Ale, non cadere così in basso!
Old 25-05-2004, 22:59   #168
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Forse per invidia? Perchè nessuno è riuscito ad avere una maggioranza così solida in Italia?
Repetita juvant: la solidita' della maggioranza e' dovuta all'altissimo numero di deputati e senatori che Forza Italia ha gia di suo. Non e' indice di particolare buon governo.

Ovviamente anche a te la stessa domanda:
tu cosa ne pensi delle sue dichiarazioni?
ha ragione? se si, perche'?

Ultima modifica di prio : 25-05-2004 alle 23:02.
Old 25-05-2004, 23:00   #169
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Quoto in pieno.
Tu quoti, e io riposto

Repetita juvant: la solidita' della maggioranza e' dovuta all'altissimo numero di deputati e senatori che Forza Italia ha gia di suo. Non e' indice di particolare buon governo.

Ah, aspetto ancora risposta.
Old 26-05-2004, 07:58   #170
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da teogros

Sul fatto che non accetta nessuna critica: Bertinotti o Rutelli le accettano dall'opposizione? Dai Ale, non cadere così in basso!
TUTTI invidiosi? ? Nemmeno mezzo dubbio che ogni tanto qualche cazzata l'abbia fatta?

Io di solito guardo il TG della TSI, Svizzera, penso la TV più imparziale in assoluto. Non vedo come possa essere di parte o invidiosa una TV estera.

Bertinotti e Rutelli accettano una controparte nei dibattiti, nelle discussioni Cerchiamo di vedere le cose con obiettività, per favore
Old 26-05-2004, 08:07   #171
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Io di solito guardo il TG della TSI, Svizzera
'stardo, tu può o e io no

ecco, se sul Digitale Terrestre si vedesse la TV Svizzera sarebbe l'unico motivo per cui mi farei regalare (comprarlo manco per sogno) il decoder...
Old 26-05-2004, 08:10   #172
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Cerchiamo di vedere le cose con obiettività, per favore

...una volta tanto.
Old 26-05-2004, 08:49   #173
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da prio
Ecchime pronto a riprendere la pugna
Il <3% e' reale, pero' ci sono da fare dei distinguo.
Come e' stato ottenuto?
"s'è proseguito sulla strada delle misure temporanee, dell'estensione delle voci escluse dai
conti pubblici, della provvista mediante cartolarizzazione e condoni"
CUT#
E, dulcis in fundo, la cosa a mio avviso piu' importante:
che ne pensi del commento a proposito del fatto che faccia fatica a lavorare perche' dopo che lui ha preso le decisioni bisogna seguire l'iter parlamentare?
Se dicessi che il 3% è un problema creato dal governo precedente,mi picchiate vero?
A parte gli scherzi ,vorrei ricordarti che c'erano due metodi per il fatidico 3%il primo era l'aumento del PIL il 2° la diminuzione del debito pubblico e la SX con Prodi ha scelto la seconda e come tale UNA TANTUM (vedi tassa sull'Europa che avrebbero dovuto restituire),e vorrei anche ricordare che fra le cose richieste dalla corte dei conti sono richieste concrete e continue di "sistemazione" della situazione (per cui privatizzazioni etc.),di sicuro il privatizzare porta ad un guadagno sull'economia ma se viene fatto indiscriminatamente porta anche a dei contraccolpi (Ti cito la privatizzazione dell'ENEL e quanto diceva Mattei di SX).
PEr quel che riguarda il costo sulla vita dovrei essere stupido per negarlo,è sotto gli occhi di tutti,ma ti faccio lo stesso esempio che faccio a mio padre (comunista) quando attacca Berlusconi sull'aumento dei prezzi , nessun governo ne di sx ne di dx andava a dirgli quanto far pagare i capi che tagliava (piccolo artigiano tessile),ed il fatto che ora prenda una pensione da fame lo deve ai governi che hanno regalato pensioni a iosa per avere voti,insieme a casse integrazioni da paura ,e questa è storia recente,mia zia ora è in pensione dopo aver fatto piu cassa integrazione che giornate di lavoro,mio suocero ha preso parecchi soldi di buona uscita dalla Dalmine ,mentre mio padre dopo aver lavorato come dipendente per anni ,solo per aver fatto l'artigiano gli ultimi anni (la ditta dove lavorava aveva chiuso) si trova con una pensione bassa perchè si prendono come riferimento gli ultimi anni.
Per i Ticket beh,si potrebbe fare un discorso,ma si cadrebbe davvero nella retorica,le posizioni sono discordanti e con dei pro e dei contro da entrambe le parti.

Sulla Comunicazione,il discorso lo si puo prendere da varie angolazioni,come qualcuno ha fatto notare non è il numero delle testate ma la % di copie che puo fare la differenza,ma occorre fare anche alcune distinzioni,ad esempio le "comunicazioni" del sindacato come le vedi ? , che siano politicizzati penso non sia discutibile (vedi il fatto che i lavoratori non ne riconoscono piu l'impegno e chiedono per i nuovi contratti altre "sigle"),dopodichè si puo discutere sulla "satira", la Guzzanti a "RAIOT" ad esempio davvero me la definisci satira ? (secondo me la satira la fa il fratello o lei in altre edizioni,quello è un attacco difendendosi dietro un paravento e denunciando il fatto che gli si chude la bocca se dice cose vere (al di la che lo siano o meno,ho visto la prima puntata ,di lei con lo spadone,non c'era nulla di comico ma un attacco continuo senza antagonisti).
Si puo discutere del fatto che si chiede per i magistrati la divisione delle cariche,e si dice che è a solo vantaggio Berlusconi,ma mi lascia alquanto perplesso vedere la Bocassini in una trasmissione accusare lo Stato di aver lasciato Falcone solo,e non citare che il primo a chiedere la divisione delle carriere è stato proprio Falcone,fra le altre cose lo "statuto" dei magistrati è addirittura precostituzionale,un po vecchio non credi.

Aggiungo alle leggi solo a favore di Berlusconi,se vedi ogni tanto le iene,avrai seguito alcune intervista ad esponenti della sinistra (e non mi riferisco solo al caso di Fassino che sbaglia a votare),che non si sono presentati a votare contro parecchie leggi ,mi da tanto l'impressione che facessero comodo anche a loro,ma tanto la colpa se la becca l'altro.

Non so se sono stato chiaro,ho buttato li un po di pensieri e magari non è lineare il discorso,ma è quello che penso.
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 08:49   #174
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
TUTTI invidiosi? ? Nemmeno mezzo dubbio che ogni tanto qualche cazzata l'abbia fatta?

Io di solito guardo il TG della TSI, Svizzera, penso la TV più imparziale in assoluto. Non vedo come possa essere di parte o invidiosa una TV estera.

Bertinotti e Rutelli accettano una controparte nei dibattiti, nelle discussioni Cerchiamo di vedere le cose con obiettività, per favore
Quotissimo. Provate a dare un'occhiata anche ai mezzi d'informazione tedeschi, francesi, inglesi (noti comunistacci questi figli della perfida albione ). E non uscite con la solita scusa patetica che gli stranieri godrebbero a parlar male dell'italia in qualsiasi situazione...se parlano così male di questo governo mentre ai tempi di prodi ciò accadeva sì, ma in misura di gran lunga minore, ci sarà un perchè...per inciso, gli unici commenti (parzialmente) positivi su questo governo li ho letti solo sulla stampa conservatrice americana...anche qui non ci vuole molto a immaginare il perchè...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 09:03   #175
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Quotissimo. Provate a dare un'occhiata anche ai mezzi d'informazione tedeschi, francesi, inglesi (noti comunistacci questi figli della perfida albione ). E non uscite con la solita scusa patetica che gli stranieri godrebbero a parlar male dell'italia in qualsiasi situazione...se parlano così male di questo governo mentre ai tempi di prodi ciò accadeva sì, ma in misura di gran lunga minore, ci sarà un perchè...per inciso, gli unici commenti (parzialmente) positivi su questo governo li ho letti solo sulla stampa conservatrice americana...anche qui non ci vuole molto a immaginare il perchè...
Beh, su questo ci sarebbe tanto da discutere ,comunque un esempio recente è l'attacco a Prodi per il tentativo di influenzare da Bruxelles le elezioni Italiane,sto parlando dell'Economist,decisamente anti Berlusconi.
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 09:04   #176
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Che i mezzi di stampa esteri parlino bene o male del governo del mio paese sinceramente mi interessa nulla: meglio giudicare per i fatti, non credete? O rimaniamo sempre i soliti italiani? E questo lo dico a prescindere da berlusconi, prodi o chicchessia.
E per giudicare i fatti ci vuole obiettività e non la solita ottusità italica. Ma temo non ne siamo capaci...
l'ottusità sta proprio nel credere superbamente di essere al di sopra delle critiche e non saper imparare da queste, imho...e poi quali sarebbero i fatti? quelli che ci propinano sulla tv governativa, su mediaset e compagnia bella oppure quelli fotografati da giornalisti stranieri, che non hanno alcun interesse particolare nel nostro paese e quindi in maggioranza imparziali?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 26-05-2004, 09:07   #177
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Beh, su questo ci sarebbe tanto da discutere ,comunque un esempio recente è l'attacco a Prodi per il tentativo di influenzare da Bruxelles le elezioni Italiane,sto parlando dell'Economist,decisamente anti Berlusconi.
ma infatti non ho mai detto che prodi non sia mai stato attaccato...il fatto che la stampa estera sappia, a seconda dei casi, attaccare entrambi, ma che (guarda caso!) il governo berlusconi sia stato sempre più attaccato degli altri, dovrebbe far capire che forse non hanno tutti i torti e c'è qualcosa che non va...
Old 26-05-2004, 09:18   #178
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
secondo me ottusita è voler credere ciò che ti vogliono far credere
Un fatto ad esempio? Legg iqualche thread precedente che riguarda l'economist e prodi.....
la so la storia...ma dei tanti articoli stranieri che ho letto, molti non si limitano a semplici critiche su una persona, e quindi opinabili, ma sciorinano i fatti...nel caso di berlusconi, ho letto talmente tanti elenchi delle sue nefandezze (alcune di queste erano state elencate da 200011 in un thread di un paio di giorni fa) che, documentate e paragonate con quanto invece avviene in europa e in ( ) asia e africa, fa capire come siamo messi davvero male
Old 26-05-2004, 09:19   #179
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Che i mezzi di stampa esteri parlino bene o male del governo del mio paese sinceramente mi interessa nulla: meglio giudicare per i fatti, non credete?
Accidenti!

Nella mia busta paga ci sono PIU' tasse.

La pensione di mio padre + quella di mia madre ammonta a 780 euro, tale e quale a prima.

Solo per citare i due più lampanti e che mi toccano da vicino.

Non è ottusità italica, se vuoi ti faccio lo scan

Non farei assolutamente fatica ad essere contento se vedessi miglioramenti grazie a questo governo, ma così, personalmente, non è

Sarei incazzato anche se al posto di Berlusconi ci fosse stato un Prodi o altro, ma adesso c'è su lui, che afferma esattamente il contrario. Se permetti mi sento un po' preso per ul culo
Old 26-05-2004, 09:20   #180
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
riusciresti ad ammettere che la juve ha vinto almeno uno scudetto in maniera regolare?
Hai voglia che le "repetita juvano"....
Senza difficoltà, sia io che lui, tanto siamo due gobbi
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian