|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
![]() ma Painkiller si è conquistato un posto nel mio cuore... che sarà difficile spodestare....
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
beh io penso che non sarà davvero cosi....è uno dei giochi che voglio acquistare..ma prima attendo il parere degli altri!
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
nuovo shot?
![]()
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non ci voglio minimamente pensare.... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
vecchio..ma non è uno shot...è una sorta di artwork...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quello che mi piace di questo HL2 da quel poco che si può capire è l' atmosfera urbana: c' è un misto di locazioni all' aperto e al chiuso davvero interessante.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
insomma......una grossa delusione rispetto innanzitutto alla versione leaked....e anche una grossa delusione rispetto alle aspettative.....
che poi sia reale , niente da dire, però era stato presentato in maniera diversa. io personalmente aspetto a braccia aperte STALKER.....anche se pure quello ...è da una vita che se ne parla e manco l'ombra.... c'era già qui....nel lontano 2002....: http://www.hwupgrade.it/articoli/734/3.html cmq direi che le ultime nostre speranze sono appunto riposte in STALKER che è davvero promettente.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Intervista a Doug Lombardi
Quote:
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
- Half-Life 2 multiplayer is Counter-Strike on the Source engine and will be available at the same time as when Half-Life 2 ships. Counter-Strike gameplay doesn't seem to have changed much, if at all. Graphics of course, are much improved.
- Half-Life 1 is also ported over to the Source engine and will be available at the same time as when Half-Life 2 ships. - During the presentation, Gabe Newell reiterated that Half-Life 2 is shipping this summer, although no specific date was given. - Team Fortress 2 was not mentioned at all http://www.shacknews.com/onearticle.x/31857
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
oltre questo mi fanno schifo perchè nn hanno niente in comune con ciò che si è visto finora di HalfLife.....e scusa se anche l'occhio vuole la sua parte.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mah... guardando anche i filmati, se ci si dovesse basare solo sulla grafica, sia negli screenshot che nei filmati HL2 le prende da FarCry, che è oggettivamente il punto di riferimento attuale.
Personalmente preferisco giudicare da un demo, perchè screenshot e video possono essere taroccati a piacere, e la Valve si è guadagnata honoris causa il titolo di Contapalle Professionista nel 2003. La mia fiducia nella loro obiettività e serietà è ormai zero, sebbene reputi il primo HL uno dei più grandi titoli di sempre. Attendo con molto più interesse Doom 3. Sulla "profondità tattica", la "fisica", l'"IA" si può discutere per mesi, ma senza demo è solo aria fritta. Certo, se veramente la qualità grafica di HL2 è quella che vedo (e ribadisco, non mi impressiona affatto) la battaglia dovrà vincerla sul piano della giocabilità. E quella si valuta solo dal demo, non dagli screenshot, certo, ma NEMMENO dalle dichiarazioni dei PR o del Gabe ciccione... mi pare che ci sia un pò troppo atteggiamento da "ultrà" verso HL2, difendendolo anche senza le stesse prove che si chiedono agli altri quando lo criticano... Adesso come adesso, le uniche cose che mi hanno impressionato dell'E3 sono state: -GuildWars (ma già lo sapevo...) -Nintendo con il nuovo Zelda ed il Nintendo DS Per il resto, la solita pletora di dichiarazioni e screenshot di dubbia provenienza.
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Questo sta dicendo che l'anno scorso annunciarono il rinvio PRIMA del furto del codice.... ma cosa!?!? Se ricordo bene loro insistettero sulla data del 30 settembre fino ad una settimana prima, poi avvenne il fantomatico furto e solo allora dissero che la data sarebbe stata posticipata proprio per quel motivo!! Mi sbaglio o ci stanno prendendo per il culo, di nuovo? ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Sono l' unico che pensa ancora che HL2 sarà un grandissimo gioco... grafica a prescindere ?
L' intervista a Lombardi mi è sembrata davvero incoraggiante. Credo che HL2 sarà molto più di un benchmark, credo che ringrazieremo la Valve parecchio dopo averci giocato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
Io ti appoggio in pieno...non credo sia tutto un bluff...c'è gente che sostiene che i video che giravano fossero tutti finti, tutto precalcolato..io dico di no...e ricordo bene come quello che si vedeva lasciava mooooolto ben sperare, specie a livello di grafica...che poi questi screen non siano il massimo ok, ve lo passo...ma direi che dovremmo avere il gioco installato prima di sbilanciarci...io continuo a sognare e tifare Gordon ![]() P.S. Non provavo una simile frenesia dall'uscita di GP3...che poi però si è rivelato uno scandalo..speriamo bene per Hl2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Città: Latina
|
http://www.gamershell.com/download_f...61300.5&b=init
guardate questo video dell E3 (non so se e stato postato :look: ) altro che queei screen paccosi postati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Poi se voi volete crederci o meno sono solo problemi vostri. Cmq i vecchi filmati non erano precalcolati...qualcuno a giocare c'era. Erano semplicemente scriptati a livello di IA.
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Guardate l' ultimo filmato e restate basiti !
Non ci sono parole per descrivere l' esperienza che sarà HL2, a stento trattengo l' euforia...
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Città: Latina
|
Quote:
vedo che ti e piaciuto ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.