|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
1)mi picchiate ![]() 2)non pago le spese di spedizione 3)faccio subito ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
mi duole il cuore a vedere che ancora sta a porto d'ascoli
![]()
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
è davvero uno schifo.Reclamerò con la sda ![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Mo ti dico che mi ha fatto la SDA.
Doveva mandare un pacco venerdì,mi dicono che possono passare lunedì dalle 15 alle 17.Alle 18.30 ieri non era ancora passato nessuno,chiamo al numero verde e mi dicono "non so che dirle,capita,lo passo a domani,stessa ora" ![]() Non so se vi rendete conto,una società di spedizioni che fa tanta pubblicità che non è affatto puntuale,che non sanno che scusa inventarsi,che non mi sanno dire se oggi sarebbe passato o no ![]()
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
ore di attesa con la musichetta. ho chiuso e bestemmiato ![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
mi sa che mi so magnato qualche tronky di troppo...
avevo controllato una spedizione vecchia... il pacco ancora non mi è arrivato...
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 01-06-2004 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
![]() col bauloneone aperto ancora pieno pieno di ogni bene informatico! (immaginatevi la scena un baule dei desideri informatici)...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
propongo una cosa allora mentre lucone e dentro intento a rispondere a tutte le mail noi passiamo veloci e gli svaliggiamo il porticato e il kione che ne dite? chi si unisce ? forza avanti alle iscrizzioni!!....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
arrivato il pacco con la chaintech ed il 3400+...
per ora mi accontento dei 2.5ghz ad aria, dei 265 di bus, dei 35 sec al superpi 1 mb e dei 4k sfondati al sandra... ![]() ![]() qualcosa da aggiungere sig. TINO? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque ho fatto un super pi da 34 anche io oggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
comprai in dicembre una 9800 pro powercolor da tecno,tutto ok...perfetto...anzi,forse vi ricordate di me,mi avete permesso di ordinare la mia vga al telefono visto ke avevo appena venduto la mia vga ed ero quindi al buio...
arrivo' in 60 ore circa...quindi nulla da dire su tecno,anzi... ![]()
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
p.s. se mai la skeda skiatta,non state a guardare a quanto la tengo in sign...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#175 | |
Bannato
|
Quote:
Nei test di oggi su un x800 pro 256 si stava a 598 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
ma di lucone. quando l'ultima volta gli o detto che passavo con lo scooter e tiravo su qualche pacco mi a detto che allora si muniva da fucile da caccia ![]() ![]() EEE NO!.. EEEE NO!... cmq si scherza ieri o l'altro o visto luca al semaforo che dormiva al volante CIAO Luca svegliati!.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() un solo appunto,cambiate la descrizione sul sito perchè questa mobo di firewire non ne ha.non sono citate sul manuale ne in nessun altra parte. e poi bisogna aggiornare il bios altrimenti scazza le temperature!!mi fa 10 gradi dopo 4 ore(impossibile) p.s. per chi ha voglia di smanettarci parecchio ho trovato un bios beta(che ancora non metto..prima me la vorrei godere un pò sta mobo!!) per abbassare il moltiplicatore,fermo restando che un simpatico programmino lo può fare anche da windows(ma nn vi dico quale :P tanto lo conoscete tutti!) a presto con nuove update e grazie ancora a tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
|
Quote:
Ho controllato è effettivamente hai ragione Però la nostra descrizione era presa direttamente dal sito Chaintec,hanno cambiato il prodotto inviato a noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tutto OK
ciao TAZOK, ho visto il Bios su forum americani, per cambiare il Molti dallo stesso mi posti il LINK? ciao.... Tino inizia a tremare... te sai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() infatti anche io ci sono rimasto male,ma nella value la firewire non c'è.Nemmeno sul pcb della mobo(e si che l'ho analizzato molto bene...)ci sono eventuali porte fw,niente.Manca solo un chip che presuppongo sia dovuto alla gigabit lan(bah che me ne faccio ![]() La descrizione sinceramente sul sito chaintech l'avevo controllata pure io On-board VIA VT6306 IEEE1394 Host Controller On-board VIA VT6306 IEEE1394 Host Controller supports 3 IEEE1394 ports with Serial bus data rates of 100, 200 and 400Mbps. IEEE P1394a compliant and IEEE Std. 1394-1995 ma come si dice qui:NDOCAZZSTA? ![]() ![]() vabbe,signor Tino,visto che è sempre cosi gentile, invii pure al mio indirizzo una scheda pci per la gestione delle firewire grazie. nonchè infermierina al seguito ![]() altrimenti che l'ira degli rma vi colpisca! ![]() ![]() scherzo Tino per me lei è un ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.