|
|
Risultati sondaggio: Quanto guadagnate in media mensilmente? | |||
<750€ |
![]() ![]() ![]() |
51 | 19.25% |
750€-1000€ |
![]() ![]() ![]() |
47 | 17.74% |
1001€-1250€ |
![]() ![]() ![]() |
59 | 22.26% |
1251€-1500€ |
![]() ![]() ![]() |
44 | 16.60% |
1501€-2000€ |
![]() ![]() ![]() |
25 | 9.43% |
2001€-3000€ |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.77% |
3001€-5000€ |
![]() ![]() ![]() |
8 | 3.02% |
>5000€ |
![]() ![]() ![]() |
21 | 7.92% |
Votanti: 265. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Circa la vita cara effettivamente a Milano è dura, almeno ho la fortuna di non vivere in città
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quindi ti dico che ci sono veramente TANTE persone che lottano per la pura sopravvivenza, lavorando in condizioni al limite del disumano con orari allucinanti, senza diritti, per un tozzo di pane se tutto va bene. Non ti sto dicendo che tuo padre debba vergognarsi, assolutamente, ti sto solo dicendo che neanche lui deve dimenticarsi di questo, IMHO. Il passo successivo è chiedersi il PERCHE' di tutto questo... allora li poi si iniziano a discutere le scelte che ognuno fa nella propra vita. Si perchè sia tuo padre, che tu, che io decidiamo cosa fare della nostra vita, e ognouno è responsabile delle proprie scelte. Ma attenzione, qui si entra in discorsi estremamente personali e profondi, che è veramente delicato poi giudicare dal fuori... anche perchè si arriva a riflettere sul significato di ogni singola cosa della vita... ma un forum non è decisamente il luogo adatto per tutto questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Città: centro Italia
|
Quote:
Poi magari sono anche i maggiori azionisti e si prendono una parte dei guadagni della società, ma non è detto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Certo, hanno il CCNL dei Dirigenti di Azienda Industriale ma non sono liberi professionisti ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
nono tranquo! ![]() Cmq ringrazio il signor CO.CO.CO. per questa vagonata di soldi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Città: pisa
|
97 euro il mese grazie alla marina militare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: pisa
|
chi diamine è che prende +di 5000 euro????voglio i nomi!
![]() cosi diventiamo amici! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
![]() Come andare sul giornale per aver visto un UFO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
votato la terza, ticket esclusi
14 mensilità tutto sommato non mi lamento ![]() però nonostante viva con i miei ho sentito di brutto il cambio lira/eur
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
![]() Solo che trovare la forza per dire "NO", per cercare di cambiare quello che ormai è l'ordine naturale delle cose, è per me impossibile: non ne ho voglia (forse perché vivo bene), né forza. E' brutto dire quello che ho appena detto. Però tanta gente che sta bene è costretta (per inclinazione o per contingenza o per amore dei propri cari o per egoismo) a guardare più alla propria vita che a quella degli altri, limitandosi, al più, a fare beneficienza. Se tu, da quanto leggo, hai la forza e la volontà per almeno cercare di cambiare qualcosa, ti stimo tantissimo e ti appoggio in pieno! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() Si forse, ma sicuro non in italia, dove il 70% degli imprenditori cercano di sfruttare al 200% le persone..
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
940€ netti per 14 mensilità (4° liv. commercio), programmatore in piccola ditta di roma, 24 annni.
Pago 300 euro di rata per l'auto nuova ogni mese (per 30 mesi), più 100 euro di box perchè sennò dovrei stare tutti i giorni dal carrozziere. Domanda: potrò mai acquistare una casa? ![]() ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Continuo a nn capire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
850euro 14mensilità.. orari del ca**o.. pomerig sera e notte.... Cinema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() se penso solo che ho altri 2 anni e 4 mesi di finanziamento per pagare l'auto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.