Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2004, 11:44   #161
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Se posso dire la mia sul fallo di Zambrotta, credo sia molto diverso da quello di Cordoba. Appena visto ho temuto l'espulsione, però se ci fai caso Nedved era al limite dell'area e Cordoba si è completamente disinteressato della palla, Zambrotta invece cercava la palla ed è arrivato in ritardo.

Brutto fallo senz'altro, ma senza intenzionalità (sempre secondo me!)
Io non faccio il paragone con quello di Cordoba ma con quello famoso di Materazzi su Sheva......siccome sono state dette e vengono dette tante cagate su Materazzi che andava radiato per quel fallo....bene ieri ce ne è stato un altri molto simile se non peggiore perchè il piede era diretto al visto e non al petto....

Io ho detto che l'espulsione ci poteva stare anche se Nedved non era al limite dell'area ma 3-4 metri fuori e c'era Adani in recupero....
jokervero è offline  
Old 13-02-2004, 11:46   #162
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Mi brucia come abbiamo perso non che siamo fuori. Perdere ci sta specie contro la gobba ma non così....

Io resto dell'opinione che Cordoba andava ammonito e non espulso ma io che sono obbiettivo dico che ci stava anche l'espulsione. Zambrotta andava espulso altrimenti tutte le cagate dette su Materazzi e sui famosi falli su Sheva e Inzaghi era tali visto che tutti hanno sempre sostenuto che Materazzi fosse entrato per far male....bene ieri Zambrotta ha fatto un entrata identica se non peggiore visto che era diretta al volto e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato.....ti ricordi la vecchia storia del due pesi e due misure vero ?

Il rigore ci stava....il contatto se pur minimo c'è e cmq Montero impedisce la corsa ad Emre....che pure accentua ma ho visto dare rigori MOLTO più dubbi di quello ma ovviamente per dare un rigore all'Inter bisogna che il difensori usi il bazooka altrimenti niente....

Cerca di usare un pò di obbittievità....
Cercando di essere il più obbiettivo possibile (sono gobbo)

Sicuramente una partita "sfortunata" per voi...sia per come è andata in campo sia per l'arbitraggio che indubbiamente ci ha avvantaggiato, e di questo , credimi, mi dispiace...detto questo però, se tu mi parli di andamento dell'arbitraggio a nostro favore io ti seguo....ma sull'assolutezza del rigore su emre e sul fatto che cordoba sia stato espulso frettolosamente resto molto perplesso...

Io i fuorigioco ormai non li considero più, visto il numero di errori che vengono fatti, anche se quello di ieri sera è stato netto...

Sull'entrata di Zambrotta il rosso poteva starci....ma ci andrei piano a paragonarla a quella di materazzi....Zambro è entrato scomposto, ma non certo per far male...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-02-2004, 11:47   #163
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Guarda jokervero, sono uno che difficilmente prende in giro gli altri, ma proprio difficilmente. Secondo me il vostro problema è che ci tenevate così tanto voi tifosi a questa partita che il minimo errore l'avete ingigantito in maniera esagerata. Io ora ti chiedo una cosa, ma oltre ad avere cuore, ieri sera l'Inter ti è sembrata una squadra con l'acqua alla gola, che doveva centrare l'ultimo obiettivo di quest'anno? A me no. Io avrei voluto vedere l'Inter con il sangue agli occhi, e incazzata di brutto, ma non per l'arbitro che non ha dato 4 o 5 falli a vostro favore a centrocampo oppure 40 falli laterali, ma perchè dovevano passare il turno.

L'Inter di ieri sera è la stessa Inter di Cuper, attendeva e poi ripartiva. Caz** ma è l'ultimo obiettivo di quest'anno

Fossi stato in Facchetti, non avrei dato alibi ai giocatori e al tecnico con ipotesi di complotto. Purtroppo facendo così si scaricano sempre le colpe sugli altri e voi non vincerete mai. Ci sono organi federali ai quali rivolgersi per protestare contro l'arbitraggio, c'è la magistratura, ma non i giornalisti. Oramai la partita è finita e protestare così serve solo a sfogarsi e i giocatori se ne escono puliti. Comunque contenti voi.
vincenzonapoli è offline  
Old 13-02-2004, 12:02   #164
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Io non faccio il paragone con quello di Cordoba ma con quello famoso di Materazzi su Sheva......siccome sono state dette e vengono dette tante cagate su Materazzi che andava radiato per quel fallo....bene ieri ce ne è stato un altri molto simile se non peggiore perchè il piede era diretto al visto e non al petto....

Io ho detto che l'espulsione ci poteva stare anche se Nedved non era al limite dell'area ma 3-4 metri fuori e c'era Adani in recupero....
D'accordo, però Materazzi ha un "pedigree" di tutto rispetto in quanto a falli e cattiveria.

Sarai d'accordo con me che Zambrotta è un giocatore corretto e non cattivo.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 13-02-2004, 12:03   #165
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Guarda jokervero, sono uno che difficilmente prende in giro gli altri, ma proprio difficilmente. Secondo me il vostro problema è che ci tenevate così tanto voi tifosi a questa partita che il minimo errore l'avete ingigantito in maniera esagerata. Io ora ti chiedo una cosa, ma oltre ad avere cuore, ieri sera l'Inter ti è sembrata una squadra con l'acqua alla gola, che doveva centrare l'ultimo obiettivo di quest'anno? A me no. Io avrei voluto vedere l'Inter con il sangue agli occhi, e incazzata di brutto, ma non per l'arbitro che non ha dato 4 o 5 falli a vostro favore a centrocampo oppure 40 falli laterali, ma perchè dovevano passare il turno.

L'Inter di ieri sera è la stessa Inter di Cuper, attendeva e poi ripartiva. Caz** ma è l'ultimo obiettivo di quest'anno

Fossi stato in Facchetti, non avrei dato alibi ai giocatori e al tecnico con ipotesi di complotto. Purtroppo facendo così si scaricano sempre le colpe sugli altri e voi non vincerete mai. Ci sono organi federali ai quali rivolgersi per protestare contro l'arbitraggio, c'è la magistratura, ma non i giornalisti. Oramai la partita è finita e protestare così serve solo a sfogarsi e i giocatori se ne escono puliti. Comunque contenti voi.

Il discorso che fai tu lo posso anche condividere in parte ma secondo me l'Inter ieri ha giocato un ottima partita. Ha segnato 2 gol e colpito 2 pali. La juve quando mai si è resa pericolosa ? Ha segnato un gol fortunoso e poi ha segnato il vantaggio in superiorità numerica contro un in Inter in 10 che ha dovuto rinunciare anche a Cannavaro oltre che a Cordoba espulso cioè giocava con un solo difensore centrale di ruolo (Adani). Bene in 10 contro 11 con una difesa rattopata alla meglio ha tenuto testa alla migliore giuve riuscendo anche a pareggiare.....Poi si è fatto male anche Emre (per un intervento vergognoso da terra al limite dell'area neanche fischiato) e allora l'Inter ha giocato praticamente in 9 contro 11.....Ora cosa doveva fare di più ?

Per gli errori io posso capire quelli lievi ma non posso conperire un errore su un fuorigioco di un metro dove l'attaccante scatta da solo e quindi il guardalinee non era impallato da nessuno.....Sul rigore ho sepre detto che Emre ha accentuato ma quello ERA rigore cacchio....Montero gli ha procurato un danno e quindi andava fischiato....

Se poi vuoi continuare a dire che la givue ha surclassato un Inter mediocre ok...ma chissà perchè non avete vinto 5-0 ma 7-6 ai rigori dopo essere stati sempre a rincorrere in tutte e 2 la partite...

P.S. Ricordo sempre il colossale gol irregolare all'andata di Di Vaio in fuorigioco di 2 metri.....
jokervero è offline  
Old 13-02-2004, 12:44   #166
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Scusatemi,
anche sapendo pochissimo del calcio, ho sapto che ieri sera l'inter ha perduto una partita di calcio....
ma "dov'è la notizia"!?
quickenzo è offline  
Old 13-02-2004, 12:46   #167
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
Scusatemi,
anche sapendo pochissimo del calcio, ho sapto che ieri sera l'inter ha perduto una partita di calcio....
ma "dov'è la notizia"!?

Mamma che ridere....guarda se fai queste battute davvero ci fai morire di crepacuore dal ridere.....
jokervero è offline  
Old 13-02-2004, 12:47   #168
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Io , olte a dire che mi dispiace (davvero), voglio fare una considerazione non di tipo calcistica...

E' inquietante una cosa all'Inter, come uno spettro che aleggia di continuo... l'Inter riesce ad avere colpi di culo clamorosi (ai limiti dell'impossibile) in alcune partite (la doppietta di seedorf da mille metri tre anni fa, il gol di adani ieri a 30 secondi dalla fine, le vittorie a 2 secondi dal termine, i pali colpiti dagli avversari a un secondo dalla fine... tanto per citarne alcuni).
Poi però, incredibilmente, tutto il culo che ha avuto prima... lo paga con gli interessi

Ieri, fosse successo ad un'altra squadra di pareggiare a 20 secondi dalla fine avrei pensato "E' un segno del destino!". Invece no! E' assurdo! Non faccio ironia, ma veramente sembra che il destino si diverta ad allungare la vostra sofferenza!

Mi dispiace, davvero.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 12:49   #169
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Io , olte a dire che mi dispiace (davvero), voglio fare una considerazione non di tipo calcistica...

E' inquietante una cosa all'Inter, come uno spettro che aleggia di continuo... l'Inter riesce ad avere colpi di culo clamorosi (ai limiti dell'impossibile) in alcune partite (la doppietta di seedorf da mille metri tre anni fa, il gol di adani ieri a 30 secondi dalla fine, le vittorie a 2 secondi dal termine, i pali colpiti dagli avversari a un secondo dalla fine... tanto per citarne alcuni).
Poi però, incredibilmente, tutto il culo che ha avuto prima... lo paga con gli interessi

Ieri, fosse successo ad un'altra squadra di pareggiare a 20 secondi dalla fine avrei pensato "E' un segno del destino!". Invece no! E' assurdo! Non faccio ironia, ma veramente sembra che il destino si diverta ad allungare la vostra sofferenza!

Mi dispiace, davvero.
Qua l'unico che ragiona sei tu
gli altri sono buoni solo a prendere per il culo
Old 13-02-2004, 12:50   #170
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

Mi dispiace, davvero.
Lo penso anche io spesso sai ?
jokervero è offline  
Old 13-02-2004, 12:56   #171
vincenzonapoli
Senior Member

Quote:
Il discorso che fai tu lo posso anche condividere in parte ma secondo me l'Inter ieri ha giocato un ottima partita. Ha segnato 2 gol e colpito 2 pali. La juve quando mai si è resa pericolosa ? Ha segnato un gol fortunoso e poi ha segnato il vantaggio in superiorità numerica contro un in Inter in 10 che ha dovuto rinunciare anche a Cannavaro oltre che a Cordoba espulso cioè giocava con un solo difensore centrale di ruolo (Adani). Bene in 10 contro 11 con una difesa rattopata alla meglio ha tenuto testa alla migliore giuve riuscendo anche a pareggiare.....Poi si è fatto male anche Emre (per un intervento vergognoso da terra al limite dell'area neanche fischiato) e allora l'Inter ha giocato praticamente in 9 contro 11.....Ora cosa doveva fare di più ?

Per gli errori io posso capire quelli lievi ma non posso conperire un errore su un fuorigioco di un metro dove l'attaccante scatta da solo e quindi il guardalinee non era impallato da nessuno.....Sul rigore ho sepre detto che Emre ha accentuato ma quello ERA rigore cacchio....Montero gli ha procurato un danno e quindi andava fischiato....

Se poi vuoi continuare a dire che la givue ha surclassato un Inter mediocre ok...ma chissà perchè non avete vinto 5-0 ma 7-6 ai rigori dopo essere stati sempre a rincorrere in tutte e 2 la partite...

P.S. Ricordo sempre il colossale gol irregolare all'andata di Di Vaio in fuorigioco di 2 metri.....
Non ho mai detto che la Juve ha surclassato l'Inter, ma purtroppo continui a dare alibi ai giocatori. I vostri giocatori ieri sera si dovevano rompere il cu** per vincere perchè era l'ultima chiamata per quest'anno. Se Adriano si è reso pericoloso una sola volta e gli è stato fischiato un fuorigioco sbagliato, la colpa è sì dell'arbitro, ma Adriano ha fatto altro? Comunque questo è il mio ultimo post per questa partita, perchè ora mi sono proprio rotto i cog*****.
vincenzonapoli è offline  
Old 13-02-2004, 12:57   #172
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Qua l'unico che ragiona sei tu
gli altri sono buoni solo a prendere per il culo
O forse dovresti leggere meglio i post.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 13-02-2004, 12:59   #173
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Non ho mai detto che la Juve ha surclassato l'Inter, ma purtroppo continui a dare alibi ai giocatori. I vostri giocatori ieri sera si dovevano rompere il cu** per vincere perchè era l'ultima chiamata per quest'anno. Se Adriano si è reso pericoloso una sola volta e gli è stato fischiato un fuorigioco sbagliato, la colpa è sì dell'arbitro, ma Adriano ha fatto altro? Comunque questo è il mio ultimo post per questa partita, perchè ora mi sono proprio rotto i cog*****.
Ma datte na calmata chi ti credi di essere ?
Old 13-02-2004, 13:00   #174
vincenzonapoli
Senior Member

Di certo non tuo fratello
vincenzonapoli è offline  
Old 13-02-2004, 13:02   #175
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ragazzi, non dovrei essere io a dirvelo, ma non è il caso di abbassare un pochino i toni?

suvvia.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 13-02-2004, 13:15   #176
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da riaw
ragazzi, non dovrei essere io a dirvelo, ma non è il caso di abbassare un pochino i toni?

suvvia.....
quoto sarebbe proprio il caso......
discutere senza esagerare sembra brutto vero? e anzichè usare gli asterischi per coprire parzialmente penso sia meglio nn scrivere proprio certe cose: l'italiano è ricco di vocaboli più eleganti.
imho ovviamente, poi ognuno fa come meglio crede.
Old 13-02-2004, 13:34   #177
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
Scusatemi,
ma "dov'è la notizia"!?
ragazzi tutti assieme, un applauso per lui.
fategli sentire quanto è bravo
stiamo tutti ridendo per la tua battuta
Old 13-02-2004, 13:36   #178
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Di certo non tuo fratello
Vincè, suvvia

Non ci inimichiamo gli amici interisti per una partita (che poi sono ben più di una... )

Il Loncs style è da utilizzare solo nei casi estremi, altrimenti fatti una risata!

Sono nervosi e li capisco! E' vero che la questione dell'arbitro è un grosso alibi per loro (e francamente in alcune situazioni come non dargli torto... sebbene anche a noi molti fuorigioco all'andata con di Vaio lanciato sono stati fischiati), però mettiti nei loro panni, hanno effettivamente una sfiga da competizione. E poi possono anche esagerare inveendo anche sulle rimesse laterali, ma evita di mettere altra benzina. Minchia qua postiamo per divertirci, soprattutto

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 13:37   #179
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
[b] Comunque questo è il mio ultimo post per questa partita, perchè ora mi sono proprio rotto i cog*****.
[Cit]

...dio esiste...ed ora ne ho le prove

[cit]

Old 13-02-2004, 13:37   #180
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Comunque questo è il mio ultimo post per questa partita, perchè ora mi sono proprio rotto i cog*****.
fai un piacere a te e a noi.
nessuno aveva chiesto il tuo parere, quindi le tue nevrosi non ci interessano

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian