|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: precisazione sulla Gainward
Quote:
Si ma infatti questa qui che hai detto e la Creative spacciano le loro SE per delle lisce. Questo perchè? E' semplice!! Questi sono quei produttori che hanno fabbricato le SE prima che nVidia decidesse di fare della SE un nuovo modello e rimarchiarlo XT....e quindi ci sono schede immesse sul mercato e che non essendo diciamo un modello ufficiale vengono identificate come "lisce", ma in realtà non lo sono. Mentre i produttori che hanno annunciato solo da poco la SE chiamano XT sto modello ed il prezzo è quello che sappiamo...quello conveniente da fascia media. Quindi ragà occhio a non incappare se volete comprare le lisce in quelle SE e spacciate per delle lisce e vendute come delle lisce. Cmq sono sicuro che questi produttori dopo le feste saranno costretti ad abbassare i prezzi ed adeguarli a quelli della 5900XT, magari a rifare anche le scatole o cmq un marchio che le identifiche come XT.
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Re: Re: precisazione sulla Gainward
Quote:
....ma che fessacchiotti, quali partner di Nvidia non potevano informarsi prima? ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Cmq io una cosa non ho capito sinceramente: se adottano DDR o DDR II. Perchè certi scrivono DDR altri DDR II. so solo che cmq sono da 2.8 ns.
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda la questione delle 5900 se vendute come liscie credo che i produttori si adegueranno togliendole dal mercato, e immettendo invece una nuova scheda con tanto di confezione diversa. VeDrEmO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() il negozio da cui mi rifornisco di solito (che nn sta nemmeno in città ma in un paese ... ED E' IL + FORNITO DELLA PROVINCIA ...) ha già a listino disponibili le 5900XT ![]() prezzo --> 275€ ![]() ![]() ma nel frattempo ho trovato [cruccolandia r0x] la Aopen a 199€ ... appena riscuoto i soldi del mio vecchio pc (venduto al mercatino) ![]()
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che è un classico...quando arrivano i primi esemplari...costa sempre un botto. La produzione e distribuzione di massa ci sarà dopo le feste e quindi quelli che son riuscite con molta difficoltà a prenderle prima di natale...sparano questi prezzi approfittando del natale così fa più soldi visto che dopo invece gli tocca abbassarli i prezzi e nel frattempo gli arrivano quelli per gennaio che dovrà mettere ad un prezzo minore. Son furbi! ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti!! ![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove l'aopen a 199 euro?
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Ecco il logo della GeForce FX5900 XT
![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 23-12-2003 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Ragà cmq domani faccio un giro per la mia città nei vari negozi e vedo qlc..tipo anche i prezzi,ecc.
Buona Notte
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
io a questo punto mi chiedo...quanto costa una 5900liscia?dove si trova al prezzo più basso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
GPU NVIDIA NV35
Core clock 400MHz Pixel pipelines 4* Peak pixel fill rate 1600 Mpixels/s Texture units/pixel pipeline 2 Textures per clock 8 Peak texel fill rate 3200 Mtexels/s Memory clock 700MHz Memory type BGA DDR2 SDRAM Memory bus width 256-bit Peak memory bandwidth 22.4GB/s Ports VGA, DVI, composite and S-Video outputs Auxiliary power connector 4-pin Molex queste sono le caratteristiche della 5900XT... come vedete ddr2......
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
per DARK vedi qui com'è la 5900XT http://www.techreport.com/reviews/20...t/index.x?pg=1
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
[buone feste]
'giorno dal vostro pazzoide ... si ho fatto la pazzia ho comprato la 5900xt di Aopen mò attenderò impaziente l'arrivo ![]() questo è il mio REGALO DI NATALE ![]() http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=47559 ![]()
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Monta le ddr!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[buone feste]
'giorno dal vostro pazzoide ... si ho fatto la pazzia ho comprato la 5900xt di Aopen mò attenderò impaziente l'arrivo questo è il mio REGALO DI NATALE http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...;category=47559 complimenti , hai fatto benissimo , poi a quel prezzo , un vero affarone |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lo so che il design è quello lì, però quella msi lì non è cmq una liscia ma una SE lo stesso con le ram a 2,8 ns. Che poi da quanto si chiama XT gli hanno cambiato il design è un altro discorso. Cmq quella MSI lì non è una liscia perchè rispecchia le caratteristiche della SE. Stessa cosa per quella creative lì...che spacciano per liscia, ma che in realtà non è. Riguardo alle DDR2 non so se crederci che tutte sono DDR2, perchè alcuni modelli riportano DDR altri DDR2. Quindi può anche essere che alcuni produttori adottano la DDR altri la DDR2.
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 23-12-2003 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si ma infatti ci vado cauto..voglio vedere quando escono ed i prezzi iniziali.....anche se però mi sto fissando parecchio con la Gigabyte ![]() La sfiga ha voluto che proprio oggi mi venisse la febbre..sto a casa chiuso sigh sigh ![]() Menomale che erano anni che non mi ammalavo ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 23-12-2003 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.