Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2004, 20:01   #161
russia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
Re: CD ripristino

Quote:
Originariamente inviato da Martin P
Mi sono arrivati i famosi CD di ripristino.

ottima notizia martinp

costo dell'operazione?
russia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 20:10   #162
russia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yuricoia
Veramente niente ma sono indeciso tra r50p o la nuova serie sony grt9...
PS:lucagreco non sei nei paraggi vhe?

ti chiedo scusa, ma leggendo velocemente ho scambiato il tuo nome con quello di lucagreco

domanda valida per lucagreco ........che modello hai preso?
Old 09-01-2004, 20:18   #163
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Quote:
La flexview purtroppo tu non ce l'hai ma se dici che lo vedi benissimo sono contento!
Scherzi a parte dovrebbe essere un tft con maggiore contrasto e luminosità!purtroppo non li montano su tutti.
Tu sei soddisfatto del tuo o credi come me che IBM ci marcia un pò sulla sua fama?sei soddisfatto in termini di prestazioni qualità ecc...?
... Ho capito dev'essere qualcosa tipo l'ultrasharp della Dell.. comunque ti posso dire che il display che monta il mio è uno dei migliori che ho visto su un portatile escludendo gli OnyxBlack della Sony che sono tutta un'altra cosa.... anche ammettendo che io possa essere imparziale non vedo proprio come si possa definirlo inguardabile.

Del mio sono molto soddisfatto, ma devo dire che se avessi dovuto pagarlo a prezzo pieno (2400€ invece dei 1600€ che ho pagato) non l'avrei preso. L'unica cosa che forse lascia un po' a desiderare è l'HD che non si può dire sia un fulmine

Per il resto devo dire che rispechia pienamente le aspettative che avevo e secondo me c'è un abisso rispetto ad altri note pari prezzo come qualità costruttiva ed ingegnerizzazione del prodotto (basta vedere quanto scalda il mio (poco) e quanto scaldano altri note con p4-m...)

ciauz
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 20:18   #164
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Re: Re: CD ripristino

Quote:
Originariamente inviato da russia
ottima notizia martinp

costo dell'operazione?

ZERO
Old 09-01-2004, 20:54   #165
quintale
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: x
Datemi un consiglio

Ho questo notebook da un giorno e sembra strano ma ho difficoltà a capire come si digita "@" le ho provate tutte, come si configura la tastiera? spero che voi possiate darmi una mano. Grazie

Quintale
quintale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 21:01   #166
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

ti hanno già risposto in questo 3D nella prima pagina ... comunque devi impostare la tastiera su "italiano" invece che "italiano 140" come di default

Ultima modifica di Martin P : 09-01-2004 alle 23:05.
Old 09-01-2004, 22:04   #167
lucagreco
Member

Iscritto dal: Oct 2003
R50p

Quote:
Sarei interessato all'acquisto di questo portatile (r50p)ma mi frenano un po di cose:
1)Il prezzo:daccordo è ibm quindi credo che su materiali impiegati e software in dotazione proprietari si pagano (confermi?),ma le prestazioni sono in linea con quanto ti aspettavi o vanno oltre?ho visto portatili che con 2000 euro,almeno sulla carta,dovrebbero essere praticamente identici...
Per quanto riguarda le prestazioni mi sembrano spettacolari (in verità finora ho solo visto un dvd) però considera che si tratta del mio primo portatile ed il pc fisso che ho è un P2 266!!!!
2)La tecnologia flexview tanto sbandierata è cosi straordinaria?ho visto dei portatili ibm senza flex e devo dire che erano inguardabili può esserci cosi tanta differenza?
Lo schermo mi sembra fantastico: luminoso e nitido
3)1600*1200 è problematica per un 15 pollici?non so se usi Matlab-Simulink ,se si capiresti appieno il mio dubbio (dopo 2 ore puoi buttare gli occhi ),i caratteri sono troppo piccoli?
Effettivamente i caratteri sono piccoli ma sto provando ad ingrandirli...naturalmente se cambi risoluzione i caratteri sono + grandi e non perdi molto in definizione

4)Secondo te è un portatile che potrebbe restare tranquillamente acceso per giorni?(alcune simulazioni sono lunghette...)
DIrei di si ma non ho esperienza di portatili
5)Sono appassionato di CAD ,ci sono problemi con i driver nelle applicazioni anche più semplici?(tipo 3dsmax,solid edge)
Considera che per applicazioni tipo Autocad e 3dsmax è certificato dalle case produttrici dei software e addirittura ho scovato una opzione che cambia impostazioni dello schermo in funzione del software che usi (tra quelli per cui il pc è certificato)
Ti ringrazio anticipatamente
Ciao!
Prego
lucagreco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 22:09   #168
lucagreco
Member

Modello

per russia: ho preso il modello TJ227IT
ciao
Old 09-01-2004, 22:11   #169
lucagreco
Member

R50p

Aggiungo che effettivamente penso chje possa stare acceso a lungo; io stesso devo farci girare codici piuttosto complicati. Tuttavia penso che il portatile vada bene per il debugging dei codici ma per fare lunghi run convenga sempre utilizzare un pc desktop.
Old 09-01-2004, 22:18   #170
russia
Senior Member

Re: Modello

Quote:
Originariamente inviato da lucagreco
per russia: ho preso il modello TJ227IT
ciao

the best

forse la migliore workstation oggi in circolazione
costosa.......e forse paghi molto anche per il nome........o forse no!
Old 10-01-2004, 01:52   #171
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

...beh ci sono anche il Dell ed compaq nc8000w
Old 10-01-2004, 01:57   #172
russia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Martin P
...beh ci sono anche il Dell ed compaq nc8000w
vero e costano pure meno
Old 10-01-2004, 02:07   #173
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
è arrivato il T40!!!!

Provato per 2 orette, ho provato almeno un po' di cose wireless, ethernet, IR, CDRW, la lucina, e mi sono accorto della mancanza della firewire che ero convinto ci fosse!!!
Che dire le impressioni sono positive adesso devo studiare un sistema per mettere su WinXP perfettamente e poter rimettere W2k come è installato da IBM.

Unica nota strana è che la batteria era a 0 e il portatile non si accendeva nemmeno, in 2 ore in cui l'ho provato alimentato da rete con la batteria dentro non è arrivato nemmeno all'1%!!!!!!!!!
Old 10-01-2004, 02:12   #174
russia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Masterminator
è arrivato il T40!!!!

Provato per 2 orette, ho provato almeno un po' di cose wireless, ethernet, IR, CDRW, la lucina, e mi sono accorto della mancanza della firewire che ero convinto ci fosse!!!
Che dire le impressioni sono positive adesso devo studiare un sistema per mettere su WinXP perfettamente e poter rimettere W2k come è installato da IBM.

Unica nota strana è che la batteria era a 0 e il portatile non si accendeva nemmeno, in 2 ore in cui l'ho provato alimentato da rete con la batteria dentro non è arrivato nemmeno all'1%!!!!!!!!!

vuoi dire che la batteria non si è ricaricata per niente in due ore?
Old 10-01-2004, 02:15   #175
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da russia
vuoi dire che la batteria non si è ricaricata per niente in due ore?
esatto e visto che a volte le batterie moderne integrano dei chip che se perdono tutta la carica smettono di far caricare la batteria non so se preoccuparmi. Domani mattina il portatile viene messo in carica fino a sera da spento e vediamo
Old 10-01-2004, 02:18   #176
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Quote:
Originariamente inviato da Masterminator
è arrivato il T40!!!!

... strano ...

comunque effettivamente la 1a volta va caricato da spento
Old 10-01-2004, 02:21   #177
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

.... l'HD è un 5400... rulla?
Old 10-01-2004, 02:24   #178
russia
Senior Member

cmq dai un occhiata a maximiser wizard e gurda che ti dice sulle info della batteria per es. quante cariche ha all'attivo,quando è stata la prima e il mese di costruzione
Old 10-01-2004, 05:22   #179
quintale
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: x
Ancora ....

E' incredibile ancora nn riesco a mandare un'email ho impostato la tastiera come avete consigliato ma AltGr @ non fa vi invio un'immagine di come è impostata ora la tastiera....spero ci sia qualcos'altro che non ho fatto perchè sto copiando le @ da mappa caratteri!

http://www.vallemuseo.it/tast.jpg

Grazie se c'è un'anima buona.

Quintale
quintale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 06:32   #180
IBM
Senior Member

dal pannello di controllo devi andare a opzioni internazionali e della lingua----->lingue------>dettagli------->tastiera italiano

spero di essere stato chiaro

ha proposito della batteria anche io ho avuto un pò di problemi. la prima batteria (poi sostituita) mi durava 2 ore, la seconda neanche mi faceva accendere il computer, la terza mi fa al massimo 3 ore...
IBM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian