|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ciao,
qualcuno mi sa dire se utilizza questo monitor su linux e se ci sono problemi? grazie, dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Per quanto riguarda i pin presenti sul cavo dvi, dipende dal tipo "single -link" o "dual-link" e penso che abiliti la scheda video a pilotare uno o due monitor contemporanemente. k
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[HELP] FPS on AL1721, gravi problemi!
Salve a tutti
![]() Ho notato che il contrasto tra le zone scure e le zone chiare è molto forte. Praticamente nelle zone scure (gallerie, posti ombrosi e via dicendo) la visibilità è pressochè nulla, mentre nelle zone luminose spara a mille facedo quasi male agli occhi. In particolare gioco a Counter-strike, in questo modo mi è quasi impossibile. Cosa dovrei fare? Abbassare il contrasto e alzare il gamma e la luminosità? Ah tra l'altro non ho pixel bruciati ( ![]() Grazie in anticipo. EDIT: Ho messo su la vecchia Radeon 7500 che ha il DVI... Ragazzi tutto un altro mondo.. cambia davvero tutto. Colori più brillanti, effetto nebbia sparito, molto più nitida l'immaggine e MOLTO, MOLTO più definita... Sembra quasi un crt. Provate anche voi se non l'aveet fatto! Io ero su una Geffo3 Ti200 in analogico e mi è cambiato il mondo! RIEDIT: Il modello è quello white ed ha il bollino TCO99 Ultima modifica di Redskin : 18-12-2003 alle 04:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
![]() Io ho attualmente i 3.10 e prima i 3.9...postate i vostri driver così togliamo questo dubbio ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
A me arriva fra 2-3 giorni e ho una ATI 8500 con Dvi.....sto tremando, visto che ho preso l' Acer solo per il DVI!!!
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
posso ordinare il 1721 dall'euronics a 399 e mi arriverebbe dopo la befana..... che dite vale la pena? calcolate che non mi interessano le cassettine multimediali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Se leggi più indietro vedrai che molti di noi hanno approfittato di questa offertona!!! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]() ![]() non vorrei che però a gennaio scendessero i prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
considerato anche che ne devo prendere 2 per il dualhead
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
quando ti abitui a lavorare con 2 monitor non ne puoi più fare a meno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bollate MI
|
Se puo' consolare qualcuno io il suddetto monitor l'ho pagato 489 euro in data 28/12/2003 presso una grossa catena di negozi qui a Milano
![]() Ma nonostante tutto lo trovo un ottimo componente ke mi ha già dato nn poke soddisfazioni,però purtroppo sono afflitto ankio dal problema di solo boot in collegamento dvi poi + niente,come skeda video ho una ati 9700pro con catalyst 3.10 possibile ke nn si trovi una soluzione? grazie a tutti siete fantastici!!!! ![]()
![]() |
#174 |
Senior Member
|
C'è proprio un incompatabilità fra le schede ATI e i monitor Acer...
sarà nei convertitori di segnali utilizzati? Bah! ![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
|
io ho una 8500... mi devo preoccupare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà! ![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Anch' io ho una 8500, tra un paio d' ore vi saprò dire.....cmq se non funziona troverò la soluzione tramite mega ricercona sul web, non è possibile che alcune vanno e altrew no....deve essere qualche impostazione o qualche altro driver che va in conflitto....
![]()
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha un bianco e un nero incredibili, credo per via del DVI!!! Ah, dimenticavo: la mia più grande paura, oltre a quella dell' incompatibilità con la 8500, è andata in caciara!!! Non ha nessun pixel difettoso!!!
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
wow spero che sia così anche per me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
Quali driver usi?Ciao e grazie. PS: la 8500 è della hercules?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.