|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() E non mi dire che avete sfiga con gli infortuni, noi battiamo tutti per ora (e anche l'anno scorso... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Inzaghi, Kaladze e Ambrosini, mica ho detto pizza e fichi.
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono totalmente daccordo (soprattutto sulla presunta goffaggine di tomasson, come se Inzaghi fosse un ballerino del Bolshoj :P ):Tomasson è molto bravo, ma se non sbaglio (gol di Marassi a parte) la sua media gol straripante è data soprattutto da quei gol che fa una volta che la partita è già deceduta. Fare il 3-0 contro il Lecce non è la stessa cosa che fare da apripista. Non ricordo se e quante volte Tomasson (che parte sempre dalla panca) abbia fatto un gol "apripista". Cosa che invece fa parte del patrimonio calcistico di Pippo, che quando segna fa sempre gol pesanti. |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
comunque Tomasson tanto sottovalutato ogni volta che ha giocato ha sempre o quasi segnato e, come diceva Badedas, anche a Genova ha giocato bene... e poi credo che Pippo comunque potrebbe entrare a partita in corso... anche se spero non ce ne sia bisogno.... |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Scusate... io ho quotato Badedas, che a sua volta è stato quotato da Bombardax...
Adesso io ho quotato badedas ma ho il post sopra a lui ![]() ![]() Lo visualizzate anche voi così??? |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Ho capito.... Badedas non hai sistemato l'ora legale sul computer
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Dimentichi che ha una media gol/minuti straripante! E a Genova ha forse fatto rimpiangere Superpippo? Io sono convinto che a fianco di Inzaghi lui qualcosa abbia imparato. Non è certamente alla sua altezza, magari anche piuttosto goffo nei movimenti, ma il fiuto del gol lo ha metabolizzato. |
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo detto a diversi amici già l'anno scorso che secondo me Rivaldo avrebbe fatto, purtroppo, una avventura poco felice in Italia. Qui ti strappano le caviglie a morsi, in Spagna quando passava lui mettevano il tappeto rosso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è già un miracolo che sia ancora in rosa. |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa pasta, giocatori che non mettono la gamba nei contrasti. |
|
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
A parte che non ci si capisce una cippa con questo orologio....
Lasciamo stare Rivaldo, lo hanno fatto fuori, non c'è bisogno di dargli addosso, dato che non puo' mai dimostrare il suo valore (ma non ne ha bisogno, perché nella storia del calcio lui c'è).
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe anche fare ancora una o due partite ad alto livello, ma cmq non è il giocatore che qualche anno fa ci puniva sempre in coppa. |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non so, ho la sensazione che alla fine giocheranno sia Kakà che Rui Costa....
In tal caso l'escluso sarebbe Tomasson. Dite che Serginho sarà ripresentato terzino sinistro? Io dubito fortemente, ma potrebbe anche essere un azzardo calcolato, se giocheremo con una sola punta, Sheva. Spero che di là giochi Cafù, queste sono le partite che contano, e lui deve giocare, è un campione del mondo. Fosse per me io schiererei questa formazione: Dida Cafù Nesta Maldini Pancaro Gattuso Pirlo Rui Costa Seginho Kakà Sheva Fuori Seedorf. Ma Clarence non sta mai fuori, con l'amico Carletto, quindi formazione impossibile. Io metterei Sergio al posto di Seedorf perchè con una sola punta serve un uomo che sappia segnare e dare assist decisivi, e Sergio lo è. Clarence è forte, ma Sergio è più determinante, non so se mi spiego. Darei 10 euro per un gol di Rui Costa con una lecca dal limite.... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, speriamo sia una bella partita e in bocca al lupo! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.