|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Ragas, posto solo ora, perkè ciò messo un bel pò (e pure un thread ke mi ha aiutato moltissimo) a risolvere i problemi hw ed ora sto giokando come un forsennato...
Il gioko secondo me è notevole, kavolo ok, cè solo una via, non cè vera interazione con il mondo circostante, però caliamo le pretese... La saga di MaxPayne secondo me è importante per i contenuti artistici: la sceneggiatura è notevole, lo sparatutto, perkè è uno sparatutto (devi fare una strage cavolo), segue un canovaccio di tutto rispetto. O gente ma li vedete i film dazione ke ci propinano? Ci sono trame di film da milioni di $ dincassi ke a confronto a MP fanno k@k@re. E non parliamo poi degli intermezzi grafici. E per venire ai discorsi puramente tecnici, anke perkè ero un filino OT ![]() Finora AA 4x, nessunissimo problema, mai una swappata. Eppoi sento dire ke gira bene tanto con nvidia ke ati, e pure con la tnt2!!! Eppoi, il prezzo? Alla rockstar stanno stappando bottilgie di Cristal come fossero gazzose e se lo meritano pure. Se solo la metà dei gioki in uscita fossero ottimizzati come MP 1 e 2 non staremmo a cambiare vga ogni anno (io no ma molti lo fanno ![]() Scusate la verbosità, ho detto tutto...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Re: Re: mentre gioco ritorna al desktop
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
con la tnt2 non gira per niente bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Paesà, li ho provati (visto che avevo i 3.8 installati che facevano pena...) ma il problema persiste ![]() Mannaia! Byez ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
grazie!!! ![]() PS: se escono i 4.0 li provo io, ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Si, per me la grafica e' migliorata, ma non clamorosamente( continuo a dire che i poligono non sono tantissimi ).
Pero' riconosco che questo sia il miglior motore grafico al momento, bella grafica leggera da muovere. Ieri sono andato un po' avanti e mi sono divertito parecchio ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io l'ho comprato ieri....
difetto riscontrato: voce bassissima in certi punti.... mi sa che devo giocare con le cuffie per sentire bene quando parla Max...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Riguardo il parlato di max, c'e' scritto nel readme che e' un problema noto, bisognerebbe disattivare l'eax o disabilitare il suono multiaudio... Oppure fare come me ed attivare i sottotili
![]() Cmq raga... dire che 'sto gioco e' un cinema e' dire poco! =) La prima volta che mi ha fatto il reload in bullet time momenti venivo =) Ma di ultraficus c'e' "solo" quello? La barra piu' in su del terra di siena (lol) non va? Magari c'e' qualche altra chicca che mi sono perso =P Per ora ho capito che per "godere" non bisogna ricaricare, eh eh. Cmq riguardo la grafica, si', anche secondo me i poligoni sono pochini, non si e' fatta tanta strada rispetto a max payne 1, io piu' che un titolo leggero lo definirei il primo titolo a sfruttare appieno le schede radeon sotto la 9500! ![]() Dai, possibile che colla raddy 7500 a 800x600 TUTTO max (tranne AA) non faccia una grinza? Volevo che me la distruggesse.... LOL, invece il mito continua! ![]() Se e' merito del motore grafico eccellente ok... Grazie remedy! Peeeeeeerooooo'... Se avevo una scheda piu' potente mi incaz.avo =D Comunque non si puo' dire che non sia un bel vedere: poligoni pochi ma buoni, texture ultradettagliate ed uso magistrale del postprocessing! ![]() Il vero problema IMHO e' la longevita', dai durato due-giorni-due!!! Ora ci sono le altre modalita', pero' qualche oretta di gioco/storia in piu' ce la potevano dare... PS: ah ci sono i due capitoli nuovi, ok dopo scarico =) Cmq gioco-cinema! ![]() Mi astengo dal postare nel thread della trama perche' sinceramente di 'sto capitolo non ho capito una mazza ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) Ultima modifica di Miciomiao : 07-11-2003 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
gioco testato per curiosità a 800x600 dettagli bassi (nn sto a precisare voce per voce, facciamo na media) su:
- 2000+ - 512 mb ram 333 - mainboard asus (il modello nn lo ricordo ma nn ha importanza) e... -> M A T R O X AGP G400 con 16MB di ram assurdo ma vero, il gioco parte e gira decentemente fluido! mai vista na cosa simile! ovviamente tutte le finezze grafiche si perdono ma è un bell'esempio di scalabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho una 9800pro, non m'incazzo', pero' m'immagino che max3 in grado di mettere in ginocchio una 9800pro sarebbe graficamente squisito! ![]() Della storia, non l'ho ancora finito ( ci gioco poco ) ma capisco ben poco e non mi sembra questa grandissima storia che tutti esaltano.. ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Max Payne 2
Disperazione completa............
![]() Installazione perfetta tutto bene........... Inizio il gioco entro nel bagno dx provo a girarmi e............. il gioco si blocca (Anche il pc unica soluzione reset appaiono righe colorate orizzontali) Bhe voi mi direte non entrarci ok........... Lo scherzo si ripresenta + avanti.......... ![]() Ho Un Xp2100, 1gb ddr 400, Radeon 8500 Scheda madre asus A7N8X, Sound blaster audigy. Ho aggiornato tutti i driver sia scheda madre che radeon, audigy. Il problema persiste. ![]() E' possibile un conflitto tra chipset nvidia nforce2 e ati radeon 8500? Sistema operativo win 2000 aggiornato patch 3 (Ho provato anche con la 4 il problema permane). Grazie in anticipo ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Si ho verificato anche i Dx 9 non mi danno alcun problema......
Addirittura ho reinstallato il 2000. Ma tutti l'hanno provato con windows Xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ragazzi
che giocone!impressionante!
L'ho preso usato(come nuovo)da un utente di un altro forum. Sono al capitol odue! con la config in sign vado davvero alla grande AA4x e anisotropico a 8x.Veramente sempre a 60fps. Ci son otocchi di classe(tante cose sono interagibili dai!)tipo i nemici che morendo vanno sopra i cartoni e sfasciano tutto,oppure la gestione luci davvero grandiosa oppure anche l'effetto degli specchi(li vedo benissimo e sono grandiosi,ho una 9500pro). Grandi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Re: Max Payne 2
Quote:
http://www.take2.it/assistenza/maxpayne2/Patch1_01.zip Forse le cose si sistemeranno...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
L'ho finito ieri sera, ovviamente al livello base, ma non credo lo riprendero' in mano per giocarci a livello + difficile.
Miei voti: -grafica 9 -sonoro 9 -giocabilita' 8 -longevita' 6 -divertimento 7.5 -trama 4 ( personalmente avrebbero fatto meglio ad inventarsi qualcosa di nuovo e non continuare la storia del primo episodio e soprattutto in questa maniera... ) bye bye
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
si aggiornato alla versione 1.01.
Mi sa che non mi rimane che provare ad installare XP.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Città: Budapest
|
per qnt riguarda il problema degli specchi...
da me si vedono, e ho una 7500 ![]() lo sto giocando tt ai massimi dettagli AF 16x e non fa una piega, va meglio del primo... ![]() la trama mi piace molto, e anche quella parte in cui si scambiano i ruoli e tu impersoni mona per proteggere max...uau ![]() bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.