|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Ragas, posto solo ora, perkè ciò messo un bel pò (e pure un thread ke mi ha aiutato moltissimo) a risolvere i problemi hw ed ora sto giokando come un forsennato...
Il gioko secondo me è notevole, kavolo ok, cè solo una via, non cè vera interazione con il mondo circostante, però caliamo le pretese... La saga di MaxPayne secondo me è importante per i contenuti artistici: la sceneggiatura è notevole, lo sparatutto, perkè è uno sparatutto (devi fare una strage cavolo), segue un canovaccio di tutto rispetto. O gente ma li vedete i film dazione ke ci propinano? Ci sono trame di film da milioni di $ dincassi ke a confronto a MP fanno k@k@re. E non parliamo poi degli intermezzi grafici. E per venire ai discorsi puramente tecnici, anke perkè ero un filino OT Finora AA 4x, nessunissimo problema, mai una swappata. Eppoi sento dire ke gira bene tanto con nvidia ke ati, e pure con la tnt2!!! Eppoi, il prezzo? Alla rockstar stanno stappando bottilgie di Cristal come fossero gazzose e se lo meritano pure. Se solo la metà dei gioki in uscita fossero ottimizzati come MP 1 e 2 non staremmo a cambiare vga ogni anno (io no ma molti lo fanno Scusate la verbosità, ho detto tutto...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Re: Re: mentre gioco ritorna al desktop
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
con la tnt2 non gira per niente bene!
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Paesà, li ho provati (visto che avevo i 3.8 installati che facevano pena...) ma il problema persiste Mannaia! Byez
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
grazie!!! PS: se escono i 4.0 li provo io, ok? |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Si, per me la grafica e' migliorata, ma non clamorosamente( continuo a dire che i poligono non sono tantissimi ).
Pero' riconosco che questo sia il miglior motore grafico al momento, bella grafica leggera da muovere. Ieri sono andato un po' avanti e mi sono divertito parecchio
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io l'ho comprato ieri....
difetto riscontrato: voce bassissima in certi punti.... mi sa che devo giocare con le cuffie per sentire bene quando parla Max...... |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Riguardo il parlato di max, c'e' scritto nel readme che e' un problema noto, bisognerebbe disattivare l'eax o disabilitare il suono multiaudio... Oppure fare come me ed attivare i sottotili
Cmq raga... dire che 'sto gioco e' un cinema e' dire poco! =) La prima volta che mi ha fatto il reload in bullet time momenti venivo =) Ma di ultraficus c'e' "solo" quello? La barra piu' in su del terra di siena (lol) non va? Magari c'e' qualche altra chicca che mi sono perso =P Per ora ho capito che per "godere" non bisogna ricaricare, eh eh. Cmq riguardo la grafica, si', anche secondo me i poligoni sono pochini, non si e' fatta tanta strada rispetto a max payne 1, io piu' che un titolo leggero lo definirei il primo titolo a sfruttare appieno le schede radeon sotto la 9500! Dai, possibile che colla raddy 7500 a 800x600 TUTTO max (tranne AA) non faccia una grinza? Volevo che me la distruggesse.... LOL, invece il mito continua! Se e' merito del motore grafico eccellente ok... Grazie remedy! Peeeeeeerooooo'... Se avevo una scheda piu' potente mi incaz.avo =D Comunque non si puo' dire che non sia un bel vedere: poligoni pochi ma buoni, texture ultradettagliate ed uso magistrale del postprocessing! Il vero problema IMHO e' la longevita', dai durato due-giorni-due!!! Ora ci sono le altre modalita', pero' qualche oretta di gioco/storia in piu' ce la potevano dare... PS: ah ci sono i due capitoli nuovi, ok dopo scarico =) Cmq gioco-cinema! Mi astengo dal postare nel thread della trama perche' sinceramente di 'sto capitolo non ho capito una mazza
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) Ultima modifica di Miciomiao : 07-11-2003 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
gioco testato per curiosità a 800x600 dettagli bassi (nn sto a precisare voce per voce, facciamo na media) su:
- 2000+ - 512 mb ram 333 - mainboard asus (il modello nn lo ricordo ma nn ha importanza) e... -> M A T R O X AGP G400 con 16MB di ram assurdo ma vero, il gioco parte e gira decentemente fluido! mai vista na cosa simile! ovviamente tutte le finezze grafiche si perdono ma è un bell'esempio di scalabilità. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho una 9800pro, non m'incazzo', pero' m'immagino che max3 in grado di mettere in ginocchio una 9800pro sarebbe graficamente squisito! ![]() Della storia, non l'ho ancora finito ( ci gioco poco ) ma capisco ben poco e non mi sembra questa grandissima storia che tutti esaltano..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Max Payne 2
Disperazione completa............
Installazione perfetta tutto bene........... Inizio il gioco entro nel bagno dx provo a girarmi e............. il gioco si blocca (Anche il pc unica soluzione reset appaiono righe colorate orizzontali) Bhe voi mi direte non entrarci ok........... Lo scherzo si ripresenta + avanti.......... Ho Un Xp2100, 1gb ddr 400, Radeon 8500 Scheda madre asus A7N8X, Sound blaster audigy. Ho aggiornato tutti i driver sia scheda madre che radeon, audigy. Il problema persiste. E' possibile un conflitto tra chipset nvidia nforce2 e ati radeon 8500? Sistema operativo win 2000 aggiornato patch 3 (Ho provato anche con la 4 il problema permane). Grazie in anticipo ciao. |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Si ho verificato anche i Dx 9 non mi danno alcun problema......
Addirittura ho reinstallato il 2000. Ma tutti l'hanno provato con windows Xp? |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ragazzi
che giocone!impressionante!
L'ho preso usato(come nuovo)da un utente di un altro forum. Sono al capitol odue! con la config in sign vado davvero alla grande AA4x e anisotropico a 8x.Veramente sempre a 60fps. Ci son otocchi di classe(tante cose sono interagibili dai!)tipo i nemici che morendo vanno sopra i cartoni e sfasciano tutto,oppure la gestione luci davvero grandiosa oppure anche l'effetto degli specchi(li vedo benissimo e sono grandiosi,ho una 9500pro). Grandi! |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Re: Max Payne 2
Quote:
http://www.take2.it/assistenza/maxpayne2/Patch1_01.zip Forse le cose si sistemeranno...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
L'ho finito ieri sera, ovviamente al livello base, ma non credo lo riprendero' in mano per giocarci a livello + difficile.
Miei voti: -grafica 9 -sonoro 9 -giocabilita' 8 -longevita' 6 -divertimento 7.5 -trama 4 ( personalmente avrebbero fatto meglio ad inventarsi qualcosa di nuovo e non continuare la storia del primo episodio e soprattutto in questa maniera... ) bye bye
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
si aggiornato alla versione 1.01.
Mi sa che non mi rimane che provare ad installare XP.......... |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
per qnt riguarda il problema degli specchi...
da me si vedono, e ho una 7500 lo sto giocando tt ai massimi dettagli AF 16x e non fa una piega, va meglio del primo... la trama mi piace molto, e anche quella parte in cui si scambiano i ruoli e tu impersoni mona per proteggere max...uau bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.