|
|
Risultati sondaggio: Dove volete andare a mangiare?? | |||
in pizzeria |
![]() ![]() ![]() |
16 | 48.48% |
in trattoria |
![]() ![]() ![]() |
6 | 18.18% |
all' agriturismo |
![]() ![]() ![]() |
11 | 33.33% |
Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ma'..vediam e sentiam gli altri.
Io personalmente sentirei piu' l'idea di el marchet e morosa. Se a loro sta' bene,o meglio rimandar(e se son morosi,non credo abbiam problemi di solitudine ![]() Sinceramente,mi romperebbe un po,visto che mancan troppe colonne portanti del forum,gli storici(quelli che anche senza postare venivano) Dai,cerchiam di far una bella cosa,perche se la facciamo privi di entusiasmo,la trovo alquanto"inutile",mentre se cè convinzione,qualcosa di buono vien fuori.. Ma,sentirei il parere anche di quelli che non potevan venire,di quelli che non sapevan,e che non volevan venire.. ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
chi sono i presenti sicuri???
perchè non vorrei arrivare li per stare con marchetti e ragazza... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Se non ho capito male, i commensali sono questi:
El_marchet + morosa Dibe Cianfrinato conti1968 Qnick Moeb Zero G (dopo le 21:20...prima lavoro) HenryTheFirst In altre parole siamo in 8+1(lavoratore stakanovista ![]() Che dire, se non ...bha?!? ![]() Vabbè che la regione è piccina, vabbè che il friulano è l'anti- lussuria e anti-divertimento per eccellenza ma insomma...solo 9 persone??? Possibile che nn ci siano altri utenti friulani? Qui c'è qualcuno che ci vuole boicottare!!! Non so che dire....anche secondo me siamo in pochini, ma se questo è il tetto massimo che possiamo raggiungere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
E aggiungo....
Ricordo la mia "prima cena", tre anni fa! C'erano tutti i pezzi grossi: Lele74, Sbillow, Deep, Marchet, Aragorn, ApeCross, Lufo.....bei ricordi, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Bhù!
Io son sempre quì. Ri-confermo (sia la presenza che il ritardo). Lanciamo un sondaggio su rimandiamo si o no? Lufo lo si può contattare su HTML... Altri "vecchi" non li conosco...
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
io confermo.
Se volete rimandare non fa nulla cmq.
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
dai meglio farla in pochi che non farla proprio ![]() a mezzogiorno telefono e prenoto per 9 ![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Ma allora devo prenotare o no? non mi dite niente..
![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Sarebbe da contattare i 9 puzzoni in PVT o aspettare che qualcuno controlli la sua mail per la notifica
![]() Mi sa che stamattina ci sono solo io che non ho un colpo da fare ![]() C'è nessuno che ha un posto di lavoro full-time che abbia a che fare con I PC da propormi? ![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Io son a piedi,se vengon gli altri io vengo.Vediam che ne pensan..
Si è vero che è meglio farla che non farla.. Ma parlo per me,io aspetterei gli altri.. Mica vorrei passar per guastafeste,anzi... credo di esser uno di quelli che è speso venuto,assieme a cianfri e elmarchet ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Conti , non sei a piedi ti ho gia' detto ![]() Fatemi solo sapere se si fa' o meno . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
io domani prenoto per 9 allora..
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io confermo la mia presenza. Fate sapere se decidete di rinviarla!
in caso rimane confermato il 22 al cardinale? L'ora?
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Pordenonesi
Se non sbaglio siamo:
Cianfrinato conti1968 Qnick Moeb mi sembra scontato che si farà una macchina sola. Escluso oscar, che è appiedato ( ma cosa stai aspettando, un porsche cayenne? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Bè..Moeb credo(ma non ci giuro
![]() Visto che Moeb è il piu' distante.. sarebbe meglio o cianfri,o ancor di piu' Quincio che passi per"vinouff",mi carica(bagagliaio,va' bene.. e poi,sara' quel che sara'.. Pero',non rispondo delle mie azioni ![]() e,non pensate di portarmi a casa presto,ok?? ![]() Ciaooo p.s. Te cianfri,sai nulla di Sballow?? Mo' vado a romperci l'anima su wintricks ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Registered User
|
Re: Pordenonesi
Quote:
e' scomoda la cosa , ma se sono solo va benissimo il mio di macinino . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Mi date un num di cell da chiamare qnd arrivo?
Non vi conosco e mi sembra brutto entrare in pizzeria urlando:"SONO ZERO Gììììììììììììììììììììììììììì!" sperando che qualcuno mi fermi ![]()
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza disturbar nessuno con il tel,perchè non aspetti nel parcheggio,senza giubbotto,senza maglione,senza nulla,a èpetto nudo,cosi,ti riconosciamo di certo.. Magari,con un monitor in mano.. Ciaoo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
No, a petto nudo mi vergogno.
Posso stare senza pantaloni e senza mutande? Preferisco....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.