Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2003, 15:38   #161
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
mah! i falli sono sempre pochini...

una chicca...non esistono SOLO passaggio perfetto o intercetto...esiste anche il passaggio "sporcato" che può sfociare in palla rubata oppure nel recupero della palla da parte del compagno...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 15:40   #162
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mah! i falli sono sempre pochini...

una chicca...non esistono SOLO passaggio perfetto o intercetto...esiste anche il passaggio "sporcato" che può sfociare in palla rubata oppure nel recupero della palla da parte del compagno...
Ottimo! Peccato per i falli... mi sono sempre chiesto perché non sia possibile scegliere anche il numero di falli prima del bonus... Vabbè!

Una curiosità: un buon tiro come si fa? si lascia il tasto all'apice del salto o cosa?
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 16:19   #163
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Ottimo! Peccato per i falli... mi sono sempre chiesto perché non sia possibile scegliere anche il numero di falli prima del bonus... Vabbè!

Una curiosità: un buon tiro come si fa? si lascia il tasto all'apice del salto o cosa?
devo ancora capirlo

ho fatto poche partite e l'1vs1 è talmente bello da provare che al tiro pensi poco
Old 04-12-2003, 16:38   #164
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:

in alcuni casi penso che vari a seconda dei vari giocatori(magari i più famosi)
se no in genere ...in linea di massima...all"apice del salto...
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 16:44   #165
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
devo ancora capirlo

ho fatto poche partite e l'1vs1 è talmente bello da provare che al tiro pensi poco
Usi un pad analogico?
Old 04-12-2003, 16:44   #166
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Come regola generale vale l'apice del salto...ma tocca stare attenti alle stoppate...ora MOLTO più frequeti se un giocatore si alza e tira con il difensore davanti
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 16:45   #167
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da filippo41
in alcuni casi penso che vari a seconda dei vari giocatori(magari i più famosi)
se no in genere ...in linea di massima...all"apice del salto...
Usando il tiro assistito però ho notato che a volte tira con il salto "in salita".... Boh!
Old 04-12-2003, 16:46   #168
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Come regola generale vale l'apice del salto...ma tocca stare attenti alle stoppate...ora MOLTO più frequeti se un giocatore si alza e tira con il difensore davanti
Be', anche prima non è che fossero così infrequenti... Invece per quanto riguarda la nostra squadra, stoppare è sempre così facile?
Old 04-12-2003, 16:50   #169
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Be', anche prima non è che fossero così infrequenti... Invece per quanto riguarda la nostra squadra, stoppare è sempre così facile?

Io trovo che ora la stoppata te l'affibbiano molto più facilmente....

per la "nostra" squadra trovo che si diventato più difficile sul tiro in sospensione (devi stargli veraemnte attaccato...altrimenti lo infastidisci solo, e magari sbaglia il tiro) e più facile sotto canestro
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 04-12-2003, 16:56   #170
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Io trovo che ora la stoppata te l'affibbiano molto più facilmente....

per la "nostra" squadra trovo che si diventato più difficile sul tiro in sospensione (devi stargli veraemnte attaccato...altrimenti lo infastidisci solo, e magari sbaglia il tiro) e più facile sotto canestro
Davvero lo infastidisci? Prima era solo stoppata o tiro pulito! Bello!
Old 04-12-2003, 18:59   #171
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
a me c'è una cosa che nn mi piace... quando una persona va alla schiacciata, il giocatore di dietro riesce a stopparlo senza difficoltà! e dire che la stoppata da dietro è difficilissima ed è sempre (o quasi) fallo!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 21:13   #172
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
a me c'è una cosa che nn mi piace... quando una persona va alla schiacciata, il giocatore di dietro riesce a stopparlo senza difficoltà! e dire che la stoppata da dietro è difficilissima ed è sempre (o quasi) fallo!
ragazzi stiamo parlando di un videogioco e soprattutto di un videogioco in netta evoluzione!!
a me pare che anche chi lo critica in realta tesse in qualche modo le sue lodi
penso che siamo daventi ad un buon prodotto con margini di miglioramento che sicuramente vedremo realizzati nel 2005!!
per ora mi godo il 2004 che a me piace...e scusate se è poco!!
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 22:02   #173
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ariecchime...

diciamo che blind è incapace e si fa stoppare sempre

no seriamente io nel 2003 stoppavo solo sul tiro da fuori o su azione del post basso che non era molto intelligente...

nel 2004 le stoppate arrivano su azione e un po' meno su tiro (come nella realtà)

per HanaLmici capisco cosa intendi e in effetti a volte ci sono stoppate un pochino assurde...però pretenderai mica di schicciare in faccia sempre a tutti...io stesso con tmac (mica l'ultimo arrivato) ho preso di quelle francobollate da paura...e questo perchè tendevo a strafare (nel 2003 tmac era unstopable!)

come giocabilità mi tengo stretto il 2004...
Old 04-12-2003, 22:07   #174
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
ariecchime...

diciamo che blind è incapace e si fa stoppare sempre

Tu prega che sta partita tra di noi di HWUP non si faccia mai....altrimenti ti faccio vedere sia quanto NON sono incapace che quanto TI stoppo....nano sodomita che non sei altro
Old 04-12-2003, 22:11   #175
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Tu prega che sta partita tra di noi di HWUP non si faccia mai....altrimenti ti faccio vedere sia quanto NON sono incapace che quanto TI stoppo....nano sodomita che non sei altro
sei tu che devi pregare che la partita non si faccia...come la spiegheresti l'umiliazione di una stoppata da uno di 10cm più basso di te?!
Old 04-12-2003, 22:12   #176
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
sei tu che devi pregare che la partita non si faccia...come la spiegheresti l'umiliazione di una stoppata da uno di 10cm più basso di te?!

SI si...poi te svegli tutto sudato in piena notte
Old 04-12-2003, 22:14   #177
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
SI si...poi te svegli tutto sudato in piena notte
stardo

basta ot
Old 04-12-2003, 22:53   #178
buonocosi
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
Io rimango della mia idea. Stasera ci ho giocato di nuovo, ma ho dovuto smettere anche perchè mi stavo divertendo ben poco. Ti avvicini troppo all'uomo in difesa e indietreggi di due metri; metti il turbo, sembra che sia un turbo a scoregge Che palle!!!
buonocosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 23:15   #179
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da buonocosi
Io rimango della mia idea. Stasera ci ho giocato di nuovo, ma ho dovuto smettere anche perchè mi stavo divertendo ben poco. Ti avvicini troppo all'uomo in difesa e indietreggi di due metri; metti il turbo, sembra che sia un turbo a scoregge Che palle!!!
io invece non riesco a saccarmi...se proprio non ti piace reinstalla il 2003 e metti i roster aggiornati

io sono dell'idea che questo come giocabilità sia migliore o quantomeno più realistico...
Old 05-12-2003, 00:32   #180
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Perfino io che non posso usare Joystick+tastiera e quindi per ovviare a tutto quello che NON posso fare , devo giocare a livello rookie o appena sopra , trovo divertente il 2004 .

ha delle pecche veramente grosse e secondo me NON vale i soldi che costa , ma in fondo è divertente , e non mi va di tornare indietro al 2003 .

Spero però che il 2005 sia favoloso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian