|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
io lo volevo dire che alla prima partita sembrava il 2003 e poi soprattuto con la patch si rivalutava.....ma tanto se uno ha un'idea non cambia ![]() tirando le somme....io punto ancora su pes 3 per avere un gioco di calcio degno di tale nome....ma sto fifa non mi ha affatto deluso... perchè se vorrò fare dei tornei contro "umani" è cmq un gioco abb bellino....e anche per il manageriale. ah io ho fatto un gol così: rifensore la spizzica di testa all'indietro verso (chi? bhoo....forse un'altro difensore ma non ho visto chi) sheva si intromette, se la porta avanti di petto e si gira al volo con un tiro prima che tocchi terra.......becca gli incroci...la palla rimblaza in area....inzaghi anticipa il difensore e incorna di testa. ragazzi se non è realismo questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
comunque...non mi piace..
![]() ![]() ByEz ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
a me personalmente il gioco piace, non sono mai stato un amante dei FIFA anche perchè i miei preferiti rimarranno sempre le serie di winning eleven iniziate all'epoca sul snes, però la demo è stata piacevole, molto meglio di fifa 2003, anche se, il gioco ora come ora nonè proprio fluido.....cmq mi piace e mi ha divertito.
in attesa di PES3 per pc e Xbox....vedremo... ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Cioè a te che hai una 9700 non va fluido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
i gusti so gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
mi sembra d aver letto 1 comunicato ufficiale Konami k diceva k PES3 NN uscirà x XBOX! solo ps2 & PC! Ultima modifica di Kudram : 14-10-2003 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Uh, Uh.. when i feel heavy metal Uh, Uh.. and I'm peens and I'm needles Uh Uh.. Well I lie and I'm easy All of the time and I'm never sure why I need you Pleased to meet ya .. yea ![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
vogliamo infierire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
A me in un replay è apparso diseganto lo schema di un goal di testa con cross dal calcio d'angolo e tanto di frecce colorate
![]() Avete visto le divise della Juve che col passare del tempo si sporcano sempre di +? ![]() Stò testando la demo a 1280x1024x32 con RENDER_QUALITY = 3 P.S. se a qualcuno interessa il radar del campo con la posizione dei 22 giocatori (i classici 11 puntini rossi e 11 blu) basta clikkare sul tasto 9 Graficamente molto buono, per quanto riguarda il gameplay direi di aspettare... sono curioso di provare questo osannatissimo PES 3 per PC (mai avuto il piacere di giocarci); solo allora tirerò le somme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
aspettare sicuramente........cmq è un po come davide contro golia ma senza fionda......sulla carta intendo...visto che non lo conosci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io sinceramente con un gioco come PES3 alle porte(almeno per fama della play ovviamente) mi aspettavo qualcosa di più specialmente come gameplay..insomma....con sheva ho sbagliato tasto e ho fatto gol da 40m a buffon all'angolo destro....
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Città: PG
|
Quote:
Potrebbe essere il livello magari settato su facile? tnx redbaron per la segnalazione della minipatch inter-milan,mi stavo stufando di vedere sempre gli stessi colori in campo.
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il bello è che Buffon non era dall'altra parte, ma vicino a quel palo e si è pure tuffato, mah..... ![]() Ultima modifica di Poliphilo : 14-10-2003 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.