|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Allora chiedo venia! Avevo completamente travisato il senso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non ti avevo capito manco io questa volta ![]() ok......come comico non vali granchè.....ora ti giochi il ruolo di informatore ![]() cmq peccato si sia fatto male......anche se non ci sono competizioni importanti in qeuste 2 settimane. ah stein! mi ero dimenticato di farvi i complimenti per il miglior acquisto di quest'estate. come kakà anche chivu all'esordio ha dimostrato quanto vale...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() Del Piero nemmeno se me lo regalano lo prenderei. ![]()
![]() |
#165 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() A parte che Totti e' squalificato per la prima (e questo vale anche nell'impossibile caso che non facesse piu' parte della Roma per quella data!) Quindi del suo infortunio l'unica che ci perde e' la Nazionale... e scusa se ci giochiamo l'ingresso all'europeo.... Se non e' una competizione importante questa..... --------------- Capitolo Chivu.... Mi sa che non hai visto il resto della la partita allora.... Sai, non e' che abbia fatto una cacchiata alla Zebina o alla Rinaldi... e' semplicemente SCIVOLATO.... Sai, esattamente 1 minuto prima aveva cominciato a piovere.... Sai.... non e' cosi' che Chivu ha dimostrato il suo valore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Registered User
|
PS: Ignoro invece totalmente cosa abbia combinato Kaka' all'esordio.... mi illumini ?
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
sai sono abituato troppo bene........nesta e maldini sul bagnato hanno la mescola adatta...... sai non tentano peraltro nemmeno retropassaggi rischiosi in quelle situazioni.... |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
ha fatto 3-4 belle azioni......e avendo alle spalle un po di allenamento ha saltato l'uomo quasi sempre.....ha rischiato di far gol dopo aver saltato il difensore con un corto pallonetto.... ha fatto un tiro...e un assist....se non ricordo male.....diciamo che nel secondo tempo è stato uno di quelli più brillanti in campo e per essere la prima partita non c'è male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Registered User
|
sai, un retropassaggio e' a volte meno rischioso che tentare il dribbling sui due attaccanti che ti stanno arrivando in pressing....
sai, io tra nesta-maldini e samuel-chivu non so chi stia messo meglio... sicuramente voi... ma di poco... molto poco... IMHO! ![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Si vabbeh è la morte del calcio se iniziano a giudicare i calciatori per un episodio (Chivu) e per uno scorcio di partita contro dei simil dilettanti...(Kakà).
Cerchiamo di essere obbiettivi e non faziosi! ![]() Personalmente avrei preferito Chivu a Pancaro... ![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Un po' come Mancini da noi! E' un'ottimo giocatore, sembra cafu con 10 anni di meno (E gli assomiglia pure!!)... se solo avesse la sicurezza del pendolino.... Ahhhhhh..... sti brasiliani.... sono la nostra anima!! ![]() PS: E se al posto di Totti vi diamo Lima ? Ci state ? Io penso che per 100 euro si possa concludere!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
cerchiamo di prendere le battute come tali che in settimana è già la 3° volta che mi si fa il predicozzo per cose dette senza convinzione ![]() ![]() effettivamente non l'ho detta come mega risata.....ma ho anche messo lo smilies e stein ormai lo si prende solo a frecciatine...lui a me e io a lui..... non giudico chivu per un episodio....non giudico nemmeno per intere partite......il primo anno ero in prima linea a difendere alcuni tra cui rui costa....che non giocavano molto bene........ ma l'ho detto perchè dai romanisti era stato preso come motivazione della rimanenza di totti e come grande acquisto sbandierato qua e là.....quindi era una frecciata...... non giudico certo chivu per una singola azione dopo quello che ha fatto all'ajax. quindi di rimando non scomodare fazio per un mio singolo post ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
nesta e maldini li ritengo molto sopra anche come esperienza. cmq chivu ha giocato bene........converrai con me che al di là dell'esagerazione errori simili non si possono imputare alla pioggia. probabilmente alla prima partita si. cmq noi abbiamo roque junior che si fa valere.......quando ci sarà lo scontro diretto ci sarà da divertirsi ![]() per quanto riguarda chivu-pancaro........vorrei vedere anche io se non è meglio chivu.....costa anche un poco di più.... poi è molto giovane e crescerà tantissimo |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]() adesso non mischiamo la merda con la cioccolata...samuel e chivu sono due grandi difensori ma non si possono equiparare a nesta e maldini perchè questi ultimi sono due pilastri del calcio! anche caratterialmente!
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
il discepolo segue il maestro ![]() ![]() a meno che il problema non sia l'umorismo di homerr ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se ho anche fatto i provini di zelig ![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma quanto chattate?! E poi che leggo? Chivu? Zebina? Ma siente diventati tutti romanisti? Dateci notizie di calciomercato!!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.