|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
nonni
Salve a tutti , scusatemi x il ritardo
e vero sono stato in letergo x un bel pò poi mi ero iscritto al forum di riserva quindi (sbagliando )leggevo quello . adesso che il letargo e finito mi rimetterò in carreggiata scusate di nuovo un salutone a tutti i nonni ed in particolare allo scurnacchiato di thorvin saluti Tank
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: San Valentino Torio [SA]
|
"scurnacchiat' a chi?"
![]() saluti a tutti "tranne a tank, xche' tank ha fatto appelloso" ![]() ![]() thorvin |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
thorvin
weeeeeeeeeeeeee
![]() dopo tanto chi mi tocca rivedere ![]() era l'ora appelloso???????????????? ![]()
#164 |
Senior Member
|
e che mi e' venuto in mente "sto modo di dire" ma non ricordo manco piu' chi era a ripeterlo in continuazione (sto proprio diventando vecchio
![]() x ora stacco ci si risente ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto ok vero? ciao a sentirci
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Era di Francesco Salvi, quando spopolava alla fine degli anni '80!
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() miii non ricordavo piu' il mitico Salvi ![]() questo non fa altro che confermare che una gran parte dei miei neuroni si e' gia' bruciata ![]() saluti thorvin |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Comunque, se ti può consolare, non sei l'unico a vedersi ridurre esponenzialmente il numero dei neuroni... ma tant'è! ![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ormai devo andare a raccattarli uno per uno nella spazzatura.
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Buongiorno "nonni"
![]() stamane mi sono "ricordato" di postare ![]() saluti thorvin |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...81#post2343381 ciao tor guarda questo e cerca le foto ![]() saluti anche da marco (pow) ciao
![]() |
#172 |
Senior Member
|
ma questi nonni
nn ci sono oppure sono il letargo ![]()
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non è detto, io per esempio sono troppo impegnato a difendere i miei colori!
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
![]() hai presente.... muratore, elettricista, imbianchino, maggiordomo ![]() il tutto da molte soddisfazioni ma che fatica! un saluto a tutti! ![]() ![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Al massimo come nonno mi posso considerare uno che "capisce di internette" (dal lontano 1992, al centro di calcolo del politecnico di Milano: mitico Goopher
![]() ho solo 34 anni e non ho nipoti, però, quanto a maturità, direi che sto regredendo in maniera visibile ogni giorno che passa. Che dite, mi qualifico? ![]() (mi sa che non sono neanche in gara... ![]() LvP
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Io c'ero e ci sono perchè sono tra i + vecchi anagraficamente, e perchè ho usato il C-64 con il registratore a cassette e la tv in b/n !!
Ci ho anche fatto un listino prezzi al pubblico e un catalogo.... stampato rigorosamente a aghi !!
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
aa il mitico c64
![]() come iscritto al forum saro nonno,ma l'anima e ancora giovanne ![]() ![]() ![]()
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
![]() io cominciai con il VIC 20 ed il monitor verde-nero ![]() avevo gli occhi come lanterne...... poi è arrivato il TV color. ![]() ciao.
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve nonnetti......non ho dimenticato il 3d.....buon giornata e buon lavoro a tutti...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.