|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
il gioco non voleva partire, se mancano alcuni files .ini ti richiede di installarlo da capo. penso che siano solo quelli nelle cartelle utente, quelli cancellabili, ma io avevo modificato anche quelli nella cartella del gioco, e quindi li avevo cancellati per provare a resettarli, però se provi a cancellare anche questi ti si blocca tutto. ho comunque risolto leggendomi un po' di guide online.
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
riporto up il 3ed.
allora, chiaramente iniziano ad uscire moddine interessanti. io al momento ne installate circa 20, praticamente nessuna di grafica, per quelle aspetto con ansia il pacchettone texture completo. Ne segnalo qualcuna che a me è piaciuta molto, pienamente funzionante e senza conflitti. DARKER NIGHTS stra-stra consigliata, dove si possono impostare parecchi parametri a proprio piacimento, ma in sostanza è la solita mod che incrementa l'oscurità. Dona un livello di immersività molto maggiore, finalmente quando sto girovagando in giro e vedo l'alba, mi rincuoro perché avrò un campo di vista migliore. Ti spinge ad usare il pip come torcia e soprattutto ogni tanto ad andare a letto per far passare il tempo, cosa che prima di questa mod non avevo mai fatto. LOUDER RAINY SOUND + LOUDER THUNDER SOUND una aumenta il suono della pioggia e una quello dei tuoni. Effettivamente un po' sottotono nella vanilla, invece cosi quando diluvia, sentire schioccare saette mette veramente inquietudine. TRUE STORMS implementa e aumenta tempeste e sciagure climatiche varie. non male NO RESPAWN annulla totalmente il respawn di npc e item degli insediamenti COMPLETATI. io lo odio, e quindi mi ha fatto molto piacere LOWERED WEAPONS mod che ti tiene bassa l'arma se non c'è nessuno da puntare nelle vicinanze HOMEMAKER permette di costruire un sacco di roba in più, per lo più molto figa e più variegata del vanilla FULL DIALOGUE il nome parla da solo LONGER POWER LINES una che allunga i cavi elettrici pratica per non fare mille accrocchi SIMPLE INTERSECTION una che permette di schiaffare muri ecc un po' più "forzatamente" a piacimento rispetto al vanilla che spesso si punta e non ti da molta libertà di creazione TOWBIE'S REALISTIC WEAPON SOUNDS implementazione del suono delle armi più "pieno" REPAIR SANCTUARY ROOFS + SANCTUARY NO TRASH AND LEAFS avendo scelto come insediamento principale sanctuary ne ho messa una che ripara leggermente i tetti, e un altra che pulisce un po dal pattume a terra. Visto che mi ci sono dedicato mi piace vederlo un po più ordinato. [ce ne sono altre che quasi lo ripristinano all'ante guerra, ma mi sembrava fuori contesto] IMPROVED MAP mappa con strade in evidenza sul pip boy [tipo quella che si trovava su skyrim per intenderci] LOOT stra rinomata e sempre utile soprattutto quando le mod cominciano ad essere parecchie CONFIGURATION TOOL serve prima di entrare in game, ti fa gestire tutte le opzioni possibili inerenti al gioco, dalle performance, al file .ini ecc, va a sostituire l' .exe originale RICH MERCHANTS aumenta i soldi ai mercanti che hanno sempre due lire e io mi riempio di immondizia! questo più o meno è quello che ho su io al momento, aspettando con ansia: - full hd / 2k unofficial texture pack - mod dell'UI, come fu per skyrim che mi reimposta totalmente l'inventario in maniera veloce, pratica ed esaustiva Al momento tutto ciò che ho messo, non ha stravolto il gioco, ma ha NETTAMENTE contribuito ad aumentarne il livello di immervisità!!
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ Ultima modifica di Goldenboy81 : 11-01-2016 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Interessante, stasera provo ad installare qualcosa.
Attendo anche io con ansia qualcosa che sistemi l'inventario, al momento lo trovo particolarmente scomodo ed odioso, molto meglio quelli di fallout 3. Consigli anche altri mod essenziali per il gioco? |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che mi hanno fatto tutti cagare, l'ho lasciati meno che a metà, e non ho potuto resistere! anche se sono sicuro che chi prenderà in mano per la prima volta F4 tra 1-2 annetti, avrà tutto un altro gioco tra mani, tra patch mod ecc...
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
io ho trovato molto utile la mod "no dot dot dot" che elimina i tre puntini nei nomi lunghi degli oggetti nell'inventario. Non sopportavo di non riuscire mai a leggere tutta la descrizione.
e consiglio vivamente di installare la mod fix per la percentuale del bonus di MacCready, altrimenti quel bug ti toglie il gusto del gioco per chi usa molto il cecchinaggio come me.
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
il bonus di massima affinità con MacCready è buggato, ti da il 2000% di probabilità in più di colpire alla testa con lo SPAV. Il che significa che da quel momento in poi ucciderai tutti con un solo colpo alla testa, vedrai sempre il "95%" di probabilità di colpire alla testa visualizzato nello SPAV (che è la percentuale massima che visualizza), e poi ti farà colpire sempre.
io aumentai la difficoltà del gioco al massimo perchè non mi divertivo più, usando lo SPAV era diventato ridicolo, ammazzavi tutti al primo colpo sempre e comunque. poi ho scoperto che c'era un bug e un apposito fix che riportava il bonus di MacCready al valore corretto e cioè: "il 20% in più di probabilità di colpire alla testa con lo SPAV". il fix è questo qua: http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1282/ il fix-mod non è "italianizzato", ti cambierà la descrizione del bonus ottenuto se lo visualizzi nel pip-boy, sarà scritto in inglese ma poco importa.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 12-01-2016 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per me problema inesistente considerando che lo spav non lo uso proprio
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io non uso lo spav per cecchinare, mi diverto di più a prendere la mira, però in certe occasioni di mischie e casini vari lo uso ogni tanto.
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quando dovrebbero rilasciare il famoso software per i modders?
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Segnalo questa che è a dir poco fantastica con le texture a 8k.
L'autore deve solo limare lo shimmering. https://youtu.be/SRhf2T2gHz8 Aggiungo pure questa. http://www.nexusmods.com/fallout4/mo...eview%3D&pUp=1 Ultima modifica di Psycho77 : 12-01-2016 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
c'è una cosa che mi sta dando fastidio...praticamente ora quando i miei insediamenti sono attaccati sono sempre pieni di supermutanti "primo" con gatling e lanciarazzi. Le mie difese e i miei peones sono inutili poveracci perchè i nemici hanno livellato con me ma i miei amici rimangono gli straccioni di inizio gioco...c'è un modo di dargli una chance? Chessò una mod che fa livellare anche i peones e li equipaggia o roba così?
tra l'altro se arrivo e inizio a fare fuori nemici raccolgono le loro armi ma se vado via e torno sono di nuovo tutti disarmati
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi installa molte difese, torrette ovunque, posizionale sopra a quel pavimento di legno che sembra una palafitta e che puoi conficcare nel terreno fino all'altezza desiderata, fai in modo che l'altezza sia sufficientemente alta, per non permettere di salirci sopra con un salto o di colpire le torrette con armi da mischia (che i supermutanti usano spesso), poi ci posizioni sopra le torrette difensive (e niente scale per salirci sopra). In questo modo saranno protette dai danni da mischia. Se poi installi qualche mod per costruzioni aggiuntive potresti anche proteggerle ulteriormente con mattoni e muri di cemento per proteggerle anche dal fuoco nemico.
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma ci sono solo mod grafiche in giro? ( come se questo fosse il problema principale ).
Qualcosa a livello di gameplay che trasformi il gioco da pessimo fps quale è in qualcosa con un minimo di parvenza da gdr? |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io di questo (e dei precedenti Bethesda) non cambierei una virgola come gameplay, e spero vivamente che sarà così anche nei prossimi, altrimenti non li comprerò più.
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi un gdr puro e fatto benissimo giochi ad un gdr puro e fatto benissimo se vuoi un fallout o un tes giochi ad un fallout o ad un tes. in questi giochi non puoi pretendere di risolvere tutto sparando e buttandoti all'attacco, devi usare un po' di strategia e avvalerti di vari aiuti/opzioni, e soprattutto modificare armi e armature. All'inizio delle partite sei praticamente una chiavica rispetto a qualunque mostro/animale/umano ti metti a combattere. Non puoi prenderla alla SeriousSam andando in giro a sparare a tutto quello che vedi. In questi giochi ci sono tante cose e tante possibilità che la maggior parte dei gdr non ti offrono, nella maggior parte dei gdr puri fai solo crescita livello personaggio e quest, raccattando e vendendo roba, e di solito con visuali in terza persona che io non sopporto proprio, e per la maggior parte non sandbox. Non ne conosco praticamente nessuno che ti consenta anche di costruire qualcosa nel mondo circostante o di interagire con gli oggetti come con i giochi bethesda. qui c'è un misto di cose si, forse nessuna presa singolarmente è al top, ma è tutto l'insieme che è unico e divertente, più di tanti altri singoli e sempre uguali fps e gdr.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 14-01-2016 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ashan : 14-01-2016 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

unisciti al fagiano fans club!