|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Allora mi sà che non li leggi i post che scrivi
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Si appunto hai pagato 1 sola volta per ogni licenza che hai preso, quindi inutile che dici che hai pagato in questi 10 anni, cosè hai pagato a rate ? Fra l'altro solo 2 licenze, dal 2001 ad oggi, quanto hai speso 200€ in 15 anni ? Allora non arriviamo a fine mese guarda ...... Spendi molto di più solo di cafferini al bar o alle macchinette. Ultima modifica di PaulGuru : 20-03-2015 alle 11:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sempre convinto nella.mia infinita ignoranza che un euro simbolico sarebbe stato devastante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Io ho un Imac del 2009 e non ho mai pagato nessun aggiornamento che è stato rilasciato, compreso l'ultimo. Poi dopo appena hai tempo dimmi quale sarebbe l'hardware da 10 che vale 2. E per favore, non uscirtene anche tu con la lista della spesa di pezzi hardware contenuti in un Imac da 1300€ che poi devi montare come i lego che mi scappa da ridere. Microsoft ormai ha incentrato i suoi guadagni su altre risorse, non credo vanno in fallimento se decidono di rilasciare gratuitamente windows 10 A TUTTI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi se sei convinto che Apple regali il SO, è un po' come chi crede a Babbo Natale.
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
e che morale avrebbe questa tr011ata in relazione al post?
EDIT: ah ok, fomentare la solita OS war... saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
Chi sta dicendo che Apple regala il suo O.S? Lo paghi una sola volta quando acquisti la macchina e poi hai aggiornamenti gratuiti delle successive release che vorrai adottare per sempre e non per il primo anno e poi vediamo....Ma che caxxo di ragionamento sarebbe? Io sulla mia macchina ci posso installare anche la versione software di 2 anni fa che ho scaricato e lo faccio ogni volta che voglio e per tutte le licenze che ho pagato/scaricato. Capiamoci...Se io compro una macchina Microsoft, con il mio account utente, poi voglio avere la decenza di poter installare le future revisioni del sistema sempre, gratuitamente e non a tempo. Ultima modifica di ^Alex^ : 20-03-2015 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lasciamo perdere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | ||
Bannato
|
Quote:
Va bhè dai...Ci vediamo quando viene rilasciato ufficialmente 10 per tutti così vediamo come staranno di fatto le cose. Come la solito Microsoft è la migliore a incasinare la vita all'utenza.....Speriamo che windows 10 sia solo una versione e non basic, home, pizza e fichi... Almeno quello... Quote:
Poi, piano con le parole che non sono tuo fratello. Grazie... Ultima modifica di ^Alex^ : 20-03-2015 alle 14:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Me lo porto nella tomba! Ma dai, si sta discutendo solo su alcune scelte che compie Microsoft e che come al solito incasinano solo la gente. Tutto qua! P.S Ho anche un PC e volente o nolente devo smazzarmi anche quello di qualche altra persona di famiglia....Non sono mela dipendente come crede qualcuno qua dentro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Parli per giunta di software quando a rappresentare gran parte del costo e oltre su un computer è l'hardware, con quello che t'avranno scippato lì ci credo che ti rilasciano il software senza chiederti ulteriori pagamenti, te l'han già fatto pagare con tanto di interessi. Ultima modifica di PaulGuru : 20-03-2015 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè dai...Aggiorniamo la lista degli utenti da mettere in Ignore list che forse è meglio.... Così evitiamo di rispondere per l'ennesima volta a quello che si diverte a fare la lista della spesa/componenti PC e a giocare al piccolo assemblatore che ha capito tutto e gli altri sono tutti ladri... ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 20-03-2015 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per il resto da quando ho installato ubuntu in dual boot windows non l'ho mai più usato: sicurezza, interfaccia grafica, stabilità e funzionalità su un livello enormemente superiore rispetto alla mia esperienza su windows. Questo però vale per me che non ho bisogno di usare quei software specifici (salvo rare volte), chi ci lavora ogni giorno difficilmente può affidarsi a linux, per quanto come dici sia oggettivamente migliore. Ultima modifica di the fear90 : 20-03-2015 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi viene da pensare che Ms si sia accorta che il mercato è virato prima verso i tablet, poi verso gli smartphone, notebook e desktop perdono quote oppure rimangono stabili.
A questo punto, considerando che uno dei punti di forza di W10 dovrebbe essere quello di aver applicazioni "condivise", mi fa ipotizzare che Ms voglia trovare un modo per aggredire questi due mercati, e quale modo migliore di ricreare il classico ecosistema apple mac - ipad - iphone in versione notebook w10 - tablet con w10 - smartphone con W10? Garantendo l'update gratuito su licenze regolari agevolerà il passaggio a W10, (dopotutto conosciamo l'equazione gratis -> lo prendo) aumentando quindi il numero di piattaforme pronte a creare il classico ecosistema. Per le copie pirate siamo sinceri, 9 su 10 che hanno il sistema pirata attuale avrebbero piratato pure quello nuovo, quindi gli introiti sarebbero stati minimi. Il problema che mi viene in mente è, riuscirà in questo modo a vendere tablet/smartphone, che a parer mio sono ormai il fulcro del business? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.