Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2014, 07:09   #161
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ma cosa vuol dire? che hai sottosterzo? che non viene rilevato? quale è il problema?
e poi mi chiedo..spendi soldi per un gioco e lo usi mezz'ora? se vuoi ti posso passare i miei settaggi del volante anche se penso valgano solo per il mio tx458

io mi trovo benissimo
é che mettere di traverso una trazione anteriore per farla girare in primis, mi sembra poco reale, questa serie l'ho sempre giocata con il pad su console e tutte le volte la provavo su volante lo staccavo subito

non ho speso niente, mi ha prestato un account un'amico per testarlo e mi son convinto a non comprarlo
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 07:34   #162
dottorfoggy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cmq lo SLI non va, e la GPU è occupata al 68% circa (l'altra varia intorno al 20%, e non si sa bene cosa sta facendo) il framerate orbita attorno a valori tra 90 e 110 fps durante le gare.

Sensazione di fluidità ottimale e nessuna parvenza di stuttering.
anche con i beta di nvidia? il benchmark quanto ti segna? avevo provato a maxarlo tutto e stavuo sui 60 di media credo con 2 680, ma non ho guardato se andava lo sli
Old 01-07-2014, 09:32   #163
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ho scaricato il pacchetto di textures in alta risoluzione, ma come faccio ad attivarle? Se vado sulle opzioni grafiche, la voce texture mi da come settaggio massimo "alto" e non "ultra"...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 09:42   #164
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho scaricato il pacchetto di textures in alta risoluzione, ma come faccio ad attivarle? Se vado sulle opzioni grafiche, la voce texture mi da come settaggio massimo "alto" e non "ultra"...
è giusto...vuol dire che son attivate
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:31   #165
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
ma il demo non esiste?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:26   #166
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma il demo non esiste?
no per ora no..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:14   #167
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Ce stanno i poligoni in sottosterzo e la trazione anteriore spigolosa me buca le gomme in curva hehe..
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:31   #168
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ce stanno i poligoni in sottosterzo e la trazione anteriore spigolosa me buca le gomme in curva hehe..
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:43   #169
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
edit errore mio
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:08   #170
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
anche con i beta di nvidia? il benchmark quanto ti segna? avevo provato a maxarlo tutto e stavuo sui 60 di media credo con 2 680, ma non ho guardato se andava lo sli
non ho messo i beta, ho su gli ultimi driver certificati.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:29   #171
dottorfoggy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non ho messo i beta, ho su gli ultimi driver certificati.
Quote:
Novità dei driver beta GeForce 340.43

Game Ready - Questa beta del driver 340.43 Game-Ready ti garantisce la migliore esperienza di gioco possibile con GRID: Autosport e Battlefield: Hardline Beta.
é da provare
Old 01-07-2014, 13:34   #172
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
é da provare
In effetti, mi suona strano che un semplice aggiornamento driver faccia miracoli !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:45   #173
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
é da provare
mah in realtà a me ora vanno strabene, come dicevo sto sui 100 frame anche se lo SLI non va, il gioco non presenta artefatti, ho solo il dubbio che l'antialias funzioni male perchè anche con 16xQCSAA noto ancora leggermente le scalettature.

Ultima modifica di Goofy Goober : 01-07-2014 alle 13:56.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:43   #174
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Lo sto provando con il preset Alto e mi va davvero bene! mai sotto i 45fps in media!
Ho i 14.4
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 15:12   #175
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Mi è venuto istintivo terminare istantaneamente con amarezza la sessione di gioco, poco fa, quando ho assistito all'esibizione plateale di un cheater che passava tutti a velocità pazzesca per poi andarsi ovviamente a schiantare per poi raggiungere velocemente il gruppo, superarlo ancora a velocità impressionante andarsi ovviamente a schiantare come prima alla prima curva e così via esibendosi...
E' il primo che vedo personalmente, così plateale poi, una vera e propria esibizione a dimostrare che il multiplayer è pronto per essere devastato, sfregiato. Mi spiace molto perchè questa volta lo trovo 'intrigante' e divertente, e se non ci fosse questa piaga imminente a disturbare, a sviare il piacere di giocarci, sarebbe godibilissimo, belle sfide spesso 'corrette' per via dei danni introdotti di default nelle playlist non personalizzate, un vero e proprio piacere, relax, stimolo, divertimento che regala ludica soddisfazione. Peccato davvero, anche se era prevedibile, e quest'anno non ho voglia di 'rovinarmi' il fegato. Ma questo multiplayer non meriterebbe affatto un tale e più che presumibile sfregio in larga scala. Speriamo che trovino una soluzione, anche miserabilmente tardiva, almeno per arginare un po' questo fenomeno virale che tenta prepotentemente, e pare con estrema facilità di trasformarsi in epidemia. Ho visto anche video molto eloquenti, ma cercavo di rimuovere dicendomi che: 'ti aprirai ad uno sfogo solo quando vedrai coi tuoi occhi'.

Ultima modifica di Al Niven : 01-07-2014 alle 15:15.
Old 01-07-2014, 15:22   #176
supermightyz
Senior Member

Quote:
Mi è venuto istintivo terminare istantaneamente con amarezza la sessione di gioco, poco fa, quando ho assistito all'esibizione plateale di un cheater che passava tutti a velocità pazzesca per poi andarsi ovviamente a schiantare per poi raggiungere velocemente il gruppo, superarlo ancora a velocità impressionante andarsi ovviamente a schiantare come prima alla prima curva e così via esibendosi...
E' il primo che vedo personalmente, così plateale poi, una vera e propria esibizione a dimostrare che il multiplayer è pronto per essere devastato, sfregiato. Mi spiace molto perchè questa volta lo trovo 'intrigante' e divertente, e se non ci fosse questa piaga imminente a disturbare, a sviare il piacere di giocarci, sarebbe godibilissimo, belle sfide spesso 'corrette' per via dei danni introdotti di default nelle playlist non personalizzate, un vero e proprio piacere, relax, stimolo, divertimento che regala ludica soddisfazione. Peccato davvero, anche se era prevedibile, e quest'anno non ho voglia di 'rovinarmi' il fegato. Ma questo multiplayer non meriterebbe affatto un tale e più che presumibile sfregio in larga scala. Speriamo che trovino una soluzione, anche miserabilmente tardiva, almeno per arginare un po' questo fenomeno virale che tenta prepotentemente, e pare con estrema facilità di trasformarsi in epidemia. Ho visto anche video molto eloquenti, ma cercavo di rimuovere dicendomi che: 'ti aprirai ad uno sfogo solo quando vedrai coi tuoi occhi'.
Purtroppo c'è un disgraziato o più di uno che ha un vero è proprio market di cheat... Fa ancor più pena perché c'è gente che li compra....

Mi chiedo ma se vuoi vincere facile non puoi giocare in single e mettere la modalità facile?

Ti ho mandato Pm
Old 01-07-2014, 15:48   #177
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Purtroppo c'è un disgraziato o più di uno che ha un vero è proprio market di cheat... Fa ancor più pena perché c'è gente che li compra....

Mi chiedo ma se vuoi vincere facile non puoi giocare in single e mettere la modalità facile?

Ti ho mandato Pm
E no, essendo dei perdenti frustrati nel privato reale che ludicamente sarebbe il singleplayer, hanno bisogno di sentirsi dei vincenti, di sentirsi 'grandi' e 'potenti' in pubblico che però è solo il multiplayer di un gioco online hehe..
Letto PM

Ultima modifica di Al Niven : 01-07-2014 alle 16:02.
Old 01-07-2014, 16:32   #178
supermightyz
Senior Member

Quote:
E no, essendo dei perdenti frustrati nel privato reale che ludicamente sarebbe il singleplayer, hanno bisogno di sentirsi dei vincenti, di sentirsi 'grandi' e 'potenti' in pubblico che però è solo il multiplayer di un gioco online hehe..
Letto PM
Descrizione Perfetta!
Old 01-07-2014, 16:35   #179
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Potrebbe essere una forma di lag estremo?
potrebbe essere dalla descrizione
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 16:54   #180
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Potrebbe essere una forma di lag estremo?
potrebbe essere dalla descrizione

Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian