Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2014, 10:09   #161
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Bene.
Della serie abbiamo deciso di mandare in pensione la X360 e facciamo giochi qualitativamente inferiori apposta.
Solo io ho l'impressione che graficamente horizon 2 sia inferiore a horizon?
Gli effetti meteo potevano metterli perché tanti altri giochi li hanno.
Solita politica di tutte le aziende. Spingere prodotti nuovi a costo di perdere clienti vecchi.
Sinceramente se su x360 faranno uscire giochi di serie b come fecero ad esempio su ps2 quando uscì ps3 mi spiace ma abbandono la piattaforma.
Se devo spendere soldi spendo per pc che i giochi costano meno e sono in fullhd.
Mollare X360 adesso, che ogni settimana ti tirano dietro capolavori a 5€ (Arkham Asylum, City e Dark Souls questa), perché la grafica non è all'altezza del PC, quando non lo è mai stata... non ha senso. Soprattutto per un gioco nextgen, che è stato portato anche su X360.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 10:15   #162
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mollare X360 adesso, che ogni settimana ti tirano dietro capolavori a 5€ (Arkham Asylum, City e Dark Souls questa), perché la grafica non è all'altezza del PC, quando non lo è mai stata... non ha senso. Soprattutto per un gioco nextgen, che è stato portato anche su X360.
Per i giochi in offerta ok.
Però con i saldi steam ho preso Arkham Origin a 4 euro e se devo scegliere se averlo su pc o console pc tutta la vita.

Il mio discorso è riferito ai giochi nuovi. La mia paura è che li facciano apposta inferiori per spingere xbox one.
Ho preso anche nfs rivsals e ci ho giocato si è no un'ora da quanto è agghiacciante graficamente. Neanche la ps2 aveva così tanto aliasing. Non ci credo che su x360 non si possa fare meglio.
Con giochi come gta v han voluto fare un capolavoro e ci sono riusciti.
Red dead redemption non ha cosi tanto aliasing come certi giochi del 2014....
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 10:20   #163
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Per i giochi in offerta ok.
Però con i saldi steam ho preso Arkham Origin a 4 euro e se devo scegliere se averlo su pc o console pc tutta la vita.

Il mio discorso è riferito ai giochi nuovi. La mia paura è che li facciano apposta inferiori per spingere xbox one.
Ho preso anche nfs rivsals e ci ho giocato si è no un'ora da quanto è agghiacciante graficamente. Neanche la ps2 aveva così tanto aliasing. Non ci credo che su x360 non si possa fare meglio.
Con giochi come gta v han voluto fare un capolavoro e ci sono riusciti.
Red dead redemption non ha cosi tanto aliasing come certi giochi del 2014....
Se ti interessano i giochi nuovi, allora non ha senso avere una console di 9 anni... io X360 l'ho per prenderci tutti quei giochi che mi sono perso nella scorsa generazione, ma i nuovi li prendo su X1 (su PC ci prendo i giochi che su console non arrivano, tipo Divinity, Wasteland, ecc...).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 10:46   #164
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se ti interessano i giochi nuovi, allora non ha senso avere una console di 9 anni... io X360 l'ho per prenderci tutti quei giochi che mi sono perso nella scorsa generazione, ma i nuovi li prendo su X1 (su PC ci prendo i giochi che su console non arrivano, tipo Divinity, Wasteland, ecc...).
Finché il mio pc regge i giochi nuovi su pc dal momento che non ho l'xbox one.

La 360 rimane per le esclusive che su pc non escono.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 19:29   #165
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
ma quando si sbloccano i club???
ho fatto anche le prime 3 gare del campionato di Nizza ma ancora nel menù la voce è bloccata...

Confermo le mie prime impressioni, uno dei migliori giochi usciti su ONE, che spettacolo!

Altro dubbio, ma la vibrazione dei due grilletti è supportata? la noto molto meno rispetto a FM5
Old 08-10-2014, 20:15   #166
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
I grilletti supportano la vibrazione come su FM5 e i club li sblocchi piu' avanti finito il secondo campionato completo se ricordo bene.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 00:24   #167
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
quindi consigliate l'acquisto ?
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:17   #168
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
quindi consigliate l'acquisto ?
Sicuro!
Per me è un gioco imperdibile su One.
Forse solo chi non sopporta i giochi di guida più portati alla simulazione dovrebbe evitarlo, dato che con gli aiuti (alcuni o tutti) disattivi è un gioco "punitivo", e se giocato con tutti gli aiuti di guida attivi perde un po' tanto secondo me lato divertimento.

Old 09-10-2014, 18:35   #169
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Eccomi
Come vi aggiungo? intendo dire, per sfidare voi e i vostri drivatar
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 20:08   #170
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Ci aggiungi come amici sul Live. E entri nel club del forum cercando il tag @HWU (i club nel gioco devi prima sbloccarli)

Old 10-10-2014, 00:04   #171
alexmon271
Member

L'Avatar di alexmon271

Iscritto dal: Dec 2009
Città: verona
auto nuove

ragazzi, sempre per 360...le auto si comprano e basta o si vincono anche??perchè a parte quelle degli eventi speciali, le altre le ho dovuto comprare...
Old 10-10-2014, 06:51   #172
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da alexmon271 Guarda i messaggi
ragazzi, sempre per 360...le auto si comprano e basta o si vincono anche??perchè a parte quelle degli eventi speciali, le altre le ho dovuto comprare...
quando passi di livello c'è la "roulette" dei premi, in mezzo a tutti i premi in denaro ci sono anche 3 o 4 modelli di auto da poter vincere, ovviamente il tutto è casuale.

non ci sono altri modi di vincere le auto, all'inizio mi pare che ti regalino la Ferrari Challenge Strade dopo un evento, poi a me il gioco non ha più dato niente.

le uniche altre auto che "vinci" di sicuro nel gioco sono i 10 gioielli dimenticati.

Old 10-10-2014, 09:19   #173
alexmon271
Member

L'Avatar di alexmon271

Se non ricordo male però nel precedente te ne regalavano molte di più...speriamo che si facciano molti più soldi...
E poi nel primo capitolo si vincevano le macchine dei campioni di ogni bracciale se non sbaglio...

Ultima modifica di alexmon271 : 10-10-2014 alle 11:56.
alexmon271 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 16:40   #174
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Sono andato al mw per ritirare nba uscito oggi, l'ho visto sullo scaffale e non sono riuscito a non prenderlo.!!
Fra poco farò parte anch'io del club su horizon 2.!!
Old 10-10-2014, 17:36   #175
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quando passi di livello c'è la "roulette" dei premi, in mezzo a tutti i premi in denaro ci sono anche 3 o 4 modelli di auto da poter vincere, ovviamente il tutto è casuale.

non ci sono altri modi di vincere le auto, all'inizio mi pare che ti regalino la Ferrari Challenge Strade dopo un evento, poi a me il gioco non ha più dato niente.

le uniche altre auto che "vinci" di sicuro nel gioco sono i 10 gioielli dimenticati.
i gioielli dimenticati,grrrrr per prenderli tutti ho passato ore a girare in mezzo ai boschi

Invece la cosa più difficile del gioco è la sfida speciale con la delta s4 in cui devi correre in mezzo al bosco..c'avrò provato per 4 e ci sono arrivato giusto per un pelo
Old 10-10-2014, 17:59   #176
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Ho capito una cosa sui drivatar, che mi fa un po' storcere il naso.

Sapete tutti che li vedete sulla mappa e potete sfidarli, e quando li sfidati hanno un livello di difficoltà, il più basso è MEDIO, poi c'è ESPERTO e PRO.
Quelli PRO possono anche essere di quelli marchiati con lo stampo CR, che vuol dire che danno più soldi.

Il problema è che il livello MEDIO-ESPERTO-PRO non dipende per niente dal drivatar, ossia non è legato al livello dell'utente a cui appartiene, e nemmeno alle abilità di guida di quest'ultimo, ma è semplicemente legato alle capacità del mezzo che sta guidando in quel momento

In pratica la "cagata" è che i Drivatar PRO non sono altro che "normali" Drivatar di chichessia, che però stanno guidando un'auto piu' potente della vostra in quel momento in cui li incontrate...

In pratica, se voi avete un auto di livello B700, se incontrate un Drivatar che guida un auto di livello D o C allora sarà un drivatar "MEDIO". Se ne incontrate uno con una B700 sarà un Drivatar "ESPERTO", se ne incontrate uno con una A800 o superiore, sarà un Drivatar "PRO".

Quindi, se girate con auto in classe X999, non troverete mai Drivatar PRO da sfidare perchè non ci sarà nessuno che ha un auto di livello più alto di una X999.

Mi pare un po' una cacata sta cosa... Posso capire che i maggiori premi te li diano le gare ad handicap, quando si sfidano auto più potenti della nostra, ma ci sono vari casi in cui questa cosa genera disparità... Per dire se in autostrada (o una strada diritta) incontrate un "PRO" con un Catheram, potete sfidarlo anche se la vostra auto è decisamente peggiore, perchè l'emule della Super7 ha una velocità di punta ridicola e quindi lo batterete facile sul lungo.

Sarebbe stato più interessante se i Drivatar avessero avuto un livello di abilità legato anche ad altro, e non solo al mezzo.

Che poi, con la possiblità di tagliar per i campi, le sfide testa a testa spesso sono un po' una barzelletta.

Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Sono andato al mw per ritirare nba uscito oggi, l'ho visto sullo scaffale e non sono riuscito a non prenderlo.!!
Fra poco farò parte anch'io del club su horizon 2.!!
ti aspettiamo Rox, il tuo drivatar l'ho già incontrato più volte comunque, ti stava scaldando le gomme

Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
i gioielli dimenticati,grrrrr per prenderli tutti ho passato ore a girare in mezzo ai boschi

Invece la cosa più difficile del gioco è la sfida speciale con la delta s4 in cui devi correre in mezzo al bosco..c'avrò provato per 4 e ci sono arrivato giusto per un pelo
quella della S4 l'ho fatta solo 2 volte mi sembra, poi ho capito da che parte del bosco tirar dritto evitando gli alberi ed è stato easy, son arrivato con 2 secondi di tempo rimasto.

quella più difficile per me è quella della Bower "guida ignorando le strade".
l'avrò provata 10 volte e alla fine ce l'ho fatta ma son arrivato sul traguardo che c'erano 0 secondi residui

p.s.
il, trucchetto per i gioielli dimenticati è cercarli la notte, con i fari accesi è più facile vedere gli edifici illuminati dai fari.

Old 10-10-2014, 19:39   #177
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Quote:
Ho capito una cosa sui drivatar, che mi fa un po' storcere il naso.

Sapete tutti che li vedete sulla mappa e potete sfidarli, e quando li sfidati hanno un livello di difficoltà, il più basso è MEDIO, poi c'è ESPERTO e PRO.
Quelli PRO possono anche essere di quelli marchiati con lo stampo CR, che vuol dire che danno più soldi.

Il problema è che il livello MEDIO-ESPERTO-PRO non dipende per niente dal drivatar, ossia non è legato al livello dell'utente a cui appartiene, e nemmeno alle abilità di guida di quest'ultimo, ma è semplicemente legato alle capacità del mezzo che sta guidando in quel momento

In pratica la "cagata" è che i Drivatar PRO non sono altro che "normali" Drivatar di chichessia, che però stanno guidando un'auto piu' potente della vostra in quel momento in cui li incontrate...

In pratica, se voi avete un auto di livello B700, se incontrate un Drivatar che guida un auto di livello D o C allora sarà un drivatar "MEDIO". Se ne incontrate uno con una B700 sarà un Drivatar "ESPERTO", se ne incontrate uno con una A800 o superiore, sarà un Drivatar "PRO".

Quindi, se girate con auto in classe X999, non troverete mai Drivatar PRO da sfidare perchè non ci sarà nessuno che ha un auto di livello più alto di una X999.

Mi pare un po' una cacata sta cosa... Posso capire che i maggiori premi te li diano le gare ad handicap, quando si sfidano auto più potenti della nostra, ma ci sono vari casi in cui questa cosa genera disparità... Per dire se in autostrada (o una strada diritta) incontrate un "PRO" con un Catheram, potete sfidarlo anche se la vostra auto è decisamente peggiore, perchè l'emule della Super7 ha una velocità di punta ridicola e quindi lo batterete facile sul lungo.

Sarebbe stato più interessante se i Drivatar avessero avuto un livello di abilità legato anche ad altro, e non solo al mezzo.

Che poi, con la possiblità di tagliar per i campi, le sfide testa a testa spesso sono un po' una barzelletta.

ti aspettiamo Rox, il tuo drivatar l'ho già incontrato più volte comunque, ti stava scaldando le gomme

quella della S4 l'ho fatta solo 2 volte mi sembra, poi ho capito da che parte del bosco tirar dritto evitando gli alberi ed è stato easy, son arrivato con 2 secondi di tempo rimasto.

quella più difficile per me è quella della Bower "guida ignorando le strade".
l'avrò provata 10 volte e alla fine ce l'ho fatta ma son arrivato sul traguardo che c'erano 0 secondi residui

p.s.
il, trucchetto per i gioielli dimenticati è cercarli la notte, con i fari accesi è più facile vedere gli edifici illuminati dai fari.
e si per la Bower ho sofferto pure io,specialmente dopo che avendo evitato dedine di alberi poi la macchina si ribaltava in volo
Old 10-10-2014, 21:45   #178
alexmon271
Member

L'Avatar di alexmon271

Aggiungo che la bowler come macchina è veramente ottima!ma per quello che riguarda le auto che ti regalano, non ci sono i boss di ogni bracciale che dopo che li batti ti danno l'auto??
Old 10-10-2014, 22:13   #179
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da alexmon271 Guarda i messaggi
Aggiungo che la bowler come macchina è veramente ottima!ma per quello che riguarda le auto che ti regalano, non ci sono i boss di ogni bracciale che dopo che li batti ti danno l'auto??
No, quello era Horizon 1.

Qui non esistono i "boss", e le auto le vinci solo, casualmente, con il wheelspin ogni volta che guadagni di livello.

Ma che ti preoccupi di avere poche auto?
Io sono poco sotto il livello 70, ho già sulle 50-60 auto nel garage e ne ho comprate poche, e da parte ho circa 6.000.000 ci CR.... E devo ancora finire il gioco (mi mancano 6 campionati mi pare per la finale). Senza contare che dopo resterebbero non so quante decine e decine di gare da fare.... Roba da perderci mesi.

Tra l'altro uso le solite auto quasi sempre, ho giusto comprato la Ultima GTR per più di 100.000cr, altrimenti gli altri acquisti son sempre stati di importo inferiore...

Non capisco quest'ansia da auto regalata, tanto le auto più costose, da oltre 2.000.000cr (tipo le ferrari d'epoca) non te le regalerebbe mai il gioco

Per fare tutte le gare esistenti nel gioco bastano ben poche auto (una per categoria in pratica) e ben poco costose.
Già al punto in cui sono ora, ipotizzando che avessi in garage 0 auto, avrei le finanze necessarie a comprare tutte le auto utili a finire il gioco...

Old 10-10-2014, 22:33   #180
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:

Veramente.!?!? O.o
Ma devo ancora iniziarlo.!!!
Forse è quello di Forza 5.!!! :-D

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian