Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2014, 17:44   #161
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha sbloccato l'età del bronzo??? io non ci riesco maledizione...

(sarà forse perchè sto continuando la partita dal day one senza mai aver ricominciato e qualcosa è rimasto bloccato???)
non ricordo se è l'età del bronzo ma a un certo punto dello sviluppo non puoi più avanzare, i contenuti non sono proprio presenti ed è artificialmente bloccato.

rimane il fatto che stanno seguendo un comportamento indecente. Mutismo, lentezza, mancanza di rispetto per chi ha creduto nel progetto pagando l'early access, sarebbe veramente da chiedere indietro i soldi. La pagina di steam di godus è un susseguirsi di insulti piena di gente che consiglia caldamente di non comprarlo

http://steamcommunity.com/app/232810/discussions/

la mia speranza è che si siano accorti che il gioco stava venendo uno schifo e lo stiano rivedendo profondamente. Altrimenti sono solamente dei veri dilettanti, Moulineaux o non Moulineaux.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 19:38   #162
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Buonasera a tutti
Finalmente dopo un lungo periodo di studio ho di nuovo il tempo di tornare a "giochicchiare" per un pò
Ho letto gli ultimi commenti e a quanto pare c'è un bel pò di malcontento a riguardo dello sviluppo (o NON-sviluppo) di Godus... in effetti io ho avviato il gioco per l' ultima volta il 6 dicembre 2013, praticamente 3 mesi fa.
Non è più stato rilasciato nulla da allora ? Nemmeno qualche dichiarazione ufficiale ?
Old 01-03-2014, 19:40   #163
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Tipico di Peter Mulinello fare promesse che poi nn mantiene...Il suo gioco migliore per me resta Black & white...questo nemmeno ci si avvicina..Imho
Old 01-03-2014, 19:47   #164
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Tipico di Peter Mulinello fare promesse che poi nn mantiene...Il suo gioco migliore per me resta Black & white...questo nemmeno ci si avvicina..Imho
Sinceramente non l' ho comprato aspettandomi che arrivasse ai livelli di B&W (Adoro quel gioco ), devo dire però che mi aspettavo e mi aspetto tuttora un gioco "diverso" e minimamente "vasto". Mi pare davvero strano che in tutto questo tempo non siano stati fatti passi avanti. Il fatto che addirittura non abbiano comunicato nulla al riguardo è davvero strano
Old 04-03-2014, 13:40   #165
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Una domanda: Io attualmente, nella mia seconda partita (avevo, come tutti, dovuto ricominciare quando era stato rilasciato il primo aggiornamento) sono arrivato a 1100 abitanti e, nella "montagna delle sfide" sono arrivato alla decima, esattamente quella prima della sfida che sblocca la Bronze Age (che è bloccata). Questa Bronze Age posso raggiungerla oppure per il momento tutto finisce qui ? Nel senso: se io aumento gli abitanti ancora di qualche centinaio così da sbloccare qualche nuova card da completare, lo sviluppo può continuare ancora per un pò o ho di nuovo raggiunto il massimo ? Il prossimo livello di popolazione è a 1300 !

Ultima modifica di Touareg : 04-03-2014 alle 13:48.
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 13:57   #166
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Sul forum di steam c'è pieno di gente che dice che addirittura lo studio è fallito poi però in alcune,poche,discussioni uno degli sviluppatori dice che il gioco è in sviluppo e che a breve ci saranno novità....boh
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 14:44   #167
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Una domanda: Io attualmente, nella mia seconda partita (avevo, come tutti, dovuto ricominciare quando era stato rilasciato il primo aggiornamento) sono arrivato a 1100 abitanti e, nella "montagna delle sfide" sono arrivato alla decima, esattamente quella prima della sfida che sblocca la Bronze Age (che è bloccata). Questa Bronze Age posso raggiungerla oppure per il momento tutto finisce qui ? Nel senso: se io aumento gli abitanti ancora di qualche centinaio così da sbloccare qualche nuova card da completare, lo sviluppo può continuare ancora per un pò o ho di nuovo raggiunto il massimo ? Il prossimo livello di popolazione è a 1300 !
se leggi poco più su vedrai che chiedevo le stesse cose, e sono nella tua stessa situazione non riuscendo a sbloccare l'età del bronzo nonostante sia a più di 3600abitanti (ma il mio problema credo sia dovuto al fatto che non ho mai ricominciato fin dal day one, invece secondo me tu riesci ad avanzare... u youtube si vedono tantissimi video di avanzamento all'età del bronzo e alle fattorie del grano)

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Sul forum di steam c'è pieno di gente che dice che addirittura lo studio è fallito poi però in alcune,poche,discussioni uno degli sviluppatori dice che il gioco è in sviluppo e che a breve ci saranno novità....boh
addirittura falliti? Speriamo inbuone notizie quanto prima....
Old 04-03-2014, 18:06   #168
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
se leggi poco più su vedrai che chiedevo le stesse cose, e sono nella tua stessa situazione non riuscendo a sbloccare l'età del bronzo nonostante sia a più di 3600abitanti (ma il mio problema credo sia dovuto al fatto che non ho mai ricominciato fin dal day one, invece secondo me tu riesci ad avanzare... u youtube si vedono tantissimi video di avanzamento all'età del bronzo e alle fattorie del grano)
Si, potrebbe essere proprio come dici perchè sono appena arrivato a 1300 e ho sbloccato una card nuova Sono curioso di vedere fino a che punto potrò arrivare.

Per quanto riguarda le notizie di fallimento sinceramente penso che non sia questo il caso (o almeno lo spero ), però qualcosa deve essere successo: Un buco di 3 mesi senza annunci e aggiornamenti per un gioco in fase di sviluppo è a dir poco inusuale. Magari stanno davvero rivedendo in toto il progetto...Ma chissà.

Ultima modifica di Touareg : 04-03-2014 alle 18:16.
Old 05-03-2014, 18:22   #169
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Confermo: ho raggiunto l' età del bronzo !
Ora lo sviluppo dipende solo da quanto grano riesco a raccogliere: L' indicatore della popolazione è sparito ed è rimasto solo quello dell' agricoltura. Devo raccogliere mille unità di grano. E' una bella fregatura perchè i campi possono essere costruiti solo vicino ai centri-città, e io di spazio libero non ne ho più !!!
Ho inoltre raggiunto il limite della mappa: anche sbloccando le statue dell' espansione il territorio in cui io posso "entrare" non aumenta.
Mi mancano ancora 3 card da completare e credo che poi avrò finito: Le scarpe, la cartografia e il villaggio.
Altra cosa: ogni 10 minuti arriva una tempesta che danneggia al 50% tutte le case Bella porcata, è una gran noia ripararle tutte !

PS: Finite le 20 sfide, è evidente che non se ne sbloccheranno altre.

Ultima modifica di Touareg : 05-03-2014 alle 18:30.
Old 05-03-2014, 19:10   #170
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Confermo: ho raggiunto l' età del bronzo !
Ora lo sviluppo dipende solo da quanto grano riesco a raccogliere: L' indicatore della popolazione è sparito ed è rimasto solo quello dell' agricoltura. Devo raccogliere mille unità di grano. E' una bella fregatura perchè i campi possono essere costruiti solo vicino ai centri-città, e io di spazio libero non ne ho più !!!
Ho inoltre raggiunto il limite della mappa: anche sbloccando le statue dell' espansione il territorio in cui io posso "entrare" non aumenta.
Mi mancano ancora 3 card da completare e credo che poi avrò finito: Le scarpe, la cartografia e il villaggio.
Altra cosa: ogni 10 minuti arriva una tempesta che danneggia al 50% tutte le case Bella porcata, è una gran noia ripararle tutte !

PS: Finite le 20 sfide, è evidente che non se ne sbloccheranno altre.
distruggi qualche casa nei centri abitati modellando il terreno
Old 05-03-2014, 19:27   #171
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
distruggi qualche casa nei centri abitati modellando il terreno
Fatto Sono riuscito a costruire all' incirca 70 campi sparsi tra le mie 5 cittadine. Ora non ho davvero più nulla da fare: tengo il gioco aperto mentre navigo e aspetto che il raccolto arrivi a 1000.
In pratica attualmente ci sono due fasi: una fase di raccolta, in cui tirano su 100-140 unità di grano e una fase di tempesta in cui le case continuano a danneggiarsi e poi si autoriparano. Secondo me in 2-3 ore arriverò a mille !
Ho notato che ho ancora un altare per l' espansione, ma credo che anche sbloccandolo il territorio non si amplierà.

Edit: molto prima di 2 ore... è schizzato a 850 utilizzando le statue della velocità ! Se ci sono novità ed è possibile proseguire in qualche modo lo posto !

Ultima modifica di Touareg : 05-03-2014 alle 19:35.
Old 05-03-2014, 20:23   #172
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Fatto Sono riuscito a costruire all' incirca 70 campi sparsi tra le mie 5 cittadine. Ora non ho davvero più nulla da fare: tengo il gioco aperto mentre navigo e aspetto che il raccolto arrivi a 1000.
In pratica attualmente ci sono due fasi: una fase di raccolta, in cui tirano su 100-140 unità di grano e una fase di tempesta in cui le case continuano a danneggiarsi e poi si autoriparano. Secondo me in 2-3 ore arriverò a mille !
Ho notato che ho ancora un altare per l' espansione, ma credo che anche sbloccandolo il territorio non si amplierà.

Edit: molto prima di 2 ore... è schizzato a 850 utilizzando le statue della velocità ! Se ci sono novità ed è possibile proseguire in qualche modo lo posto !
hihiihhii quasi quasi mi fai venir voglia di ricominciare
Old 05-03-2014, 20:32   #173
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
hihiihhii quasi quasi mi fai venir voglia di ricominciare
Lascia perdere... Ho raggiunto i mille. Si sblocca un altro obiettivo: 5000 unità di raccolto.
Di card non se ne trovano più ed espandersi è praticamente impossibile: l' isola si è esaurita, c'è solo più acqua ! Forse riuscirò ancora a completare la card delle scarpe, oltre ad arrivare entro domani sera a 5000 (lasciando aperto il gioco, tanto le tempeste di colpo sono sparite ), ma poi non c'è altro.
Conviene aspettare qualche aggiornamento... anzi, il gioco completo. Per quel che mi riguarda, qualora fossero rilasciati nuovi aggiornamenti non ricomincerei: ho raggiunto le 24 ore di gioco e alla sola idea di "ricominciare per la terza volta per poi ricominciare di nuovo"... Beh ne faccio anche a meno

Edit: Non era un altare dell' espansione ! Era un altare del potere... Non so cosa farmene. Espansione ufficialmente terminata

Ultima modifica di Touareg : 05-03-2014 alle 20:40.
Old 06-03-2014, 21:07   #174
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Buonasera

Sono andato a cercare un pò di informazioni nella sezione "discussioni" di Godus su Steam... a quanto pare abbiamo intuito giusto: stanno non solo rivedendo completamente il gioco, ma c'è addirittura la possibilità che diventi un free to play. E' riportato un messaggio del Peter che dice di voler cambiare il gioco per farlo diventare "Un Hobby" per i giocatori, che "spenderanno col tempo".
Proprio due ore fa tutti gli utenti hanno aperto un thread di protesta "THE OFFICIAL "Where is the next update" Thread"
La situazione è davvero imbarazzante.
Voglio sperare che ci spareranno un bel rimborso se decideranno sul serio di optare per una filosofia free to play !

Old 06-03-2014, 21:30   #175
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
devono essersi resi conto di stare partorendo veramente una cagata per fare una inversione a U di questo tipo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 22:20   #176
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Buonasera

Sono andato a cercare un pò di informazioni nella sezione "discussioni" di Godus su Steam... a quanto pare abbiamo intuito giusto: stanno non solo rivedendo completamente il gioco, ma c'è addirittura la possibilità che diventi un free to play. E' riportato un messaggio del Peter che dice di voler cambiare il gioco per farlo diventare "Un Hobby" per i giocatori, che "spenderanno col tempo".
Proprio due ore fa tutti gli utenti hanno aperto un thread di protesta "THE OFFICIAL "Where is the next update" Thread"
La situazione è davvero imbarazzante.
Voglio sperare che ci spareranno un bel rimborso se decideranno sul serio di optare per una filosofia free to play !

non ci posso credere...non ci posso credere...e questa si chiama serietà? sopratutto verso chi decide di "investire" e "FINAZIARE" in anticipo un progetto?
DELUSIONE MASSIMA!!!!
Old 06-03-2014, 22:47   #177
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
non ci posso credere...non ci posso credere...e questa si chiama serietà? sopratutto verso chi decide di "investire" e "FINAZIARE" in anticipo un progetto?
DELUSIONE MASSIMA!!!!
penso che contattando kickstarter si possano ottenere delle domande
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 00:51   #178
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
DELUSIONE MASSIMA!!!!
Quoto in toto

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
devono essersi resi conto di stare partorendo veramente una cagata per fare una inversione a U di questo tipo.

Qui secondo me va a finire che la versione per Pc viene tagliata (O ancora peggio mantenuta per chi come noi il gioco lo ha pagato) e il gioco finale diventa un "App" da 1,29 o 1,99 sui vari store degli smartphone...
Old 07-03-2014, 18:12   #179
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

E' appena uscita la notizia di una "Beta 2.0" prossima all' uscita, questione di pochissimi giorni !
Old 07-03-2014, 19:02   #180
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
E' appena uscita la notizia di una "Beta 2.0" prossima all' uscita, questione di pochissimi giorni !
azzzz siamo stati noi a fargli fischiare troppo le orecchie
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian