|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
rimane il fatto che stanno seguendo un comportamento indecente. Mutismo, lentezza, mancanza di rispetto per chi ha creduto nel progetto pagando l'early access, sarebbe veramente da chiedere indietro i soldi. La pagina di steam di godus è un susseguirsi di insulti piena di gente che consiglia caldamente di non comprarlo http://steamcommunity.com/app/232810/discussions/ la mia speranza è che si siano accorti che il gioco stava venendo uno schifo e lo stiano rivedendo profondamente. Altrimenti sono solamente dei veri dilettanti, Moulineaux o non Moulineaux.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buonasera a tutti
![]() Finalmente dopo un lungo periodo di studio ho di nuovo il tempo di tornare a "giochicchiare" per un pò ![]() Ho letto gli ultimi commenti e a quanto pare c'è un bel pò di malcontento a riguardo dello sviluppo (o NON-sviluppo) di Godus... in effetti io ho avviato il gioco per l' ultima volta il 6 dicembre 2013, praticamente 3 mesi fa. Non è più stato rilasciato nulla da allora ? Nemmeno qualche dichiarazione ufficiale ? ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tipico di Peter Mulinello fare promesse che poi nn mantiene...Il suo gioco migliore per me resta Black & white...questo nemmeno ci si avvicina..Imho
![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Una domanda: Io attualmente, nella mia seconda partita (avevo, come tutti, dovuto ricominciare quando era stato rilasciato il primo aggiornamento) sono arrivato a 1100 abitanti e, nella "montagna delle sfide" sono arrivato alla decima, esattamente quella prima della sfida che sblocca la Bronze Age (che è bloccata). Questa Bronze Age posso raggiungerla oppure per il momento tutto finisce qui ? Nel senso: se io aumento gli abitanti ancora di qualche centinaio così da sbloccare qualche nuova card da completare, lo sviluppo può continuare ancora per un pò o ho di nuovo raggiunto il massimo ?
![]()
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 04-03-2014 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Sul forum di steam c'è pieno di gente che dice che addirittura lo studio è fallito
![]() ![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le notizie di fallimento sinceramente penso che non sia questo il caso (o almeno lo spero ![]()
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 04-03-2014 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Confermo: ho raggiunto l' età del bronzo !
Ora lo sviluppo dipende solo da quanto grano riesco a raccogliere: L' indicatore della popolazione è sparito ed è rimasto solo quello dell' agricoltura. Devo raccogliere mille unità di grano. E' una bella fregatura perchè i campi possono essere costruiti solo vicino ai centri-città, e io di spazio libero non ne ho più !!! Ho inoltre raggiunto il limite della mappa: anche sbloccando le statue dell' espansione il territorio in cui io posso "entrare" non aumenta. Mi mancano ancora 3 card da completare e credo che poi avrò finito: Le scarpe, la cartografia e il villaggio. Altra cosa: ogni 10 minuti arriva una tempesta che danneggia al 50% tutte le case ![]() PS: Finite le 20 sfide, è evidente che non se ne sbloccheranno altre.
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 05-03-2014 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In pratica attualmente ci sono due fasi: una fase di raccolta, in cui tirano su 100-140 unità di grano e una fase di tempesta in cui le case continuano a danneggiarsi e poi si autoriparano. Secondo me in 2-3 ore arriverò a mille ! Ho notato che ho ancora un altare per l' espansione, ma credo che anche sbloccandolo il territorio non si amplierà. Edit: molto prima di 2 ore... è schizzato a 850 utilizzando le statue della velocità ! Se ci sono novità ed è possibile proseguire in qualche modo lo posto !
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 05-03-2014 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Lascia perdere... Ho raggiunto i mille. Si sblocca un altro obiettivo: 5000 unità di raccolto.
Di card non se ne trovano più ed espandersi è praticamente impossibile: l' isola si è esaurita, c'è solo più acqua ! Forse riuscirò ancora a completare la card delle scarpe, oltre ad arrivare entro domani sera a 5000 (lasciando aperto il gioco, tanto le tempeste di colpo sono sparite ![]() Conviene aspettare qualche aggiornamento... anzi, il gioco completo. Per quel che mi riguarda, qualora fossero rilasciati nuovi aggiornamenti non ricomincerei: ho raggiunto le 24 ore di gioco e alla sola idea di "ricominciare per la terza volta per poi ricominciare di nuovo"... ![]() ![]() Edit: Non era un altare dell' espansione ! Era un altare del potere... Non so cosa farmene. Espansione ufficialmente terminata ![]()
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 05-03-2014 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Buonasera
![]() Sono andato a cercare un pò di informazioni nella sezione "discussioni" di Godus su Steam... a quanto pare abbiamo intuito giusto: stanno non solo rivedendo completamente il gioco, ma c'è addirittura la possibilità che diventi un free to play. E' riportato un messaggio del Peter che dice di voler cambiare il gioco per farlo diventare "Un Hobby" per i giocatori, che "spenderanno col tempo". Proprio due ore fa tutti gli utenti hanno aperto un thread di protesta "THE OFFICIAL "Where is the next update" Thread" La situazione è davvero imbarazzante. Voglio sperare che ci spareranno un bel rimborso se decideranno sul serio di optare per una filosofia free to play ! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
devono essersi resi conto di stare partorendo veramente una cagata per fare una inversione a U di questo tipo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
DELUSIONE MASSIMA!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
penso che contattando kickstarter si possano ottenere delle domande
![]() |
#178 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Qui secondo me va a finire che la versione per Pc viene tagliata (O ancora peggio mantenuta per chi come noi il gioco lo ha pagato) e il gioco finale diventa un "App" da 1,29 o 1,99 sui vari store degli smartphone...
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
E' appena uscita la notizia di una "Beta 2.0" prossima all' uscita, questione di pochissimi giorni !
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.