Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2013, 17:58   #161
blackhook
Senior Member

L'Avatar di blackhook

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
.... c......zzo..... tanta robba !! hai provato con zelig? ...potresti avere doti nascoste.....prova !!
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 12:35   #162
ullim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao ragazzi, ho l'Aura HD da un mesetto e mezzo ca. Abbastanza soddisfatto direi.. Peró dall'ultimo aggiornamento fw mi si presenta un problema strano: al passaggio da un capitolo ad un altro a volte.. mi esce una pg bianca. Se poi faccio un refresh manuale (solo refresh senza sfogliare) mi appare il testo. E' capitato a qualcuno?
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 22:48   #163
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Ma parli di lettura di epub ? Come fai un refresh manuale ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 23:52   #164
ullim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ma parli di lettura di epub ? Come fai un refresh manuale ?
Si lettura di epub comperati su kobobooks, quindi kepub (no kebbab :P )
Refresh manuale: tocco al centro x far apparire le barre del menu, ritocco al centro x farle andare via. Alla scomparsa dei menu fa il refresh. In alternativa torno indietro di una pagina e ritorno avanti..
Comunque il problema delle pagine bianche si era già presentato o sbaglio?
Chiedo scusa se non sfoglio tutto il thread ma sono in viaggio con il cellulare..
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 12:51   #165
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Ciao a tutti!

Sarei intenzionato ad acquistare l' AURA HD solo che in rete ho letto che è previsto per settembre un nuovo ebook con materiali costruttivi migliori... visto che non ho fretta attenderei tranquillamente...

Fermo restando che software e funzionalità dell'AURA è al top (cosi dicono tutte le review in rete) è vero che la plastica con cui è costruito è scarsa e non ha nulla a che vedere con la robustezza del GLO?

Mi consigliate di attendere o rimarrò felice se acquisto ora il Kobo Aura HD?

Grazie dei consigli.
Old 05-08-2013, 12:04   #166
Matteo Trenti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Sarei intenzionato ad acquistare l' AURA HD solo che in rete ho letto che è previsto per settembre un nuovo ebook con materiali costruttivi migliori... visto che non ho fretta attenderei tranquillamente...

Fermo restando che software e funzionalità dell'AURA è al top (cosi dicono tutte le review in rete) è vero che la plastica con cui è costruito è scarsa e non ha nulla a che vedere con la robustezza del GLO?

Mi consigliate di attendere o rimarrò felice se acquisto ora il Kobo Aura HD?

Grazie dei consigli.

Old 06-08-2013, 08:50   #167
Warp
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Nuovo lettore eBook

Qui c'é qualcosa sul nuovo Kobo:

http://www.ebookreaderitalia.com/avv...ebook-di-kobo/

Quote:
Warp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 10:30   #168
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
non si sa se il nuovo kobo avra il display dell'aura HD ?
Old 06-08-2013, 12:04   #169
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
non si sa se il nuovo kobo avra il display dell'aura HD ?
L'Aura è appena uscito quindi è impossibile che facciano un prodotto simile, difatti il nuovo andrà a sostituire il Glo
Old 06-08-2013, 14:40   #170
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
L'Aura è appena uscito quindi è impossibile che facciano un prodotto simile, difatti il nuovo andrà a sostituire il Glo
Ma cosa avra' in piu' del Glo ?

La risoluzione sembra la stessa, al di la' di materiali plastici che potrebbero essere leggermente migliori, una linea del dorso sagomata, non vedo da quanto si legge mutamenti sostanziali.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 16:45   #171
Matteo Trenti
Senior Member

Quote:
Mi consigliate di attendere la nuova versione di AURA o rimarrò felice se acquisto ora il Kobo Aura HD?
Mi auto quoto... e chiedo anche a chi possiede l'AURA se è robusto o è proprio un plasticone come si legge nelle recensioni??... grazie a tutti
Old 06-08-2013, 18:17   #172
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Mi auto quoto... e chiedo anche a chi possiede l'AURA se è robusto o è proprio un plasticone come si legge nelle recensioni??... grazie a tutti
Il Kobo Aura Hd é un ottimo dispositivo e risulta del tutto soddisfacente. Non mi risulta poi che le plastiche utilizzate siano di qualità inferiore a quella di altri miei dispositivi (Onyx, Cybook, BeBook, PocketBook). Se poi si tende a maltrattare il lettore si puó sempre prendere una cover, il che costituisce sempre una saggia precauzione.

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 19:47   #173
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Quali recensioni ? Io ho letto diverse critiche all'Aura, ma mai nessuna riguardante le plastiche e comunque quoto miriddin (anche se ho meno lettori di lui per fare confronti )

Quote:
La risoluzione sembra la stessa
La matematica è proprio un'opinione
Old 06-08-2013, 19:56   #174
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Quali recensioni ? Io ho letto diverse critiche all'Aura, ma mai nessuna riguardante le plastiche e comunque quoto miriddin (anche se ho meno lettori di lui per fare confronti )

La matematica è proprio un'opinione
Non mi riferivo all'Aura HD, ma al nuovo lettore kobo che uscira' verso fine estate.
1024 × 758 e' la risoluzione di cui si parla in questo link, uguale a quella del Glo.
http://www.eeevolution.it/nuovi-eboo...o-design-aura/
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 21:15   #175
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Non mi riferivo all'Aura HD, ma al nuovo lettore kobo che uscira' verso fine estate.
1024 × 758 e' la risoluzione di cui si parla in questo link, uguale a quella del Glo.
http://www.eeevolution.it/nuovi-eboo...o-design-aura/
Perdonami ... avevo letto male il tuo quote e credevo parlassi dell'Aura
Old 09-08-2013, 22:05   #176
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Segnalo che circa 3 settimane fa è uscito un nuovo firmware ufficiale: v2.8.1 (il precedente era il 2.6.1b di inizio Giugno)

Ultima modifica di FabryHw : 09-08-2013 alle 22:13.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 16:21   #177
Kyoden
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao ragazzi, da metà maggio (ovvero dall'arrivo del mio kobo aura) cercavo una custodia e son rimasto soddisfattissimo da quella di itech-coodio da 16,99 di colore marrone (la si trova su amazon).
Kyoden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 17:34   #178
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
C'è modo/luogo di acquistare l'Aura HD a meno di 170 euro?
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 20:30   #179
The Engraver
Senior Member

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
C'è modo/luogo di acquistare l'Aura HD a meno di 170 euro?
Sì, o in internet, però ci sono le spese di spedizione, a parte qualcuno che non le fa pagare per ordini superiori a una certa cifra, oppure in alcune delle solite catene di negozi fisici ci sono le offerte volantino.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 20:50   #180
The Engraver
Senior Member

Città: Padova
Dunque, oggi ho acquistato il Kobo Aura HD. Finora l'ho solo messo in carica e ho dato un'occhiata veloce alle pagine e alle impostazioni. La prima impressione è quella di un prodotto economico fatto con materiali che non sono un granché. Ma magari basta farci l'abitudine.
Però ho bisogno di sapere una cosa da chi l'ha comprato. Nelle impostazioni sono andato alla sezione "profilo" per impostarne uno. Io penso che se il dispositivo è "vergine", i campi da compilare siano liberi. Invece qui è già inserito un indirizzo email. Il fatto è che non c'è scritto "PER ESEMPIO: john.smith@anonimo.com". C'è proprio un indirizzo email già scritto, e sulla destra c'è scritto "esci".
Ora, vorrei sapere se questo è normale oppure no. A voi che l'avete comprato, al primo avvio il profilo è già stato impostato con un indirizzo email oppure no?
Il venditore (l'ho preso in una famosa catena di negozi fisici) mi ha assicurato che non era mai stato usato, anche se era quello in esposizione nella vetrina (aveva solo quello, di nero, altrimenti ne aveva un altro bianco avorio, ma sembrava ancora più plasticoso). Se questo fosse vero, non dovrebbe apparire nessun indirizzo email nel profilo.
O sbaglio?
Oltretutto nella sezione "sincronizzazione" mi appare una sincronizzazione in data 26/7/2013. Mah.....
Grazie mille.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian