Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2013, 17:02   #161
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
credo sia questa

Susanoo78 è offline  
Old 21-02-2013, 17:05   #162
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
direi di no, mi sembra che la parte centrale del dual shock sia un pad tuoch e non uno schermo.. provenienza dell'immagine?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 21-02-2013, 17:06   #163
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Il prezzo potrebbe essere ancora più basso, si parla di 429$ per la entry level (che poi diventeranno 429€) e 529$ per la più fornita.
Cmq leggo in giro che dopo la "rivelazione" dei famosi 8gb di gddr5 ( e chi segue il mercato delle vga per Pc sa bene che legnata sui denti costa questo tipo di ram e anche l'adozione di HD abbastanza capiente forse ssd ) , le quotazioni di un prezzo "amico" sono in ribasso.. , dunque ci andrei cauto da questo punto di vista.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-02-2013, 17:07   #164
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
direi di no, mi sembra che la parte centrale del dual shock sia un pad tuoch e non uno schermo.. provenienza dell'immagine?

Immagine già postata da altro utente e fake al 100%.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-02-2013, 17:08   #165
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Mah, io non ci perderei nemmeno 2 minuti, soprattutto vedendo poi il 98% degli utenti PC rubarti il gioco scaricandolo illegalmente...
Questa affermazione è un pregiudizio bello e buono.
Steam (per citarne uno, ma non solo) si sta facendo le palle d'oro grazie agli acquisti online. I giochi costano poco e molta gente è stimolata ad acquistarli. Io sono uno di loro. L'ultimo gioco che ho copiato illegalmente l'ho copiato su di un floppy da 1.4 Mb, quindi potrai capire quanto tempo è passato.

Chiuso OT. Scusate, ma la sua affermazione era fuorviante.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 21-02-2013, 17:15   #166
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
che poi la differenza? il taglio dell'hd presumibilmente, no?
100$ (€) sembrano tanti per un semplice incremento di spazio, forse ci sarà qualcosa in più.

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Cmq leggo in giro che dopo la "rivelazione" dei famosi 8gb di gddr5 ( e chi segue il mercato delle vga per Pc sa bene che legnata sui denti costa questo tipo di ram e anche l'adozione di HD abbastanza capiente forse ssd ) , le quotazioni di un prezzo "amico" sono in ribasso.. , dunque ci andrei cauto da questo punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Considerando che io spesi 600 euro per la PS3 3-4 mesi dopo il lancio, direi che i prezzi iniziano a contenerli
Allora siamo molto più vicini ai 600€ per la versione top
wrad3n è offline  
Old 21-02-2013, 17:16   #167
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
credo sia questa
Quote:
è un faaaaaaake!! è palesemente un brutto photoshop e cristo, il controller è pure nettamente diverso!

Io credo che il design riprenderà quello della barra, quadrato e stondato alternato tra nero opaco e lucido, proprio come il pad....
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-02-2013, 17:18   #168
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
è un faaaaaaake!! è palesemente un brutto photoshop e cristo, il controller è pure nettamente diverso!

Io credo che il design riprenderà quello della barra, quadrato e stondato alternato tra nero opaco e lucido, proprio come il pad....
è l'unica con il pad.pensavo fosse quella
Susanoo78 è offline  
Old 21-02-2013, 17:22   #169
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Scusate ma chi dispensa giudizi "negativi" così in base all'hardware a me fa ridere
Come se alla presentazione di Ps3 o 360 ci potevamo aspettare qualcosa ai livelli di Uncharted, Crysis 3 ecc..Stesse cose si dicevano ai tempi, stesse cose si dicono oggi..
Capirai... una 8800GTS a parità di risoluzione (1024x720) e dettagli (bassi) di sicuro fa girare Crysis 2 (l'unico che posso paragonare, visto che uncharted non è multipiatta) molto meglio di quanto possa fare la PS3, nonostante la scarsa ottimizzazione su pc.
E' chiaro che l'ottimizzazione molto più spinta porta ad avere buoni ottimi risultati per ciò che si ha a disposizione, ma fino ad un certo punto... se mancano i "cavalli" non si può andare oltre un certo limite.

Poi, ribadisco, non sono il detentore della verità e potrei sbagliare clamorosamente ma imho quella cpu e quella gpu non non ce la fanno a gestire un simile livello di dettaglio con una risoluzione nativa di 4K.

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Non ho capito la cosa fondamentale: i filmati sono real-time o pre-render?
Perchè visti i precedenti (alla presentazione ps3 spacciarono un pre-rendered come real time) è meglio andarci con i piedi di piombo.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Seguo.

Io parto dalle cose certe:

il ds4 sembra più usabile dell'attuale, ma esteticamente non è il massimo, e non capisco a cosa possa servire (di utile) il touchpad... farà la fine dell'inusato sensore sixaxis?

Ben vengano gli 8 giga di ram ddr5, fanno bene sperare per la getione di texture in hd...

per il resto partendo dalla grafica arrivando a quelle che sembano promesse da marinaio con tutti sti servizi di cloud e di streaming (voglio dire, hanno avuto problemi con il psn normale, sarà una bella sfida attuare tutto questo), occorrerà aspettare il riscontro pratico. Se quello che ci hanno mostrato è vero e funziona, non ci penserei troppo prima di acquistarla
Quoto anche te. Stavolta, vista l'inchiappettata pazzesca che presi con la PS3, voglio provare i giochi di persona, non mi fido più del marketting sony
Cmq me lo sono chiesto anche io... a cosa servirà mai quel touchpad messo li in mezzo ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 21-02-2013, 17:22   #170
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ho rivisto tutta la conferenza Sony, quest'oggi (ieri sera sono crollato dopo Quantic Dream... ) con molta calma.
Non mi aspettavo un hardware (sulla carta) così prestante. Se Sony manterrà tutte le promesse e non commetterà le cavolate del giro precedente... potrebbe avere per le mani davvero una grande console.
Non faccio molto affidamento sulla parte cloud, perchè le nostre misere linee certamente non saranno sufficienti a sfruttare questi promettentissimi servizi, purtroppo...
Per quanto mi riguarda credo proprio che sarà mia al day one, anche se sono leggermente preoccupato per il prezzo che non sarà certamente (almeno inizialmente) molto "amichevole".
Mi piacerebbe che la versione più completa (si parlava di due versioni...) comprendesse anche una PS Vita. Sarebbe un bel plus per poter continuare a giocare anche quando... ehmmm... ti scappa...
Adesso aspetto la risposta Microsoft, ma credo che anche in questa generazione dovrò comprarle entrambe... ...
Old 21-02-2013, 17:28   #171
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
credo che nessuno pensi a giochi 4K: io dico 1080p 30 frame, alcuni a 60 per volontà dei programmatori. Stop.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-02-2013, 17:48   #172
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ma infatti, chi li ha nominati sti 4k... io sarei stra felice se mantenessero per tutta la next gen il full hd fisso
Old 21-02-2013, 17:49   #173
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho rivisto tutta la conferenza Sony, quest'oggi (ieri sera sono crollato dopo Quantic Dream... ) con molta calma.
Non mi aspettavo un hardware (sulla carta) così prestante. Se Sony manterrà tutte le promesse e non commetterà le cavolate del giro precedente... potrebbe avere per le mani davvero una grande console.
Non faccio molto affidamento sulla parte cloud, perchè le nostre misere linee certamente non saranno sufficienti a sfruttare questi promettentissimi servizi, purtroppo...
Per quanto mi riguarda credo proprio che sarà mia al day one, anche se sono leggermente preoccupato per il prezzo che non sarà certamente (almeno inizialmente) molto "amichevole".
Mi piacerebbe che la versione più completa (si parlava di due versioni...) comprendesse anche una PS Vita. Sarebbe un bel plus per poter continuare a giocare anche quando... ehmmm... ti scappa...
Adesso aspetto la risposta Microsoft, ma credo che anche in questa generazione dovrò comprarle entrambe... ...
Sei serio?
Ti costerebbe 600€ minimo un bundle del genere

[?] è offline  
Old 21-02-2013, 17:49   #174
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
credo che nessuno pensi a giochi 4K: io dico 1080p 30 frame, alcuni a 60 per volontà dei programmatori. Stop.
Io invece li vorrei tutti 1080p 60 fps, magari con un AA efficiente che è fondamentale su schermi oltre i 32, visto il dot pitch molto elevato (su quello sono un pò fissato... quando gioco su pc in certi casi preferisco abbassare di parecchio i dettagli ma non voglio vedere una scalettatura)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 21-02-2013, 17:53   #175
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Capirai... una 8800GTS a parità di risoluzione (1024x720) e dettagli (bassi) di sicuro fa girare Crysis 2 (l'unico che posso paragonare, visto che uncharted non è multipiatta) molto meglio di quanto possa fare la PS3, nonostante la scarsa ottimizzazione su pc.
Adesso posso andare a letto tranquillo allora
Ah e parlavo di Crysis 3, io. Provalo su console e dimmi se avresti mai immaginato, quando le "vecchie" console sono state presentate, che si sarebbe arrivati ad avere una resa grafica del genere. E comunque ripeto siamo offtopic, frega una cippa di quello che fanno i PC.
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 21-02-2013, 18:01   #176
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
http://multiplayer.it/notizie/115117...-i-giochi.html

Prevedibile
Old 21-02-2013, 18:02   #177
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Ma chi se ne frega del 4k
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
oasis90 è offline  
Old 21-02-2013, 18:09   #178
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Durante un’intervista Yoshida ha infatti riposto a una domanda diretta, consultandosi brevemente con un PR di Sony, per poi affermare:“I giochi usati funzioneranno su Playstation 4″.Non sappiamo effettivamente come interpretare la frase di Yoshida. Il funzionamento di un titolo usato potrebbe non essere completamente libero come accade oggi ma ci si potrebbe trovare di fronte all’utilizzo di speciali token, un numero ristretto di*console*associabili al gioco o molto altro ancora.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline  
Old 21-02-2013, 18:23   #179
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ma chi se ne frega del 4k
per i giochi veramente, ma anche su pc..

per i filmati, considerando che la console dovrebbe durare un bel po, magari mi potrebbe anche interessare
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 21-02-2013, 18:26   #180
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
per i giochi veramente, ma anche su pc..

per i filmati, considerando che la console dovrebbe durare un bel po, magari mi potrebbe anche interessare
Si bhe, io intendevo per i giochi ovviamente
oasis90 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP