|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Merita una lettura... Questo è uno di quei giochi "old school" (probabilmente l'erede di un Deus Ex o di un Thief) da non affrontare come se si stesse giocando a COD...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Comunque spero tanto che l'utenza lo giochi per come è stato pensato, altrimenti si perderebbero 3/4 di gameplay...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sono già disponibili comparative 360 / PS3?
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
sembrano molto simili, quindi la scelta ricadrà su quella con il miglior supporto ai DLC. Ci sono già DLC programmati/esclusivi per l'una o per l'altra? |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ciao gente, io l'ho prenotato da gamethief, si parla di rotture di dayone o affini?
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
Ragazzi che bomba !! Alle 11 era nelle mie mani, ho staccato solo ora per mangiare qualcosa!
Immenso ed infinito a mio parere, in due ore(girando molto) ho sbloccato solo un obiettivo, il principale e basta. Tutto il resto è girare, cercare monete, oggetti, arrampicarsi, andare via furtivi, aspettare che le guardie si spostino dal tuo obiettivo... Mitico! Graficamente avevo letto di tutto e di più invece fa il suo ottimo effetto, ambientazioni della madonna, ti immergi proprio, soprattutto grazie anche all'ottima colonna sonora e a tutti i suoni che ti circondano tipo ratti, acqua, metallo ecc...E' comunque tutto curatissimo e affascinante. Doppiaggio in italiano perfetto, nulla da aggiungere. I combattimenti per ora sono veramenti precisi, i comandi sono facili da imparare e sembra veramente di colpire dove si decide di farlo, a differenza di Skyrim(per esempio) dove sembrava colpire a vuoto a volte. Per ora non ho ancora sbloccato nessun potere, quindi non sò ancora come vengano gestiti dai comandi e come sono. Mangio e ci ritorno su.. era da un pò che un gioco non mi prendeva così.. Fatemi sapere la vostra se lo avete preso!! |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me dovrebbe arrivare lunedi da Amazon.it, un lungo weekend di attesa...
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Preso anche io da gamethief prima, bella la steelbox!
pagato 10 euro...avevo dato indietro roba vecchia presa in uk peccato che oggi pomeriggio mi tocca lavorare e stasera uscire con colleghi...vabbe'appena torno stanotte mi ci metto
|
|
|
#174 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di ZippyGiulio : 12-10-2012 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
Mentre vi preparate a immergervi nel mondo di Dishonored, il co-direttore creativo Harvey Smith è qui per fornirvi alcuni suggerimenti utili per affrontare il gioco.
Harvey, a te la parola! Dishonored è stato un progetto fantastico su cui lavorare. Sono davvero grato a tutti i miei colleghi di Bethesda e a tutti i giocatori che ci hanno spronati con la loro passione. Io e Raphael crediamo che i seguenti consigli possano aiutarvi a ottenere il meglio dal gioco. • Se il gioco vi sembra troppo difficile (o troppo facile), potete reimpostare il livello di difficoltà in qualsiasi momento. I livelli influiscono sui danni inferti ai nemici, la percezione visiva della loro presenza e sull’efficacia delle pozioni sul vostro personaggio. • Potete disattivare quasi ogni elemento dell’interfaccia, inclusi gli indicatori degli obiettivi. Se siete dei minimalisti, provate a sperimentare. • Guardate in alto! Quando possibile, spostatevi in verticale lungo sporgente, tetti, tubature e così via. Spesso potrete evitare un incontro sgradito e trovare un nuovo percorso o ingresso. • La furtività si basa soprattutto sull’angolo visivo del nemico e sugli ostacoli alla visuale. Da lontano, anche l’oscurità fa la differenza, fornendovi un ulteriore riparo. Da vicino, sono più importanti la direzione verso cui è rivolto il nemico e il suo campo visivo. Quindi rimanete alle spalle degli avversari, o dietro qualcosa che impedisca loro di vedervi. • Se giocate su Xbox 360, vi suggeriamo di installare il gioco su disco. • Su PC, potete assegnare poteri, armi e oggetti a una serie di tasti di scelta rapida. • Su PS3, ricordate che potete assegnare quattro armi, poteri od oggetti alle quattro direzioni del tasto direzionale. Su X360, potete fare lo stesso con il tasto D. • Provate ad affrontare il gioco furtivamente. Spostarsi di soppiatto, giocare senza uccidere o persino aggirarsi come un fantasma fra le missioni aggiunge tensione e drammaticità alle situazioni. • Origliando i discordi dei nemici vi permette di ottenere maggiori informazioni sull’ambiente e sugli eventi che si svolgono intorno a voi. A volte, farà aggiornare i vostri obiettivi (così come ascoltare gli altoparlanti per strada e leggere gli avvisi affissi sui muri). • Se decidete di combattere, ricordate di parare e contrattaccare quando il nemico è sbilanciato. • Spesso i personaggi avranno altro da dire, se resterete ad ascoltarli (o li selezionerete nuovamente). In questo modo, riceverete maggiori informazioni. • Anche libri e messaggi aggiungono informazioni sull’ambiente e gli eventi. • Impostate la luminosità dello schermo in modo che i neri siano davvero neri. L’aspetto del gioco ne risulterà notevolmente migliorato. • Ricordate di assegnare gli Amuleti d’Osso e di riguardarli periodicamente. Noi di Arkane siamo davvero emozionati per Dishonored e speriamo proprio che piaccia ai giocatori. Io e Raph, insieme a tutti coloro che hanno lavorato al gioco, siamo grati per l’interesse e non vediamo l’ora di ascoltare i vostri resoconti e ammirare i vostri filmati su YouTube. Vogliamo scoprire con i nostri occhi come giocano gli esploratori, i furtivi e gli scatenati che usano i poteri sovrannaturali all’impazzata per affrontare per la seconda (o terza) volta l’avventura. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Nota di merito per amazon.it perchè oltre all'ottimo prezzo a cui lo vendono (45€) il gioco è arrivato oggi pomeriggio dopo che ieri sera è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Purtroppo il gioco lo potrò provare soltanto domani in giornata però.
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
io purtroppo un pò per impegni, un pò per disponibilità me lo sono lasciato "sfuggire" con la possibilità di prenotarlo con 1 game + 19,99€
Ho concluso affari positivamente con: Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore PC DESKTOP: MSI B550A-PRO AMD Ryzen 9 5900X HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16 Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6 Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB ITEK Taurus BS650W semi-modulare MSI (case) Mag Forge 100M ATX Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche questo inserito nella wishlist. Troppi giochi da giocare e troppo poco tempo da dedicarci.
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Ho concluso affari positivamente con: Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore PC DESKTOP: MSI B550A-PRO AMD Ryzen 9 5900X HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16 Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6 Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB ITEK Taurus BS650W semi-modulare MSI (case) Mag Forge 100M ATX Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.