Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2012, 10:33   #161
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Sembra che l'unico aspetto negativo sia la longevità che comunque sembra attestarsi attorno alle 8 ore, anche se comunque viene esaltata la notevole rigiocabilità del titolo.
http://www.rockpapershotgun.com/2012...%2C+Shotgun%29

Merita una lettura... Questo è uno di quei giochi "old school" (probabilmente l'erede di un Deus Ex o di un Thief) da non affrontare come se si stesse giocando a COD...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 10:38   #162
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
http://www.rockpapershotgun.com/2012...%2C+Shotgun%29

Merita una lettura... Questo è uno di quei giochi "old school" (probabilmente l'erede di un Deus Ex o di un Thief) da non affrontare come se si stesse giocando a COD...
Diciamo più un Thief che Deus Ex, ergo giocarlo e finirlo in 8 ore significa semplicemente non averlo giocato visto che ti perdi praticamente tutto il succo del gioco. L'articolo che hai linkato lo sottolinea anche in maniera piuttosto esplicita.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 11:14   #163
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Diciamo più un Thief che Deus Ex, ergo giocarlo e finirlo in 8 ore significa semplicemente non averlo giocato visto che ti perdi praticamente tutto il succo del gioco. L'articolo che hai linkato lo sottolinea anche in maniera piuttosto esplicita.
Sì, soprattutto Thief, e si vede chiaramente anche nei video... Da Deus Ex prende i percorsi, gli approcci e le risoluzioni multiple alle missioni, che possono portare anche a due finali differenti. Poi ci sono anche i potenziamenti per i poteri e per le armi, che danno quel tocco ruolistico sempre derivante da un DE o da System Shock o, per fare un paragone più recente, Bioshock...

Comunque spero tanto che l'utenza lo giochi per come è stato pensato, altrimenti si perderebbero 3/4 di gameplay...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 11:21   #164
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Sono già disponibili comparative 360 / PS3?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 11:43   #165
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Sono già disponibili comparative 360 / PS3?
http://www.youtube.com/watch?v=HPTrj...layer_embedded
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 16:04   #166
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
grazie
sembrano molto simili, quindi la scelta ricadrà su quella con il miglior supporto ai DLC.
Ci sono già DLC programmati/esclusivi per l'una o per l'altra?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 14:10   #167
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
ciao gente, io l'ho prenotato da gamethief, si parla di rotture di dayone o affini?
Old 11-10-2012, 22:32   #168
ZippyGiulio
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
ciao gente, io l'ho prenotato da gamethief, si parla di rotture di dayone o affini?
Da Gamestop, almeno da me, non hanno rotto proprio nulla, infatti lo prendo domani mattina
Old 12-10-2012, 09:14   #169
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da ZippyGiulio Guarda i messaggi
Da Gamestop, almeno da me, non hanno rotto proprio nulla, infatti lo prendo domani mattina
Quoto, nessuna rottura nemmeno a Rimini, oggi vado a prenderlo...
Old 12-10-2012, 13:17   #170
ZippyGiulio
Member

Ragazzi che bomba !! Alle 11 era nelle mie mani, ho staccato solo ora per mangiare qualcosa!

Immenso ed infinito a mio parere, in due ore(girando molto) ho sbloccato solo un obiettivo, il principale e basta.
Tutto il resto è girare, cercare monete, oggetti, arrampicarsi, andare via furtivi, aspettare che le guardie si spostino dal tuo obiettivo... Mitico!

Graficamente avevo letto di tutto e di più invece fa il suo ottimo effetto, ambientazioni della madonna, ti immergi proprio, soprattutto grazie anche all'ottima colonna sonora e a tutti i suoni che ti circondano tipo ratti, acqua, metallo ecc...E' comunque tutto curatissimo e affascinante.
Doppiaggio in italiano perfetto, nulla da aggiungere.

I combattimenti per ora sono veramenti precisi, i comandi sono facili da imparare e sembra veramente di colpire dove si decide di farlo, a differenza di Skyrim(per esempio) dove sembrava colpire a vuoto a volte.
Per ora non ho ancora sbloccato nessun potere, quindi non sò ancora come vengano gestiti dai comandi e come sono.

Mangio e ci ritorno su.. era da un pò che un gioco non mi prendeva così..
Fatemi sapere la vostra se lo avete preso!!
Old 12-10-2012, 13:35   #171
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
A me dovrebbe arrivare lunedi da Amazon.it, un lungo weekend di attesa...
Old 12-10-2012, 13:46   #172
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
A me dovrebbe arrivare lunedi da Amazon.it, un lungo weekend di attesa...
amazon mi parla del 17 ... vabbè ho tempo per finire dark souls
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:20   #173
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Preso anche io da gamethief prima, bella la steelbox!
pagato 10 euro...avevo dato indietro roba vecchia presa in uk

peccato che oggi pomeriggio mi tocca lavorare e stasera uscire con colleghi...vabbe'appena torno stanotte mi ci metto
Old 12-10-2012, 15:25   #174
ZippyGiulio
Member

Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Preso anche io da gamethief prima, bella la steelbox!
pagato 10 euro...avevo dato indietro roba vecchia presa in uk

peccato che oggi pomeriggio mi tocca lavorare e stasera uscire con colleghi...vabbe'appena torno stanotte mi ci metto
Sì bella, la ho anche io, ma perchè spazio per due dischi, se ne ha uno il gioco?!

Ultima modifica di ZippyGiulio : 12-10-2012 alle 17:33.
ZippyGiulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:29   #175
ZippyGiulio
Member

Mentre vi preparate a immergervi nel mondo di Dishonored, il co-direttore creativo Harvey Smith è qui per fornirvi alcuni suggerimenti utili per affrontare il gioco.
Harvey, a te la parola!
Dishonored è stato un progetto fantastico su cui lavorare. Sono davvero grato a tutti i miei colleghi di Bethesda e a tutti i giocatori che ci hanno spronati con la loro passione. Io e Raphael crediamo che i seguenti consigli possano aiutarvi a ottenere il meglio dal gioco.
• Se il gioco vi sembra troppo difficile (o troppo facile), potete reimpostare il livello di difficoltà in qualsiasi momento. I livelli influiscono sui danni inferti ai nemici, la percezione visiva della loro presenza e sull’efficacia delle pozioni sul vostro personaggio.
• Potete disattivare quasi ogni elemento dell’interfaccia, inclusi gli indicatori degli obiettivi. Se siete dei minimalisti, provate a sperimentare.
• Guardate in alto! Quando possibile, spostatevi in verticale lungo sporgente, tetti, tubature e così via. Spesso potrete evitare un incontro sgradito e trovare un nuovo percorso o ingresso.
• La furtività si basa soprattutto sull’angolo visivo del nemico e sugli ostacoli alla visuale. Da lontano, anche l’oscurità fa la differenza, fornendovi un ulteriore riparo. Da vicino, sono più importanti la direzione verso cui è rivolto il nemico e il suo campo visivo. Quindi rimanete alle spalle degli avversari, o dietro qualcosa che impedisca loro di vedervi.
• Se giocate su Xbox 360, vi suggeriamo di installare il gioco su disco.
• Su PC, potete assegnare poteri, armi e oggetti a una serie di tasti di scelta rapida.
• Su PS3, ricordate che potete assegnare quattro armi, poteri od oggetti alle quattro direzioni del tasto direzionale. Su X360, potete fare lo stesso con il tasto D.
• Provate ad affrontare il gioco furtivamente. Spostarsi di soppiatto, giocare senza uccidere o persino aggirarsi come un fantasma fra le missioni aggiunge tensione e drammaticità alle situazioni.
• Origliando i discordi dei nemici vi permette di ottenere maggiori informazioni sull’ambiente e sugli eventi che si svolgono intorno a voi. A volte, farà aggiornare i vostri obiettivi (così come ascoltare gli altoparlanti per strada e leggere gli avvisi affissi sui muri).
• Se decidete di combattere, ricordate di parare e contrattaccare quando il nemico è sbilanciato.
• Spesso i personaggi avranno altro da dire, se resterete ad ascoltarli (o li selezionerete nuovamente). In questo modo, riceverete maggiori informazioni.
• Anche libri e messaggi aggiungono informazioni sull’ambiente e gli eventi.
• Impostate la luminosità dello schermo in modo che i neri siano davvero neri. L’aspetto del gioco ne risulterà notevolmente migliorato.
• Ricordate di assegnare gli Amuleti d’Osso e di riguardarli periodicamente.
Noi di Arkane siamo davvero emozionati per Dishonored e speriamo proprio che piaccia ai giocatori. Io e Raph, insieme a tutti coloro che hanno lavorato al gioco, siamo grati per l’interesse e non vediamo l’ora di ascoltare i vostri resoconti e ammirare i vostri filmati su YouTube. Vogliamo scoprire con i nostri occhi come giocano gli esploratori, i furtivi e gli scatenati che usano i poteri sovrannaturali all’impazzata per affrontare per la seconda (o terza) volta l’avventura.
Old 12-10-2012, 18:04   #176
ZippyGiulio
Member

ATTENZIONE SPOILER !!

Old 12-10-2012, 21:32   #177
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Nota di merito per amazon.it perchè oltre all'ottimo prezzo a cui lo vendono (45€) il gioco è arrivato oggi pomeriggio dopo che ieri sera è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Purtroppo il gioco lo potrò provare soltanto domani in giornata però.
Old 12-10-2012, 22:28   #178
SimoCnt
Senior Member

L'Avatar di SimoCnt

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZippyGiulio Guarda i messaggi
Ragazzi che bomba !! Alle 11 era nelle mie mani, ho staccato solo ora per mangiare qualcosa!

Immenso ed infinito a mio parere, in due ore(girando molto) ho sbloccato solo un obiettivo, il principale e basta.
Tutto il resto è girare, cercare monete, oggetti, arrampicarsi, andare via furtivi, aspettare che le guardie si spostino dal tuo obiettivo... Mitico!

Graficamente avevo letto di tutto e di più invece fa il suo ottimo effetto, ambientazioni della madonna, ti immergi proprio, soprattutto grazie anche all'ottima colonna sonora e a tutti i suoni che ti circondano tipo ratti, acqua, metallo ecc...E' comunque tutto curatissimo e affascinante.
Doppiaggio in italiano perfetto, nulla da aggiungere.

I combattimenti per ora sono veramenti precisi, i comandi sono facili da imparare e sembra veramente di colpire dove si decide di farlo, a differenza di Skyrim(per esempio) dove sembrava colpire a vuoto a volte.
Per ora non ho ancora sbloccato nessun potere, quindi non sò ancora come vengano gestiti dai comandi e come sono.

Mangio e ci ritorno su.. era da un pò che un gioco non mi prendeva così..
Fatemi sapere la vostra se lo avete preso!!
giulio mi fa piacere che la tua attesa è stata "ricompensata" da un titolo che almeno ti ha colpito al primo impatto!
io purtroppo un pò per impegni, un pò per disponibilità me lo sono lasciato "sfuggire" con la possibilità di prenotarlo con 1 game + 19,99€

PC DESKTOP:
MSI B550A-PRO
AMD Ryzen 9 5900X
HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16
Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6
Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB
ITEK Taurus BS650W semi-modulare
MSI (case) Mag Forge 100M ATX
Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz
SimoCnt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 13:32   #179
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Anche questo inserito nella wishlist. Troppi giochi da giocare e troppo poco tempo da dedicarci.
Old 13-10-2012, 13:42   #180
SimoCnt
Senior Member

L'Avatar di SimoCnt

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Anche questo inserito nella wishlist. Troppi giochi da giocare e troppo poco tempo da dedicarci.
condivido! anche io mi sono impegnato le giornate e in questo periodo verranno sfornati diversi titoli.. i più belli e attesi

PC DESKTOP:
MSI B550A-PRO
AMD Ryzen 9 5900X
HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16
Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6
Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB
ITEK Taurus BS650W semi-modulare
MSI (case) Mag Forge 100M ATX
Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz
SimoCnt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian