Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2011, 09:47   #161
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e tu spenderesti il doppio di una vga singola per un gioco all'anno?
dipende,se il gioco e' bf3 e ci giochero' in rete per piu' di 1 anno si.
imho

Quote:
come detto sopra, la differenza tra 30 e 60 c'è, ci mancherebbe, ma dire che è ingiocabile no. Io a 30 fps ci gioco bene, e a quel rate ci gioca il 70% dell'utenza, visto che le console sono + diffuse dei PC.
Se fosse una riso tecnicamente improponibile, il botolo e la PS3 sarebbero invendibili e contro gli standard minimi.
Che poi 1 ripeto, voglia 60 fps fissi, è un altro discorso, ma non facciamo disinformazione parlando di ingiocabilità perchè sennò bisognerebbe ritirare le console dal commercio, cose impossibile visto che (con mio grande rammarico) sono la macchina da gioco + diffusa.
verissimo,fai conto che gioco da 30 anni con i videogames,ho avuto tutte le console,ma prendi ad esempio bc2,preso per xbx360,ps3 e pc,diciamo che sembrano giochi diversi.
quindi dipende sempre da quello che ognuno di noi vuole.
p.s. le mie console sono state arate.....
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 09:53   #162
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
dipende,se il gioco e' bf3 e ci giochero' in rete per piu' di 1 anno si.
imho

verissimo,fai conto che gioco da 30 anni con i videogames,ho avuto tutte le console,ma prendi ad esempio bc2,preso per xbx360,ps3 e pc,diciamo che sembrano giochi diversi.
quindi dipende sempre da quello che ognuno di noi vuole.
p.s. le mie console sono state arate.....
oddio dire che sembrano 2 giochi diversi facendo riferimento al rate mi sembra poco coerente. Parlando invece della veste grafica certo, è un altro gioco.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 10:00   #163
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
oddio dire che sembrano 2 giochi diversi facendo riferimento al rate mi sembra poco coerente. Parlando invece della veste grafica certo, è un altro gioco.
Nel caso di BC2 non è solo un fatto di framerate, ma anche di grafica e di frenesia del gioco, su console è molto più lento
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 10:04   #164
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Nel caso di BC2 non è solo un fatto di framerate, ma anche di grafica e di frenesia del gioco, su console è molto più lento
si ma sono 2 componenti diversi.
La grafica la valuti semplicemente catturando uno screen, l'influenza del rate la valuti in movimento. è come dire che l'estetica di una vettura e il potenziale del motore che c'è sotto sono la stessa cosa.
Old 25-09-2011, 10:11   #165
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
no, parlo nel complesso.fai conto cha la 360 e il pc erano attaccati allo stesso monitor,e cambiavo semplicemente la source.
non so quanto tu hai giocato a bc2 ,ma fidati sono due giochi diversi,oltre che graficamente cambia anche la giocabilita',provato di persona.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 20:05   #166
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non ce la fa con BC2, figuriamoci con BF 3
Cmq per la cronaca mi sono comprato il gioco in questione, e gira una meraviglia (non saprei quantificare i frame, ma direi 60+) con tutto al max e filtri a 8x e 4x @ 1920x1200...non scatta mai, nemmeno nelle situazioni più pesanti!
L'hw è i7 2600k @ 4.4 ghz, 8gb di ram, 5850 a default. Se la porto @ 900/1200 ho un bel boost prestazionale, ma al momento ho dei problemi (freeze) in game, e vorrei escludere la scheda video (e infatti non è lei, perchè i freeze continuano...a quanto pare è un problema audio).
Old 25-09-2011, 20:33   #167
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Cmq per la cronaca mi sono comprato il gioco in questione, e gira una meraviglia (non saprei quantificare i frame, ma direi 60+) con tutto al max e filtri a 8x e 4x @ 1920x1200...non scatta mai, nemmeno nelle situazioni più pesanti!
L'hw è i7 2600k @ 4.4 ghz, 8gb di ram, 5850 a default. Se la porto @ 900/1200 ho un bel boost prestazionale, ma al momento ho dei problemi (freeze) in game, e vorrei escludere la scheda video (e infatti non è lei, perchè i freeze continuano...a quanto pare è un problema audio).
ti credo, è molto gestibile come gioco. Trae beneficio da quad ma scala benissimo anche sui dual. Con la conf in signa tutto al max a 1680, AA4x ed AAF8x mai l'ombra di un rallentamento. Certo non a 200 fps, ma sicuramente sempre fluidissimo, a maggior ragione nel tuo caso, ovvio che vada liscio
Old 25-09-2011, 20:52   #168
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quale versione e dove bisogna aver pre-ordinato il gioco per poter accedere alla beta?

Suppongo che con una chiave EADM si abbia accesso!?
Old 24-10-2011, 21:27   #169
c0guar0
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao a tutti ;

Qui tutto bene ... va fluido tutto al massimo ... AMMAZZA CHE GIOCO !
Case: Cooler Master Stacker 832 (5 funs led 12cm) usb 3.0 Front Panel | Ali: Sapphire 1050w modulare | MoBo: Rampage II Extreme x58 | CPU: I7 920 @ 4ghz | Dissipatore: Thermaltake led SpinQ (6HP) | Ram : 12GB Kingston XMP 1600 @ 1754 lowlat 8-8-8-20 1T Con Active Cooling| GPU: Nvidia Gtx 580 | Corsair Force F120 SSD + 2 hd Wd Raptor 10000 rpm 300gb raid0 + 1TB Esata | Audio: Creative X-FI Supreme | Supp.Ottico: 2 Mast. SATA multi layer Hp | Monitor: 24" Hp w2448hc | S.O.: Windows 7 ultimate x64
c0guar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian