|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
Quote:
si tratta di materiale pronto e impacchettato dal 28/03 (ma disponibile già dal 15/03)... Non farmi trovare scusa senza senso.....ho ritardato io a consegnare il pacchetto al corriere e stop...mi sono preso le mie colpe... Mi sono ripreso da te una mobo inviata perfettamente funzionante e ti ho rimborsato tutto comrpese le spese di spedizione di ritorno... Se ero uno stron*o in malafede col cavolo che me la riprendevo....facevo una guerra con te...quella mobo è partita che funzionava al 101% sul mio PC... infatti....la mobo ha della pasta termica sui piedini del socket, 3 piedini sono piegati ...e posso garantirti che quando l'ho spedita non era così quella mobo...ma io non vengo a scriverti parole e offese....prendo una lente, acetone, una pinzetta e provo a rimetterla a posto....senza polemiche continue...senza mettere sempre in dubbio la buonafede dell'altro...un modo per convivere su un forum di appassionati di computer...
|
|
|
|
#162 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Così come ho scritto, l'utente ti ha contattato in breve tempo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.