|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Lecce
|
Quote:
grazie per le rassicurazioni, cmq ho appena chiesto alla Santech i tempi di evasione dell'ordine e mi hanno già risposto dicendomi che le prime partiranno questo week-end e il mio ordine pensano per la settimana prossima. Spero che arrivi tra mercoledì o giovedì massimo (della prox settimana).
-Santech X65, i7-2720qm, 8gb ram, momentus xt 500gb@7200 rpm, wi-fi intel 6300, schermo full-hd glare, GT555M 2gb (benchmark 3DMark06: 10684 senza oc - con oc a 650 MHz 11334, tutti i parametri settati su default) -Toshiba satellite m40-281, 2gb ram, pentium m760 2.00 ghz, ati x700 -Xbox 360 arcade -Samsung P2270HD |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento tanto vale comprare un notebook al supermercato sotto casa con i-28xx che sono tutti fabbricati allo stesso modo. NO non è cosi. E' ragionamento non sta in piedi. Ripeto che non sto guardando la fascia bassa del LENOVO ma il W520. La fascia più alta! E' un dato di fatto che ci siano 200 euro di differenza. Sta a voi decidere le la differenza di prezzo vale la pena io farei a cambio ad occhi chiusi attendo solo qualche bella recensione da ambo le parti. |
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Il riferimento alla fabbrica è soltanto per dire che alla fine ci sono sempre le persone (magari le solite) e un errore può sempre capitare e senza garanzia sin dalla partenza potrebbe essere un problema. Quote:
Tra l'altro per il W520 sul solito forum c'è anche un intero thread, immagino che quelli di notebookcheck non abbiano posizionato a caso la Quadro2000M magari non l'hanno avuta direttamente tra le mani ma si sono basati sull'architettura su quanto si sente dire in rete per le prestazioni e sulla loro grande esperienza. |
||
|
|
|
|
#165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
la prima recensione (amatoriale ma dettagliatissima)
Per prima cosa un saluto a tutti!
Sono anche io in attesa di scegliere quale notebook comprare...Santech, Dell o altri. Per ora sono alla caccia di recensioni e confronti, eccovi la prima recensione dettagliata che ho trovato: http://forum.notebookreview.com/sage...o-w150hnq.html |
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
edit: una cosa bruttina è la cornice lucida attorno allo schermo opaco
Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_ Ultima modifica di Gremo : 12-04-2011 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per lo schermo non è detto che sia lo stesso che viene utilizzato da Santech |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Scherzi a parte, ragazzi aspettiamo una recensione vera del Santech X65, altrimenti rischiamo di confondere le idee agli utenti meno esperti che spesso sono quelli più indecisi. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Concludendo, mi sembra che ci siano perplessità ancora aperte che possono essere chiarite solo dai fortunati, prossimi, possessori. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Si, ma cosa c'entra, voglio dire che la linea "fascia bassa" la trovi piuttosto tranquillamente in italia, sia per Dell che per Lenovo.
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho ricevuto queste risposte dal commerciale santech in merito alle domande sulla possibilità di mettere un secondo hdd nel x65 e le ram 1600 hyperx scegliendo il processore i7 2720:
G.le Dott. No non vi è lo spazio per un secondo HD, ma per il modello N67 stiamo lavorando ad un caddy per inserire un 2° HD al posto del DVD, ormai in disuso, appena pronto valuteremo anche la compatibilità per l'X65. Si, in teoria prendendo la CPU i7-2720QM possiamo montare la RAM HyperX da 1.600 MHz poiché la piattaforma lo supporta. Distinti Saluti SANTECH che ne pensate? |
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Qualcuno ha dei feedback sui Santech in merito all'installazione Linux ?
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il caddy secondo me già se ne trovano in giro di compatibili, occorrerebbe però vedere se la mascherina si leva (1) e (2) la forma interna del lettore dvd... @toz: le nvidia vanno molto bene (se non benissimo) su linux. Anche per le wifi intel credo proprio non ci siano problemi... sostanzialmente sarà supportato tutto o quasi (come al solito probabilmente non i pulsanti, a meno di smanettamenti e forse il bluetooth). Anche il chip ALC888 mi sembra abbastanza comune da farmi pensare sia pienamente supportato...
Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_ Ultima modifica di Gremo : 12-04-2011 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
|
Quote:
Per la Garanzia mi hanno detto che il collect and return e' a loro carico
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fosse cosi il il Deviltech sarebbe da valutare attentamente, perché ci sono grossi risparmi sopratutto per quanto riguarda gli HDD. Immagino che hai scritto in inglese? |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
|
si ho scritto in inglese, ho specificato che scrivevo dall' italia chiedendo anche le spese di spedizione per l' italia
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.