|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() GG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
Un piccolo commento sulle regole:
ho visto che hai aggiunto i punti per round vinto, ma secondo me dovrebbero contare i round solo in caso di parità. Altrimenti, per esempio, per prendere più punti io e dduke avremmo potuto scrivere 3-2 entrambi al posto di 3 a 0 e la differenza tra i nostri punti 'vittoria' sarebbe stata invariata, però rispetto al totale per passare il girone avremmo 2 punti in più a testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
mozzav ha perfettamente ragione, per far valere questa regola si dovrebbe far vedere i screenshot. che ne pensate di fare i screeenshot ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma nonpenso che sia gente così bassa da barare per vincere in un torneo così.
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
A parte i bari (credo che tra di noi non ce ne siano) secondo me c'è anche un altro problema, cioè si premiano di più 2 giocatori che sono più o meno forti uguali rispetto al giocatore fortissimo che stravince
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Perché? Uno che vince sempre 3-0 lascia l'altro a -1 punti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non capisci.
Mettiamo una situazione del genere: A me serve vincere per passare, a te basta un punto per passare. Bene, allora io ti batto 3-0 ma visto che il terzo giocatore mi batterebbe in futuro, decido che ti regalo 2 punti così tu passi e io non affronterò il terribile Drago* che è così eliminato dal torneo. Postando sul forum il risultato di 3-2. Ovviamente questo accordo può essere fatto anche con uno screenshot, giocando un altra partita finita 3-2. ![]() *Sì, quello di Ratman. E se non avete capito andate a comprarvelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok, lunedì sera sono disponibilissimo!!!
![]()
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
|
E non è barare dare dei punti in più non vinti davvero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Sì, ma a che pro? Per vincere il premio immaginario del torneo di hwupgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho scritto tra virgolette perché è appunto una mia opinione, ma non è importante e continuo a giocare anche con queste regole. Penso che Cassanata, che ha organizzato il torneo debba decidere cosa fare (dato che se non sbaglio il cambiamento e l'inizio sono avvenuti più o meno in contemporanea) in ogni caso è lo stesso, non vorrei che adesso ci fermassimo per ste robe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
II Arrows e dar098:
qualcuno di voi c'è stasera? Io sono disponibile dalla 19 alle 21:30, però non sono sempre online: se vi collegate scrivetemi verso che ora pensate di connettervi |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
No, stasera no. Serata film, stasera iniziamo quelli Disney.
![]() Domani formatto e installo il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Latina
|
stase nn so se ci sono! se posso ti scrivo! senò facciamo domani o domenica per chi c'è ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Sui punti ci ho ragionato un bel pò, penso che tutto sommato l'idea è buona. Ho voluto valorizzare di più i nostri pg primari dando i tre punti nello scontro diretto, dove nella maggior parte di noi (credo) siamo molto più forti rispetto con il nostro pg secondario, quindi a maggior ragione ne dovrebbero beneficiare di più i match, più tecnici, più spettacolo ecc... La sfida tra pg secondari mi sembra giusto prendere due punti, poi il pg secondario che vince con quello primario prende due punti (alla fine è sempre un bel premio, ma va considerato anche che l'avversario prende un -1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
@cassanata
posso giocare come secondo pg con guile ??? mi stavo allenando con ken ma nohn ci riesco proprio ![]() sempre se tutti gli altri rtagazzi sono daccordo e non crea problemi questa scelta in estremis |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cassanà organizza e cassanà sceglie coi punti :P se poi qualcuno bara x portarsi a casa qualche punto in più mi fa solo pena, manco giocassimo a soldi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.