Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2010, 13:52   #161
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
E la prima di tali regole potrebbe essere (parafrasando perché non mi intendo di linguaggio giuridico) "Ok, la cornice ora non basta più. Se fai i soldi con sto sistema mi fai il piacere anche di fare attenzione a quello che ci succede dentro".
E il secondo articolo potrebbe essere "Se non sei capace di reprimere gli abusi nel tuo sistema, perché è troppo complicato, allora ci dai un taglio e invece di fare i soldi con internet li vai a fare allevando pecore nella Nuova Scozia".
Risultato: chiusura in Italia di tutto ciò che è Internet a contenuto aperto. Ripeto: ne vale la pena?

A parte ovviamente che il bieco capitalista internettardo continuerà tranqullamente a fare soldi con i suoi servizi nei paesi civili, saremmo noi che ci ritroveremmo rispediti nel 1990.

Tanto per riprendere l'esempio del trollino sopra: equivale a dire che di un omicidio va incolpato il sindaco perchè non ha fatto perquisire tutta la gente che è in giro per strada in cerca di armi. Del resto "se non sei capace di reprimere gli abusi nella tua città, perché è troppo complicato, allora ci dai un taglio e invece di fare i soldi con lo stipendio da sindaco li vai a fare allevando pecore nella Nuova Scozia", o sbaglio?
Old 25-02-2010, 13:54   #162
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
È impossibile, e allora?
È impossibile fermare gli omicidi. Che facciamo, li legalizziamo?
Potrei continuare all'infinito sulle cose impossibili da fare, ma ciononostante la legge le proibisce.

Io non devo proporre nulla, dopotutto mi pare che Google se la passi piuttosto bene da sola. Non credo abbiano bisogno dei miei consigli.

è proprio questo il mondo in cui ragiona una certa parte politica, se un fenomeno non si riesce a contrastare efficacemente, allora lo si deve legalizzare.

la distruzione dello stato di diritto, insomma
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:58   #163
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
è proprio questo il mondo in cui ragiona una certa parte politica, se un fenomeno non si riesce a contrastare efficacemente, allora lo si deve legalizzare.

hai mai realizzato che il tuo avatar ha una canna in mano?

divertente poi sentire TE che parli di difesa dello stato di diritto Ehi, lasciamo pure che i poveri parlamentari si facciano le loro allegre piste in compagnia, cazzi loro!
Old 25-02-2010, 14:00   #164
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:

la sconfitta dello stato di diritto, insomma

nessuno vuole legalizzare nulla!

nella fattispecie se verrà confermata in appello crea un pericoloso precedente , affinchè in futuro si potrà fare arrestare e mettere paura un pò a chiunque , i provider , google ecc devono solo rimuovere e denunciare chi fa un uso CRIMINALE di questi mezzi. video violenti di tutti i tipi , pedofili , terrorismo.

vogliono il precedente ,ma non ci riusciranno internet non è la tv ne i loro rotoli di carta...
Old 25-02-2010, 14:09   #165
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
Tanto per riprendere l'esempio del trollino sopra: equivale a dire che di un omicidio va incolpato il sindaco perchè non ha fatto perquisire tutta la gente che è in giro per strada in cerca di armi. Del resto "se non sei capace di reprimere gli abusi nella tua città, perché è troppo complicato, allora ci dai un taglio e invece di fare i soldi con lo stipendio da sindaco li vai a fare allevando pecore nella Nuova Scozia", o sbaglio?
La forzatura dell'esempio è legata al fatto che un fenomeno delinquenziale è intrinseco nella presenza stessa dell'uomo; non è il sindaco che ha creato la città, si tratta di una organizzazione sociale "naturale", dove l'autorità viene eletta dai cittadini per svolgere un servizio. Anche in tal caso comunque l'amministrazione ne risponde, nel caso di evidenti malfunzionanmenti, in quanto non verrà rieletta.
Un esempio più immediato simile a quello che proponi potrebbe essere un grande parco di divertimenti stile jurassic park, dove il creatore fa soldi con le sue attrazioni e la gente ci va in massa per divertirsi. Lì allora sì che se inizia a succedere che ogni mese un visitatore viene sbranato allora il proprietario rischia di essere incolpato. Non può dire "Ho messo il cartello che dice di stare attenti". O "Se mi segnalano che c'è un tirannosauro libero io intervengo quasi subito". O "Io non faccio nulla di preventivo per non turbare il senso di libertà nel parco".
Cioè se crei il parco di divertimenti e ci fai i soldi è presumibile che devi anche starci attento. Devi fare in modo che non ci siano tirannosauti liberi, e se capita che ce n'è uno, ma deve essere un caso raro, mi fai il piacere di accorgertene velocemente, prima che venga sbranato qualcuno.
P.S.
Comunque è chiaro che sono tutti esempi così tanto per dare l'idea.
Sappiamo tutti benissimo come funziona internet. Il problema è che dobbiamo sperare che possa continuare a funzionare senza essere deturpata (e non solo dai governi).
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:14   #166
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi

nella fattispecie se verrà confermata in appello crea un pericoloso precedente , affinchè in futuro si potrà fare arrestare e mettere paura un pò a chiunque , i provider , google ecc devono solo rimuovere e denunciare chi fa un uso CRIMINALE di questi mezzi. video violenti di tutti i tipi , pedofili , terrorismo.

questi però sono due discorsi differenti.

prima di tutto c'è da capire se sia giusta o no questa sentenza. come molte altre, agli occhi dei comuni mortali può sembrare ingiusta, ma come sai la giurisprudenza tiene conto di aspetti che spesso sfuggono, come ad esempio il paragone tra sito standard e sito contenitore.
magari a te sembrano due cose completamente differenti, ma per la legge potrebbe essere sottilmente diversa la faccenda.

io per ora non vedo questi pericoli, sarò ingenua io, vedo solo tante grane per i leader della rete, che mettono in piedi circuiti immensi di cui inevitabilmente perdono il controllo.
ma se la legge dice che devono invece averlo il controllo, cacchi loro.

alle testate giornalistiche ad esempio non cambierebbe nulla perchè sono loro a decidere cosa pubblicare, i blog idem, tutt'al + potrebbero venir meno i commenti agli articoli, ma sinceramente.. sticazzi. non mi sembrano un aspetto imprescindibile della rete.
chi vuole dire la sua ha mille altri modi per farlo.

i forum per propria natura invece già hanno un sistema di controllo, per cui dinanzi alla legge, se questa è la mancanza evidenziata nella motivazione, la maggior parte sono già a posto. uno come questo ad esempio non correrebbe rischi.
Old 25-02-2010, 14:19   #167
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
questi però sono due discorsi differenti.

prima di tutto c'è da capire se sia giusta o no questa sentenza. come molte altre, agli occhi dei comuni mortali può sembrare ingiusta, ma come sai la giurisprudenza tiene conto di aspetti che spesso sfuggono, come ad esempio il paragone tra sito standard e sito contenitore.
magari a te sembrano due cose completamente differenti, ma per la legge potrebbe essere sottilmente diversa la faccenda.

io per ora non vedo questi pericoli, sarò ingenua io, vedo solo tante grane per i leader della rete, che mettono in piedi circuiti immensi di cui inevitabilmente perdono il controllo.
ma se la legge dice che devono invece averlo il controllo, cacchi loro.

alle testate giornalistiche ad esempio non cambierebbe nulla perchè sono loro a decidere cosa pubblicare, i blog idem, tutt'al + potrebbero venir meno i commenti agli articoli, ma sinceramente.. sticazzi. non mi sembrano un aspetto imprescindibile della rete.
chi vuole dire la sua ha mille altri modi per farlo.

i forum per propria natura invece già hanno un sistema di controllo, per cui dinanzi alla legge, se questa è la mancanza evidenziata nella motivazione, la maggior parte sono già a posto.

infatti il controllo c'è e deve esserci per queste tipo di cose..(video violenti/pedofili fascismo nazismo terrorismo)
il video fu rimosso non per tempo , ma fu rimosso...

io ho paura invece che SPECIALMENTE qui nella magic italy si vorrebbe dargli na bella regolata alla rete , e per regolata intendo , trasformarla in un tg4 o un contenitore inneggiante al dio vivente silvio...
un webiaset....
Old 25-02-2010, 14:19   #168
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Quote:
i forum per propria natura invece già hanno un sistema di controllo, per cui dinanzi alla legge, se questa è la mancanza evidenziata nella motivazione, la maggior parte sono già a posto. uno come questo ad esempio non correrebbe rischi.
no non ce l'hanno. hwup non ce l'ha, per lo meno. Prova ne è che se io adesso scrivo "aeterna è una stronza" tu lo leggerai e se ragionassimo in base a quella sentenza tu potrai non limitarti a reportarmi e a chiedere la rimozione, che verrà eseguita in tempi ragionevoli, ma potresti anche fare causa a Hwup. Se avessero il sistema di controllo che tu dici che hanno, invece, il post con su scritto "aeterna è una stronza" non sarebbe mai visibile.
Old 25-02-2010, 14:35   #169
aeterna
Registered User

Quote:
io ho paura invece che SPECIALMENTE qui nella magic italy si vorrebbe dargli na bella regolata alla rete , e per regolata intendo , trasformarla in un tg4 o un contenitore inneggiante al dio vivente silvio...
un webiaset....

il tuo timore è certezza, basta vedere certe dichiarazioni dei supereroi al governo
ma qui parliamo di magistratura, io sto bene attenta a scindere le due cose
Old 25-02-2010, 14:37   #170
aeterna
Registered User

Quote:
no non ce l'hanno. hwup non ce l'ha, per lo meno. Prova ne è che se io adesso scrivo "aeterna è una stronza" tu lo leggerai e se ragionassimo in base a quella sentenza tu potrai non limitarti a reportarmi e a chiedere la rimozione, che verrà eseguita in tempi ragionevoli, ma potresti anche fare causa a Hwup. Se avessero il sistema di controllo che tu dici che hanno, invece, il post con su scritto "aeterna è una stronza" non sarebbe mai visibile.

io punto 2 cents che sulle motivazioni si parlerà di controllo ADEGUATO al servizio offerto

se ci prendo esigerò la laurea in giurisprudenza ad honorem, sennò rimarrò la stessa stronza di sempre
Old 25-02-2010, 14:49   #171
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
il tuo timore è certezza, basta vedere certe dichiarazioni dei supereroi al governo
ma qui parliamo di magistratura, io sto bene attenta a scindere le due cose
vedremo allora in appello cosa farà google..

la magistratura sbaglia non è sempre perfetta...
Old 25-02-2010, 15:03   #172
aeterna
Registered User

Quote:
la magistratura sbaglia non è sempre perfetta...

ci mancherebbe.
io non mi schiero da nessuna delle due parti, mi pare che ognuna abbia le sue motivazioni
Old 25-02-2010, 15:40   #173
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

Lascia perdere, gli ho fatto lo stesso esempio 4 pagine fa ma ha preferito sviare il discorso parlando di copyright
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:08   #174
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Questa é una travisazione evidente.

Nessuno pretende che venga legalizzato il fatto di mettere in linea un filmato dai contenuti illegali, come del resto nessuno pretende la legalizzazione dell'omicidio.

Chiedere che chi offre uno strumento di utilizzo generale, che puó essere sfruttato anche per scopi illegali, non possa essere ritenuto responsabile dell'utilizzo che il singolo ne fa é ragionevole. Cosi' come, se una persona viene assassinata con un tubo di rame, il produttore di tale oggetto non puó essere ritenuto responsabile.

Per il resto, le conseguenze di una sentenza di questo genere, qualora diventasse una prassi consolidata, sono facili da prevedere: la spada di damocle di essere chiamati in giudizio per contenuti scritti da altri scoraggerebbe chiunque voglia mantenere un sito accessibile in scrittura al pubblico, e non abbia motivazioni economiche tali da indurlo a correre questi rischi.

Quelli che esprimono pubblicamente il proprio consenso a questa sentenza dovrebbero riflettere, proprio perché a causa di essa in futuro questa libertá di espressione potrebbe venir loro negata. A meno che non sappiano esprimerla in Inglese....

Non é corretto nemmeno dire che la giruisprudenza in materia manca: c'é una normativa europea che la affrontata in profonditá. Questa sentenza, piú che fare chiarezza, sovverte le disposizioni europee.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 25-02-2010 alle 16:10.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:10   #175
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Probabilmente ti puoi rendere conto della diversità della cosa se pensi riferendoti a te stesso.
Cioè secondo te l'impatto di una scritta "Jacoposki è un xxxx" in questo forum è lo stesso che pubblicare senza la tua autorizzazione un video in un sito a diffusione mondiale in cui ti si riprende in non so quale situazione ma diciamo in una situazione altamemente imbarazzante o diffamatoria o denigratoria, in cui tu non ha nessuna intenzione di essere visto da nessuno? E supponiamo che tu non lo sappia nemmeno e tale video resti lì per mesi, scaricabile liberamente da chiunque e che dopo un pò te ne accorga perché vedi i tuoi conoscenti che ridono tra loro quando passi o i tuoi colleghi di lavoro che ti chiedono spiegazioni... Insomma ti rendi conto della differenza, no?
Cioè se uno scrive "Jacoposki è un xxxx" nel forum viola le leggi del forum, verrà bannato dal moderatore di turno più o meno rapidamente e finisce tutto lì. In realtà non è successo nulla se non un fatto riprovevole di un utente insultato, un utente che nessuno sa chi è, non è identificabile da alcuno.
In effetti Jacoposki è solo uno pseudonimo, Jacoposki non esiste.
Mentre invece l'essere umano che si vede nel video non è uno pseudonimo, non è un attore che recita, è appunto una persona che non potrà non sentirsi umiliata in tale situazione.
Certo poi potrai chiedere la rimozione, se sei abbastanza esperto di come funziona il sito. E i site-managers provvederanno a togliere il video, che intanto è stato scaricato da migliaia dipersone e magari inserito anche da altre parti, dicendoti "Visto come siamo bravi, appena segnalato, zac... rimosso. Scusa se non ce ne siamo accorti subito ma eravamo occupati a conteggiare il nostro ultimo milione di dollari e a difendere la libertà di internet".
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:18   #176
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Quote:
Probabilmente ti puoi rendere conto della diversità della cosa se pensi riferendoti a te stesso.

snip

"Visto come siamo bravi, appena segnalato, zac... rimosso. Scusa se non ce ne siamo accorti subito ma eravamo occupati a conteggiare il nostro ultimo milione di dollari e a difendere la libertà di internet".
Benissimo. Soluzioni? Guarda che non è che mi devi convincere del fatto che le leggi siano inadeguate o che lo siano i giudici, è assolutamente evidente. Ma una soluzione che non renda più conveniente escludere l'Italia dalla fruizione dei siti a contenuto libero piuttosto che adeguarsi? Esiste?

E' assolutamente inutile cavillare, che è quello che stai facendo. Si parla di AZIONI e di CONSEGUENZE.

Secondo me se questa sentenza viene confermata e il gestore si ritrova ad essere penalmente responsabile di qualsiasi cagata i suoi utenti uppino, la soluzione è solo la chiusura. Tu ne saresti contento? Ti sentiresti più sicuro (cit.)? Di che cosa stiamo parlando? Di filosofia o di leggi e risposte aziendali?
Old 25-02-2010, 16:31   #177
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Benissimo. Soluzioni?
Se le devono trovare loro capitalisti
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:43   #178
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Cioè secondo te l'impatto di una scritta "Jacoposki è un xxxx" in questo forum è lo stesso che pubblicare senza la tua autorizzazione un video in un sito a diffusione mondiale in cui ti si riprende in non so quale situazione ma diciamo in una situazione altamemente imbarazzante o diffamatoria o denigratoria, in cui tu non ha nessuna intenzione di essere visto da nessuno? E supponiamo che tu non lo sappia nemmeno e tale video resti lì per mesi, scaricabile liberamente da chiunque e che dopo un pò te ne accorga perché vedi i tuoi conoscenti che ridono tra loro quando passi o i tuoi colleghi di lavoro che ti chiedono spiegazioni... Insomma ti rendi conto della differenza, no?
Cioè se uno scrive "Jacoposki è un xxxx" nel forum viola le leggi del forum, verrà bannato dal moderatore di turno più o meno rapidamente e finisce tutto lì. In realtà non è successo nulla se non un fatto riprovevole di un utente insultato, un utente che nessuno sa chi è, non è identificabile da alcuno.
In effetti Jacoposki è solo uno pseudonimo, Jacoposki non esiste.
Mentre invece l'essere umano che si vede nel video non è uno pseudonimo, non è un attore che recita, è appunto una persona che non potrà non sentirsi umiliata in tale situazione.
Certo poi potrai chiedere la rimozione, se sei abbastanza esperto di come funziona il sito. E i site-managers provvederanno a togliere il video, che intanto è stato scaricato da migliaia dipersone e magari inserito anche da altre parti, dicendoti "Visto come siamo bravi, appena segnalato, zac... rimosso. Scusa se non ce ne siamo accorti subito ma eravamo occupati a conteggiare il nostro ultimo milione di dollari e a difendere la libertà di internet".
No, non é la stessa cosa, e nessuno sta sostenendo questo.

La questione é un'altra: se questa sentenza diventa una prassi consolidata, non ci saranno piú siti di hosting italiani.
Ma episodi di questo genere accadranno comunque, perché saranno sempre disponibili quelli stranieri.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:44   #179
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Se le devono trovare loro capitalisti
ah giusto "investano in ricerca per il sistemino magico invece che in un'altra barchetta "

andiamo bene andiamo.
Old 25-02-2010, 16:49   #180
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
No, non é la stessa cosa, e nessuno sta sostenendo questo.

La questione é un'altra: se questa sentenza diventa una prassi consolidata, non ci saranno piú siti di hosting italiani.
Ma episodi di questo genere accadranno comunque, perché saranno sempre disponibili quelli stranieri.
no, è molto peggio: Google NON è italiana eppure è stata punita lo stesso secondo le leggi italiane. La loro soluzione sarà probabilmente bloccare l'accesso dalla rete italiana, rispendendoci di fatto al 1990.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian