|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
LA CANDIDATURA DI RENZO BOSSI NON TI SEMBRA UNA GRAN PORCATA, UNA DANNOSA PRESA PER IL CULO VERSO GLI ITALIANI? Potresti per favore rispondermi? Vorrei un punto di vista dagli elettori leghisti, ma fin'ora solo Dave4Mame mi ha risposto.. per non parlare di TDI, che come al solito scappa via(ah ma lo so, lui posta solo quando a tempo e dove ritiene necessario, che non ha mica tempo da perdere sul forum, lui.. peccato che faccia SEMPRE così, riducendo la sua credibilità a zero). x TDI: incredibile, mi ha risposto!!!!!!! Uhm.. no.. un attimo, non mi ha risposto, ha solo sviato il discorso. Vabè, almeno apprezzo che abbia controbattuto per più di una volta. Amen.
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 02-02-2010 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ad ogni modo, fermo restando che non ho la più pallida idea dei meccanismi delle amministrative in questione, c'è una cosa che mi atterrisce.
l'ho già scritto, ma visto che pare che chi più chi meno siamo tutti orbi.... ripeto se l'articolo del messaggero che era stato postato una decina di giorni fa è corretto, il bossino potava*, volendo, beccarsi uno scanno senza manco candidarsi (una sorta di premio di maggioranza, qualcosa così). se lo mettono in lista... cazzarola ho come idea che sia perchè qualcuno crede che porti voti. non so se mi fa più paura l'idea che qualcuno sta cosa l'abbia pensata o quella che potrebbe essere vero... * mi è scappato involontariamente... ma quanto non ci sta bene? |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questa è la v2, la v1 era "Non lo candideranno mai".
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
quindi dai ... termina qui l'atto del rosicchio altrimenti comincio a credere che il Renzino valga ben di piu' di quello che vuoi far credere. Impara a lasciare la cosa dove sta ,spesso non parlarne fa piu' danno ... chissà magari un giorno capirai ! FORSE ! |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
-nel partito ci sono nazifascisti?ROMA LADRONA! -c'è gente che, se la giustizia funzionasse, per la loro tendenza a delinquere sarebbero già da tempo interdetti dai pubblici uffici?ROMA LADRONA! -nepotismo?ROMA LADRONA! -opportunismo politico talmente ridicolo che neanche Casini spera tanto? ROMA LADRONA! -perpetuano un'ignoranza estrema che all'estero è già cliché da tempo ma qui in italia è al governo?ROMA LADRONA! -abcdef? ROMA LADRONA!(anche perché pò esse che ha detto qualcosa ma mica conosco tutto l'affabbeto, ahò )
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ahh la volpe e l'uva
![]() Quote:
Ma perchè vi sovrastimate al punto da credere che qualcuno rosichi per queste cose? O addirittura credere che si tenti di spostare voti, nella sezione SPA di un sito di tecnologia? Mi hai strappato un sorriso.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 02-02-2010 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq niente dai. Il massimo a cui arrivi è dirmi che "rosicchio". Io volevo intendere: non è normale incazzarsi nel vedere delle ingiustizie del genere? Delle porcate assurde, pericolose, ipocrite come questa merda? Non capisci che tutto questo ci tornerà addosso, ma a TUTTI, che ci danneggia, che ci fa sprofondare? Se mi rodo il fegato per questo? SI. Perchè vorrei vivere in un Paese migliore, sopratutto vorrei che un mio eventuale figlio vivesse in un Paese migliore. E tu continui a dirmi che "rosicchio".. arrivi solo fin lì, non ti spingi oltre. E mi dici che un giorno capirò. Non prendi neanche in minima considerazione di cambiare idea, di metterti un attimo dei panni degli altri. Non c'è nessuno di più pericoloso di chi pensa di aver sempre ragione. Detto questo prendo atto che discutere con te non ha senso, come non ha senso scendere in polemica personale solo per farmi bannare. Buon "proseguimento"..
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Cmq è davvero il massimo, ai confini della realtà, abbiamo un governo dove:
BRUNETTA: Meritocrazia! RENZO BOSSI(segato 3 volte alla matura): Canditato. E... non succede niente!! Cioè, se fosse ancora vivo Benny Hill li scritturerebbe in massa(o forse LORO scritturerebbero LUI Ma come si fa a star ancora dietro a 'sta gente!? COME!??!
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
No, guarda, io posso giudicarti benissimo.
E l'esito è abbastanza impietoso.
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
No, guarda, io posso giudicarti benissimo.
E l'esito è abbastanza impietoso.
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ma tu hai idea di quanta altra gente viene votata in parlamento?Hai presente il fatto che in passato per anni è stato eletto cotal mente sublime ed eccelsa di DE MITA al cui confronto il Renzo appare come un premio nobel? |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bon, se lo credi.. affari tuoi. Io rimango allibito(senza offesa), ma ti ringrazio per aver almeno risposto DIRETTAMENTE.
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Franco Bossi, una preparazione, ce l'ha. Sa tutto di valvole, canne, pistoni, bronzine, guarnizioni, pompe ad acqua
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_stella.shtml cosa sono le canne?
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ciriaco De Mita
Luogo di nascita Nusco Data di nascita 2 febbraio 1928 Partito politico Democrazia Cristiana Coalizione Pentapartito Mandato dal 13 aprile 1988 al 22 luglio 1989 Titolo di studio laurea in giurisprudenza Non sottovalutarlo Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 02-02-2010 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quelli che montano sulle auto importandoli dall'India ![]() Danno risultati.....da panico
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che il figlio pluribocciato di un segretario di partito venga messo in lista a vent'anni (e scommetto che se arriva dodicesimo in lista gli undici prima di lui rinunciano ) è normale...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

)