Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 00:56   #161
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi

Elettori di brescia......ecco colui che vi rappresenterà

Renzo "Papà posso farcela???"
Umberto "Non proccuparti, gli elettori della Lega Nord hanno la tua stessa intelligenza, capacità e bravura... e tra simili ci si aiuta ...."
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Si ma del trattore....cioè del figlio di ADP ne vogliamo parlare?
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Sospeso per insulto a personaggio pubblico!
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Mi spiace, condoglianze.
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Ribadisco che 4 bocciature non è da tutti: il ragazzo ha talento.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 00:57   #162
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Non ti preoccupare,se non vale una cippa,ripeto,verrà cancellato o dalla segreteria di partito o dalla mancanza di voti: per quanto ti possa sembrare strano i leghisti non sono dei masochisti ed io per inciso non lo sono di certo.
Si ma non mi hai riposto, specifico meglio:

LA CANDIDATURA DI RENZO BOSSI NON TI SEMBRA UNA GRAN PORCATA, UNA DANNOSA PRESA PER IL CULO VERSO GLI ITALIANI?

Potresti per favore rispondermi? Vorrei un punto di vista dagli elettori leghisti, ma fin'ora solo Dave4Mame mi ha risposto.. per non parlare di TDI, che come al solito scappa via(ah ma lo so, lui posta solo quando a tempo e dove ritiene necessario, che non ha mica tempo da perdere sul forum, lui.. peccato che faccia SEMPRE così, riducendo la sua credibilità a zero).

x TDI:
incredibile, mi ha risposto!!!!!!! Uhm.. no.. un attimo, non mi ha risposto, ha solo sviato il discorso. Vabè, almeno apprezzo che abbia controbattuto per più di una volta. Amen.

Ultima modifica di Acrobat : 02-02-2010 alle 01:01.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 00:58   #163
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ad ogni modo, fermo restando che non ho la più pallida idea dei meccanismi delle amministrative in questione, c'è una cosa che mi atterrisce.
l'ho già scritto, ma visto che pare che chi più chi meno siamo tutti orbi.... ripeto
se l'articolo del messaggero che era stato postato una decina di giorni fa è corretto, il bossino potava*, volendo, beccarsi uno scanno senza manco candidarsi (una sorta di premio di maggioranza, qualcosa così).

se lo mettono in lista... cazzarola ho come idea che sia perchè qualcuno crede che porti voti.

non so se mi fa più paura l'idea che qualcuno sta cosa l'abbia pensata o quella che potrebbe essere vero...

* mi è scappato involontariamente... ma quanto non ci sta bene?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:00   #164
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Non ti preoccupare,se non vale una cippa,ripeto,verrà cancellato o dalla segreteria di partito o dalla mancanza di voti: per quanto ti possa sembrare strano i leghisti non sono dei masochisti ed io per inciso non lo sono di certo.
Si, si, certo...
Questa è la v2, la v1 era "Non lo candideranno mai".
Old 02-02-2010, 01:02   #165
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi

LA CANDIDATURA DI RENZO BOSSI NON TI SEMBRA UNA GRAN PORCATA, UNA DANNOSA PRESA PER IL CULO VERSO GLI ITALIANI?

Potresti per favore rispondermi? Vorrei un punto di vista dagli elettori leghisti, ma fin'ora solo Dave4Mame mi ha risposto.. per non parlare di TDI, che come al solito scappa via(ah ma lo so, lui posta solo quando a tempo e dove ritiene necessario, che non ha mica tempo da perdere sul forum, lui.. peccato che faccia SEMPRE così, riducendo la sua credibilità a zero).
ma sai , io non ho bisogno di credibilità , o almeno non la tua o di quelli come te che si ostinano a pigiare a raffica sulla tastiera sperando di spostare voti alla loro parte politica ...
quindi dai ... termina qui l'atto del rosicchio altrimenti comincio a credere che il Renzino valga ben di piu' di quello che vuoi far credere.
Impara a lasciare la cosa dove sta ,spesso non parlarne fa piu' danno ... chissà magari un giorno capirai ! FORSE !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:05   #166
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma sai , io non ho bisogno di credibilità , o almeno non la tua o di quelli come te che si ostinano a pigiare a raffica sulla tastiera sperando di spostare voti alla loro parte politica ...
quindi dai ... termina qui l'atto del rosicchio altrimenti comincio a credere che il Renzino valga ben di piu' di quello che vuoi far credere.
Impara a lasciare la cosa dove sta ,spesso non parlarne fa piu' danno ... chissà magari un giorno capirai ! FORSE !
= "Nessuno mi può giudicare nemmeno tu...."
Old 02-02-2010, 01:06   #167
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Ma te non sei leghista scusa? Non te ne frega nulla che abbiano candidato uno così? Io se fossi elettore della lega a 'sto punto la CANCELLEREI completamente(e, ma parlo di me, mi vergognerei anche un bel po').
Contributo?!? Uno così?? Daaaai oh.. ma qua facciamo a prenderci in giro..
ma guarda che lui mica è un leghista normale, è definibile come "leghista a prescindere"

-nel partito ci sono nazifascisti?ROMA LADRONA!
-c'è gente che, se la giustizia funzionasse, per la loro tendenza a delinquere sarebbero già da tempo interdetti dai pubblici uffici?ROMA LADRONA!
-nepotismo?ROMA LADRONA!
-opportunismo politico talmente ridicolo che neanche Casini spera tanto? ROMA LADRONA!
-perpetuano un'ignoranza estrema che all'estero è già cliché da tempo ma qui in italia è al governo?ROMA LADRONA!
-abcdef? ROMA LADRONA!(anche perché pò esse che ha detto qualcosa ma mica conosco tutto l'affabbeto, ahò )
Old 02-02-2010, 01:07   #168
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Ahh la volpe e l'uva

Quote:
La credibilità sarebbe tua...gli altri non vi hanno a che vedere.
Ma perchè vi sovrastimate al punto da credere che qualcuno rosichi per queste cose?
O addirittura credere che si tenti di spostare voti, nella sezione SPA di un sito di tecnologia?

Mi hai strappato un sorriso.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 02-02-2010 alle 01:12.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:07   #169
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
= "Nessuno mi può giudicare nemmeno tu...."
ti fa male la verità eh ?!
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:12   #170
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Quale parte? che cavolo dici? L'hai letta la mia sign?

Cmq niente dai. Il massimo a cui arrivi è dirmi che "rosicchio".
Io volevo intendere: non è normale incazzarsi nel vedere delle ingiustizie del genere? Delle porcate assurde, pericolose, ipocrite come questa merda? Non capisci che tutto questo ci tornerà addosso, ma a TUTTI, che ci danneggia, che ci fa sprofondare? Se mi rodo il fegato per questo? SI. Perchè vorrei vivere in un Paese migliore, sopratutto vorrei che un mio eventuale figlio vivesse in un Paese migliore.

E tu continui a dirmi che "rosicchio".. arrivi solo fin lì, non ti spingi oltre. E mi dici che un giorno capirò. Non prendi neanche in minima considerazione di cambiare idea, di metterti un attimo dei panni degli altri.

Non c'è nessuno di più pericoloso di chi pensa di aver sempre ragione.

Detto questo prendo atto che discutere con te non ha senso, come non ha senso scendere in polemica personale solo per farmi bannare. Buon "proseguimento"..
Old 02-02-2010, 01:16   #171
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ma guarda che lui mica è un leghista normale, è definibile come "leghista a prescindere"

-nel partito ci sono nazifascisti?ROMA LADRONA!
-c'è gente che, se la giustizia funzionasse, per la loro tendenza a delinquere sarebbero già da tempo interdetti dai pubblici uffici?ROMA LADRONA!
-nepotismo?ROMA LADRONA!
-opportunismo politico talmente ridicolo che neanche Casini spera tanto? ROMA LADRONA!
-perpetuano un'ignoranza estrema che all'estero è già cliché da tempo ma qui in italia è al governo?ROMA LADRONA!
-abcdef? ROMA LADRONA!(anche perché pò esse che ha detto qualcosa ma mica conosco tutto l'affabbeto, ahò )
Ah ecco
Old 02-02-2010, 01:19   #172
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Cmq è davvero il massimo, ai confini della realtà, abbiamo un governo dove:

BRUNETTA: Meritocrazia!

RENZO BOSSI(segato 3 volte alla matura): Canditato.

E... non succede niente!! Cioè, se fosse ancora vivo Benny Hill li scritturerebbe in massa(o forse LORO scritturerebbero LUI )

Ma come si fa a star ancora dietro a 'sta gente!? COME!??! ...
Old 02-02-2010, 01:19   #173
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No, guarda, io posso giudicarti benissimo.
E l'esito è abbastanza impietoso.
Old 02-02-2010, 01:19   #174
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No, guarda, io posso giudicarti benissimo.
E l'esito è abbastanza impietoso.
Old 02-02-2010, 01:24   #175
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:

No,perchè?Che c'entra la relazione di parentela.Lui si candida mi pare in una lista non bloccata.E' un tizio come un altro,si prsenta alle elezioni per chiedere consenso.Non è come per esempio in certe università terroniche,in cui i docenti,come ben documentato nei servizi di striscia,sono imparentati tra loro.No lui si candida,si offre e spetta agli altri a votarlo o meno.

Ma tu hai idea di quanta altra gente viene votata in parlamento?Hai presente il fatto che in passato per anni è stato eletto cotal mente sublime ed eccelsa di DE MITA al cui confronto il Renzo appare come un premio nobel?
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:31   #176
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
No,perchè?Che c'entra la relazione di parentela.Lui si candida mi pare in una lista non bloccata.E' un tizio come un altro,si prsenta alle elezioni per chiedere consenso.Non è come per esempio in certe università terroniche,in cui i docenti,come ben documentato nei servizi di striscia,sono imparentati tra loro.No lui si candida,si offre e spetta agli altri a votarlo o meno.

Ma tu hai idea di quanta altra gente viene votata in parlamento?Hai presente il fatto che in passato per anni è stato eletto cotal mente sublime ed eccelsa di DE MITA al cui confronto il Renzo appare come un premio nobel?
Ooohhh, almeno un'altro che risponde. Tralasciando cosa penso di De Mita(non voglio un ban), tu credi davvero che il cognome che porta non pesi nulla? E credi davvero che esista una benchè minima possibilità che Renzo la Trota sia in grado di ricoprire quel ruolo?

Bon, se lo credi.. affari tuoi. Io rimango allibito(senza offesa), ma ti ringrazio per aver almeno risposto DIRETTAMENTE.
Old 02-02-2010, 01:31   #177
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Franco Bossi, una preparazione, ce l'ha. Sa tutto di valvole, canne, pistoni, bronzine, guarnizioni, pompe ad acqua

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_stella.shtml

cosa sono le canne?
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:31   #178
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Ciriaco De Mita
Luogo di nascita Nusco
Data di nascita 2 febbraio 1928
Partito politico Democrazia Cristiana
Coalizione Pentapartito
Mandato dal 13 aprile 1988 al 22 luglio 1989
Titolo di studio laurea in giurisprudenza

Non sottovalutarlo

Quote:
Definizione di De Mita data da Gianni Agnelli: "un intellettuale della Magna Graecia" e la replica di Indro Montanelli:"Dicono che De Mita sia un intellettuale della Magna Grecia. Io però non capisco cosa c`entri la Grecia...".
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 02-02-2010 alle 01:34.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:33   #179
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
Franco Bossi, una preparazione, ce l'ha. Sa tutto di valvole, canne, pistoni, bronzine, guarnizioni, pompe ad acqua

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_stella.shtml

cosa sono le canne?
Non li conosci? I famosi alberi a CANNE

Quelli che montano sulle auto importandoli dall'India
Danno risultati.....da panico
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:33   #180
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Già, i problemi dell'Italia sono BEN ALTRI.
Il fatto che il figlio pluribocciato di un segretario di partito venga messo in lista a vent'anni (e scommetto che se arriva dodicesimo in lista gli undici prima di lui rinunciano ) è normale...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian