Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 00:30   #141
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
consigliere comunale E consigliere provinciale. Cariche a cui non ha rinunciato e dimissioni dal partito che son durate nulla. E ora probabilmente si candida alle regionali e parla delle elezioni a montenero come se fossero in casa sua. Vuoi darmi ad intendere che questo non c'entra niente col suo certificato anagrafico?
lui è partito dalla gavetta, la trota invece come premio delle TRE bocciature si trova catapultato alla regione e all'expo.
Se ti sembra la stessa cosa ti consiglio lo strumento ottico gentilmente fornitoci da dave4mame.
Old 02-02-2010, 00:32   #142
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Se vedi il post successivo ho detto di essere completamente d'accordo per definire uno schifo cristiano di pietro perchè non si è dimesso, ma mi pareva si parlasse di NEPOTISMO.
Poichè cristiano ha fatto tutta la gavetta partendo come consigliere ccomunale di quel paesino in culo al mondo è ASSOLUTAMENTE IMPARAGONABILE alla trota che si trova catapultato così come niente a 20 anni dopo 3 bocciature in quinto superiore, direttamente alle regionali e all'EXPO.
Se parli del fatto che cristiano sia indagato invece, per quanto tu possa avere ragione, allora sei completamente OT.
Concordo pienamente.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 00:33   #143
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
se tu avessi la bontà di inforcare l'ausilio ottico consigliatoti poco sopra, scopriresti che la risposta secca l'ho data già da un bel po'.
Bon, avrò saltato il post. Domani lo cerco.. a te però non costava nulla ripeterlo qua.

Ah, e già che ci siamo.. io avrò bisogno di occhiali, ma tanti han bisogno di HUBBLE. Come stracazzo si fa a non vedere dove stiamo andando, non lo so.
Old 02-02-2010, 00:34   #144
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Ribadisco che 4 bocciature non è da tutti: il ragazzo ha talento.
Old 02-02-2010, 00:36   #145
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Ma alla fine son 4 o 3?? Io sapevo 3.. non che abbia importanza, a 'sto punto..
Old 02-02-2010, 00:37   #146
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
tu ci scherzi..ma credi sia facile in 3 ANNI non riuscire a capire quello che le persone normali a quell'età imparano in 1 anno?
credi sia facile ogni giorno inventarsi qualcosa sa fare piuttosto che studiare?
un pò di rispetto all'inventiva, cribbio
Old 02-02-2010, 00:38   #147
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Uh mamma mia che vedo,otto pagine per Renzo Bossi,ma è così appassionante la vicenda?

In ogni caso di che vi lamentate,se Renzuccio non vale una cippa tanto peggio per la Lega che subisce un danno e dunque tanto meglio per gli altri partiti.Che problemi vi fate.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 00:41   #148
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Uh mamma mia che vedo,otto pagine per Renzo Bossi,ma è così appassionante la vicenda?

In ogni caso di che vi lamentate,se Renzuccio non vale una cippa tanto peggio per la Lega che subisce un danno e dunque tanto meglio per gli altri partiti.Che problemi vi fate.
Più che appassionante è indicativo di come opera, la lega.. ci vuole un bel coraggio a votare gente del genere. Ma dimmi, cosa ne pensi del fatto? Non so, ti sembra giusto, sei d'accordo..?
Old 02-02-2010, 00:43   #149
MITHRIL
Senior Member

L'Avatar di MITHRIL

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
se Renzuccio non vale una cippa tanto peggio per la Lega che subisce un danno e dunque tanto meglio per gli altri partiti.Che problemi vi fate.

Ma che discorso è scusa? Se un politico non vale una cippa è peggio solo per il partito cui appartiene? e le persone che lui governa dove le mettiamo?
Old 02-02-2010, 00:44   #150
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Ho letto. Ok.. per ora sei il primo
Old 02-02-2010, 00:45   #151
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Più che appassionante è indicativo di come opera, la lega.. ci vuole un bel coraggio a votare gente del genere. Ma dimmi, cosa ne pensi del fatto? Non so, ti sembra giusto, sei d'accordo..?
Mah,ti dirò che della candidatura di Renzo non me ne frega un tubo.
Non lo conosco,non so se può dare un contributo,quindi di lui non so niente a parte le bocciature che andate ripetendo ossessivamente dall'inizio del thread(ma dovete esorcizzare qualcosa con questa insistenza sulle bocciature? )
Old 02-02-2010, 00:45   #152
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da MITHRIL Guarda i messaggi
Ma che discorso è scusa? Se un politico non vale una cippa è peggio solo per il partito cui appartiene? e le persone che lui governa dove le mettiamo?
Più che altro intanto si evita accuratamente di dire cosa si pensa sulla candidatura del trotone. Chissà se fosse il figlio di altri.. se i toni sarebbero stati gli stessi..
Old 02-02-2010, 00:48   #153
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Ah ma io credo nella concorrenza,nella competizione e nella democrazia per cui se un tizio si dimostra manchevole su qualche aspetto non merita di essere eletto e al contempo va eletto dunque un candidato o un partito migliore,tutto qua.
Old 02-02-2010, 00:48   #154
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Mah,ti dirò che della candidatura di Renzo non me ne frega un tubo.
Non lo conosco,non so se può dare un contributo,quindi di lui non so niente a parte le bocciature che andate ripetendo ossessivamente dall'inizio del thread(ma dovete esorcizzare qualcosa con questa insistenza sulle bocciature? )
Ma te non sei leghista scusa? Non te ne frega nulla che abbiano candidato uno così? Io se fossi elettore della lega a 'sto punto la CANCELLEREI completamente(e, ma parlo di me, mi vergognerei anche un bel po').
Contributo?!? Uno così?? Daaaai oh.. ma qua facciamo a prenderci in giro..
Old 02-02-2010, 00:48   #155
MITHRIL
Senior Member

L'Avatar di MITHRIL

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Più che altro intanto si evita accuratamente di dire cosa si pensa sulla candidatura del trotone. Chissà se fosse il figlio di altri.. se i toni sarebbero stati gli stessi..
no per me è grave asserire che se un politico CHE PRENDE DECISIONI non vale niente è solo un male per il proprio partito.

Però si, se fosse figlio d'altriprobabilmente ora le pagine sarebbero 40, non 8
Old 02-02-2010, 00:49   #156
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Ma alla fine son 4 o 3?? Io sapevo 3.. non che abbia importanza, a 'sto punto..
sapevo 3 anche io... la 4a deve essere sulla sfiducia
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 00:51   #157
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
no per me è grave asserire che se un politico CHE PRENDE DECISIONI non vale niente è solo un male per il proprio partito.

Però si, se fosse figlio d'altriprobabilmente ora le pagine sarebbero 40, non 8
Nono ma son d'accordo eh
Old 02-02-2010, 00:51   #158
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
sapevo 3 anche io... la 4a deve essere sulla sfiducia
O s'è portato avanti col lavoro. Bocciatura preventiva, su rieducational channel....
Old 02-02-2010, 00:52   #159
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Ma te non sei leghista scusa? Non te ne frega nulla che abbiano candidato uno così? Io se fossi elettore della lega a 'sto punto la CANCELLEREI completamente(e, ma parlo di me, mi vergognerei anche un bel po').
Contributo?!? Uno così?? Daaaai oh.. ma qua facciamo a prenderci in giro..
Non ti preoccupare,se non vale una cippa,ripeto,verrà cancellato o dalla segreteria di partito o dalla mancanza di voti: per quanto ti possa sembrare strano i leghisti non sono dei masochisti ed io per inciso non lo sono di certo.
Old 02-02-2010, 00:56   #160
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Questo commento le batte tutte. Vuoi dirmi che non è giusto mangiarsi il fegato se si vede uno segato 3 volte all'esame di maturità candidarsi, solo perchè è figlio di chi è fglio? Ti rendi conto del punto in cui siamo arrivati? Secondo te non ci si deve preoccupare?

Poi scusa, si parla di Renzo Bossi, e io non posso chiedere l'opinione dei leghisti? Siamo su un forum dove ci si scambiano opinioni sai? Tu piuttosto.. la tua qual'è? Ah.. stavolta rispondi, non fare come al solito che butti il sasso e poi scappi.

La mia domanda è: E' O NON E' UNA PORCATA?
tranquillo ... porcata o no non vado a votare Pd o Idv ... quindi rasserenati e segui il mio consiglio ... evita di farti il sangue amaro cercando pure la compagnia di qualche tranquillo leghista !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian