|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ricordo negativo direi l'essermi perso di vista con alcuni che consideravo amici, per il resto un anno abbastanza lineare.
Ultima modifica di sander4 : 30-12-2009 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anno veramente brutto, ricorderò solo il superamento dell'esame di russo e l'acquisto del macbook pro. Il resto da dimenticare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Come dire ce ne sarebbero a vagonate di cose da dire visto il bacio della tarantola che mi ha perseguitato tutto l' anno....
![]() 1)Da dicembre a gennaio varie visite ospedaliere per operazione all' orecchio. 2)4 marzo intervento chirurgico. 3)8 maggio inizio terapia post intervento 4)12 luglio fine della terapia post intervento. 5)10 ottobre influenza stagionale. 6)2 dicembre colpo della strega. 7)8 dicembre la juve esce dalla coppa dei campioni. 8)12 dicembre estrazione dente del giudizio. 9)31 dicembre visita ospedaliera di controllo post operazione. Della serie le sfortune quando arrivano ![]() ![]() 10)Spero arrivi presto il primo dell' anno 2010 ne avrei piene le........ ![]()
![]() Ultima modifica di BonamiX : 30-12-2009 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
1) I due maledetti mesi che ho dovuto aspettare dopo la teoria per fare le guide, tra gennaio e marzo
![]() 2) La patente, finalmente, a maggio ![]() 3) La macchina, a giugno ![]() 4) Gli esami di maturità, a giugno ![]() 5) L'ottima e corposa tesina, a giugno ![]() 6) La fine degli esami, a luglio ![]() 7) L'iscrizione all'università, a luglio ![]() 8) Le operazioni agli occhi e conseguente addio agli occhiali, a settembre ![]() 9) L'inizio delle lezioni universitarie, a ottobre ![]() 10) Il mio primo compitino, a dicembre ![]() Not so bad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
ahahaha e che saraàààà mai.....
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Eh beh insomma è un'esperienza non comune
![]() Anche perchè ormai si campa sempre di serverini, si parla parla ma il 90% delle macchine che circolano sono "pc-ioni" ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
Fortunatamente campo con bestie da un 1Tb e spicci di RAM ![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
C'è giusto lo z9 che spicca, ma girano voci che lo dismetteranno per costi eccessivi ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ricorderò soltanto oggi, e precisamente quanto accaduto 5 minuti fa, ovverosia la firma del rinnovo del contratto di lavoro.
Ah no: anche un giorno di Marzo, in cui la morosa (allora ex) è tornata strisciando.
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io sò pieno di SuperDome.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
|
brutto affare per me quest'anno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
1) 01/01 - una cara zia ci lascia
2) maggio - patente della macchina 3) luglio- maturato con 98/100 4) 06/08 - giro in moto in solitaria: 575km in giornata 5) settembre - inizio università, nuove esperienze, nuovi amici 6) settembre - dato l'ultimo esame dell'ECDL 7) 17/12 -un grosso malinteso mi ha fatto quasi cadere in depressione 8) 21/12 - una ragazza mi ha fatto sognare ![]() 9) 28/12 al 01/01 - nerdata mega galattica in montagna con due miei amici ![]() 10) uno lo lascio vuoto apposta, sicuramente sarà successo qualcosa nei primi mesi ma non me lo ricordo
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Me lo ricorderò questo anno di mer d@
![]() Sul 12 , almeno 10 mesi di mer d@ ![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho cambiato completamente il giro di amicizie, un sacco di novità in ambito musicale (strumentazioni nuove, camera mia ora sembra una sala registrazione, e gruppo nuovo)soliti esami tolti all'uni, tra cui uno dei più difficili e temuti, il mio maestro di capoeira mi ha praticamente intitolato suo assistente/supplente e mi fa pagare di meno il mese in palestra (la metà), sono diventato rappresentante degli studenti nella mia facoltà (una rottura, tutti vengono a lamentarsi con me e io poi devo andare a litigare col preside
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Pota, 10 son tanti. :|
Ne ho un po meno (e molti sono collegati tra loro asd)! :| - Sentirsi dare del fallito dal proprio padre; - Dimostrare al suddetto con i fatti (io ora ho un lavoro, lui non più) che si sbagliava; - Favorevoli passi avanti della causa di mia madre e me contro mio padre; - Vedere mia madre che butta il Lexotan nel lavandino mandandolo finalmente affanculo; - Mandare affanculo un sacco di persone che finalmente se lo meritavano; - Riabbracciare mio nipote e la fine delle liti di mia mamma e mia sorella; - Le cadute con lo snowboard e le risate; - Guardarmi allo specchio e finalmente vedere i capelli belli lunghi; E basta, credo :|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.