|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Peccato che non faccia vedere come la macchina si comporta tenendo aperti tante applicazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il mio negoziante me lo propone a 685+iva voi quanto lo avete pagato?
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
guarda basta fare un giro su trovaprezzi. lo trovi a poco meno di 700
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
vorrei sapere chi lo ha se lo ha preso in un negozio rivenditore Asus quanto lo ha pagato con assicurazione kasco
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se sei uno studente compralo cn il programma Tech In School ...
costa 729 euro da rivenditore Asus, quindi con assicurazione Kasko. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
posso dire una cosa un po' banale:io oggi in uni sul mio NC10 facevo girare Matlab 2009,exel,word,e chrome.
ed è uno schifosissimo Atom N270 con 2G di ram.certo ha su xp e non seven.la risoluzione è di 1024... ma se un hardware del genere regge,immagino che un processore dual core Overclockato a 1,733 Ghz...regga eccome.certo io scrivo codici di 700 righe(c'è gente che ne scrive 10mila,tipo un ragazzo che ho incontrato che fa ingegneria informatica),ma uso database di 5040 per 60 e faccio regressioni portafogli plotto benchmark ecc...non so se siano grandi,probabilmente no. non ci ho installato photoshop(che non saprei usare) magari dico boiate però vi giuro che è così.poi se installo doom 3 va a 5 frame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Ciao a tutti, ringrazio johnpetrucci9 per la segnalazione, infatti ho acquistato 2 modelli del suddetto notebook on line (bir****.it) pagandoli meno di uro 700 l'uno la scorsa settimana.
x Viger La Kasko è presente solo per il primo anno. Cosa utilizzate per overcloccare la CPU a 1.7?
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 15-12-2009 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
appena arrivato pure al sottoscritto, le mie aspettative sono rimaste soddisfatte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ripeto, sono davvero soddisfatto: leggero, autonomia stratosferica, schermo da 13.3" abbastanza ampio per lavorarci continuamente, comoda tastiera con ampi tasti, hard disk capiente, buon schermo, non scalda minimamente, silenzioso... e anche il touchpad, che all'inizio mi sembrava rispondesse in maniera non sempre perfetta, è ok! ma su questo mi riprometto di dare un giudizio definitivo più avanti. insomma su questo segmento di mercato a questo prezzo non c'è niente di meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusate, pensate che questo pc possa far girare giochi moderni tipo cod IV anche se non al massimo della risoluzione?
qualcuno lo ha provato con i giochi? Impressioni, bench? Grazie in anticipo
[Case] CoolerMaster HAF-X[Mobo] MSI p67A-c43[CPU] Intel i5 2500k [RAM] 2x2Gb G.Skill DDR3 (7-8-7-20) [VGA]evga 460gtx [ALI] Seasonic S12 550w [HD] SSD samsung 830 [HD] WD 750gb sata2 [Monitor] Samsung 2232bw [Tastiera] Logitech G15 [Mouse] Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono contento che ti abbia fatto una buona impressione ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
La tastiera da un senso di robustezza o è cedevole?
Lo chassis è in alluminio?
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Non ho il notebook sotto mano però da quello che ho capito e dal contatto che ho avuto col pc nel negozio di elettronica mi sembra di capire che l'unico punto "debole" di questa macchina è la tastiera che non è all'altezza di tutto il resto, sembra cedevole e troppo leggera in confronto alla concorrenza (es dm3-1010). Solo la parte che ricopre lo schermo è in alluminio, il resto è in plastica, cmq di buona qualità, tranne la tastiera appunto. Nel complesso sembra un'ottima macchina come qualità/prezzo.
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
"la tastiera gia la adoro, tasti morbidi al punto giusto, distanziati bene e non ho ancora inciampato da nessuna parte." "Un appunto per la tastiera: i tasti sono ottimi, perfetti per me (una mia amica che non ci capsice delle differenze tra i vari portatili/pc la prima cosa che mi ha detto è "come mia i tasti così grandi?") ma bisogna avere un tocco non troppo pesante perchè se si preme con forza, anche senza esagerare, si nota subito che il tasto si "affossa" piegando tutta l'intelaiatura intorno, sempre plastica è ma da videogiocatore incallito posso assicurare che ce ne vuole per essere tanto cattivi coi tasti da avere problemi con questa tastiera."
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 16-12-2009 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi sono indeciso tra ul30vt e ul30a scusate l'ignoranza ma sono un semplice utilizzatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
un piccolo aggiornamento: ho collegato il notebook in hdmi alla tv
e caricato un video in alta definizione, ebbene... prova superata! anche in streaming! |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve a tutti... io sono in procinto di cambiare un eeepc 1000h, che come prestazioni non riesce a offrirmi abbastanza, soprattutto in multitasking. Sono studente di informatica e lo userei per fare parecchie cose, dal photoediting di basso livello al web desing alla programmazione all'office e naturalmente internet in tutte le sue forme...
Stavo pensando di prendere questo modello tramite la promozione per gli studenti. Una delle domande che volevo fare ai fortunati possessori è: il sistema operativo è a 64bit??? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.