|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Senza contare che AD OGGI a me Sony ha danneggiato un netbook di 3 mesi per riparmi un altro problema per poi dire che il danno lo avevo fatto io. Ovviamente non ha saputo spiegare COME avrei fatto a danneggiare un pezzo interno al pc senza che l'esterno riportasse alcuna traccia di urto o altro genere di "incidente". Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Problemi con audio VPCW12J1E dowgrade xp sp2
Salve a tutti oggi ho installato win xp sp2 sul mio vaio VPCW12J1E e ho dei problemi con vaio control center che mi da errore runtime library c++
Potete aiutarmi per favore?? Ultima modifica di andrea9000 : 17-08-2010 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
vaio vpc w12j1e
per caso qualcuno potrebbe dirmi il modello della batteria originale a 6 celle per il vaio vpc w12j1e e se qualcuno l'ha testata anche una batteria compatibile funzionante? se è possibile potete indicarmi dove acquistarla?
grazie mille
![]() |
#165 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
So che sto riportando in vita un post vecchissimo, ma ho bisogno di un info sul sony vaio vpc-w12s1e. Un parente me lo passerà a breve (vista la mia necessità di un mini-laptop da portare in giro per l'Italia dato che sono studentessa pendolare), e mi passerà anche un dvd d'istallazione di windows 8 (attualmente c'è 7 starter)...mi chiedevo però, è il caso di aggiornarlo? Non sono del tutto sicura che questo vaio lo regga (ha ancora la ram da 1 giga, e visto l'uso che ne farò non so quanto convenga sostituirla con una da 2 giga), ma in parecchi che hanno fatto l'upgrade sui loro computer mi hanno detto che windows 8 gira meglio del 7.
Premetto che 1) ci capisco poco o nulla (penso sia evidente) :P 2) io non ho mai messo mano a un pc con windows 7, sono passata da vista a mac os x a win 8, quindi potrebbe essere una domanda sciocca/scontata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.