|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
i motivi sono che seven ha svariati comportamenti strani...sembra acerbo e alcuni dettagli mi fanno semplicemente cagare a livello di interfaccia. l'unico prob di vista è lo sbattimento...se uscisse un vista con sp2 piu vari update integrati da microsoft sarebbe preferibile vista in ogni pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Prima della nuova versione di Windows Update, scaricata ieri, accanto ad ogni aggiornamento appariva la data da quando era disponibile (riquadro rosso grande) ora appare nel riquadro rosso piccolo selezionando il singolo aggiornamento. Ecco come era prima: http://www.krunker.com/wp-content/up...nch%5B2%5D.jpg
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Invece a me.. dopo l'ultimo aggiornamento recente, è sparito tutto.. riesco a vedere gli aggiornamenti solo se la ricerca la faccio dal profilo di amministratore, mentre dagli altri profili, pur avendo condiviso da menù la possibilità di verificare ed installare gli aggiornamenti, ho solo la pagina bianca.. boh?
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Dall'altro thread sui bug di Win7 arrivano conferme: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=111
Direi a questo punto che è proprio un problema del nuovo WUS che a random non mostra gli update da scaricare/opzionali/nascosti. Chi è che aveva fretta e ha fatto di tutto per installarlo invece di tenersi quello ben rodato di Vista? ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 14-12-2009 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
|
ragazzi si sa niente di WMP 12 per vista?
![]() cmq sia concordo con chi ultimamente ha dei dubbietti su Win7.. è un gran S.O. molto scalabile, non lo nego ma sono stato vittima di alcuni piccoli bug fastidiosi.. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
|
Quote:
![]() mi son espresso male ma vabbè ![]() |
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Principalmente, ultimamente, uso seven.. Vista mi sa che ormai lo tengo di emergenza, altrimenti avrei buttato un sacco di soldi per 7 ultimate! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Guarda che se non mi ricordo male c'è un programmino che puoi mettere su vista che emula tutte queste funzioni nuove di aero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho provato Seven più volte nelle scorse settimane, l'ho trovato davvero deludente, secondo me, tutta l'operazione Seven è stata fatta solo per mettere una pezza al fallimento di popolarità di Vista, che non ha mai raggiunto per esempio la popolarità di XP, con tutto il social marketing annesso e connesso all'operazione. Ma il tutto è stato fatto con troppa frettolosità rispetto invece ai tempi di sviluppo che ci furono per Vista.
Per me Seven rimane fondamentalmente un Windows XP modernizzato, ma col vestitino della domenica ![]() Poi non ho capito alcuni tagli sulle funzioni, tipo la raccolta foto, il visualizzatore immagini che non ha più nessuna funzione di image editing, le finestre scolorite e tristi, menu scarni, l'anteprima finestre sparita (odio la superbar) ![]() ![]() ![]() In ultimo un pensiero per la M$; quando hanno deciso di affossare Vista, non hanno pensato per un attimo a tutti quegli utenti che appena due anni prima avevano acquistato delle licenze salatissime come per esempio per la versione Ultimate, per accedere anche ad altre caratteristiche avanzate, tipo gli Extras, il backup completo, Dreamscene e BitLocker? Ma per esempio gli extras che fine hanno fatto? Spariti da 14 mesi! Politicamente tutto questo atteggiamento della MS è profondamente scorretto verso gli utenti pc, per quanto economicamente redditizio (vedi il successino di Seven), ma spero che alla fine gli si rivolga contro. Io certo non passerò mai a Seven, che per di più reputo inferiore al predecessore, quindi un passo indietro. Piuttosto aspettiamo il vero successore di Vista quel Windows 8 che speriamo sia davvero un passo avanti...altrimenti beh, toccherà passare alla concorrenza, con tanti saluti alla M$ ![]() Link Ultima modifica di Eress : 08-01-2010 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Eress ti quoto in toto, hanno fatto cambiamenti che non sopporto proprio nel nuovo os microsoft...però temo (spero di sbagliarmi) che windows 8 sarà cmq figlio di seven e perciò molto simile...usare vista a vita non credo sarà possibile anche perchè (non so quando) il supporto per questo os cesserà del tutto però fin quando si potrà io ci rimango saldamente
![]() Sarebbè stato meglio come ho detto mille volte un service pack 2 per vista bello sostanzioso, con incrementi prestazionali, aggiunte sostanziali ecc...come fu il sp2 per xp...ma ormai Vista è stato troppo mal visto da tanti utenti che non ne hanno apprezzato le vere potenzialità....e a parte questo lanciare un nuovo sistem operativo è sempre piu conveniente di ogni scelta possibile ...per le loro tasche ![]()
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero anche che moltissimi utenti non hanno capito la novità e le potenzialità di Vista, dopo anni il primo vero salto in avanti di un SO MS. Certo, se W8 fosse un Seven bis, allora per me non resterebbe che la concorrenza. Se non ci saranno altre cattive nuove dalla MS riguardo il destino di Vista, il supporto dovrebbe cessare nell'Aprile 2012... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Concordo in parte con le cose appena dette ma sappiamo tutti che per mettere una bella pezza agli errori di marketing fatti con Vista (zero informazione... non si sono manco difesi da FUD tipo "ti cancella gli MP3" etc.), hanno dovuto inventarsi un nuovo OS da commercializzare (che è chiaramente fondato sulla base del tanto disprezzato e innominabile...)
![]() Win7 cmq ha anche alcune migliorie tecniche come la (ulteriore) migliore gestione della memoria per i processi, caricamenti dei servizi in parallelo etc. quindi non sarei così categorico. Io stesso però ancora uso Vista che reputo assolutamente stabile e maturo mentre IMHO per Win7, che anch'io trovo un po' troppo XP-oso, preferisco aspettare qualche mese sebbene abbia già la Utlimate Ita Retail (non OEM) sin da fine Agosto e abbia contribuito direttamente al nuovo OS... Sì è triste vedere Vista maltrattato dalla stessa MS, che invece aveva finalmente fatto un gran passo tecnologico in avanti dai tempi di XP, ahimé non apprezzato dall'utenza imbeccata e prevenuta (perchè "l'aveva letto"! ![]() "Nolite mittere margaritas ante porcos" MS dal canto suo può anche metterci passione in quello che fa ma ha anche bisogno di numeri, quindi è comprensibile il comportamento "dimentichiamo Vista. W Win7!"... Tanto sapere che nel cuore di Win7 batte gran parte della tecnologia di Vista è di per sé soddisfacente, per chi lo sa e lo capisce almeno... Gli altri nemmeno sanno usare il desktop search del nuovo OS. Cmq sia, confido che Vista piano piano prenderà il meglio di Win7, quindi non abbiate paura che non morirà. Piuttosto si confliurà verso un Win7 migliorato...
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-01-2010 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nonostante abbia provato Win7 appena uscito, con ottime impressioni, adesso ho un Vista Ultimate 64bit aggiornato e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, ora come ora non passerei mai al Seven anche perchè ho sempre sostenuto che alla MS servono si e no un annetto o forse qualcosa in più (in media) per rendere un SO stabile e veramente valido, così è stato per XP, così è per Vista e così sarà per Seven.
A SO maturo (parlo di Seven) valuterò il passaggio, ma con i parametri di valutazione attuali lo farei solo per un discorso di "impiego di risorse", non per altro. Per quanto riguarda poi le politiche di marketing, ci sono così tante variabili da considerare da perderci la testa e sinceramente non mi sento in grado di recriminare e commentare se non con un popolarissimo "lo fanno per un discorso di soldi e di immagine". Per concludere ottimo Vista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Qualche tempo fa a qualcuno poteva sembrare impossibile vedere dei downgrade Seven-Vista (invero un upgrade)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
non posso che quotare alla grande gli ultimi messaggi, Vista oggi è il miglior SO in circolazione SENZA DUBBIO!!!!!
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.