Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 16:03   #161
jonnypad
Senior Member

L'Avatar di jonnypad

Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
Quote:
Originariamente inviato da gionnibay Guarda i messaggi
Qualcuno dei nuovi acquirenti ha già richiesto l'aggiornamento a Seven..??

Io ho qualche problema...

Inserisco i miei dati ma mi inserisce nel carrello la versione 32 bit di Seven...

Io vorrei la 64 bit...
risposta

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
tranquillo è normale! comunque ho appena parlato con l'hp e mi hanno detto che non è possibile richiedere una versione differente di windows 7 cioè come aveva detto non mi ricordo chi se abbiamo vista home premium 32bit ci daranno seven home a 32bit
jonnypad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 14:47   #162
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Perchè, a volte quando collego l'alimentazione, l'icona di notifica segnala "collegata ma non in carica"...???

A qualcuno è capitato..??
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 13:52   #163
scarletb79
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao!
Ho acquistato da Iur. un dv6 1223sl e non riesco a trovare il telecomando, non so se sono io a non vederlo oppure non me lo hanno dato. Ho provato a guardare se c'è qualcosa che si estrae dal computer ma ho notato solo lo slot sul lato sinistro che però non c'entra niente. Tutti i dv 1223sl hanno il telecomando, no? Appena apre vado dove l'ho comprato, poi se mi fanno storie è la volta buona che mi inca**o di brutto.

C'è qualcuno online che può aiutarmi?

Grazie ragazzi!

Ultima modifica di scarletb79 : 12-10-2009 alle 01:14.
scarletb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 15:52   #164
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Quote:
Originariamente inviato da scarletb79 Guarda i messaggi
Ciao!
Ho acquistato da Eur. un dv6 1223sl e non riesco a trovare il telecomando, non so se sono io a non vederlo oppure non me lo hanno dato. Ho provato a guardare se c'è qualcosa che si estrae dal computer ma ho notato solo lo slot sul lato sinistro che però non c'entra niente. Tutti i dv 1223sl hanno il telecomando, no? Appena apre vado dove l'ho comprato, poi se mi fanno storie è la volta buona che mi inca**o di brutto.

C'è qualcuno online che può aiutarmi?

Grazie ragazzi!
Lo slot sul lato sinistro è per il telecomando...

Controlla la scatola del notebook e la busta con dentro i manuali...
Old 12-10-2009, 01:07   #165
scarletb79
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Lo slot sul lato sinistro è per il telecomando...

Controlla la scatola del notebook e la busta con dentro i manuali...
Problema risolto, il telecomando non era né nel computer né nella scatola, diciamo che un commesso voleva fare troppo lo zelante. Sono dovuta tornare al punto vendita e discutere con questa persona che non sembrava volermi dare ciò per il quale avevo pagato ma alla fine l'ho spuntata io e sono tornata a casa con il mio telecomanduccio, grazie anche alla cortesia ed alla professionalità della titolare! Che devo dire, era sabato pomeriggio, avevo da fare e ho dovuto annullare alcuni impegni, sono dispiaciuta per il tempo perso e per i modi poco cortesi di questa persona, non solo con me ma anche e soprattutto con i miei.
Già il giorno prima aveva dimostrato di essere uno di quei tipi che si indispettisce appena sente un paio di t*tte parlare di computer (niente di ché, gli avevo chiesto semplici chiarimenti sulle specifiche di base).
Scusate per l'off topic, anche se spero di aver fugato eventuali dubbi sulla presenza del telecomando. C'è eccome!
Appena ne ho l'occasione vorrei verificare alcune caratteristiche di questo portatile, nel frattempo quello che posso dire è che sono d'accordo con chi ha trovato lo schermo non particolarmente luminoso. Inoltre il sistema è effettivamente appesantito, non so se dai programmi HP e simili o da Vista, cmq Seven fugherà ogni dubbio! Per il resto, bene la porta HDMI, VGA, eSATA, il microfono accanto alla videocamera, mi piace molto il tipo di pulsanti per il controllo (aumento, diminuzione) del volume e della rete wireless. A proposito, qualcuno sa come si chiama questo tipo di pulsanti "a sfioramento"?
scarletb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 17:32   #166
Piero1987
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Salve, ho comprato oggi un HP dv6-1223sl, e ne sono molto contento, ovviamente a parte vista , siccome ho di windows 7 volevo sapere come fare per installarlo formattando il computer ed avendo tutti i driver hp, bisogna installarli manualmente? cosa devo fare?
Piero1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:35   #167
R@ge
Member

L'Avatar di R@ge

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Preso da circa 3 settimane ed è una bomba per il rapporto qualità/prezzo. Installato Windows 7 64bit senza problemi. Installati alcuni giochi recenti come Batman: Arkham Asylum e Pro Evolution Soccer 2010 e vanno fluidi a dettagli medio/alti.
Che dire? Manca solo il thread ufficiale
R@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:07   #168
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
m'iscrivo in questi giorni sto valutando l'acquisto di un notebook ben bilanciato con 4650 e con procio almeno con fsb sopra gli 800 questo sembra l'ideale anche in base al prezzo...

ce qualche catena che lo vende? expert , mediaword o altro? non vorrei ordinarlo online...
Old 05-01-2010, 10:23   #169
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
ciao a tutti, un mio amico sta valutando di comprare ho questo DV6-1223sl oppure il DV6-1308sl, che costano uguali ma se non sbaglio il DV6-1223sl ha l'hdd da 500gb invece che 320

a parte questo... volevo chiedere, su questo HP, come tutti gl'altri... è possibile partizionare l'HDD in due partizioni? Cosi ogni volta formattare solo la partizione C: del sistema operativo, e lasciare una partizione dati, con immagini, documenti, mp3 e cose varie?

Mi viene questa domanda... perchè gl'HP, come quasi tutti i portatile, usano una partizione nascosta per formattare e reinstallare Windows... quindi mi chiedevo se era possibile in modo tranquillo creare due partizioni e poi eventualmente quando si usa la partizione nascosta per reinstallare Windows, si va a scegliere solamente la partizione di sistema

grazie a tutti!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 17:09   #170
Cioll@
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Perchè, a volte quando collego l'alimentazione, l'icona di notifica segnala "collegata ma non in carica"...???

A qualcuno è capitato..??
cosi per la cronaca, resuscito questo post x dire che dopo due settimane di questo problema che andava e veniva, avvicinandosi la fine della garanzia ho chiamato stamattina l'assistenza
dopo avermi fatto aggiornare il bios e verificato che il problema restava, mi invieranno una nuova batteria ;D
e non voglion o nemmeno la vecchia!
Old 09-08-2010, 17:08   #171
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Quote:
Originariamente inviato da Cioll@ Guarda i messaggi
cosi per la cronaca, resuscito questo post x dire che dopo due settimane di questo problema che andava e veniva, avvicinandosi la fine della garanzia ho chiamato stamattina l'assistenza
dopo avermi fatto aggiornare il bios e verificato che il problema restava, mi invieranno una nuova batteria ;D
e non voglion o nemmeno la vecchia!
Raramente, in quasi un anno, l'ha fatto anche a me..
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian