|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Perchè, a volte quando collego l'alimentazione, l'icona di notifica segnala "collegata ma non in carica"...???
A qualcuno è capitato..?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao!
Ho acquistato da Iur. un dv6 1223sl e non riesco a trovare il telecomando, non so se sono io a non vederlo oppure non me lo hanno dato. Ho provato a guardare se c'è qualcosa che si estrae dal computer ma ho notato solo lo slot sul lato sinistro che però non c'entra niente. Tutti i dv 1223sl hanno il telecomando, no? Appena apre vado dove l'ho comprato, poi se mi fanno storie è la volta buona che mi inca**o di brutto. ![]() C'è qualcuno online che può aiutarmi? ![]() Grazie ragazzi! Ultima modifica di scarletb79 : 12-10-2009 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla la scatola del notebook e la busta con dentro i manuali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Già il giorno prima aveva dimostrato di essere uno di quei tipi che si indispettisce appena sente un paio di t*tte parlare di computer (niente di ché, gli avevo chiesto semplici chiarimenti sulle specifiche di base). Scusate per l'off topic, anche se spero di aver fugato eventuali dubbi sulla presenza del telecomando. C'è eccome! Appena ne ho l'occasione vorrei verificare alcune caratteristiche di questo portatile, nel frattempo quello che posso dire è che sono d'accordo con chi ha trovato lo schermo non particolarmente luminoso. Inoltre il sistema è effettivamente appesantito, non so se dai programmi HP e simili o da Vista, cmq Seven fugherà ogni dubbio! Per il resto, bene la porta HDMI, VGA, eSATA, il microfono accanto alla videocamera, mi piace molto il tipo di pulsanti per il controllo (aumento, diminuzione) del volume e della rete wireless. A proposito, qualcuno sa come si chiama questo tipo di pulsanti "a sfioramento"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve, ho comprato oggi un HP dv6-1223sl, e ne sono molto contento, ovviamente a parte vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Preso da circa 3 settimane ed è una bomba per il rapporto qualità/prezzo. Installato Windows 7 64bit senza problemi. Installati alcuni giochi recenti come Batman: Arkham Asylum e Pro Evolution Soccer 2010 e vanno fluidi a dettagli medio/alti.
Che dire? Manca solo il thread ufficiale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
m'iscrivo in questi giorni sto valutando l'acquisto di un notebook ben bilanciato con 4650 e con procio almeno con fsb sopra gli 800 questo sembra l'ideale anche in base al prezzo...
ce qualche catena che lo vende? expert , mediaword o altro? non vorrei ordinarlo online...
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao a tutti, un mio amico sta valutando di comprare ho questo DV6-1223sl oppure il DV6-1308sl, che costano uguali ma se non sbaglio il DV6-1223sl ha l'hdd da 500gb invece che 320
![]() a parte questo... volevo chiedere, su questo HP, come tutti gl'altri... è possibile partizionare l'HDD in due partizioni? Cosi ogni volta formattare solo la partizione C: del sistema operativo, e lasciare una partizione dati, con immagini, documenti, mp3 e cose varie? Mi viene questa domanda... perchè gl'HP, come quasi tutti i portatile, usano una partizione nascosta per formattare e reinstallare Windows... quindi mi chiedevo se era possibile in modo tranquillo creare due partizioni ![]() ![]() grazie a tutti! ![]()
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
dopo avermi fatto aggiornare il bios e verificato che il problema restava, mi invieranno una nuova batteria ;D e non voglion o nemmeno la vecchia!
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.