|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
dipende dalla apple e gli accordi con i gestori, l'iphone è il telefono + blindato che c'è ma anche probabilmente quelo più "sblindato"
![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
si ma tu capisci bene che non si può dichiarare di un apparecchio che supporta il thetering se poi anche solo per vederlo nel menu si deve installare qualcosa che non è nativo! è come se ti dico che una macchina supporta l'impianto a gas però per farla andare a gas devi montarci l'impianto a parte! non sò se mi spiego, questa cosa proprio non mi va giù.
cmq ho appena provato ad inviare un mms ed è andato a buon fine perciò presuppongo che le impostazioni ci siano e non servano configurazioni di terze parti, a questo punto non capisco perchè voi dobbiate configurare manualmente... itunes non vi ha fatto installare le impostazioni nuove del gestore?
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
a qualcuno mentre va a scaricare la posta compare il messaggio "impossibile attivare rete dati cellulare"?
![]() edit: potrebbe voler dire che devo rimettere l'apn? ora controllo...nel caso, vi ricordate qual è per wind? ![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 Ultima modifica di Wizard10 : 18-06-2009 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma a voi gli mms funzionano con 3?? ho inserito i parametri in prima pagina ma niente mi da errore nell'invio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Riavvia e inserisci questi dati: apn: tre.it mmsc: http://10.216.59.240:10021/mmsc proxy: wsb.treumts.it:8799 dimensione: vuoto oppure 614400 Riavvia e riuscirai a mandare mms ![]() Comunque si riescono a mandare e non a ricevere per ora ![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
installato ieri appena uscito e funziona tutto alla grande :-)
Una domanda.. Mi confermate che nonostante il FW 3.0 il BT NON può essere usato per trasferire foto/immagini tra cell e cell o cell-pc/mac vero? O almeno io non ho trovato il modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Cancella i profili che hai scaricato
Inserisci i dati e RIAVVIA funziona ![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti.
ho montato anche io ieri sera il firmware 3.0, volevo sapere se qualcuno di voi sa quali caselle mail sono abilitate alle notifiche push. Ad esempio lo è sicuramente quella fornita con mobileme di apple, ho sentito che forse lo è anche quella di google... ne conoscete altre? la casella fornita da alice non avrà mai questa bella cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma se a me MMS e tethering funzionano senza farci nulla è strano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
im+ è abilitata al push
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
|
anche a me gli mms funzionano senza aver fatto nulla, il tethering non lo sò, come si fa a vedere?
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
fonte: iPhone Italia Forum & 190 Vodafone
"Per quel che riguarda l'invio dei messaggi multimediali vi posso dire che non c'è nulla da configurare! Una volta installato il 3.0 basta che provate ad inviare un MMS e il gioco è fatto! A meno che non abbiate installato un profilo non ufficiale Vodafone per il tethering. Se così fosse allora riuscirte ad utilizzare il telefono come modem ma gli MMS saranno disabilitati. La Vodafone nei prossimi giorni rilascerà tramite iTunes l'aggiornamento per il tethering ufficiale che non bloccherà gli MMS in concomitanza con l'uscita delle nuove offerte di navigazione. Bisogna solo attendere!" confermo infatti che io per gli mms non ho dovuto configurare niente, a questo punto aspetterò qualche giorno anche per il tethering ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ecco, push funziona con mobileme e gmail. Qualche altra casella funziona? Con alice attualmente no, ho appena provato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Sicuro, il push di cui parlano sul loro rito è quello via email...
Meebo quando sarà disponibile? l'ho cercata e non l'ho trovata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.