Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 15:27   #161
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
c'è chi ritiene giusto dare una seconda posibilità a tutti, ma proprio tutti
Una seconda, sì.
Ma una terza, una quarta, una quinta... non è civiltà ma debosceria.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:53   #162
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Hai detto bene. Il mondo civile è fatto per gente civile, che la pensa civilmente. Essere nati o vivere in un Paese considerato civile non da automaticamente la patente della civiltà. E' una cosa che ci si guadagna, guardandosi intorno e studiando.
bene, ora sai che non tutto il mondo (in realtà quasi tutto) risponde ai criteri che tu indichi come "civili"...
Old 26-03-2009, 15:56   #163
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Una seconda, sì.
Ma una terza, una quarta, una quinta... non è civiltà ma debosceria.
secondo me a tutti no, dipende da cosa hai commesso

uno che commette un furto credo possa cambiare, non uno che commette delitti efferati

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:02   #164
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
bene, ora sai che non tutto il mondo (in realtà quasi tutto) risponde ai criteri che tu indichi come "civili"...
Ci deve essere qualche entità superiore che comanda allora, se quasi tutto il mondo non la pensa come me, ma va in quella direzione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1954268

E conta quello che il mondo fa, non quello che pensa. Perchè a fare gli psicologi da dietro a un monitor son capaci tutti.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:17   #165
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Non riesco a non provare una certa forma di soddisfazione e me ne vergogno.
Mi sembra una barbarie, non degna di uno stato di diritto...
... dieci anni di galera (per davvero) sarebbero stati una scelta più civile...
10 anni di galera?

essere orrendamente sfregiati e non poter vedere piu per tutta la vita ( senza contare il dolore fisico e psicologico ) ti pare siano equiparabili a 10 anni di galera?

per una cosa del genere non solo avrei fatto a lui la stessa cosa ma dopo ai lavori forzati e il guadagno del lavoro tutto alla donna .

Ultima modifica di svl2 : 26-03-2009 alle 21:07.
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:26   #166
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Ci deve essere qualche entità superiore che comanda allora, se quasi tutto il mondo non la pensa come me, ma va in quella direzione.

E conta quello che il mondo fa, non quello che pensa. Perchè a fare gli psicologi da dietro a un monitor son capaci tutti.
da dietro un monitor TUTTO riesce facile A TUTTI (beh no, c'è qualcuno che è davvero pirla anche in questo caso), ma in particolar modo sparare sentenze assolute
meditate gente, meditate

Old 26-03-2009, 17:25   #167
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
10 anni di galera?

essere orrendamente sfregiati e non poter vedere piu per tutta la vita ( senza contare il dolore fisico e morale ) ti pare siano equiparabili a 10 anni di galera?

per una cosa del genere non solo avrei fatto a lui la stessa cosa ma dopo ai lavori forzati e il guadagno del lavoro tutto alla donna .
Quello si che fa male
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 17:58   #168
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

in quella discussione dici

Quote:
Molto bene, tra l'altro ogni anno due-tre paesi degli Stati Uniti la aboliscono. Imho in un paio di decine di anni scomparirà del tutto, se non prima.
Ci impegnamo e siamo soddisfatti se sparisce la pena di morte.
Quando ci impegneremo invece a far sparire gli omicidi, gli stupratori, i violenti?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:53   #169
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
da dietro un monitor TUTTO riesce facile A TUTTI (beh no, c'è qualcuno che è davvero pirla anche in questo caso), ma in particolar modo sparare sentenze assolute
meditate gente, meditate
Io medito che non se ne può più di chi ti attacca dicendo "Ma tu sei dietro ad un monitor" come se fosse sinonimo di idiota

Ormai è una frase fatta che significa solo che l'altro ti considera un pirla.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:58   #170
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Quello si che fa male
In Italia infatti molti hanno lo sguardo sofferente... sarà perché sono moralmente ciechi.
Old 26-03-2009, 21:13   #171
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
mii' come siete pignoli !
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 01:34   #172
fitness
Senior Member

L'Avatar di fitness

Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
La legge del taglione è una legge della natura.
Noi esseri umani siamo nel nostro intimo ancora degli animali evoluti forse ma ancora degli animali.
Nei paesi che si definiscono "civili" tra cui l'Italia se mi passa per testa vado da uno che mi sta sulle palle e gli piazzo un calcio in faccia. In maniera "civile" lo invito a denunciarmi, in maniera "civile" mi cerco degli amici testimoni. In maniera "civile" capovolgo il tutto e lo denuncio per prima per aggressione e magari mi faccio pure risarcire. Se tutto va male 2/3000 euro di danni da pagare e 6 mesi con sospensione della pena.
Non mi sogno nemmeno di andare da un leone a dargli un calcio in faccia perché so benissimo che il leone in maniera NATURALE non mi darà un calcio in faccia ma mi sbranerà in 3 secondi e tutto finisce là.
Nessun avvocato mi difenderà e nessun forum mi darà ragione e tutti a dire che sono stato un coglione a dare un calcio in faccia al leone.
VIVA la CIVILTA'
Old 27-03-2009, 01:48   #173
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da fitness Guarda i messaggi
La legge del taglione è una legge della natura.
Noi esseri umani siamo nel nostro intimo ancora degli animali evoluti forse ma ancora degli animali.
Nei paesi che si definiscono "civili" tra cui l'Italia se mi passa per testa vado da uno che mi sta sulle palle e gli piazzo un calcio in faccia. In maniera "civile" lo invito a denunciarmi, in maniera "civile" mi cerco degli amici testimoni. In maniera "civile" capovolgo il tutto e lo denuncio per prima per aggressione e magari mi faccio pure risarcire. Se tutto va male 2/3000 euro di danni da pagare e 6 mesi con sospensione della pena.
Non mi sogno nemmeno di andare da un leone a dargli un calcio in faccia perché so benissimo che il leone in maniera NATURALE non mi darà un calcio in faccia ma mi sbranerà in 3 secondi e tutto finisce là.
Nessun avvocato mi difenderà e nessun forum mi darà ragione e tutti a dire che sono stato un coglione a dare un calcio in faccia al leone.
VIVA la CIVILTA'
Innanzitutto la legge naturale e' ben peggiore della legge del taglione. Prima per il furto venivano amputati gli arti, e se tu gia' non li avevi, venivano staccati ai tuoi parenti o componenti del tuo clan/famiglia.

E poi se al leone venisse voglia di azzannare per primo, potrebbe decidere di staccarti una gamba a te che dormivi e che non avevi fatto male a nessuno, per il semplice fatto che volveva solo stuprare i componenti femminili della tua famiglia o rubarti piu' tranquillamente il pranzo o prendere possesso del tuo territorio/casa.
E a quel punto tu che hai avuto la bella pensata di vivere nella giungla lontano dalla civilita' te ne starai bello zitto, perche' non ci sara' nessuno ad accogliere la tua denuncia. Meglio la non civilta'?

A parte che a chi piace tanto puo' sempre andarci nella giungla, senza cercare di trasformare la pianura padana in Mompracem.
E si chiama giungla quella e civilita' questa non a caso. Senza la civilta' non ci sarebbe stato tutto quanto li rende restii a partire.
Non si puo' rifiutare la legge sperando di riuscire a costruire qualcosa comunque. Non c'e' riuscito nessuno.
Old 27-03-2009, 02:06   #174
fitness
Senior Member

L'Avatar di fitness

Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
Sai il mio cervello non e' una macchina complessa e per questo preferisco parcheggiarlo in strada non avendo un garage.
Stai dicendo che è da "civili" buttare in faccia dell'acido ad una ragazza ed è "incivile" il leone che ti sbrana dopo che gli hai dato un calcio in faccia ?
Per me la risposta è:
1) incivile e meritevole di essere punito per l'acido in faccia.
2) se so che il leone "certamente e naturalmente" mi sbrana mi faccio i ca__i miei e non lo vado a disturbare.
Buonanotte.

Ultima modifica di fitness : 27-03-2009 alle 02:10.
fitness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:13   #175
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Io medito che non se ne può più di chi ti attacca dicendo "Ma tu sei dietro ad un monitor" come se fosse sinonimo di idiota

Ormai è una frase fatta che significa solo che l'altro ti considera un pirla.
sono d'accordo, ma dillo a chi l'ha usata la frase, non a me

Old 27-03-2009, 10:53   #176
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da fitness Guarda i messaggi
Sai il mio cervello non e' una macchina complessa e per questo preferisco parcheggiarlo in strada non avendo un garage.
Stai dicendo che è da "civili" buttare in faccia dell'acido ad una ragazza ed è "incivile" il leone che ti sbrana dopo che gli hai dato un calcio in faccia ?
Per me la risposta è:
1) incivile e meritevole di essere punito per l'acido in faccia.
2) se so che il leone "certamente e naturalmente" mi sbrana mi faccio i ca__i miei e non lo vado a disturbare.
Buonanotte.

Buongiorno.
Come detto gia' dalla prima pagina, per me e' incivile la punzione con l'acido in faccia, ed e' anche controproducente punire sfregiatori (e stupratori) allo stesso modo degli assassini.

E non e' necessario che tu vada a disturbare il leone affinche' questo ti sbrani.
Uscendo dalla metafora, se tu stai sulle palle a qualcuno e non sei in una societa' civile, questo puo' venire con i suoi 10 amici di cui prima e, detto alla Covatta, ti curca di mazzate e ti lascia stramazzato al suolo. Fine della storia, nessuna denuncia, nessun tribunale, nessuna speranza di giustizia.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian