|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#162 | |
|
Quote:
Il discorso è andato molto oltre qui , se hai la pazienza di leggere tutti i commenti scartando il Trolling e FUDding , escono fuori molti dettagli interessanti. |
|
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tornando allo screenshot che hai postato, mauriziofa, c'è una domanda un po' stupida che mi è sorta. Ho notato che le icone Computer, Cestino, e anche l'icona della cartella semplice, sono diverse da quelle di Vista: semplice customizzazione o cambieranno anche le icone, oltre ad un refresh generale dell'aspetto, nella Beta di 7? Lo so, è stupida come domanda, ma è una mia curiosità a cui penso da qualche minuto, che ho rivisto per bene lo screenshot.
EDIT: rivisto di nuovo. Propendo per una customizzazione, quella nello screenshot. Cmq, la domanda è ancora valida: cambieranno anche le icone? ![]() Ultima modifica di floola : 07-11-2008 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
#164 |
|
Le icone di Vista le hanno fatte qui , chissà se poi hanno ripreso qualche nuovo ingaggio
![]() cosi come i wallpaper incredibili di hamad darwish , anche se mi sono accorto che alcuni wallpaper che troviamo in Seven in realtà li aveva creati non molto tempo fa un Evangelist Microsoft con la passione per la botanica Mike Swanson. L'audio è di Robert Fripp , hanno ancora parecchi pezzi da sfruttare se vogliono cambiare (per la maggiore sono andati per gli extra di ultimate in download) Ultima modifica di dovella : 07-11-2008 alle 17:37. |
![]() |
#165 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Volevo leggere qualche commento, devo per forza metterti in ignore?
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Sull'audio... Come mi piacerebbe che mettessero quei suoni (quelli con le voci) del Vista Transformation Pack ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
|
Quote:
Personalmente le icone di Vista mi deliziano e preferirei che cambiassero le icone di sistema rimaste vecchie . |
|
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi non e' proprio una novita' di windows 7 ne tantomeno di Vista. Il suo utilizzo e' di una facilita' disarmante, pensate alla shell di unix ma orientata agli oggetti.
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ne sarei più che contento se fosse integrata direttamente in 7. Ero abbastanza stufo di non avere una shell decente per Vista
![]() Cmq credo che esistano da parecchio port di Bash e altre per gli OS Win...
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Altra cosa,penso gradita,in seven è che puoi vedere tranquillamente divx etc senza necessità di scaricare codec,pare siano già integrati nel mp,almeno mi sono gia visto uno spezzone di film senza problemi.
#171 | |
|
Quote:
PS PS i VCP sembrano perfettamente compatibili ![]() |
|
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Altra novità riguarda il punteggio,il massimo non è più 5,9 ma va oltre,a me la memoria è arrivata a 6,4
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 07-11-2008 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() @ cajenna: da quanto ho letto il nuovo massimo dovrebbe essere per ora 7.9 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ho formatto Vista, ora metto seven e vista di nuovo visto che l'hdd aveva problemi
poi vi diro
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 07-11-2008 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
1) in prestazioni come è questa pre-beta rispetto avista sp1??? ( boot-apertura di applicazioni ecc)???
Spero ovviamente che sblocchino le prestazioni di win 7 , xchè vista è lentino! 2) Gui: ma la flip 3d che non serve a niente in vista, la modificano in win 7 in meglio??? Inoltre i pulsanti delle finestre ( apri.chiudi-riduci ad icona)ed il pulsante start tondo , li cambieranno, xchè non mi piacciono quelli di windows vista!!! Il pulsante start ( il pallino) come forma tonda secondo me, cozza con la nuova supeerbar piatta, spero gli diano una forma per esempio quadrata e smussata agli angoli o trapezoidale. 3) Non ho ancora capito la qustione Directx. Ma le DX 11 faranno parte di win 7 al lancio o no???????? 4) Russinovich ed il nuovo team , lavorano da win 7 sin dagli albori ?? o si sono aggiunti in corso d'opera???? 5) in ultimo, sto benetto multicore e multitaking parallelo sarà supportato????? Non ho capito se x questo compito pure, il .NET 4.0 farà parte di Win 7 e se darà alle applicazioni scritte in .net..........quel boost prestazionale e quel multi tasking tanto atteso.. Grazie x le eventuali risposte...poichè è molto fumoso ancora win 7!!!
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
MOOOOLTO meglio di molti codec packs che ci sono in giro. |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ti ripeto che cmq i VCP permettono di selezionare che codec installare. Basterà skippare quelli già presenti nel sistema.
#179 |
|
|
![]() |
#180 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1) Pare sia meglio quanto a prestazioni, ma meglio non sbilanciarsi troppo su una Pre-Beta ![]() 2) Sul Flip 3D per ora non si sa granché. La grafica dovrebbe essere leggermente rivisitata entro la Beta 1, ma per ora neanche sui pulsanti delle finestre e su quello Start credo si possa dire granché come appariranno in definitiva. 3) Sì, le DX 11 faranno parte di 7. 4) Il nuovo team ha preso posto subito dopo lo sviluppo di Vista, sostituendo quello precedente. Dunque, 7 lo stanno sviluppando loro dall'inizio, con Steven Sinofsky a capo del progetto. 5) A quanto ha fatto intendere mauriziofa, sembra di sì, per quanto riguarda il parallelo. Sul multicore, beh, per ora si sa solo che Server 2008 R2 arriverà a 256 processori; dato che 7 e 2008 R2 avranno lo stesso kernel, credo che almeno il supporto per 8 processori/core nelle versioni consumer ci possa essere. Sul .NET 4.0 so zero, mi spiace. Spero che qualcuno possa espandere ulteriormente nonché correggere, se sbagliate, queste risposte ![]() Ultima modifica di floola : 07-11-2008 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.