|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mannaggia alle bose... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
mmm prova a controllare la tag ID3 e a riscriverle, l'unico modo per lui di "vedere" gli album credo sia quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Se è come gli altri Cowon ha la doppia opzione, si può navigare sia per tag che per cartelle.
![]() |
![]() |
#167 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: se ho tempo stasera posto qualche foto, se posta prima AceGranger va bene lo stesso ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
http://img520.imageshack.us/img520/7765/frontes9wi4.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/7460/retros9iy2.jpg Il mio è la versione titanium |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Questo renderebbe meglio l'idea delle dimensioni. Per il resto come ti trovi? Ho visto che l'unica cosa che va un po' maluccio è il coverflow, molto lento dai video in rete. Per caso è già stato migliorato tramite firmware?
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Dove lo hai preso?
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Ma in Italia non si torva da nessuna parte?
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche info:
- della versione a 32GB non si sa nulla??? - necessita di drivers particolari per gestirlo? - la durata della batteria com'è? - se lo compro dagli USA, la garanzia vale qua? Grazie ![]()
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha bisogno di nessun driver (io ho vista ma credo anche con Xp non ci siano problemi)! La batteria mi sembra più che buona come durata! Per la garanzia non so dirti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Credo sia molto difficile trovarlo in qualche negozio fisico. Si trova facilmente online.
Al momento credo convenga prenderlo dal Regno Unito visto il cambio favorevole con la Sterlina Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Io nelle varie catene non ho mai visto ne Cowon ne altri del genere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
io l'ho ordinato online su pix.... e poi l'ho ritirato fisicamente al punto PC city di Sesto San Giovanni
la batteria è ottima, la durata effettiva rispecchia i dati forniti dal produttore |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao io l'ho comprato da advancemp...la versione 16giga pagata circa 210€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
e del cowom A3 che cosa sapete ?
Io sarei interessato a questo modello che legge anche i video MATROSKA(mkw) cosa che il creative zen W non fa !!!
MI piacerebbe conoscerlo meglio e leggere una recensioni prima di comprarlo visto che costa oltre 300 euro !! E poi mi piacrebbe sapere se è l'ultimo modello uscito o c'è ne uno nuovo ? Al momento ho un creative zen w (ottimo ) che soffre il freddo come qualcuno ha detto e in effetti a volte e "impazzisce " se fa molto freddo intterrompendo i video che guardo mentre sono fuori !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.