Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 12:20   #161
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
tg2:

il merito va a casini per aver sollevato il caso in aula....(ma non e' stato report?)

storace vuole i nomi di chi ha scritto quell'emendamento (noi del forum li conosciamo gia' da 4 ore)

...segue la totalita' del governo (bocchino, tremonti, rotondo etc...) indignata per l'emendamento in oggetto
Leggasi :
"Cazzo hanno scoperto la fregatura , adesso facciamo finta che non lo sapevamo e mettiamoci a urlare disdegnati"
Old 09-10-2008, 12:21   #162
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Ma se nessuno se ne fosse accorto?
Sarebbe passata tranquillamente alla faccia nostra?
Ora che son stati scoperti si stracciano tutti le vesti, ma chi ci dice che domani siano pronti a infilar di nuovo il provvedimento in qualche legge chilometrica che nessuno si prenderà la briga di leggere?
Old 09-10-2008, 12:22   #163
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
anch'io son per la rivoluzione, e non solo a parole.
sono convinto che si possa effettuare anche senza spargimento di sangue, in maniera silente e conformemente al sistema.
democrazia infattiti dà la possibilità di creare liberamente associazioni che possano anche influire, anche indirettamente, sulla vita dello stato e determinarne l' organizzazione.
democrazia non è solo dire: "mo vado a votare e mò so cazzi vostri".
"il voto mio è migliore del tuo". "dopo 50 anni di sinistra voto la lega perchè loro si che si occupano dei problemi dei cittadini".
Ecco, per come la vedo io, queste associazioni potrebbero anche nascere con le migliori intenzioni, ma andrebbero solo a finire nella lista degli enti succhia soldi
Old 09-10-2008, 12:22   #164
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Ma da tenere lo stesso in considerazione: evitare di intervenire ed andarmi a fare una passeggiata oppure buttarmi nella mischia e farmi un bel pò di sangue cattivo?
E barrare c? Cioe' negare nei fatti le accuse di cui ti sei sentito parte in causa?

Quote:
Uhm, vabbè.
No, con rispetto "uhm, vabbe'" proprio nulla
Non e' certo un segreto che io sia un antiberlusconiano convinto, non avrebbe proprio senso che io sottintendessi qualcosa.

Quote:
Se ti va di chiarire il punto è bene altrimenti non so cosa risponderti.
Ma, guarda, che non e' che ci sia molto da rispondere: ho scritto chiaramente che trovo inutile, poco costruttivo e noioso un certo tipo di comportamento (che tradotto in contesto forumistico, significa "alcuni post") sia da parte di alcuni utenti di destra che da parte di alcuni utenti di sinistra.
Al massimo puoi rispondere che non ti ci rivedi, ed io potrei risponderti che io invece ti ci rivedo come ci rivedo il post cui rispondevi. O puoi rispondermi che per te e' utile, costruttivo e per nulla noioso.
Ma in un caso o nell'altro siamo nel mero campo delle opinioni, ed io di asterischi non ne ho messi (vedi sign )
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:25   #165
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
tg2:

il merito va a casini per aver sollevato il caso in aula....(ma non e' stato report?)

storace vuole i nomi di chi ha scritto quell'emendamento (noi del forum li conosciamo gia' da 4 ore)

...segue la totalita' del governo (bocchino, tremonti, rotondo etc...) indignata per l'emendamento in oggetto
Vedi che non mi ero poi sbagliato di molto?
Quote:
Neanche l'opposizione ne era a conoscenza visto che a scoprirlo è stata una giornalista. Ci avevate pensato a questo particolare prima di spianare i fucili?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:29   #166
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Scappatoie per chi ha mandato alla fame famiglie di pensionati,politici che manco si rendono conto che stanno per votare questa roba mammamia oh sembra un film di fantozzi dove però fantozzi sono gli italiani.
Old 09-10-2008, 12:29   #167
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
anch'io son per la rivoluzione, e non solo a parole.
sono convinto che si possa effettuare anche senza spargimento di sangue, in maniera silente e conformemente al sistema.
democrazia infattiti dà la possibilità di creare liberamente associazioni che possano anche influire, anche indirettamente, sulla vita dello stato e determinarne l' organizzazione.
democrazia non è solo dire: "mo vado a votare e mò so cazzi vostri".
"il voto mio è migliore del tuo". "dopo 50 anni di sinistra voto la lega perchè loro si che si occupano dei problemi dei cittadini".
L'associazionismo di base sarebbe un'ottima cosa se non fosse continuamente ostacolato e boicottato dai partiti politici (senza esclusione). Le uniche associazini che prosperano sono quelle politicizzate, che prendono finanziamenti grazie a i partiti e che fanno proselitismo per i partiti stessi. E non è questo il genere di associazionismo che mi piace. La possibilità di creare associazioni indipendenti esiste ma, nel momento in cui queste associazioni iniziano ad avere anche un peso minimo a livello territoriale, arrivano puntuali i tentativi di strumentalizzazione da parte dei partiti. Non è per nulla semplice come lo hai descritto il meccanismo che potrebbe portare teoricamente (e solo teoricamente, in realtà), un'associazione realmente indipendente ad incidere in maniera concreta sull'organizzazione dello stato. Di tentativi ne sono stati fatti e se ne continuano a fare; si creano anche reti di associazioni e comitati. Ma si hanno una serie di svantaggi enormi: innanzitutto non hai in mano gli strumenti per indirizzare le scelte politiche, almeno finchè non acquisti una certa importanza; e dal momento in cui inizi ad acquistare importanza non riesci più apassare inosservato e a lavorare senza ostacoli sempre maggiori. Altro problema è che chi fa parte di queste associazioni svolge anche un'attività lavorativa, magari ha una famiglia e non può occuparsi di politica a tempo pieno (al contrario di chi, invece, fa della politica il proprio mestiere, anche se, sulla carta, si parla di cariche elettive, ma questo è un altro discorso).
In sintesi, chi ha il potere non ha nessuna intenzione di perderlo e di conseguenza fa di tutto per non fornirti gli strumenti che ti possano permettere di mettere a repentaglio la propria posizione di privilegio. E tanto meno è disposto a stare ad ascoltare le tue rivendicazioni, a meno che questo non costituisca, per lui, un vantaggio, oppure se ti presenti al suo cospetto avendo acquisito, nel frattempo, una posizione di forza.
Per questi motivi, alla fine, l'associazionismo di base finisce col disperdersi in mille rivoli, molti dei quali creati strumentalmente, e non riesce a dotarsi dei mezzi necessari per darsi una proipria rappresentanza o incidere nelle scelte di governo

Ultima modifica di yossarian : 09-10-2008 alle 12:45.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:30   #168
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
Vedi che non mi ero poi sbagliato di molto?
L'opposizione ha sicuramente mancato nel suo preciso dovere di vigilare su quello che combina il governo ma questo non riduce minimamente la colpa del governo stesso.
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:35   #169
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Giusto per curiosità, c'è qualcuno che ricorda il famigerato comma Fuda n. 1346 che riguardava la prescrizione dei reati contabili contro la pubblica amministrazione ed inserito di soppiatto all'insaputa di quasi tutti nella finanziaria 2007 ? Per intendersi meglio è accaduto con il governo Prodi.
Ricordiamo chi è Fuda,ricordiamo che il suo cammino inizia in Forza Italia e ricordiamo la sua famosa intercettazione,insomma ricordiamo il soggetto:

Quote:
Indagato per corruzione
"Fuda vuol far sapere al Capo che il suo cuore batte sempre a destra, anche se è costretto a stare oggi a sinistra e che comunque se gli dovessero toccare gli interessi e le cose sue, il Cavaliere deve starne certo: Fuda gli darà un aiuto in Parlamento" Con queste parole estrapolate da intercettazioni telefoniche si è aperta una indagine su possibili episodi di corruzione in cui si vede indagato l'ex premier Silvio Berlusconi a proposito di una compravendita di senatori della Repubblica per dare una spallata al governo Prodi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_Fuda
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:35   #170
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Guille Guarda i messaggi
L'opposizione ha sicuramente mancato nel suo preciso dovere di vigilare su quello che combina il governo ma questo non riduce minimamente la colpa del governo stesso.
no devi dire pari e patta cosi si sente sollevato di votare berluscon
devi dire merda destra
merda sinistra
ma io (lui) ho più idee di destra quindi tra merde uguali mi piace più la merda di destra

questi son i ragionamenti

w la merda
Old 09-10-2008, 12:41   #171
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Ma se nessuno se ne fosse accorto?
Sarebbe passata tranquillamente alla faccia nostra?
Ora che son stati scoperti si stracciano tutti le vesti, ma chi ci dice che domani siano pronti a infilar di nuovo il provvedimento in qualche legge chilometrica che nessuno si prenderà la briga di leggere?
é proprio il compito di un´opposizione responsabile accorgersi di simile porcate. Il problema é che a quanto pare l´abbia scoperto la gabanelli di Report.
Old 09-10-2008, 12:42   #172
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
E barrare c? Cioe' negare nei fatti le accuse di cui ti sei sentito parte in causa?
Prio ? Non sono accuse, sono serciate
Quote:
No, con rispetto "uhm, vabbe'" proprio nulla
Non e' certo un segreto che io sia un antiberlusconiano convinto, non avrebbe proprio senso che io sottintendessi qualcosa.
OKOKOK
Quote:
Ma, guarda, che non e' che ci sia molto da rispondere: ho scritto chiaramente che trovo inutile, poco costruttivo e noioso un certo tipo di comportamento (che tradotto in contesto forumistico, significa "alcuni post") sia da parte di alcuni utenti di destra che da parte di alcuni utenti di sinistra.
Al massimo puoi rispondere che non ti ci rivedi, ed io potrei risponderti che io invece ti ci rivedo come ci rivedo il post cui rispondevi. O puoi rispondermi che per te e' utile, costruttivo e per nulla noioso.
Ma in un caso o nell'altro siamo nel mero campo delle opinioni, ed io di asterischi non ne ho messi (vedi sign )
Allora avevo capito bene . Infatti non lo condivido per intero
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:45   #173
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Uhm ... è nato prima l'uovo o la gallina ?
La situazione italiana è quella attuale perchè gli italiani sono fatti così o, viceversa, gli italiani sono fatti così per via della situazione italiana ?

Devo dire che penso sia più verosimile la seconda ipotesi, visto che i politici italiani sono italiani con solo qualche illusione di potere in più e tanti, tanti soldi, coi quali hanno del reale potere in più.
i politici italiani sono la peggior espressione di ciò che può essere l'italano medio. Questo per il semplice fatto che ai vertici ci arriva solo chi è particolarmente capace (dove vige la meritocrazia e non è il caso dell'Italia) o chi è più disonesto, imbroglione e con meno scrupoli dei suoi concorrenti. Insomma, devi avere le stesse tendenze e le stesse capacità, ma elevate alla massima potenza possibile
In quanto all'illusione del potere, sanno benissimo di essere dei burattini in mano a potentati economici italiani o stranieri, i parafulmini per decisioni prese da altri in sedi diverse da quelle istituzionali, ma a loro sta bene così, perchè continuando a fare questo gioco hanno tutto da guadagnarci a livello personale.

Quote:

Il bombardamento pubblicitario c'è ovunque, il reddito procapite non è più alto se non i rari posti straricchi e se non hai soldi per mangiare non rubi i gerani ma il pane quindi il tuo giustificare il ladrone ha poco senso, credimi.
ci sono tebelle con i redditi pro capite delle principali città europee sparse un po' dovunque e l'Italia non è certo tra i paesi che brillano in fatto di ricchezza. Certo, abbiamo politici e top manager che compensano ampiamente gli stipendi di operazi e impiegati

Quote:

Tanto per dirne una, mi sta scadendo l'assicurazione DirectLine, sto in classe 3a e dovrei pagare intorno ai 500€ annuali.
Ho fatto un preventivo con la tedesca Huk-Coburg, visto che vivo in Germania e ormai son residente quì a tutti gli effetti: 134,23€ !!!

Ma questo sai cosa significa ? non solo che le assicurazioni son ladrone, ma che devono alzare i prezzi per colpa della tendenza italica a fregare, cid falsi etc.
le assicurazioni, come le banche, sono ladre a prescindere; la dimostrazione è che propongono, il più delle volte, fondi di investimento senza preoccuparsi della cura del risparmiatore. Insomma, ci si deve affidare all'onestà del singolo promotore e non si può fare affidamento su quella del sistema, né su leggi che obblighino il sistema a non frodare o rubare. Basterebbe anche in questo caso applicare criteri di merito e premiare chi non fa falsi incidenti a cadenza settimanale. Ma è molto più semplice nascondersi dietro al dito del: loro ci fregano e noi facciamo altrettanto per tutelare i nostri interessi. Idem per le banche: basta una rata di mutuo non pagata per vedersi pignorata la casa che si sta acquistando; però nessuno le ha obbligate a risarcire la gente per i crack cirio, parmalat e i bond argentini. Troppo comodo!!!!!!!!!!!!

Quote:

PS: il tipo che a Roma si è intascato la pallina da tennis uscita dal campo giocava a tennis quindi non aveva problemi per mangiare ... ma si è fottuto la pallina da 1€
E magari è quì a criticare i politici ladroni ...
citare un caso di italiano disonesto non scagiona il sistema intero né lo giustifica. Non dimenticare che è stata l'Italia a inventare l'imprenditoria senza rischi: sono un grande imprenditore, acquisto un bene o una società facendola pagare agli italiani (vedi autostrade), oppure accollando i debiti alla collettività (vedi alitalia e piano salva banche che, francamente, mi auguro che sprofondino completamente trascinando nel baratro i loro CdA e tutti gli avvocatucchi e i notai che speculano sui fallimenti e sulle aste immobiliari)

Ultima modifica di yossarian : 09-10-2008 alle 12:57.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:57   #174
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Non passera'.
E comunque sembra sia stata letta male, anche dallo stesso Tremonti, in quanto non avrebbe salvato i responsabili dei crack Cirio, Parmalat etc.
Sarebbe servita solo per dare piu' tranquillita' d'azione a Fantozzi per la prima gestione Alitalia.
Nessuno ne sa niente?
Old 09-10-2008, 13:00   #175
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Nessuno ne sa niente?
no...

e comunque sarebbe ancora peggio visto che non sanno leggere/capire le leggi che scrivono loro stessi
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:02   #176
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
é proprio il compito di un´opposizione responsabile accorgersi di simile porcate. Il problema é che a quanto pare l´abbia scoperto la gabanelli di Report.
Il che mi tranquillizza molto su futuri provvedimenti simili
Tenendo conto poi di come siano state approvate leggi ad personam alla luce del giorno senza problemi di coscienza non mi meraviglierei venisse riproposta quando la bufera finanziaria si sarà placata.
Old 09-10-2008, 13:04   #177
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
i politici italiani sono la peggior espressione di ciò che può essere l'italano medio. Questo per il semplice fatto che ai vertici ci arriva solo chi è particolarmente capace (dove vige la meritocrazia e non è il caso dell'Italia) o chi è più disonesto, imbroglione e con meno scrupoli dei suoi concorrenti. Insomma, devi avere le stesse tendenze e le stesse capacità, ma elevate alla massima potenza possibile
In quanto all'illusione del potere, sanno benissimo di essere dei burattini in mano a potentati economici italiani o stranieri, i parafulmini per decisioni prese da altri in sedi diverse da quelle istituzionali, ma a loro sta bene così, perchè continuando a fare questo gioco hanno tutto da guadagnarci a livello personale.
Ok, su questo siamo d'accordo, ma quello che voglio dire io è che i politici non sono una razza a parte ma italiani come noi e il fatto che lassù ci si arrivi più facilmente se balordi, la dice lunga sulla tendenza italiota a non rispettare le regole.
Se il sistema è così è perchè chi ne fà parte è così.

Quote:
ci sono tebelle con i redditi pro capite delle principali città europee sparse un po' dovunque e l'Italia non è certo tra i paesi che brillano in fatto di ricchezza. Certo, abbiamo politici e top manager che compensano ampiamente gli stipendi di operazi e impiegati
Se confronti Londra con Roma o Francoforte con Milano è ovvio, ma non credere che fuori Italia ci siano stipendi così alti.

Quote:
citare un caso di italiano disonesto non scagiona il sistema intero né lo giustifica
Ne ho citato uno ma potrei scrivere per ore ...
Basta girare per strada poi: gente che non rispetta i semafori, semafori truffaldini, striscie pedonali completamente ignorate, biglietti della metro/treno (certe volte giustamente) non pagati, autovelox a tradimento per far cassa ...
Il fatto che i comportamenti onesti facciano notizia sui giornali è significativo
Old 09-10-2008, 13:05   #178
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
e basta...lasciatelo lavorare in pace
berlusca sta distruggendo l'itaglia, lasciamogliela distruggere in pace
Old 09-10-2008, 13:09   #179
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
berlusca sta distruggendo l'itaglia, lasciamogliela distruggere in pace
Ma ancora rispondi così quando è già stato smentito da Tremonti che accadrà mai ciò che paventava il thread?
Old 09-10-2008, 13:10   #180
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma ancora rispondi così quando è già stato smentito da Tremonti che accadrà mai ciò che paventava il thread?
in altri settori sta distruggendo l'itaglia, lasciamolo distruggere in santa pace perbacco
cribbio

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian