|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
visto che ti piace ricordare il passato.. la scorsa volta, con l'altro governo, il tuo commento alla cosa, nelle stesse condizioni, fu "emendamento poco ortodosso" inserito a sorpresa?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Assomiglia a Tanzi ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Vedo rivolgersi a chi ha votato una certa parte politica come se stesse parlando con la parte politica, cosa che evidentemente non è. Fastidioso ed estremamente immaturo Gli attacchi alle persone sono ancora peggio e non puoi negare che di esempi che ne siano in quantità. Fine OT anche per me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Nevvero, in un regime effettivamente democratico non si filtra ne' si sega.
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche' mai tutte le idee dovrebbero essere parimenti rispettabili? ![]() Non lo sono tutte le persone (parlando sempre in astratto, intendiamoci), figuriamoci le idee.
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Poichè l'esempio che tu porti, di popoli "civili", è anche relativo a popoli il cui reddito pro capite è mediamente decisamente più alto e le cui condizioni di vita sono notevolmente migliori a fronte del fatto che i loro corrispettivi del nostro ladrone guadagnano sensibilmente meno del suddetto, allora puoi anche renderti conto del perchè in quei paesi puoi lasciare in tutta tranquillità la macchina aperta senza il timore che ti venga rubata. A tutto questo aggiungi anche il continuo bombardamento pubblicitario che va avanti da anni, il cui messaggio, fin troppo palese, si può riassumere con un: non hai un'auto da 60 mila € e una vasca con idromassaggio che sembra una piscina olimpionica? Non hai un'appartamento in un superattico con vista panoramica sulla città? Non hai un 42" al plasma con tv satellitare, digitale terrestre, dvd recorder, ecc? Allora sei uno sfigato senza speranze. Metti insieme questi elementi, agitali bene e il cocktail è servito ![]() Ultima modifica di yossarian : 09-10-2008 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non sottindevo proprio nulla. Ho affermato quello che ho scritto: che secondo me girongirondello ( :P ) ha sbagliato il tempo della risposta. No. Penso che se tu condividessi il mio ragionamento non avresti esordito nel thread come hai fatto.
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Per come la vedo io è il caso di abbassare i toni e di fare nel caso interventi più mirati e ragionati. L'astrazione del concetto ti allontana da quello che è il mio pensiero. E' evidente che non può funzionare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
inoltre quali altri strumenti proponi? Le manifestazioni? Ne abbiamo visto l'utilità. L'unico modo per ottenere qualcosa è toccare gli interessi personali della attuale classe dirigente (politica economica e finanziaria). Se hai altre proposte sono ben accette. Al momento io sono per la rivoluzione, possibilmente cruenta e senza prigionieri ![]() Ultima modifica di yossarian : 09-10-2008 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Si può anche dire " non sono d'accordo" in modo urbano. Senza per questo screditare nessuno.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | ||
Senior Member
|
Ma da tenere lo stesso in considerazione: evitare di intervenire ed andarmi a fare una passeggiata oppure buttarmi nella mischia e farmi un bel pò di sangue cattivo?
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
sono convinto che si possa effettuare anche senza spargimento di sangue, in maniera silente e conformemente al sistema. democrazia infattiti dà la possibilità di creare liberamente associazioni che possano anche influire, anche indirettamente, sulla vita dello stato e determinarne l' organizzazione. democrazia non è solo dire: "mo vado a votare e mò so cazzi vostri". "il voto mio è migliore del tuo". "dopo 50 anni di sinistra voto la lega perchè loro si che si occupano dei problemi dei cittadini". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non avrei dovuto? Si. E chiedo venia. Ma per un solo motivo: sono andato ot. Quello che intendevo con "parlare in astratto". Che poi questa astrazione mi allontani dal tuo pensiero, mordicchio, beh.. non sono d'accordo: imho se il tuo pensiero era riferito solo a questo thread e' quello che hai scritto ad essere non lontano, ma _oltre_ il tuo suddetto pensiero. Poi non ho certo difficoltà a scrivere che il mio rispetto delle persone tendenzialmente non viene a mancare per un post su un forum, quantomeno sicuramente non viene a mancare per nessuno dei post che ho letto in questo thread.
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
tg2:
il merito va a casini ![]() storace vuole i nomi di chi ha scritto quell'emendamento (noi del forum li conosciamo gia' da 4 ore) ...segue la totalita' del governo (bocchino, tremonti, rotondo etc...) indignata per l'emendamento in oggetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
spero blocchino questa porcata, soprattutto in un periodo dove la fiducia nella finanza va riportato
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
2) se uno vota un "poco di buono" e' complice di quel "poco di buono", per cui mi rivolgo a te in qualita' di co-responsabile 3) ma perche' non si puo' attaccare una persona? la storia degli "attacchi alla persona" non li capiro' mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
La situazione italiana è quella attuale perchè gli italiani sono fatti così o, viceversa, gli italiani sono fatti così per via della situazione italiana ? Devo dire che penso sia più verosimile la seconda ipotesi, visto che i politici italiani sono italiani con solo qualche illusione di potere in più e tanti, tanti soldi, coi quali hanno del reale potere in più. Il bombardamento pubblicitario c'è ovunque, il reddito procapite non è più alto se non i rari posti straricchi e se non hai soldi per mangiare non rubi i gerani ma il pane quindi il tuo giustificare il ladrone ha poco senso, credimi. Tanto per dirne una, mi sta scadendo l'assicurazione DirectLine, sto in classe 3a e dovrei pagare intorno ai 500€ annuali. Ho fatto un preventivo con la tedesca Huk-Coburg, visto che vivo in Germania e ormai son residente quì a tutti gli effetti: 134,23€ !!! Ma questo sai cosa significa ? non solo che le assicurazioni son ladrone, ma che devono alzare i prezzi per colpa della tendenza italica a fregare, cid falsi etc. PS: il tipo che a Roma si è intascato la pallina da tennis uscita dal campo giocava a tennis quindi non aveva problemi per mangiare ... ma si è fottuto la pallina da 1€ ![]() E magari è quì a criticare i politici ladroni ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.