Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 09:36   #161
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
se qualcuno e' in linea iscritto al campionato, una partita posso farla ora oppure stasera dopo le 21 e 30
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 09:44   #162
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Città: Legnano (MI)
scusate ma sono un pò noob.... ho un problema con la gestione degli amici sulla dashboard:

è possibile creare un gruppo tipo con MSN per ordinare e raggruppare bene le varie persone? se no non ci capisco più un cavolo

cmq stasera dalle 18.15 circa sono online, se qualcuno vuole farsi uno sfidozzo

ps.s.= addatemi nel clan di HWUPGRADE x favore!!!!!
Old 06-10-2008, 09:45   #163
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Allora, il campionato online è già con tutti i posti pieni (20). Ora come ho detto ho settato 1 singola partita vs utente più i playoff a eliminazione diretta. Questo dovrebbe far in modo che il campionato si svolga in tempi veloci, e conto molto sulla presenza di chi si è iscritto.

Detto questo avevo scritto come partecipare, ma al prossimo campionato ( o eventualmente se ci sono Molti non iscritti ne riapro un secondo) manderò un pvt a FOX per aggiungere le info in prima pagina.

Ora, se tanti sono rimasti fuori, un'altro può ricrearne un secondo in concomitanza con il primo. Al massimo il vincitore di 1 e dell'altro si sfidano in una finale per eleggere il campione totale... fatemi sapere
Aggiornata la prima pagina con i nuovi iscritti e i dati sul campionato.
Perdonate la lentezza ma ieri sono rientrato tardi.
Vedo che i posti sono finiti, peccato.
A questo punto prendo spunto dal consiglio di Dani ed invito qualcuno a creare un altro campionato
Old 06-10-2008, 09:46   #164
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mitchan Guarda i messaggi
scusate ma sono un pò noob.... ho un problema con la gestione degli amici sulla dashboard:

è possibile creare un gruppo tipo con MSN per ordinare e raggruppare bene le varie persone? se no non ci capisco più un cavolo

No, non puoi creare gruppi.
Non sei stato invitato nel clan?
Old 06-10-2008, 10:42   #165
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Mentre sono in ufficio comincio ad addarvi come amici dal sito xbox.com che siete tanti
(ma entrando nel club non si può fare un add generale?...uno ad uno è lungo )
Old 06-10-2008, 10:54   #166
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
No, non puoi creare gruppi.
Non sei stato invitato nel clan?
ieri no

controllerò stasera
Old 06-10-2008, 10:55   #167
Foxlady
Senior Member

Quote:
ieri no

controllerò stasera
Devi controllare dalla tua tagboard alla voce messaggi in ingresso
Old 06-10-2008, 11:09   #168
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Per il campionato io ci sarei. Ripeto quanto detto per Fifa 08. In genere sono relativamente disponibile mattina e pomeriggio e qualche sera tardi ( dopo aver messo a nanna la moglie ).

Preferirei che lo aprisse qualcun'altro per via dei miei orari, ma sono comunque disponibile nel caso nessuno si proponga.

Paolo
Old 06-10-2008, 11:21   #169
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
ieri no

controllerò stasera
fai una cosa , mandami un msg sul live, cosi ti addo stasera, altrimenti non controllo i nomi qua sul forum , è un bordello

Altrimenti chiedi a mastropaolino, è l'altro GM del club

domanda però di interesse comune.... MA COME DIAVOLO FUNZIONA IL CLUB ?

Allora premetto quello che ho capito:

- Nel club c'è l'elenco di tutti gli iscritti, quindi al volo puoi invitare uno di noi e farti una bella partita. E fin li.
- Nel club puoi anche invitare chi è iscritto al campionato online, e vabbè, bello.

Ma come si fanno le sfide per salire in classifica club ? Siamo a zero, sia come punti , sia come statistiche personali... vi giuro , non capisco !!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:25   #170
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
io ci sonio nel pomeriggio dopo le 15....3 partite giocate 1 pareggio e 2 vittorie
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:32   #171
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
ce ancora posto nel campionato? io ci sono nel primo pomeriggio oppure la sera dopo le 22
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:36   #172
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

NOTIZIONA

Ho capito come funziona il club !!!!!

DUNQUE , prego fox di metterlo in prima pagina.

"Semplicemente" quando si è nel club, si deve andare in "SPOGLIATOIO" premendo il tasto X . Una volta li, che non è nient'altro che una lobby con chat, quando si raggiunge il MINIMO di 3 persone è possibile avviare la partita contro un'altro club !!!!

Per cui gente che fate parte del club, organizziamoci, la sera ci troviamo tutti nello spogliatoio del club e sfidiamo qualche altro club!!!!

Gli inviti del club li trovate nella posta in fifa però non nella dashboard!!! se non sapete come accedere , dovete cercare "hub del giocatore".

RIEPILOGO: per affrontare le partite di CLUB, bisogna andare tutti nello spogliatoio ( Entrare in "li mio club" e premere "X" per spogliatoio) !!!!

IL VERO PROBLEMA ma devo verificare è che non c'è modo di invitare i membri online nello spogliatoio, quindi o si fa un giro di messaggi, oppure ci si mette d'accordo!!!

Una info che ho trovato online:

Quote:
Ogni Club sceglie una squadra che lo rappresenta... usando la rosa, lo stadio ed i colori relativi... ma ogni squadra è identica, o meglio, ogni giocatore, a seconda del ruolo dove viene messo in campo, ha delle precise caratteristiche... per esempio tutti i Portieri, se non erro, hanno 85 di Totale... quindi il Chelsea ha la stessa forza dell'Albinoleffe, per esempio... l'abilità di vincere sta nei giocatori...
Sono stato abbastanza chiaro?
Io per adesso ho messo l'italia che ci rappresenta come club, al massimo possiamo fare una votazione se non vi va bene, tanto , come si evince , le forze in campo sono tutte uguali!!!

Ultima modifica di dani&l : 06-10-2008 alle 11:40.
Old 06-10-2008, 11:41   #173
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
in pratica è tutto identico all'online della ps3 peccato non si possa giocare tutti insieme.. sai che spettacolo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:41   #174
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Da quello che ho capito per salire in classifica come Club bisogna sfidare altri Club.
Per far questo bisogna entrare nel menu Spogliatoio ed essere almeno in 3 del Club, a questo punto dovrebbe uscire l'opzione per sfidare un altro club (almeno altri 3 membri). Se si vince si sale altrimenti ciccia

Sapete per caso se è possibile creare un torneo (tipo Coppa del Mondo) online da poter giocare con un amico su un'altra consolle contro altri 2 player o anche contro la cpu è uguale? In poche parole un torneo con le nazioni in 2 contro altri?
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:44   #175
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
NOTIZIONA

"Semplicemente" quando si è nel club, si deve andare in "SPOGLIATOIO" premendo il tasto X . Una volta li, che non è nient'altro che una lobby con chat, quando si raggiunge il MINIMO di 3 persone è possibile avviare la partita contro un'altro club !!!!

Per cui gente che fate parte del club, organizziamoci, la sera ci troviamo tutti nello spogliatoio del club e sfidiamo qualche altro club!!!!

Gli inviti del club li trovate nella posta in fifa però non nella dashboard!!! se non sapete come accedere , dovete cercare "hub del giocatore".

RIEPILOGO: per affrontare le partite di CLUB, bisogna andare tutti nello spogliatoio ( Entrare in "li mio club" e premere "X" per spogliatoio) !!!!

IL VERO PROBLEMA ma devo verificare è che non c'è modo di invitare i membri online nello spogliatoio, quindi o si fa un giro di messaggi, oppure ci si mette d'accordo!!!

Io per adesso ho messo l'italia che ci rappresenta come club, al massimo possiamo fare una votazione se non vi va bene, tanto , come si evince , le forze in campo sono tutte uguali!!!
perfettooooo questa mattina ho fatto un bel 10vs10 che dire perfetto...anche perche ho segnato 6 goal , cmq io ci sono per una bella sfida club e mi va bene anche l'albinoleffe come squadra
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:57   #176
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
NOTIZIONA

bella dani,avevo piu' o meno intuito come fare,ma cosi' e' una figata
bella partita ieri,abbastanza tirata
ricordo ragazzi che io ci sono sempre la sera dalle 22:30 in poi,ovviamente dipende sempre dalla moglie
Old 06-10-2008, 12:05   #177
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Quote:
ma va... e dire che sono anni che te lo dico che sie noob

Quote:
Se mi aspetti verso le 20 ci sono io.. voglio provarlo online.

Quote:
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:13   #178
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Addato tutti...che fatica
Questa sera dopo le 18.00 dovrei essere online se qualcuno vuole fare una sfida.

Ultima modifica di trvdario : 06-10-2008 alle 12:15.
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:20   #179
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
bene danii! questa sera ci sarò verso le 22 30! ci ritroveremo o via msn oppure via messaggi !
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:26   #180
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Io non ho msm, ci sentiamo nel live, per stasera vorrei provare una partita ufficiale di club, quindi se qualcuno si rende disponibile andiamo a fare il *bip* agli altri club !!!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian