|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se qualcuno e' in linea iscritto al campionato, una partita posso farla ora oppure stasera dopo le 21 e 30
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
scusate ma sono un pò noob.... ho un problema con la gestione degli amici sulla dashboard:
è possibile creare un gruppo tipo con MSN per ordinare e raggruppare bene le varie persone? se no non ci capisco più un cavolo ![]() cmq stasera dalle 18.15 circa sono online, se qualcuno vuole farsi uno sfidozzo ps.s.= addatemi nel clan di HWUPGRADE x favore!!!!!
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Perdonate la lentezza ma ieri sono rientrato tardi. Vedo che i posti sono finiti, peccato. A questo punto prendo spunto dal consiglio di Dani ed invito qualcuno a creare un altro campionato
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sei stato invitato nel clan?
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Mentre sono in ufficio comincio ad addarvi come amici dal sito xbox.com che siete tanti
(ma entrando nel club non si può fare un add generale?...uno ad uno è lungo
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
controllerò stasera
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Devi controllare dalla tua tagboard alla voce messaggi in ingresso
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Per il campionato io ci sarei. Ripeto quanto detto per Fifa 08. In genere sono relativamente disponibile mattina e pomeriggio e qualche sera tardi ( dopo aver messo a nanna la moglie
Preferirei che lo aprisse qualcun'altro per via dei miei orari, ma sono comunque disponibile nel caso nessuno si proponga. Paolo
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
fai una cosa , mandami un msg sul live, cosi ti addo stasera, altrimenti non controllo i nomi qua sul forum , è un bordello
Altrimenti chiedi a mastropaolino, è l'altro GM del club domanda però di interesse comune.... MA COME DIAVOLO FUNZIONA IL CLUB ? Allora premetto quello che ho capito: - Nel club c'è l'elenco di tutti gli iscritti, quindi al volo puoi invitare uno di noi e farti una bella partita. E fin li. - Nel club puoi anche invitare chi è iscritto al campionato online, e vabbè, bello. Ma come si fanno le sfide per salire in classifica club ? Siamo a zero, sia come punti , sia come statistiche personali... vi giuro , non capisco !!! |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
io ci sonio nel pomeriggio dopo le 15....3 partite giocate 1 pareggio e 2 vittorie
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ce ancora posto nel campionato? io ci sono nel primo pomeriggio oppure la sera dopo le 22
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
NOTIZIONA
Ho capito come funziona il club !!!!! DUNQUE , prego fox di metterlo in prima pagina. "Semplicemente" quando si è nel club, si deve andare in "SPOGLIATOIO" premendo il tasto X . Una volta li, che non è nient'altro che una lobby con chat, quando si raggiunge il MINIMO di 3 persone è possibile avviare la partita contro un'altro club !!!! Per cui gente che fate parte del club, organizziamoci, la sera ci troviamo tutti nello spogliatoio del club e sfidiamo qualche altro club!!!! Gli inviti del club li trovate nella posta in fifa però non nella dashboard!!! se non sapete come accedere , dovete cercare "hub del giocatore". RIEPILOGO: per affrontare le partite di CLUB, bisogna andare tutti nello spogliatoio ( Entrare in "li mio club" e premere "X" per spogliatoio) !!!! IL VERO PROBLEMA ma devo verificare è che non c'è modo di invitare i membri online nello spogliatoio, quindi o si fa un giro di messaggi, oppure ci si mette d'accordo!!! Una info che ho trovato online: Quote:
Ultima modifica di dani&l : 06-10-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
in pratica è tutto identico all'online della ps3
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Da quello che ho capito per salire in classifica come Club bisogna sfidare altri Club.
Per far questo bisogna entrare nel menu Spogliatoio ed essere almeno in 3 del Club, a questo punto dovrebbe uscire l'opzione per sfidare un altro club (almeno altri 3 membri). Se si vince si sale altrimenti ciccia Sapete per caso se è possibile creare un torneo (tipo Coppa del Mondo) online da poter giocare con un amico su un'altra consolle contro altri 2 player o anche contro la cpu è uguale? In poche parole un torneo con le nazioni in 2 contro altri? |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Quote:
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
bella partita ieri,abbastanza tirata ricordo ragazzi che io ci sono sempre la sera dalle 22:30 in poi,ovviamente dipende sempre dalla moglie
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Quote:
Quote:
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Addato tutti...che fatica
Questa sera dopo le 18.00 dovrei essere online se qualcuno vuole fare una sfida.
Censored 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... Ultima modifica di trvdario : 06-10-2008 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
bene danii! questa sera ci sarò verso le 22 30! ci ritroveremo o via msn oppure via messaggi !
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
|
Io non ho msm, ci sentiamo nel live, per stasera vorrei provare una partita ufficiale di club, quindi se qualcuno si rende disponibile andiamo a fare il *bip* agli altri club !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

----> Mitchan81

)