Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 16:43   #161
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
http://dailymobile.se/2008/10/16/nok...ideo-hands-on/

Hands on in russo. I menù sembrano reattivi al punto giusto, non vedo tutta questa lentezza!
Anzi, quando apre il menù SMS è un lampo di guerra! Altro ke l'N73 che pur rimane un ottimo terminale
E' velocissimo anche lo switch da landscape a portrait durante la navigazione WEB!
Bè dai ammappa se è veloce...siamo ancora alle prime realese del firmware...appena matura qualche mese sono sicuro che sarà ancora piu reattivo...peccato solo che quando uscirà in Italia ho paura che non costerà 279+iva+tasse...cioè 350€....ma moooolto di piu...cioè è quello che a naso sento...poi spero tanto di sbagliarmi xkè se è cosi lo compro pure io sicuro...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:08   #162
tachyon666
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
Quote:
http://dailymobile.se/2008/10/16/nok...ideo-hands-on/

Hands on in russo. I menù sembrano reattivi al punto giusto, non vedo tutta questa lentezza!
Anzi, quando apre il menù SMS è un lampo di guerra! Altro ke l'N73 che pur rimane un ottimo terminale
E' velocissimo anche lo switch da landscape a portrait durante la navigazione WEB!
di tutta la rece ho capito solo "mini-USB"
tachyon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:03   #163
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Visto il video
Si capiscono alcune cose: il tizio non è capace a reinserire il pennino ,
il cellulare è una scheggia! Qualsiasi azione effettuata è istantanea, anche la rotazione del display (su altri terminali richiede più di un secondo) , comandi abbastanza grandi per essere selezionati con le dita, a parte il menù, la seconda pagina si scorre con la barra laterale che è troppo piccola... A parte questo è ottimo, l'unica cosa che non mostra è lo zoom durante la navigazione che mi sarebbe piaciuto vedere.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 20:14   #164
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Visto il video
Si capiscono alcune cose: il tizio non è capace a reinserire il pennino ,
il cellulare è una scheggia! Qualsiasi azione effettuata è istantanea, anche la rotazione del display (su altri terminali richiede più di un secondo) , comandi abbastanza grandi per essere selezionati con le dita, a parte il menù, la seconda pagina si scorre con la barra laterale che è troppo piccola... A parte questo è ottimo, l'unica cosa che non mostra è lo zoom durante la navigazione che mi sarebbe piaciuto vedere.
mi pare di aver visto che si fa con tasto del volume + e -

PS Non inventatevi che ha l acceleratore grafico
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 12:00   #165
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
mi pare di aver visto che si fa con tasto del volume + e -

PS Non inventatevi che ha l acceleratore grafico
Nah, non mi invento niente, è solo che alcuni siti lo danno tra le caratteristiche e soprattutto quel gioco che gira bene su n95 e su n96 no, qua gira, è una semplice speranza... E poi il discorso serie N c'entra poco, cellulari tipo 6120 o 62qualcosa avevano stesso hardware e software rispetto agli N, che in più avevano solo la fotocamera da millemila pixel costando più del doppio, quindi tutto può essere, non è così assurdo che l'acceleratore ci sia sul serio.
Se invece così non è amen, aspetterò il prossimo a "basso" costo
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:27   #166
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Nokia 5800 XpressMusic appare nello shop online spagnolo del gruppo finlandese

Nokia 5800 XpressMusic appare nello shop online spagnolo del gruppo finlandese

Come molti di voi ricorderanno, il sito Web spagnolo di Nokia aveva aggiornato il proprio shop online con lo smartphone N96 in anteprima rispetto agli altri paesi europei, qualche tempo prima dell'uscita stessa del device. Stessa cosa accade per il nuovissimo 5800 XpressMusic, primo touchscreen device dell'azienda nord europea presentato qualche settimana fa dal gruppo finlandese.

Come si può vedere dallo screenshot qui sopra rubato dal portale iberico di Nokia, il prezzo è stato confermato: 279 euro. Secondo quanto scritto sul sito, il 5800 XpressMusic sarà disponibile per la prenotazione dal primo giorno di novembre, (questo non solo in Spagna ma anche in altri paesi europei).

L'unica colorazione disponibile resta quella rossa e nera, anche se nell'immagine pubblicata nello Shop Online il Tube appare in una versione in nero. Sul portale, inoltre, si potranno avere dettagliate informazioni sulle specifiche tecniche del prodotto e su tutto ciò che troverete nella scatola di acquisto del terminale.Attendiamo con trepidazione l'arrivo sul mercato del device e la risposta dell'utenza al primo terminale della rinnovata serie multimediale di Nokia, che esordisce cosi nel settore dei touchscreen smartphones.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:31   #167
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Come si può vedere dallo screenshot qui sopra rubato dal portale iberico di Nokia, il prezzo è stato confermato: 279 euro.
Ma non si capisce se è con o senza IVA (penso che anche in Spagna ci sia una imposta del genere ). Se fosse già con l'IVA quel prezzo, hanno fatto il botto
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:36   #168
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ma non si capisce se è con o senza IVA (penso che anche in Spagna ci sia una imposta del genere ). Se fosse già con l'IVA quel prezzo, hanno fatto il botto
in effetti mi è venuto il dubbio ed ho cercato su altri siti che riportano al notizia...

http://www.google.it/search?q=nokia+...ient=firefox-a

a quanto pare sono 279 euro iva esclusa
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 21:31   #169
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
in effetti mi è venuto il dubbio ed ho cercato su altri siti che riportano al notizia...

http://www.google.it/search?q=nokia+...ient=firefox-a

a quanto pare sono 279 euro iva esclusa
Pareva troppo strano...

Vabbé, aggiungendoci poi l'IVA non è cmq male il prezzo
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 21:50   #170
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
quindi alla fine a quanto lo vendono? se l Iva è del 20% sarebbero 325 € circa... bè per quel prezzo trovo pure un samsung omnia usato... o un altro cell touch abbastanza decente se esce prima...
Old 20-10-2008, 09:02   #171
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
http://www.techradar.com/news/phone-...roid-g1-473036
Nokia Tube vs Apple iPhone vs Android G1
Old 20-10-2008, 13:01   #172
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

http://it.youtube.com/watch?v=O6aM9MHdLqc
In questo video, anche nei primi due minuti, si vedono un po' di effetti grafici che non si erano visti in altri video come nelle transizioni dei menù o nella rotazione dello schermo
Old 20-10-2008, 14:37   #173
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
quindi alla fine a quanto lo vendono? se l Iva è del 20% sarebbero 325 € circa... bè per quel prezzo trovo pure un samsung omnia usato... o un altro cell touch abbastanza decente se esce prima...
lascia perdere windows mobile 6, con l'esperienza touch siamo messi ancora male
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 14:42   #174
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=O6aM9MHdLqc
In questo video, anche nei primi due minuti, si vedono un po' di effetti grafici che non si erano visti in altri video come nelle transizioni dei menù o nella rotazione dello schermo
il gioco con le macchine è il famoso gioco che sull N95 va e sull N96 no?
Old 20-10-2008, 14:45   #175
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
il gioco con le macchine è il famoso gioco che sull N95 va e sull N96 no?
Credo di si!
Old 20-10-2008, 15:04   #176
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
E scusa l'omnia cosa avrebbe in piu'?
Sicuramente in meno ha il fatto che non è DVB-H, poi non so il Tube che codec video supporti...
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:23   #177
tachyon666
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
E scusa l'omnia cosa avrebbe in piu'?
Sicuramente in meno ha il fatto che non è DVB-H, poi non so il Tube che codec video supporti...
...ma neanche il 5800 ha il dvb-h (l'unico Nokia che ce l'ha per ora è N96)

Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
lascia perdere windows mobile 6, con l'esperienza touch siamo messi ancora male
Ti quoto al 100%!
Forse per WinMobile si trovano più applicazioni, ma devo dire che confrontato col Symbian è più macchinoso e spesso al di fuori delle shell proprietarie dei vari costruttori è inutilizzabile senza pennino.

Inoltre il bello del Symbian 9.5 è che mantiene la compatibilità con tutte le applicazioni 9.3.

@Aryan: grazie dei link !
tachyon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:24   #178
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da tachyon666 Guarda i messaggi
...
Eccone un altro

http://www.mobileblog.it/post/6178/o...-arriva-su-s60
Open source: Le QT arrivano su S60
Old 20-10-2008, 16:30   #179
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da tachyon666 Guarda i messaggi
...ma neanche il 5800 ha il dvb-h (l'unico Nokia che ce l'ha per ora è N96)

Ti quoto al 100%!
Forse per WinMobile si trovano più applicazioni, ma devo dire che confrontato col Symbian è più macchinoso e spesso al di fuori delle shell proprietarie dei vari costruttori è inutilizzabile senza pennino.

Inoltre il bello del Symbian 9.5 è che mantiene la compatibilità con tutte le applicazioni 9.3.

Urca, quando ho letto cavo per tv chissa perchè ho pensato al dvb-h... ecchecaxxo mi sembrava troppo perfetto come cellulare....
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:39   #180
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

http://www.mobinaute.com/166806-prev...0-tactile.html
Per chi sa il francese è un articolo sul Tube, per chi come me non lo sa è pieno zeppo di immagini(da ingrandire col click) compreso un confronto con N95 e iPhone...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian