Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2009, 20:32   #161
Flavio84
Member

L'Avatar di Flavio84

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
Vorrei ringraziare prima di tutti Chicco83, per la pazienza che ha avuto e per tutti i suggerimenti che mi ha dato per cercare di risolvere il problema, e poi via via tutti quelli che hanno provato a darmi una mano...W QUESTO FORUM!!
Mercamanuel è probabile che tu abbia avuto lo stesso problema di mio fratello e di mooolte altre persone...leggi i precedenti post e probabilmente risolverai tutto! Posso garantirti che la chiavetta funziona, anche su Vista...il tuo Vista è aggiornato per bene?

Ultima modifica di Flavio84 : 19-03-2009 alle 20:45.
Flavio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 12:50   #162
Mercamanuel
Senior Member

L'Avatar di Mercamanuel

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Flavio84 Guarda i messaggi
Vorrei ringraziare prima di tutti Chicco83, per la pazienza che ha avuto e per tutti i suggerimenti che mi ha dato per cercare di risolvere il problema, e poi via via tutti quelli che hanno provato a darmi una mano...W QUESTO FORUM!!
Mercamanuel è probabile che tu abbia avuto lo stesso problema di mio fratello e di mooolte altre persone...leggi i precedenti post e probabilmente risolverai tutto! Posso garantirti che la chiavetta funziona, anche su Vista...il tuo Vista è aggiornato per bene?

sisi lo tengo aggiornato quotidianamente...ho l'sp1

il problema è che la chiave non viene rilevata neanche da un portatile xp, poi non riesco a capire perchè hai disabilitato il firewall? in teoria non dovrebbe creare problemi con la connessione di periferiche esterne ma solo con l'interazione dei programmi sul web...

edit: mi ero scordato di dire che anche il mio pc la rileva solo con archiviazione di massa.
non c'è un modo di trovare i driver?

Ultima modifica di Mercamanuel : 20-03-2009 alle 13:17.
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 19:50   #163
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Quote:
Grandi notizie raga!
Mio fratello ha risolto il problema con la E169! come pensavo la mia teoria era giusta: bastava solo aggiornare Vista con SP1! ieri l'ha installato, dopodikè ha disinstallato Wind Easy Connect, disattivato temporaneamente il Firewall di Vista e dopo 1 bel riavvio di sistema ha reinstallato Wind easy connect con i relativi driver...e...come per magia la chiavetta è stata finalmente riconosciuta da Vista! Wind easy connect funziona bene e la connessione va benissimo! MISSIONE COMPIUTA!
bene, mi fa piacere per te...
Old 20-03-2009, 21:38   #164
Flavio84
Member

L'Avatar di Flavio84

Ho disabilitato solo temporaneamente il firewall perchè ero disperato e non sapevo + cosa provare...comunque hai ragione tu, il firewall non c'entrava niente con il problema...la chiavetta non veniva installata (e quindi non riconosciuta) perchè il Vista di mio fratello non era per niente aggiornato, di conseguenza è bastato installare il Service Pack 1 e reinstallare la chiavetta x risolvere il problema...il fatto che il modem non venga riconosciuto da XP è molto strano, considerato che solitamente xp accetta tutto senza problemi..che sia la chiavetta difettosa? hai provato ad installarla su altri computer? Comunque i driver sono già inclusi nella chiavetta, non devi procurarteli in altro modo...

Ultima modifica di Flavio84 : 20-03-2009 alle 22:15.
Old 21-03-2009, 13:31   #165
bissif
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi questo quesito:
abito in una zona non servita dall'adsl, volevo comperare la chiavetta in questione (huawei E169) con l'offerta tre, l'unico gestore che ha una leggera copertura hsdpa, parlo di 2 tacche al massimo in casa testati con un motorola a835, però spostandomi solo di 500-1000 metri da casa, in direzione del paese vicino che è ottimamente coperto dal segnale tre hsdpa, la copertura sarebbe totale, ora se dovessi prendere un antenna che abbatte il rumore sul segnale potrei ottenere miglioramenti nella ricezione del segnale, consigliereste un antenna interna oppure una esterna magari da installare sul tetto? soprattutto che valore di abbattimanto del rumore, in decibel, mi consigliereste?
bissif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 20:17   #166
Flavio84
Member

L'Avatar di Flavio84

La E169 è dotata di 1 uscita x 1 antennina esterna, che puoi trovare su e-bay e che potresti utilizzare vicino ad 1 finestra ad esempio, per migliorare la ricezione del segnale...dicono che funzioni però se dici che poco distante da casa tua la copertura è completa che bisogno hai di prenderla? la chiavetta 3 la compreresti o la prenderesti in abbonamento? informati se c'è ancora la possibilità di prendere quella marchiata Yahoo, xkè allo stesso prezzo invece di avere 5 GB al mese te ne danno 10!

Ultima modifica di Flavio84 : 21-03-2009 alle 20:20.
Old 21-03-2009, 21:08   #167
bissif
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Grazie per la risposta, oggi mi sono recato da un rivenditore tre che mi ha spiegato i dettagli dell'offerta, farei la 100 ore a 19 euro al mese.
Per quanto riguarda la ricezione in casa è molto bassa per quello volevo prendere un antenna da esterno, magari da mettere sul tetto; questo pomeriggio è venuto un mio amico che ha un cellulare hsdpa (Sony Ericsson W910 Walkman) e abbiamo provato il segnale: dentro casa 1-2 tacche, sul balcone 2-3 fisse perchè è coperto dalla fila di case davanti alla mia, in teoria con un antenna esterna, montata sul tetto, in modo da non avere l'interferenza della fila di case che stanno davanta alla mia dovrei arrivare a 4 in modo da assicurare una connessione costante.
Il rivenditore da la possibilità di provare 2 giorni la chiavetta, gratuitamente e senza impegno, prima di fare il contratto.
bissif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 13:36   #168
Flavio84
Member

L'Avatar di Flavio84

A questo punto quella di installare un'antenna esterna da mettere sul tetto mi sembra una buona idea...
Old 23-03-2009, 16:15   #169
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Quote:
La E169 è dotata di 1 uscita x 1 antennina esterna, che puoi trovare su e-bay e che potresti utilizzare vicino ad 1 finestra ad esempio, per migliorare la ricezione del segnale...dicono che funzioni però se dici che poco distante da casa tua la copertura è completa che bisogno hai di prenderla? la chiavetta 3 la compreresti o la prenderesti in abbonamento? informati se c'è ancora la possibilità di prendere quella marchiata Yahoo, xkè allo stesso prezzo invece di avere 5 GB al mese te ne danno 10!
Non tutti i modelli di e169 sono dotati di connettore per antenna esterna, io ne ho una della vodafone e non ce l'ha

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:17   #170
Spinogoku
Senior Member

L'Avatar di Spinogoku

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
ragazzi vorrei acquistare questa chiavetta brandizzata TIM, 129€...

qualcuno mi sa dire se funziona con tutti gli operatori?
grazie
[Notebook] HP DV5245EA, Centrino 2 T2050, 1GB RAM, GeForce 7400 256MB TC, 80GB [Desktop] Shuttle SN45G v1 Barton Mobile 2600+, 2x256 Kingston HyperX, GeForce 6600LE 256MB, Maxtor 160GB, Mast. DVD-DL LG [Lavoratore] Barton 2500+, Aero 7+, A7N8X Deluxe, 1x512 PC3200, GeForce MX440 64MB, Maxtor 120GB + 80GB, Mast. CD Samsung, Mast. DVD-DL PIONEER [Wi-Fi] Netgear DG834G v3 54MPBS, WG311, WG111 Concluso con: Un po' di gente... CERCO: / VENDO:
Spinogoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:55   #171
Flavio84
Member

L'Avatar di Flavio84

Da quello che dicono la chiavetta funziona con tutti gli operatori, basta solo configurare l'APN dell'operatore che preferisci, utilizzando se non ricordo male Mobile Partner...raga vi siete accorti che è stato aggiornato il listino Wind? Ci sono nuove chiavette...
P.S. Non sapevo che la chiavetta Vodafone non avesse l'uscita per l'antenna

Ultima modifica di Flavio84 : 23-03-2009 alle 19:59.
Old 23-03-2009, 19:58   #172
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Quote:
Originariamente inviato da Spinogoku Guarda i messaggi
ragazzi vorrei acquistare questa chiavetta brandizzata TIM, 129€...

qualcuno mi sa dire se funziona con tutti gli operatori?
grazie
io la uso con h3g (ho configurato il programma fornito direttamente con la chiavetta per utilizzare questo operatore), quindi penso di si...
Old 23-03-2009, 20:10   #173
Flavio84
Member

L'Avatar di Flavio84

Chicco che abbonamento hai con la 3? io ho il tre.dati e devo dire che mi trovo veramente bene...non supero mai i 3 Gb al mese!
Old 23-03-2009, 22:14   #174
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

uso naviga3, piu' che altro per le "emergenze", visto che comunque nell'appartamento dove sto per l'universita' l'adsl ce l'ho (mentre invece non ce l'ho a casa dove torno per il weekend)...
per l'uso che ne faccio (msn e qualche forum) e' piu' che sufficiente.
Old 25-03-2009, 11:04   #175
curvince
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Stesso quesito di chicco83, nel mio caso la e169 è brandizzata wind ed io sono in possesso di una scheda H3G con naviga tre, mi sapreste dire se potrei inserirla e quindi navigare senza problemi, un amico con una prova molto volante ha installato il tutto ma inserendo la usim 3 nell'apposita chiavetta non la riconosceva, mi domando se c'è qualcosa da variare nei parametri, e se si come si fa!!!!!!!!!!!Grazie
curvince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 13:01   #176
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
ciao,io vorrei fare flexi 20 della tim con questa chiavetta,
avrei una domanda è meglio che la compri a parte o con l'offerta?

grazie
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 10:45   #177
Commando
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
Ciao ragazzi,

ho un problema quantomeno bislacco con la chiavetta E169 marchiata T*M.

Ho provato a installarla cacciandola direttamente nella porta USB - niente da fare.

Ho provato con la prolunga USB - niente da fare.

Ho provato con la prolunga USB a doppio ingresso - niente da fare.

Ho provato con un hub esterno e tutte le combinazioni possibili - niente da fare.

Infine ho provato con la prolunga USB a doppio ingresso più la prolunga normale - finalmente, dopo innumerevoli false partenze, il software d'installazione s'è avviato e sono riuscito a installare e usare la chiavetta.

Risolto il problema (anche se la spiegazione tecnica mi sfugge, visto che non sembra essere un problema di corrente altrimenti avrebbe funzionato già la soluzione n. 3), resta un'altra grana: mentre navigo il sistema cerca in continuazione di leggere dalla chiavetta il software d'installazione, non ci riesce, mi dà errore e poi ci riprova. Avanti così per un paio d'ore. Faceva così pure mentre tentavo di installare la chiavetta coi metodi succitati.

Insomma, avete qualche dritta da darmi? Dimenticavo: uso un Presario 1515 con XP SP1 (l'SP2 non posso installarlo perché impedisce il corretto funzionamento di alcuni programmi fondamentali per il mio lavoro).
Commando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 19:41   #178
willow1655
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da wisher Guarda i messaggi
Ciao, da Ottobre uso questa chiavetta e sono soddisfatto.
Nella discussione ho visto citato il software Mobile Partner, da usare in alternativa a quello messo a disposizione dai vari operatori.
Oltre alla possibilità di sbloccare la chiavetta ci sono altri miglioramenti con Mobile Partner?
Inoltre non utilizzare il software fornito dall'operatore può in qualche modo invalidare la garanzia della chiavetta?
un saluto a tutti, ho da poco preso questa chiavetta e come provv wind,
con il pc fisso nessun problema di riconoscimento e connessione, con il portatile un dramma..

ho un sony vajo n11 con xp mediacenter istallato.

isatllo il programma , in sistema vedo come modem HUWAI MOBILE CONNECT 3G MODEM#2 SU PORTA COM6

RICONOSCIUTO NELLE PORTE COME COM 7 E COM 8

e funziona perfettamente, mentre sul portatile pur riconoscendomi tutto nel sistema, avviando wind easy connect, mi dice dispositico non trovato.

da cosa puo' dipendere??

sento parlare di questo programma Mobile Partner, potreste mettere i link x scaricarlo??
sono andato sul sito della chiavetta ma niente, non lo trovo..
grazie
willow1655 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:05   #179
12379
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Salve a tutti ho acquistato una chiavetta HAWEI E169 WIND ed ho windows xp senza service pack(non posso metterli per problemi con software di lavoro), appena inserisco la chiavetta parte in automatico Wind Easy Connection che si installa correttamente, poi ad un certo punto dell'installazione mi chiede di inserire il modem nella porta USB ma essendo già inserita la chiavetta cosa faccio? Se provo a riavviare il pc e poi a cliccare sull'icona del desktop di Wind Connect mi esce una finestra di errore: "Impossibile avviare l'applicazione irprops.cpl non è statop trovao"
In gestione periferiche mi compare il modem :HAWEI Mobile connect- 3G modem

Chi mi aiuta?
Grazie
12379 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 10:57   #180
biricchi
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti,
dovrei prendere un antenna esterna per la mia e169, sulla baia ne ho visto diversi modelli, quale conviene prendere?
biricchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian