|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
possibile che lo stesso obiettivo l'ho conseguito più volte? ma proprio lo stesso stesso stesso
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
sì è possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
per vedere tutte le vostre statistiche (o degli altri) andate a questo indirizzo:
http://badcompany.ea.com/ Vi registrate e abbinate la vostra gamertag alla mail, se volete vedere le statiche altrui aggiungete il nome di chi volte vedere al posto degli *** http://badcompany.ea.com/myprofile/xbox/***/
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
dovrebbe sbloccarla in automatico appena accedi al multy
![]() |
#166 |
Senior Member
|
perchè consultando il profilo si sblocca un'arma?
mmm, io non ci sto capendo niente co ste armi da sbloccare, l'unica cosa che ho capito è che al livello 25 si sbloccano delle armi, in aggiunta a quelle sbloccabili quando hai i crediti da passaggio di livello... c'è altro?
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
è una cosa "promozionale" del find all five (quelle che volevano mettere a pagamento ma poi ci siamo tutti incazzati come api..)
www.findallfive.com una te la danno se avevi preordinato il gioco (puoi trovare il codice su ebay..oppure io ne ho uno extra per x360 che forse però va bene anche su ps3........questo si trova in vendita xchè è l'unico che non puoi avere in altri modi gratuiti). una se ti iscrivi al programma "veterano"..cioè se hai almeno 2 giochi originali della serie BF su pc ps2 xbox ps3 o x360 una se arrivi al 4o grado nella demo una se ti iscrivi alla newsletter BF una se guardi le statistiche (non so se del sito o nel menu del gioco..e non so se vadano guardate avendo già il gioco completo o basta farlo quando hai la demo...che poi ti si sbloccherà nel gioco completo) quelle che sblocchi al 25esimo grado sono altre 5 armi diverse da queste, che sono già sbloccate nella gold edition. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 08-07-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() associando il tuo gamertag loro vedono che hai fatto almeno una partita multiplayer ad entrambi i giochi (che potrebbero pure essere warez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda 2: mi vendi il codice che ti ritrovi in più? ![]() Domanda 3: statistiche. Stamattina mi sono registrato al sito e dovrei aver linkato correttamente la mia gamertag del live, ma le statistiche mica sono riuscito a trovarle!
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
basta che clicchi in alto dove c'è il tuo nome EA ed escono le statistiche.
sì l'arma te la sblocca appena arrivi al 4o grado anche se stai giocando al gioco completo il fatto è che l'ho pagato 2.62 euro...che ti chiedo la ricarica postepay ?! se eri a roma ti avei chiesto qualche dvd vuoto ![]() oppure se vendi qualcosa di qualsiasi genere poi mi sconti sti 2.62 ![]() altrimenti lo vende l'utente hk1970922 su ebay (2.62 con paypal) finirà che lo regalerò a qualcuno che si distinguerà per coraggio e valore in battaglia quando mi arriva il gioco ![]() però ripeto se qualche romano mi da dei dvd sarei più contento...sto con l'acqua alla gola e non ho una lira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi vanno bene 7-8 dvd, ma non sono sicuro che il codice vada bene per la ps3, cmq quando ti arriva il gioco se nessuno me lo chiede te lo faccio provare, ce li avrai dei dvd vuoti cribbio ![]() in che zona stai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() se vuoi però ti potrei fare un bonifico (x me sono gratis), preferisco comprare da chi conosco che su ibei che tra l'altro non ho un ciupo di voti ![]() Quote:
![]() posseggo e ho ovviamente giocato online a:
..si adoro BF! Mi mancano solo: l'espansione del 1942 (Secret Weapons of WWII) e BF2142 e l'esp (North Strike) x questione di gusti..
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
io invece 1942 + esp. e vietnam non li ho giocati, e non ho intenzione di prenderli. per anni ho giocato "warez" a BF2 e un po' a BF2142 ma adesso sto facendo spese folli...
BF2 Complete Collection (12 euro!) BF: Bad Company Gold Edition360 (39 euro spedito) BF2142 + Arma Armed Assault (18 euro spediti) Operation Flashpoint Gold Edition (12 euro spedito) World In Conflict (15 euro) in più avevo BF2 modern combat 360 (pagato 7 euro qualche mese fa!!) BF1942 e BF Vietnam non mi attirano molto, se mai li troverò a due lire li prendo per far compagnia ai fratellini.. invece avrei voluto prendere BF2142 deluxe, ma ho trovato st'offerta qui sul forum quindi rinuncio temporaneamente a Northern Strike..alle brutte comperò l'account usato di qualcuno, 10 euro a EA non voglio darli ![]() leggo che esiste anche VBF e VBF2 un software di simulazione militare "realistico"... lo proverò quanto prima ![]() domani vado a villa pamphili con lo zaino tattico (12kg di sassi) e gli anfibi e mi faccio un bell'allenamento estremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[OT] mi sono appena rifatto il PC e stavo appunto cercando ARMA da provare.. dove l'hai preso a così poco?
![]() OpFp Gold è gia in mio possesso da diversi anni ![]() Modern Combat pagato 9€ l'anno scorso all'ipercoop ![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
e perchè WiC a 15 euro ti pare tanto?! ![]() anche io sto finalmente per montare il "nuovo" pc, opteron165+7950gt, è un anno quasi che sto col duron800...prima avevo una 6600gt e tante cose non potevo giocarle bene. ora fine OT per davvero..abbiamo i pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora, si organizza un bel partitozzo?
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io ci sono per una mezz'ora/tre quarti d'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora arrivo, poi se entra qualcun' altro lo invitiamo.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.