Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2008, 11:48   #161
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
infatti sono 25

sono delle specie di obiettivi del gioco, li puoi visionare dal menù
possibile che lo stesso obiettivo l'ho conseguito più volte? ma proprio lo stesso stesso stesso
Old 08-07-2008, 11:51   #162
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
possibile che lo stesso obiettivo l'ho conseguito più volte? ma proprio lo stesso stesso stesso
sì è possibile
Old 08-07-2008, 12:09   #163
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
per vedere tutte le vostre statistiche (o degli altri) andate a questo indirizzo:

http://badcompany.ea.com/

Vi registrate e abbinate la vostra gamertag alla mail, se volete vedere le statiche altrui aggiungete il nome di chi volte vedere al posto degli ***

http://badcompany.ea.com/myprofile/xbox/***/
Old 08-07-2008, 12:19   #164
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
per vedere tutte le vostre statistiche (o degli altri) andate a questo indirizzo:

http://badcompany.ea.com/

Vi registrate e abbinate la vostra gamertag alla mail, se volete vedere le statiche altrui aggiungete il nome di chi volte vedere al posto degli ***

http://badcompany.ea.com/myprofile/xbox/***/
ma una volta che si consulta il profilo come si fa a sbloccare l'arma del find all five nel gioco?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:21   #165
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
dovrebbe sbloccarla in automatico appena accedi al multy
Old 08-07-2008, 13:15   #166
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

perchè consultando il profilo si sblocca un'arma?

mmm, io non ci sto capendo niente co ste armi da sbloccare, l'unica cosa che ho capito è che al livello 25 si sbloccano delle armi, in aggiunta a quelle sbloccabili quando hai i crediti da passaggio di livello... c'è altro?
Old 08-07-2008, 13:21   #167
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
è una cosa "promozionale" del find all five (quelle che volevano mettere a pagamento ma poi ci siamo tutti incazzati come api..)

www.findallfive.com

una te la danno se avevi preordinato il gioco (puoi trovare il codice su ebay..oppure io ne ho uno extra per x360 che forse però va bene anche su ps3........questo si trova in vendita xchè è l'unico che non puoi avere in altri modi gratuiti).

una se ti iscrivi al programma "veterano"..cioè se hai almeno 2 giochi originali della serie BF su pc ps2 xbox ps3 o x360

una se arrivi al 4o grado nella demo

una se ti iscrivi alla newsletter BF

una se guardi le statistiche (non so se del sito o nel menu del gioco..e non so se vadano guardate avendo già il gioco completo o basta farlo quando hai la demo...che poi ti si sbloccherà nel gioco completo)

quelle che sblocchi al 25esimo grado sono altre 5 armi diverse da queste, che sono già sbloccate nella gold edition.

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 08-07-2008 alle 13:23.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 13:35   #168
Torn76
Member

L'Avatar di Torn76

Iscritto dal: May 2006
Quote:
una se ti iscrivi al programma "veterano"..cioè se hai almeno 2 giochi originali della serie BF su pc ps2 xbox ps3 o x360
A Me l'ha sbloccata in automatico appena ho avviato il gioco in multy.. dei vecchi battlefield ho solo MC per 360..
Torn76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 13:42   #169
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Torn76 Guarda i messaggi
A Me l'ha sbloccata in automatico appena ho avviato il gioco in multy.. dei vecchi battlefield ho solo MC per 360..
eh appunto, hai bad company e modern combat

associando il tuo gamertag loro vedono che hai fatto almeno una partita multiplayer ad entrambi i giochi (che potrebbero pure essere warez ) e sbloccano l'arma, mi sembra sia l'M60.
Old 08-07-2008, 13:43   #170
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
è una cosa "promozionale" del find all five (quelle che volevano mettere a pagamento ma poi ci siamo tutti incazzati come api..)

www.findallfive.com

una te la danno se avevi preordinato il gioco (puoi trovare il codice su ebay..oppure io ne ho uno extra per x360 che forse però va bene anche su ps3........questo si trova in vendita xchè è l'unico che non puoi avere in altri modi gratuiti).

una se arrivi al 4o grado nella demo

una se ti iscrivi alla newsletter BF

una se guardi le statistiche (non so se del sito o nel menu del gioco..e non so se vadano guardate avendo già il gioco completo o basta farlo quando hai la demo...che poi ti si sbloccherà nel gioco completo)

quelle che sblocchi al 25esimo grado sono altre 5 armi diverse da queste, che sono già sbloccate nella gold edition.
ok perfetto. Domanda: se adesso continuo a giocare alla demo e arrivo al quarto livello in multi, me la danno l'arma nonostante da ieri abbia iniziato a giocare al gioco completo?
Domanda 2: mi vendi il codice che ti ritrovi in più?
Domanda 3: statistiche. Stamattina mi sono registrato al sito e dovrei aver linkato correttamente la mia gamertag del live, ma le statistiche mica sono riuscito a trovarle!
Old 08-07-2008, 13:49   #171
Charlie Oscar Delta
Senior Member

basta che clicchi in alto dove c'è il tuo nome EA ed escono le statistiche.
sì l'arma te la sblocca appena arrivi al 4o grado anche se stai giocando al gioco completo
il fatto è che l'ho pagato 2.62 euro...che ti chiedo la ricarica postepay ?! se eri a roma ti avei chiesto qualche dvd vuoto
oppure se vendi qualcosa di qualsiasi genere poi mi sconti sti 2.62
altrimenti lo vende l'utente hk1970922 su ebay (2.62 con paypal)
finirà che lo regalerò a qualcuno che si distinguerà per coraggio e valore in battaglia quando mi arriva il gioco
però ripeto se qualche romano mi da dei dvd sarei più contento...sto con l'acqua alla gola e non ho una lira
Old 08-07-2008, 13:55   #172
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
basta che clicchi in alto dove c'è il tuo nome EA ed escono le statistiche.
sì l'arma te la sblocca appena arrivi al 4o grado anche se stai giocando al gioco completo
il fatto è che l'ho pagato 2.62 euro...che ti chiedo la ricarica postepay ?! se eri a roma ti avei chiesto qualche dvd vuoto
oppure se vendi qualcosa di qualsiasi genere poi mi sconti sti 2.62
altrimenti lo vende l'utente hk1970922 su ebay (2.62 con paypal)
finirà che lo regalerò a qualcuno che si distinguerà per coraggio e valore in battaglia quando mi arriva il gioco
però ripeto se qualche romano mi da dei dvd sarei più contento...sto con l'acqua alla gola e non ho una lira
Interessano una memory card ps2 e una psone originali sony di uno di roma?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 14:06   #173
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Interessano una memory card ps2 e una psone originali sony di uno di roma?
no mi spiace

mi vanno bene 7-8 dvd, ma non sono sicuro che il codice vada bene per la ps3, cmq quando ti arriva il gioco se nessuno me lo chiede te lo faccio provare, ce li avrai dei dvd vuoti cribbio

in che zona stai?
Old 08-07-2008, 16:01   #174
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
non sono di roma e ho la PP scarica
se vuoi però ti potrei fare un bonifico (x me sono gratis), preferisco comprare da chi conosco che su ibei che tra l'altro non ho un ciupo di voti

Quote:

posseggo e ho ovviamente giocato online a:
  • BF 1942
  • BF 1942 - RtR
  • BF Vietnam
  • BF2
  • BF2 - Special Forces
  • BF2 - Armored Fury
  • BF2 - Euro Forces
  • BF Modern Combat
  • BF Bad Company

..si adoro BF!
Mi mancano solo: l'espansione del 1942 (Secret Weapons of WWII) e BF2142 e l'esp (North Strike) x questione di gusti..
Old 08-07-2008, 16:16   #175
Charlie Oscar Delta
Senior Member

io invece 1942 + esp. e vietnam non li ho giocati, e non ho intenzione di prenderli. per anni ho giocato "warez" a BF2 e un po' a BF2142 ma adesso sto facendo spese folli...

BF2 Complete Collection (12 euro!)
BF: Bad Company Gold Edition360 (39 euro spedito)
BF2142 + Arma Armed Assault (18 euro spediti)
Operation Flashpoint Gold Edition (12 euro spedito)
World In Conflict (15 euro)
in più avevo BF2 modern combat 360 (pagato 7 euro qualche mese fa!!)

BF1942 e BF Vietnam non mi attirano molto, se mai li troverò a due lire li prendo per far compagnia ai fratellini.. invece avrei voluto prendere BF2142 deluxe, ma ho trovato st'offerta qui sul forum quindi rinuncio temporaneamente a Northern Strike..alle brutte comperò l'account usato di qualcuno, 10 euro a EA non voglio darli

leggo che esiste anche VBF e VBF2 un software di simulazione militare "realistico"... lo proverò quanto prima

domani vado a villa pamphili con lo zaino tattico (12kg di sassi) e gli anfibi e mi faccio un bell'allenamento estremo
Old 08-07-2008, 16:21   #176
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
[OT] mi sono appena rifatto il PC e stavo appunto cercando ARMA da provare.. dove l'hai preso a così poco?
OpFp Gold è gia in mio possesso da diversi anni [/OT]

Modern Combat pagato 9€ l'anno scorso all'ipercoop
Old 08-07-2008, 16:28   #177
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
[OT] mi sono appena rifatto il PC e stavo appunto cercando ARMA da provare.. dove l'hai preso a così poco?
OpFp Gold è gia in mio possesso da diversi anni [/OT]

Modern Combat pagato 9€ l'anno scorso all'ipercoop
qui sul forum un ragazzo mi da bf2142+arma..l'alternativa era prendere bf2142 deluxe..meglio così no?
e perchè WiC a 15 euro ti pare tanto?!
anche io sto finalmente per montare il "nuovo" pc, opteron165+7950gt, è un anno quasi che sto col duron800...prima avevo una 6600gt e tante cose non potevo giocarle bene.

ora fine OT per davvero..abbiamo i pvt
Old 08-07-2008, 19:55   #178
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Allora, si organizza un bel partitozzo?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 20:06   #179
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Allora, si organizza un bel partitozzo?
io ci sono per una mezz'ora/tre quarti d'ora
Old 08-07-2008, 20:08   #180
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io ci sono per una mezz'ora/tre quarti d'ora
Allora arrivo, poi se entra qualcun' altro lo invitiamo.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian