Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 17:57   #161
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
già, quando lo prenderai ci vediamo e ti passo qualche suoneria mp3 via BT...come? non puoi usare gli mp3 come suoneria? come dici? non puoi usare il BT per scambio file? già...proprio un cellulare moderno...
ma kissenefrega!!! l iphone e da FIGHETTI! lo dite sempre! il fighetto ha labbonamento con le suonerie ke li arrivano giornalmente...
Old 09-06-2008, 17:57   #162
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
già, quando lo prenderai ci vediamo e ti passo qualche suoneria mp3 via BT...come? non puoi usare gli mp3 come suoneria? come dici? non puoi usare il BT per scambio file? già...proprio un cellulare moderno...
Vedi che il confronto si gioca su questi aspetti da seconda media oppure sul versante "voglio la completezza teorica, full specs! " (di chi vuole che faccia da penna usb)......
Come ho detto c'è chi le cose le sceglie "da cartellino", c'è chi da come funzionano e quanto risulta piacevole utilizzarle...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:59   #163
ekerazha

Quasi tutte le persone che conosco che hanno acquistato l'iPhone (versione corrente) stanno cercando di rivenderlo perchè si trovano malissimo per alcune operazioni come la scrittura di sms... io stesso l'ho provato e premere il tasto corretto della tastierina "estesa", sullo screen, era quasi un'impresa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:02   #164
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Vedi che il confronto si gioca su questi aspetti da seconda media oppure sul versante "voglio la completezza teorica, full specs! " (di chi vuole che faccia da penna usb)......
Come ho detto c'è chi le cose le sceglie "da cartellino", c'è chi da come funzionano e quanto risulta piacevole utilizzarle...
guarda che quelle sono il minimo, mica ti sto chiedendo di usarlo come router wifi come faccio col mio n95...perchè so già che quel rottame non può farlo...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:02   #165
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Si comincia
http://www.macrumorslive.com/
Old 09-06-2008, 18:05   #166
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
guarda che quelle sono il minimo, mica ti sto chiedendo di usarlo come router come faccio col mio n95...perchè so già che quel rottame non può farlo...
Continuiamo a parlare per slogan....
(per un dannatissimo programma che fa fare da router al n95....o meglio da access point wifi..)
A parte che vorrei vedere se conosci a mena dito tutte le apps uscite per iphone fino ad ora...
A parte che essendo il passato modello un misero GPRS/EDGE è chiaro che a nessuno è passato per la testa di fare un programmino per usarlo da access point wifi.....vedremo se sul prossimo qualcosa fanno...

Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 18:07.
Old 09-06-2008, 18:05   #167
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
nessuno di quelli presenti a questa conferenza ha dormito per tutta la notte.. pendono dalle labbra di Steve Jobs ..e lo stesso Steve gia' si sfrega le mani per cercar d' intascare piu' $$ possibili rifilando loro un telefono ancora 3G nel 2008 ..quando il 3G lo usavo gia' nel 2004 .

Ultima modifica di ®_Flash_® : 09-06-2008 alle 18:13.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:13   #168
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Qui per chi vuole seguire in Italiano:
http://www.macitynet.it/keynote/
Old 09-06-2008, 18:23   #169
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma io ancora non ho capito e fate finta di non rispondere :

Ma l'iphone rispetto all'htc touchflo o diamndo cosa ha in piu ? per favore rispondete in questi termini :

- PRESTAZIONALI
- FUNZIONALITA'
- SEZIONE TELEFONO
- MULTIMEDIALITA'

Cosa ha in piu' per farmelo preferire ad un HTC o qualsialtro cellulare che potrebbe anche costarmi meno ?

Sia chiaro io sono sempre stato poco favorevole a tariffe mensile , percio vorrei sapere a prita' di condizioni qual'e il migliore
MI riquoto e' la quinta volta che faccio la stessa domanda e qua nessuno risponde ...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:26   #170
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
MI riquoto e' la quinta volta che faccio la stessa domanda e qua nessuno risponde ...
La risposta richiede pagine e pagine di thread che ritrovi nell'apposita sezione Apple. Intanto segui la presentazione perchè anche lì, in quelle poche frasi, c'è qualche spunto che ti può essere utile per capire di che tipo di piattaforma si tratti
Altro che cellulare cinese...
Se ti rispondessi qui in 2 frasi asseconderei quel perverso desiderio di SINTESI, di BANALIZZAZIONE, ecc. che porta voi a comprare computer e cellulari solo sulla base del CARTELLINO e di chi sulla carta si presenta con le specs più sborone.

Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 18:31.
Old 09-06-2008, 18:34   #171
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Seguendo la presentazione sorrido pensando a chi qualche post fa piangeva l'assenza della Sun java virtual machine
Old 09-06-2008, 18:45   #172
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Si ma e' facile parlare cosi : oltretutto seguire una conferenza dove si dice di tutto e niente.
Io chiedo cose reali , prove non semplici parole.

Per inciso : il cartellino ti da una valutazione oggettiva di un prodotto.
Prima qualcuno diceva del MAC MAC-AIR e via dicendo...
Il cartellino li ti da una valutazione oggettiva sull'hardware anche perche da che mondo a mondo la somma dei componenti fa la potenza di un computer.
Mica la apple ha i componenti segreti come non e' vero che Windows con la sua miriade di programmi sia inutilizzato..

Per me e ti parlo a titolo personale , questi prodotti APPLE vengono venduti a prezzi ben superiori al loro valore di mercato.
Alla fine cerca di vedere il nostro punto di vista , mica possiamo comprare un prodotto potenzialmente uguale ad un altro il doppio...
Questa esclusivita' , che poi realmente non si capisce piu' che esclusivita' abbiano i prodotti apple , in quanto prima vi erano una serie di cose che potervano renderli tali oggi non c'e , dovrebbe rendere i prodotti migliori ?

Io mi ricordo una cosa che mi lessi un bell'articolo anche su PCWORLD.
Quando apple si decise di passare ad Intel , si ipotizzava anche un calo di prezzi mi pare , e cio non ci fu.
Questo era dovuto perche passando dai procio POWERPC agli INTEL non reggevano piu il confronto ( e cio e tutto dire ) inoltre visto che si perdeva l'esclusivita del procio dedicato ai mac , non si e capito questo sproposito di prezzo rispetto alle configurazioni tradizionale che ormai erano identiche alla controparte Apple...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 09-06-2008, 18:52   #173
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Si ma e' facile parlare cosi : oltretutto seguire una conferenza dove si dice di tutto e niente.
Si dice tutto e niente????? Ma hai letto degli strumenti di sviluppo di cui stanno parlando? E gli esempi di app dimostrati?
Poi cosa c'entra tutta quella roba filosofica che hai scritto, ripeto prendete ogni individuo che vi magnifichi apple come una specie di "fedele al 100%" con cui parlare sui massimi sistemi
Old 09-06-2008, 18:57   #174
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Io chiedo cose reali , prove non semplici parole.

Per inciso : il cartellino ti da una valutazione oggettiva di un prodotto.
Prima qualcuno diceva del MAC MAC-AIR e via dicendo...
Il cartellino li ti da una valutazione oggettiva sull'hardware anche perche da che mondo a mondo la somma dei componenti fa la potenza di un computer.
Mica la apple ha i componenti segreti come non e' vero che Windows con la sua miriade di programmi sia inutilizzato..

Per me e ti parlo a titolo personale , questi prodotti APPLE vengono venduti a prezzi ben superiori al loro valore di mercato.
Alla fine cerca di vedere il nostro punto di vista , mica possiamo comprare un prodotto potenzialmente uguale ad un altro il doppio...
Questa esclusivita' , che poi realmente non si capisce piu' che esclusivita' abbiano i prodotti apple , in quanto prima vi erano una serie di cose che potervano renderli tali oggi non c'e , dovrebbe rendere i prodotti migliori ?

Io mi ricordo una cosa che mi lessi un bell'articolo anche su PCWORLD.
Quando apple si decise di passare ad Intel , si ipotizzava anche un calo di prezzi mi pare , e cio non ci fu.
Questo era dovuto perche passando dai procio POWERPC agli INTEL non reggevano piu il confronto ( e cio e tutto dire ) inoltre visto che si perdeva l'esclusivita del procio dedicato ai mac , non si e capito questo sproposito di prezzo rispetto alle configurazioni tradizionale che ormai erano identiche alla controparte Apple...
Comprati quello che vuoi ma per cortesia smettila con queste pillole di saggezza avariate. Nessuno deve convincerti a comprare un prodotto Apple ci mancherebbe altro, per te sono prodotti solo più cari della concorrenza ottimo non comprarli. Per te ogni bottiglia di vino da 0,75 è uguale perché è fatta d'uva? Ottimo comprati il tavernello ma per cortesia non cercare d'insegnare a vivere a chi compra una bottiglia di Passerina, di Pecorino, di Brunello ecc ecc
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:05   #175
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
Comprati quello che vuoi ma per cortesia smettila con queste pillole di saggezza avariate. Nessuno deve convincerti a comprare un prodotto Apple ci mancherebbe altro, per te sono prodotti solo più cari della concorrenza ottimo non comprarli. Per te ogni bottiglia di vino da 0,75 è uguale perché è fatta d'uva? Ottimo comprati il tavernello ma per cortesia non cercare d'insegnare a vivere a chi compra una bottiglia di Passerina, di Pecorino, di Brunello ecc ecc
e con una bel nautilus B&W nell avatar, della vita hai capito tutto
dico sul serio! magari avecci i soldi
Old 09-06-2008, 19:06   #176
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
Ma certo che vi sparate perle di saggezza in questo forum.
Guarda non lo sapevo che i componenti di un Mac Air fossero diversi dal mio portatile INTEL DUAL CORE....
Non la sapevo questa grazie della massima sul vino perche non lo sapevo....

Io sai come te la girerei ?
Prendi un tavernello poi porti il tavernello nella bottiglia del brunello e lo rivendi il doppio del prezzo e la gente lo compradicendo che ovviamente quello e' brunello.

Sai quanti ne esistono in Italia di queste persone ? Una miriade....

Cmq non vete risposto ancora del perche un Iphone sia migliore di un HTC e ditemi anche perche un MacAir sia migliore di un portatile pari livello di altre marche...
E' un mistero....
Old 09-06-2008, 19:08   #177
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Si dice tutto e niente????? Ma hai letto degli strumenti di sviluppo di cui stanno parlando? E gli esempi di app dimostrati?
Poi cosa c'entra tutta quella roba filosofica che hai scritto, ripeto prendete ogni individuo che vi magnifichi apple come una specie di "fedele al 100%" con cui parlare sui massimi sistemi
Si ma che hanno scoperto l'acqua calda ? Gli applicativi non sono tali da dimostrare tale differenza di prezzo da prodotti sella stesssa fascia...
Tutti i sistemi come UIQ e WM e quelli nuovi hanno i loro tool di sviluppo per tanto non c'e nulla dinuovo all'orizzonte
Old 09-06-2008, 19:08   #178
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da marko.fatto Guarda i messaggi
l'ho provato per 10 minuti..
l'ho mandato a cagare e mi son bevuto una birra
la prossima volta chiamami che te la offro io miticoo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:13   #179
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Quote:
Ma certo che vi sparate perle di saggezza in questo forum.
Guarda non lo sapevo che i componenti di un Mac Air fossero diversi dal mio portatile INTEL DUAL CORE....
Non la sapevo questa grazie della massima sul vino perche non lo sapevo....

Io sai come te la girerei ?
Prendi un tavernello poi porti il tavernello nella bottiglia del brunello e lo rivendi il doppio del prezzo e la gente lo compradicendo che ovviamente quello e' brunello.

Sai quanti ne esistono in Italia di queste persone ? Una miriade....

Cmq non vete risposto ancora del perche un Iphone sia migliore di un HTC e ditemi anche perche un MacAir sia migliore di un portatile pari livello di altre marche...
E' un mistero....
un altro esempio allora...xke comprarsi un bmw o un mercedes se tanto allo stesso prezzo mi compro 5 fiat???
e cmq sia...xke quando mi si e rotto il mio asus pagato 1500 eur, 2 anni fa, ho kiamato il centro assistenza a milano..dopo 10 kiamate con tanto di attesa e musichetta, mi ha risposto un milanese ke parlava MILANESE (e nn cio capito ncazzo), e mi ha detto di rispedire il pc da loro a milano, a mie spese...e forse dopo 1 mese l avrei riavuto indietro...il mac lo porti al primo centro assitenza e te lo riparano nell arco di una settimana (questo lho sentito dire da un amico pero)... un ipod che mi si era rotto, dopo 3 giorni me ne hanno dato uno nuovo imballato...
xke con il PC stavo tutti i mesi a formattare xke ogni volta cera qualcosa ke nn andava, si impallava, si installavano monnezze varie ecc... con il mio mac, nn ho mai dovuto fare niente di simile...va una spada da un anno... e in caso devo re installare tutto, ho il mio dvd recovery ke fa tt in automatico... nn mi dite ke pure i pc ce lhanno, xke in questo caso ti vanno a installare driver vecchi, programmi, e INutility varie....di conseguenza tocca fare una re installazione PULITA
e forse xke il macbook air e completamente in alluminio, pesa 1kg, entra in in uno zainetto e neanke lo senti... la controparte pc e spessa il triplo e pesa il triplo...

Ultima modifica di Hellraiser83 : 09-06-2008 alle 19:22.
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:17   #180
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Si ma che hanno scoperto l'acqua calda ? Gli applicativi non sono tali da dimostrare tale differenza di prezzo da prodotti sella stesssa fascia...
Non sapevo li avessi già provati...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian