|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() Come ho detto c'è chi le cose le sceglie "da cartellino", c'è chi da come funzionano e quanto risulta piacevole utilizzarle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
|
Quasi tutte le persone che conosco che hanno acquistato l'iPhone (versione corrente) stanno cercando di rivenderlo perchè si trovano malissimo per alcune operazioni come la scrittura di sms... io stesso l'ho provato e premere il tasto corretto della tastierina "estesa", sullo screen, era quasi un'impresa.
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
(per un dannatissimo programma che fa fare da router al n95....o meglio da access point wifi..) A parte che vorrei vedere se conosci a mena dito tutte le apps uscite per iphone fino ad ora... A parte che essendo il passato modello un misero GPRS/EDGE è chiaro che a nessuno è passato per la testa di fare un programmino per usarlo da access point wifi.....vedremo se sul prossimo qualcosa fanno... Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ®_Flash_® : 09-06-2008 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
Qui per chi vuole seguire in Italiano:
http://www.macitynet.it/keynote/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Altro che cellulare cinese... Se ti rispondessi qui in 2 frasi asseconderei quel perverso desiderio di SINTESI, di BANALIZZAZIONE, ecc. che porta voi a comprare computer e cellulari solo sulla base del CARTELLINO e di chi sulla carta si presenta con le specs più sborone. Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
|
Seguendo la presentazione sorrido pensando a chi qualche post fa piangeva l'assenza della Sun java virtual machine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Si ma e' facile parlare cosi : oltretutto seguire una conferenza dove si dice di tutto e niente.
Io chiedo cose reali , prove non semplici parole. Per inciso : il cartellino ti da una valutazione oggettiva di un prodotto. Prima qualcuno diceva del MAC MAC-AIR e via dicendo... Il cartellino li ti da una valutazione oggettiva sull'hardware anche perche da che mondo a mondo la somma dei componenti fa la potenza di un computer. Mica la apple ha i componenti segreti come non e' vero che Windows con la sua miriade di programmi sia inutilizzato.. Per me e ti parlo a titolo personale , questi prodotti APPLE vengono venduti a prezzi ben superiori al loro valore di mercato. Alla fine cerca di vedere il nostro punto di vista , mica possiamo comprare un prodotto potenzialmente uguale ad un altro il doppio... Questa esclusivita' , che poi realmente non si capisce piu' che esclusivita' abbiano i prodotti apple , in quanto prima vi erano una serie di cose che potervano renderli tali oggi non c'e , dovrebbe rendere i prodotti migliori ? Io mi ricordo una cosa che mi lessi un bell'articolo anche su PCWORLD. Quando apple si decise di passare ad Intel , si ipotizzava anche un calo di prezzi mi pare , e cio non ci fu. Questo era dovuto perche passando dai procio POWERPC agli INTEL non reggevano piu il confronto ( e cio e tutto dire ) inoltre visto che si perdeva l'esclusivita del procio dedicato ai mac , non si e capito questo sproposito di prezzo rispetto alle configurazioni tradizionale che ormai erano identiche alla controparte Apple...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Poi cosa c'entra tutta quella roba filosofica che hai scritto, ripeto prendete ogni individuo che vi magnifichi apple come una specie di "fedele al 100%" con cui parlare sui massimi sistemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dico sul serio! magari avecci i soldi
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda non lo sapevo che i componenti di un Mac Air fossero diversi dal mio portatile INTEL DUAL CORE.... Non la sapevo questa grazie della massima sul vino perche non lo sapevo.... Io sai come te la girerei ? Prendi un tavernello poi porti il tavernello nella bottiglia del brunello e lo rivendi il doppio del prezzo e la gente lo compradicendo che ovviamente quello e' brunello. Sai quanti ne esistono in Italia di queste persone ? Una miriade.... Cmq non vete risposto ancora del perche un Iphone sia migliore di un HTC e ditemi anche perche un MacAir sia migliore di un portatile pari livello di altre marche... E' un mistero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti i sistemi come UIQ e WM e quelli nuovi hanno i loro tool di sviluppo per tanto non c'e nulla dinuovo all'orizzonte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq sia...xke quando mi si e rotto il mio asus pagato 1500 eur, 2 anni fa, ho kiamato il centro assistenza a milano..dopo 10 kiamate con tanto di attesa e musichetta, mi ha risposto un milanese ke parlava MILANESE (e nn cio capito ncazzo), e mi ha detto di rispedire il pc da loro a milano, a mie spese...e forse dopo 1 mese l avrei riavuto indietro...il mac lo porti al primo centro assitenza e te lo riparano nell arco di una settimana (questo lho sentito dire da un amico pero)... un ipod che mi si era rotto, dopo 3 giorni me ne hanno dato uno nuovo imballato... xke con il PC stavo tutti i mesi a formattare xke ogni volta cera qualcosa ke nn andava, si impallava, si installavano monnezze varie ecc... con il mio mac, nn ho mai dovuto fare niente di simile...va una spada da un anno... e in caso devo re installare tutto, ho il mio dvd recovery ke fa tt in automatico... nn mi dite ke pure i pc ce lhanno, xke in questo caso ti vanno a installare driver vecchi, programmi, e INutility varie....di conseguenza tocca fare una re installazione PULITA e forse xke il macbook air e completamente in alluminio, pesa 1kg, entra in in uno zainetto e neanke lo senti... la controparte pc e spessa il triplo e pesa il triplo...
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB Ultima modifica di Hellraiser83 : 09-06-2008 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.