|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma una ricerchina su google no?
#164 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Perchè a me non interessano minimamente la Singularity e la Midori, qualsiasi cosa siano.
E il tuo "ben informato" le sue notizie le prende come tutti, ovvero cercando sulla Rete. Altro che canali privilegiati, ma per favore.
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
La Midori mi pare fosse una bella gnocca no?
![]() |
#167 | |
|
Quote:
spesso domando ai diretti interessati , ma solo in caso di necessità altrimenti anche loro con tutto il rispetto mi manderebbero a @@@@@ cmq midori è un sistema sperimentale che puo trasformarsi in ogni cosa. Windows 8 invece è un libretto dove annotare tutto quello non realizzabile in 7 perVia di altri sviluppi work in progress da integrare . serve altro? |
|
![]() |
#168 | |
|
Quote:
ma perchè tutto questo accanimento su un singolo utente?? se vi da cosi fastidio che a lui piace Vista, Seven, XP o quant'altro... perchè non evitate di leggere cio che scrive?? tutti questi commenti acidi e privi di senso servono solo a fare innervosire... ricorda che alle altre persone interessano le info su SEVEN, me compreso...per cui se non scrivete boiate ci fate un favore.... ![]() |
|
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Una domanda. Chi ha chiesto il tuo parere?
#170 |
|
Stop Flame
questo theard lo sto curando io e me ne prendo la piena responsabilità di cio che scrivo , quindi amon tu per primo se devi trollare in OT. sono costretto a chiamare il moderatore. Mi hai fatto una domanda e credo di aver risposto in modo esauriente. STOP FLAME o TROLLING non rovinatemi il post. |
![]() |
#171 |
|
|
![]() |
#172 |
|
|
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei tu ad inquinare il thread. Segnalato anche tu.
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Posso segnalare qualcosa anch'io?
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
#176 | ||
|
Quote:
Quote:
bye. |
||
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Continui ad inquinare il thread.
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
solo per curiositá Dovella,per cosa sei stato sospeso.Se non ti va di rispondere non rispondere
![]()
#179 | |
|
Quote:
non so perchè eppure scadeva l 8 Luglio. |
|
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Il tuo accanimento nei confronti di dovella è talmente evidente da risultare per alcuni insopportabile anche là dove ti limiti a chiamarlo in causa. Ti consiglio caldamente di ignorare i suoi thread da ora in avanti. Hai la firma irregolare: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Se utilizzi altre smiles sono considerate immagini. Edita per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.